PDA

View Full Version : ah, l'abruzzo!



Taro Swarosky
30th May 2006, 08:06
primo giro in moto, e foto dell'arrivo :D
w l'abruzzo, w le sue montagne:D


http://img159.imageshack.us/img159/2422/pratola3os.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/5641/pratola22vd.jpg

Jarsil
30th May 2006, 08:13
E bravo, complimenti per il primo giro :D

Io Venerdì mattina parto per farmi la traversata della Sardegna in moto da Golfo Aranci fino a Quartu S. Elena :D

Taro Swarosky
30th May 2006, 10:15
apperò, un girello casalingo eh? complimentoni per la vacanza, io stavo per rimanè appiedato che il meccanico non mi voleva fa il tagliando prima della seconda settimana di giugno!

Jarsil
30th May 2006, 10:17
apperò, un girello casalingo eh? complimentoni per la vacanza, io stavo per rimanè appiedato che il meccanico non mi voleva fa il tagliando prima della seconda settimana di giugno!

Vado a trovare degli amici a Quartu, ma siccome per risparmiare le navi che costano poco arrivano a golfo aranci o olbia, ho colto l'occasione e mi sparo la traversata costiera della Sardegna per andare :D

Oggi mi arriva anche la borsa da serbatoio col copriserbatoio per il Monster, quindi sarò anche ben equipaggiato in termini di capacità di viaggio :D

kopl
30th May 2006, 10:47
dov'eri?

Taro Swarosky
30th May 2006, 10:56
non ho ben capito dove eravamo, non c'ero mai stato, una pianura sul gran sasso, mi pare che si chiamasse fonte vetica :|
ci son due chioschi che vendono panini e carne da cucinare all'aperto :D

Jarsil
30th May 2006, 11:05
Bella sign Kopl... potevi anche specificare che uno è stato un pregevolissimo "BOOM! HEADSHOT!" da 50 metri senza ottica sul fucile :D

Liam
30th May 2006, 11:10
Vai piano taromerdo

kopl
30th May 2006, 11:21
Bella sign Kopl... potevi anche specificare che uno è stato un pregevolissimo "BOOM! HEADSHOT!" da 50 metri senza ottica sul fucile :D


leggasi "culo"



cmq vedi di riuscire a dirmi qualcosa in più sul posto taro, mi ispira per farci un giro in fuoristrada

Taro Swarosky
30th May 2006, 11:24
c'erano alcuni quad mi pare, si vede che è una zona che tira parecchio, c'ho la mappa davanti, appena so come ci siamo arrivati ti dico, mi pare che fosse campo imperatore, non leggevo le indicazioni :D