PDA

View Full Version : Ci date una mano ?



infa!
11th March 2004, 10:32
ci servirebbe un pom un healer e il necro magari.
Io e ygri (ovviamente se interessa a qualcuno possiamo fare assieme)
andremo a fare la terza scroll e se riusciamo a prenderla in poco tempo (poco probabile) andremo a fare anche il drop della traldor's.

chi è disponibile per venerdi-sabato-domenica?

grazie ciau

leonfir
11th March 2004, 10:47
ci servirebbe un pom un healer e il necro magari.
Io e ygri (ovviamente se interessa a qualcuno possiamo fare assieme)
andremo a fare la terza scroll e se riusciamo a prenderla in poco tempo (poco probabile) andremo a fare anche il drop della traldor's.

chi è disponibile per venerdi-sabato-domenica?

grazie ciau

io so troppo sfigato coi drops.. :cry:

Dusk
11th March 2004, 13:12
andremo a fare anche il drop della traldor's.


Tu e quale esercito? :sneer:

Anywyn
11th March 2004, 13:25
Tu e quale esercito? :sneer:

Gghghgh :sneer:

Ps
cmq me sa ke ti serve un gruppo fatto bene e non un gruppo improvvisato ... quindi informati su quali classi sono necessarie per killare il mob. :)

Dusk
11th March 2004, 13:26
e servono anche PG alti... poi devi prima perdere tempo a farti una faction se non sbaglio..

darkolo
11th March 2004, 13:30
diciamo che un "trucco" si può provare a sfruttarlo, basta un'esca corazzata sia essa un pet o un tank... almeno secondo quanto postava mens giorni fa

Anywyn
11th March 2004, 13:36
diciamo che un "trucco" si può provare a sfruttarlo, basta un'esca corazzata sia essa un pet o un tank... almeno secondo quanto postava mens giorni fa

Si Green (Rantolo) ieri lo ha fatto usando il pet come esca tenedolo passivo ... lo ha fatto aggrare dal mob e lo ha portato lontano ... dopo aver fatto killare il pet ci ha parlato mentre il mob ritornava al suo posto ... e nn lo ha aggrato

Arcotemo
11th March 2004, 15:54
si ma il metodo col pet si usa per attivare l'encounter per la staffa, per droppare la scroll 3/3 basta isimony o al max un nuker dappoggio.

Per la staffa mens mi ha detto che 2 50 la fanno

infa!
11th March 2004, 16:43
io pensavo: andiamo io e ygri e isi (isimony lo guida ygri) visto che interessa a noi; se serve sbollare no problem, tanto siamo anche due.
Servirebbe giusto un chierico