PDA

View Full Version : Mythic ci ricasca. WAR a GOA



Tunnel
6th June 2006, 18:52
http://www.war-europe.com/

Mythic darà in gestione a GOA anche il suo prossimo titolo.
Personalmente per me questo si traduce in /buy USA version dato che non ho intenzione di ritrovarmi con i soliti macelli stile Right Now, sistema di rinnovo che fa defecare e customer care da copy and paste -.-

Oltre a questo c'è da dire che i server USA hanno sempre avuto un bacino d'utenza più elevato rispetto ai server EU. Questo dovrebbe garantire una vita più lunga al gioco.

Voi come la vedete ?

(thanks Thale per la segnalazione)

Drako
6th June 2006, 18:56
Si, mi sa che a sto punto server USA ftw !

Tele
6th June 2006, 19:04
bho io prima di decidere su che server giocherò devo sapere due cose 1) se tradurranno bene il gioco e le quest, visto che si basano su un mondo warhammer che è ben fatto e che merita attenzione da questo puntio di vista e 2) devo sapere se i miei vecchi gildani avengers/legio ci giocheranno e se dove ecc

ah, e 3) se ginopilotino sarà in qualche modo partecipe alla gestione dei server GoA saranno cazzi, facile che me ne vo sugli USA a prescindere

spero per tutti che si possa valutare la qualità della traduzione e della linea con i server francesi nelle varie beta prima del lancio, per poi decidere se rimanere in italia con gente forse peggiore (+ rosikoni e binbiminchia in media, imo) ma più affollamento in orario gmt+1, se giocarew in inghilterra (in inglese ma almeno ti becchi i temrini GW originali in gioco ecc) o se migrare in USA dopo le varie beta, aspettandosi di avere i soliti sbattimenti per rimanere svegli fino alle 5 del mattino nei week end e poter combinare qualcosa di grosso in rvr...

Tunnel
6th June 2006, 19:24
D. Come sarà strutturato il supporto clienti europeo rispetto agli Stati Uniti?
R. GOA e Mythic hanno un accordo contrattuale per la collaborazione e la condivisione di tutti gli strumenti e le tecniche che le due compagnie hanno sviluppato nel corso degli anni, per assicurare la stessa alta qualità di servizio a tutti i giocatori americani ed europei.


- Se usano RN pure gli americani altro che server usa...vo a giocare a briscola online

Nazza
6th June 2006, 19:34
NO RIGHTNOW PURE QUI NOOO

Uppo l'ultimo post di Tunnel.

Tunnel
6th June 2006, 19:38
Via, Nazza bisogna prender provvedimenti da subito e creare un emulatore per War. Se usano RN o PEGGIO ANCORA il sistema di rinnovo in flash che chainstunna le carte di credito è la fine :rain:

MBK
6th June 2006, 19:43
USA for evah.


che chainstunna le carte di credito è la fine

Up :bored:

Yisildur
6th June 2006, 19:57
imo penso proprio che giocherò sui server USA

Sulimo
6th June 2006, 20:19
Cheppalle, vabbè meglio goa che cto-net :sneer:

Cmq si uppo i server usa ^^!

Yisildur
6th June 2006, 20:28
Cheppalle, vabbè meglio goa che cto-net

quello si :sneer:

Gramas
6th June 2006, 20:31
Veramente goa ha un bacino di utenza + grande di quello americano se si confrontano i server...basta vedere che esiste un solo cluster(quello .uk) e i server .fr(4) e .de(5) van da soli tranquilli.La cosa oscena è
1)rightnow+sistema di rinnovo
2)su daoc,da quando hanno messo nf..i pg ti warpano e nn li colpisci anche se sei in charge+sprint..succedeva anche in USA ma in maniera nettamente minore.Pare per problemi di connessione verso la francia dove sono situati i server.Onestamente se questa lag ci sarà anche su wh non penso giocherò su un server goa(e se ci giocherò sarà su un server Uk se esisterà(presumo di si))Non credo che nessuno toccherà + un server .it:D

Tele
6th June 2006, 20:37
se mantengono il sistema di collisione dei corpi avere server con una buona connessione e basso ping sarà ancora + importante che non in sistemi come daoc o wow

si vedrà in beta...(agosto, ma sarà sotto NDA presumo)

Drako
6th June 2006, 20:52
ma iscrizioni alla beta ancora niente ?

Verci
6th June 2006, 21:16
server ufficiali US ftw...

HamletX
6th June 2006, 23:26
goa ha + utenti di mythic, infatti i come detto da grama i server goa non hanno un cluster e superano tutti apparte deira, camlann e coumbria i mille utenti ogni sera, GG agli americani, io resto con GoA. per il rinnovo non lo sento affatto se rinnovo un giorno prima che scada.il rightnow ha risposto smepre +ttosto prontamente apparte 1volta.

+ ke altro é da evitare ginofelino e rook, il resto non mi dispiace + di tanto

SharTeel
6th June 2006, 23:35
server ufficiali US ftw...

*

Acheron
7th June 2006, 00:30
server Us.

ahzael
7th June 2006, 06:18
farsilepippeaunannoemezzodalluscita FTW

sinceramente raga, state maluccio eh, anche io sto aspettando zelda con fremito, ma non mi sto a fare le seghe mentali da oggi fino all uscita......

Drako
7th June 2006, 08:18
Si vede che la scimmia non è potente in te :nod:

Verci
7th June 2006, 09:24
Si vede che la scimmia non è potente in te :nod:

scimmia? Io c'ho il KingKong per WHO... :awk:

Sturm
7th June 2006, 09:30
Il fatto che mythic ci ricasca mi pare normale,c è un contratto con goa per daoc ti pare che non gli danno anche warhammer? Poi non so che tipo di contratto abbiano cmq mi sembrava palese quindi inutile stupirsi.

Tunnel
7th June 2006, 09:51
Il fatto che mythic ci ricasca mi pare normale,c è un contratto con goa per daoc ti pare che non gli danno anche warhammer? Poi non so che tipo di contratto abbiano cmq mi sembrava palese quindi inutile stupirsi.
Il contratto era per daoc, mica per tutti i giochi futuri a prescindere...
Se un servizio va male (e sticazzi, dite quello che vi pare ma Mythic > Goa ) non ha senso continuare la collaborazione con il gestore che lo eroga.
Pensavo avrebbero fatto come blizzard assorbendosi tutto.

ahzael
7th June 2006, 11:23
Il contratto era per daoc, mica per tutti i giochi futuri a prescindere...
Se un servizio va male (e sticazzi, dite quello che vi pare ma Mythic > Goa ) non ha senso continuare la collaborazione con il gestore che lo eroga.
Pensavo avrebbero fatto come blizzard assorbendosi tutto.

...............infatti dal punto di vista tecnico del network, non esiste peggior gioco di wow.............................contando i soldi che hanno, sono riusciti cmq a toccare punte stile daoc cto.net

Hador
7th June 2006, 11:24
goa ha un sistema di gestione che è ben poco migliore di quello cto (vedi appunto server con lag del cazzo), inoltre rook e soci sono ormai dipendenti goa, ergo non volendo dargli soldi neanche per terze vie go server USA

Tunnel
7th June 2006, 11:33
...............infatti dal punto di vista tecnico del network, non esiste peggior gioco di wow.............................contando i soldi che hanno, sono riusciti cmq a toccare punte stile daoc cto.net
Te hai il dono di distorcere quello che uno scrive.

Fare come la Blizzard vuol dire "gestire direttamente i server, anche quelli localizzati" non "avere un sistema customer care e di gestione server che fa ridere i polli". Mythic ha già ampiamente dimostrato di saper gestire dei server per mmorpg in modo eccellente.
Si parlava solo di imitare Blizzard NON dando i gestione i server localizzati, non di emularla a livello gestionale -.-


BTW uppo Hador

Arthu
7th June 2006, 11:34
Eppure io su goa in 7 mesi avro laggato per 10 giorni , e 5 su 10 era colpa della telecom :sneer:

Guaire
7th June 2006, 11:39
ma iscrizioni alla beta ancora niente ?

Ti devi segnare alla newsletter sul sito ufficiale per essere scelto come betatester

Verci
7th June 2006, 11:57
Ti devi segnare alla newsletter sul sito ufficiale per essere scelto come betatester


ed avere culo di essere scelto...

ahzael
7th June 2006, 12:49
Te hai il dono di distorcere quello che uno scrive.
Fare come la Blizzard vuol dire "gestire direttamente i server, anche quelli localizzati" non "avere un sistema customer care e di gestione server che fa ridere i polli". Mythic ha già ampiamente dimostrato di saper gestire dei server per mmorpg in modo eccellente.
Si parlava solo di imitare Blizzard NON dando i gestione i server localizzati, non di emularla a livello gestionale -.-
BTW uppo Hador

Il problema della blizzard e' stato di voler appunto gestire una cosa senza saperla gestire, infatti dal punto di vista tecnico fa cagare, per il semplice motivo che non hanno il supporto tecnico (e dicasi proprio tecnici dal tizio col cacciavite al tecnico di rete) adeguato.

blaze
7th June 2006, 13:01
Avendo giocato su Excalibur per un anno e più senza mai aver riscontrato il minimo disagio non vedo il problema.

Poi Svensk >>> Yankee :D

Eric
7th June 2006, 13:40
Io sui server goa non ci ho giocato. Cmq sempre meglio Goa che...
http://www.warhammeronline.it/

Tunnel
7th June 2006, 13:50
Io sui server goa non ci ho giocato. Cmq sempre meglio Goa che...
http://www.warhammeronline.it/
Atroce dubbio che le cose coincidano, eric

ahzael ma rispondi a me o è una tua considerazione generica ? Non vedo il nesso con quanto ho detto io :|

Jerus
7th June 2006, 14:46
Bah io alla fine dopo un anno e rotti di goa di cui solo una volta mi è andato a fanculo il pagamento, lag ogni tanto(quello però è per colpa di telecom -.-), nn mi potrei lamentare l'unica cosa è che i dev del game nn li ho beccati mai se nn quando gli si era chiesto esplicitamente tramite rightnow di presenziare al tour di ml artefatti rognosi (pre 1.81) per il resto mai visti. Spero che adottino il sistema mithyc per il pagamento mi ci trovavo bene ^^ (anche se ci ho giocato poco in usa :D)

Gramas
7th June 2006, 17:19
Eppure io su goa in 7 mesi avro laggato per 10 giorni , e 5 su 10 era colpa della telecom :sneer:
eheh ma usi un caster vero?:>

Avendo giocato su Excalibur per un anno e più senza mai aver riscontrato il minimo disagio non vedo il problema.
Poi Svensk >>> Yankee :D
Vabbe non ce dubbio su questo.Ma con nf i pg ti warpano via e nn li colpisci facilmente anche se sei in charge+sprint..testimone hador!su questo nn si puo dire niente....i server fanno cagare solo per questo motivo non per altro(il sistema di rinnovo è + che altro un fastidio)la vera pecca è che nn c'è appeal in game

blaze
7th June 2006, 17:27
Vabbe non ce dubbio su questo.Ma con nf i pg ti warpano via e nn li colpisci facilmente anche se sei in charge+sprint..testimone hador!su questo nn si puo dire niente....i server fanno cagare solo per questo motivo non per altro(il sistema di rinnovo è + che altro un fastidio)la vera pecca è che nn c'è appeal in game

Vabbè io questo non posso saperlo dato che con NF ho smesso, ora il mio PG lo usate voi perciò... :D

In ogni caso chi vivrà vedrà, bisogna tener presente che sono due giochi diversi, WAR avrà un motore grafico diverso e sarà realizzato per un bacino di utenza molto più largo, bisogna vedere prima di giudicare.

Ciò che so è che preferisco di gran lunga la community EU (Svedesi, Tedeschi ecc.) agli Yankee.

Nazza
7th June 2006, 20:28
Tunnel mi sono aggiornato su Java - ho visto la luce, ora so che Java >> C++! (anzi Java >> C++ >> Achepooh tanto per parafrasare un vecchio giochetto del forum)

Creiamo l'emulatore :nod:

Kappa
7th June 2006, 21:26
Bho io preferirei giocare in europa.

Xangar
7th June 2006, 21:33
in USA con daoc mi sono trovato benissimo, non vedo perche cambiare

Hagnar
7th June 2006, 21:37
in USA con daoc mi sono trovato benissimo, non vedo perche cambiare

Orari? Mi sembra un motivo più che valido .... :nod:

Xangar
7th June 2006, 21:50
Orari? Mi sembra un motivo più che valido .... :nod:

mah guarda, alla fine anche se gli orari erano problematici, lo erano solo per le ML e sono arrivato comunque alla ML10.... comunque tutto dipende sempre dal gruppo con la quale ci si trova, e se si escludono le ML i server USA erano funzionali 24 ore su 24, cosa che non accade con i server GOA

ad esempio se vuoi giocare la mattina trovi sempre gente, cosi come se vuoi giocare la notte tarda

Hador
7th June 2006, 22:08
Ciò che so è che preferisco di gran lunga la community EU (Svedesi, Tedeschi ecc.) agli Yankee.a me sembrano coglioni uguali :|

Guaire
7th June 2006, 22:52
Orari? Mi sembra un motivo più che valido .... :nod:

Perchè secondo te non ci saranno altri player europei che preferiscono giocare in usa?

Su daoc gli orari non erano questo grande problema, certo il prime time, in qualunque server, è un'altra cosa, ma preferisco giocare su un server che funziona, senza lag, con servizio assistenza eccellente e appeal, che giocare con quelle 200 persone in più

Si sa poi che nel prime time la percentuale di niubbi sale esponenzialmente

Axelfolie
7th June 2006, 23:02
USA tutta la vita...

Dictator
7th June 2006, 23:25
Premetto che non ho mai giocato su GOA.
Ho giocato sui server usa, servizio perfetto da tutti i punti di vista, tutti.
L'unico aspetto che possiamo definire negativo è l'orario di gioco e la lingua.

Ora, ho letto i commenti che avete lasciato e non mi sembra che GOA offra un servizio pari a quello di Mythic e Rightnow non è altro che la ciliegina sulla torta.

Mi chiedevo: la Mythic ha sempre ascoltato i suoi clienti, anche le critiche. Non potremmo provare a fare una richiesta formale magari attraverso una petizione per cercare di migliorare la situazione o anche solo per avvisarli del servizio scadente che noi, clienti PAGANTI siamo costretti a subire per poter giocare in un server localizzato.
Potremmo ad esempio cercare di ottenere un nuovo metodo di pagamento, o cercare di avere un servizio LIVE con i CSR come i server usa.
L'Italia è potenzialmente un buon bacino di utenza e DAoC (CTOnet apparte) ne è stato la dimostrazione.

Ora ditemi voi, Ahza ricordava prima che manca 1 anno e mezzo, è ancora tanto, ma da questo punto di vista prima ci muoviamo e più cose potremmo riuscire ad ottenere.

blaze
7th June 2006, 23:30
a me sembrano coglioni uguali :|

Nei tempi d'oro secondo me il livello di skill EU era più alto rispetto a quello USA basti pensare alle gilde più note, DH e NP.

Arthu
8th June 2006, 01:08
eheh ma usi un caster vero?:>
Si ma purtroppo non lagcastando come 3/4 dei giocatori non mi godo appieno i bug di daoc.Tipo rm che ti castano addosso da 3050 di range....bardi che mezzano dal crau e sei al crim ... ç_ç . E ovviamente il fatto di non giocare di lag fa si che i troll mi beccano , oh se mi beccano :sneer:

Estrema
8th June 2006, 02:07
Io l'unica cosa che posso dire a discapito di goa è la lag dei server strana ci son dei giorni assurdi; poi tuttosommato la differenza la fanno i csr, ma non so come funziona su excalibur ad esempio avendo giocato solo su deira e quasi niente sul classic, di mia memoria mi ricordo che su Lance erano abbastanza efficenti.

Beregond
10th June 2006, 20:00
Ignorando un eventuale server ita (se nn lo fanno ci giovano tutti mi sa, lungua a parte) potrebbe andare bene anche GoA, poi bisogna vedere come funziona il tutto quanta gente europea c'è nei server usa ecc, perchè sinceramente non mi dispiacerebbe evitare di dover aspettare l'orario di punta americano x fare qualcosa
Ma alla fine sono tutte seghe mentali, un po come x Tele dipende la mia scelta da cosa fanno gli ex Avengers/Legio/Eclipse :sneer:

Boroming
10th June 2006, 20:15
nn ho mai giocato su goa... ma dopo l'esperienza di mlf mi sono detto mai piu server con fuso orari tanto diversi....

alla fine ti ghettizzi e giochi solo tra italiani ... tanto vale..

Mosiah
10th June 2006, 22:36
nn ho mai giocato su goa... ma dopo l'esperienza di mlf mi sono detto mai piu server con fuso orari tanto diversi....
alla fine ti ghettizzi e giochi solo tra italiani ... tanto vale..

up, triste ma vero

Hador
10th June 2006, 23:03
Nei tempi d'oro secondo me il livello di skill EU era più alto rispetto a quello USA basti pensare alle gilde più note, DH e NP.i DH han dimostrato la loro skill su deira :nod:
video != skill, erano solo più famosi, l'unico vantaggio è il fuso orario. A parte stili di gioco differenti giocare primetime uk o usa è uguale come quantità di gank, zerg, skill

Drako
10th June 2006, 23:06
si l'orario non mi farebbe schifo umano...

Mosiah
11th June 2006, 00:12
i DH han dimostrato la loro skill su deira :nod:


i NP l'hanno dimostrata su Gareth :bored:

Gramas
11th June 2006, 00:38
i DH han dimostrato la loro skill su deira :nod:
video != skill, erano solo più famosi, l'unico vantaggio è il fuso orario. A parte stili di gioco differenti giocare primetime uk o usa è uguale come quantità di gank, zerg, skill
Ma all'inizio del gioco sarà così sicuramente(anzi magari sarà a favore dei server USA che avranno + persone).Il primetime xò è un ostacolo gigante secondo me...Dalla faq dicono che cmq verranno condivisi gli stessi servizzi in identico modo tra EU e USA ke le patch,la release ufficiale etc saranno in sincrono...peccato che cmq dalla faq si legge anche che la locazione dei server EU sarà la stessa dove sono gli attuali di daoc(vicino Parigi)e che tutta la francia ha dei chiarissimi problemi di connessione per chi gioca da fuori il paese e quà non si parla solo di daoc ma il riscontro anche in altri server di altri giochi.
Dunque se si ha lo stesso tipo di servizio(in teoria)non ha senso andare a giocare in USA..ma purtroppo c'è anche questa cosa da vedere che,ovviamente,a sentire goa non esiste:rotfl:

D. Dove saranno situati i server europei?
R. GOA ha situato con successo i server europei di Dark Age of Camelot in un unico centro dati vicino a Parigi. Ci aspettiamo che questo fornirà delle ottime prestazioni ai giocatori di tutta l’Europa anche per WAR

sisi con successo...

Pazzo
11th June 2006, 03:22
USA assolutamente, ritrovassi un server come il Lancelot di due anni fa pd se goderebbi, e poi conto di ritrovare tutte le vecchie conoscenze dei server USA, EU non mi ispira troppo, mi sa di troppo intasato in prime time, e mi stanno sul cazzo crucchi e francesi e ancora di più le orde di bimbiminchia italici che ci saranno :sneer:

SharTeel
11th June 2006, 04:32
e mi stanno sul cazzo le orde di bimbiminchia italici che ci saranno :sneer:

come non uppare il pazzo :sneer:

NoeX
11th June 2006, 12:05
Penso opterò pure io per server US, direi che una volta è bastata la lezione ( GoA\Cto net) perchè ricadere nello stesso errore ? :/

Hagnar
11th June 2006, 14:21
le orde di bimbiminchia italici che ci saranno :sneer:

Eh , ma se tutti ragionano così alla fine la comunità ita sarà sui server ame..... :confused:

Pazzo
11th June 2006, 17:34
Eh , ma se tutti ragionano così alla fine la comunità ita sarà sui server ame..... :confused:


nah, il bimbominchia tipico inizia a giocare finita scuola e finisce presto la sera, non sa l'inglese etc etc, quindi sta sui server EU con gli altri binbiminchia :sneer:

blaze
12th June 2006, 11:41
i DH han dimostrato la loro skill su deira :nod:
video != skill, erano solo più famosi, l'unico vantaggio è il fuso orario. A parte stili di gioco differenti giocare primetime uk o usa è uguale come quantità di gank, zerg, skill

Dimostri ignoranza dato che su Deira dei DH si è spostato solo Domain, gli altri facevano parte di gilde miste che si sono unite con Domain GM quando diverse gilde si sono sciolte causa NF.

Bye.

Boroming
12th June 2006, 15:49
nah, il bimbominchia tipico inizia a giocare finita scuola e finisce presto la sera, non sa l'inglese etc etc, quindi sta sui server EU con gli altri binbiminchia :sneer:


quella fascia d'orario corrisponde al nostro prime time per i bimbiminchia US... e il fatto che tu nn li capisca nn vuol dire che nn ci siano

Tibù
12th June 2006, 16:08
l'inglese lo conosco assai poco (nn sono un biNbominkia però!:bleach: ) x cui server usa o europeo nn mi fa molta differenza, x via del fuso orario preferirei in europa(tanto uppano le patch etc in contemporaea a quanto pare)....poi poh se i compari di gioco vogliono andare tutti in usa mi adeguerò.

intanto iniziano i riti voodoo x entrare in beta :nod:

Boroming
12th June 2006, 16:09
poi se permettete un conto era Daoc dove giocava poca gente (rispetto ai dati attuali) e quindi i server li contavi sulle dita di 1 mano

se effetivamente war avrà successo e anche solo la metà della clientela di wow (quindi circa 3 milioni di account worldwide) i server saranno tanti molti... troppi!

quindi è molto improbabile 1 solo server italiano...
e cmq io preferisco un server UK che US se proprio vogliamo... che ce al max 1 ora di differenza

mai piu ml alle 6 di mattina

Iscariot
12th June 2006, 16:11
intanto iniziano i riti voodoo x entrare in beta :nod:

i nomi che elencano ogni mese sono una farsa risparmiali per qualcos'altro i riti vodoo, prima di una beta significativa bisognerà aspettare Natale per me

blaze
12th June 2006, 16:33
i nomi che elencano ogni mese sono una farsa risparmiali per qualcos'altro i riti vodoo, prima di una beta significativa bisognerà aspettare Natale per me

Nomineranno i figli dei programmatori. :D

Ad ogni modo datevi da fare perchè per la beta selezioneranno anche gilde intere (a numero chiuso s'intende) e probabilmente controlleranno i siti delle community.

Tunnel
12th June 2006, 16:41
quella fascia d'orario corrisponde al nostro prime time per i bimbiminchia US... e il fatto che tu nn li capisca nn vuol dire che nn ci siano
C'è da dire che se war fa i numeri che pare farà il nostro prime time sarà ingiocabile nei server Eu a causa dello zerg mostruoso imho :nod:

Boroming
12th June 2006, 16:49
C'è da dire che se war fa i numeri che pare farà il nostro prime time sarà ingiocabile nei server Eu a causa dello zerg mostruoso imho :nod:


dipende da come è organizzato il gioco e da quanti server fanno.... dirlo ora è impossibile

Tibù
12th June 2006, 17:01
i nomi che elencano ogni mese sono una farsa risparmiali per qualcos'altro i riti vodoo, prima di una beta significativa bisognerà aspettare Natale per me

ma difatti quelli li manco li cago,ho detto riti voodoo x dire qualche nome de roba arcana che me faccia arrivare una key per la beta,il tramite lo ha postato blaze subito dopo il tuo reply ^^