View Full Version : [OT] Non solo Daoc
Drako
6th June 2006, 18:53
Scusate l'OT, volevo solo sapere se c'è qualcuno qua che gioca/cazzeggia preferibilmente su CoV o qualche altro mmorpg che non sia Daoc/WoW/Lineage2 (inutile nominare DNL vero? VERO? ).
:wave:
Shalee
6th June 2006, 19:01
E pensare che W2K1 ha addirittura altri forum che trattano di WAR, WoW e altro...invece e' piu' bello andare a scrivere sui forum sbagliati....magari aprilo su Community.
Drako
6th June 2006, 20:41
Inutile commentare oltre visto che mi è impossibile, uppo il post e spero che qui qualcuno risponda...
Sturm
7th June 2006, 09:24
Guarda io ho tentato un po Rising Force Online ma oddio è interessante come gioco ma boh non so,non ho rinnovato perchè cmq avrei giocato da solo e solo il fine settimana,quando ho libertà di stare davanti il pc..ho provato d&d online ma alla fine mi sono rotto le palle. Che altri mmorpg ci sono in giro? Ne hai visdti di interessanti?
Drako
7th June 2006, 10:48
Io avevo una mezza intenzione di rinnovare City of Villains e svolazzare un po' lì. Come ambientazione è carina...
Sturm
7th June 2006, 12:33
Io avevo una mezza intenzione di rinnovare City of Villains e svolazzare un po' lì. Come ambientazione è carina...
Boh sinceramente non so non mi ha mai ispirato molto sto city of heroes,ho provato 5 minuti di beta e forse sono io che non sono stato capace di apprezzarlo..però boh..