Log in

View Full Version : NDS > max media launcher e DS lite

ahzael
7th June 2006, 04:59
Finalmente ho ricevuto questo nuovo bypass, che rimpiazza il vecchio baraccone, ha la stessa grandezza di una carta DS normale.

Costa 19 dollari usa, ma e' moooooooooolto piu comodo del passme, dato che non ha bisogno di fare il doppio boot.

Sul DS lite va alla grande.

Non entro nel merito rom, perche' e' una cosa probita :P, ma chi come me sa cercare robba utile, questo e' un must (anche perche il baraccone needava una centrale elettrica per andare avanti.... )

Le homebrew del DS sono spettacolari, da MSN (beup se lo cercate) , al nuovo Scumm (per giocare con i giochi della lucas arts...SAM & MAX FOREVER), a tutti gli altri programmi come l organizer e cose del genere.

Il ds lite fa molto piu trendy (fa molto piu fico di un ipaq se uno perde un po di tempo a farsi una gui custom coi controcojoni), e puo tranquillamente essere tirato fuori all universita per prendere appunti o simili senza fare la fine del "nintendobimbominkiafan".

mmm unica pecca del DS lite al momento.....................il cartuccione per le SD rimane molto fuori............ma molto, circa 2 cm, penso che presto lo rimpiazzero con l M3 per lite.

Kith
7th June 2006, 12:31
sei old, io gia da 1 mese ho il pass me 2-z :D anche se però è 1 cm più lungo delle cartucce normali :\

cmq lol han fatto windows per ds :p

Zharok
8th June 2006, 12:26
Installando il flashme, il media launcher o i vary passkey servono solo per il tempo di installarlo, poi si possono lasciare a casa a prendere polvere. Inoltre, installando il flashme ultima versione su un ds di tipo vecchio, si ottengono i 4 livelli di luminosità del lite.

Kith
8th June 2006, 12:36
si ma decade la garanzia perchè modifichi il firmware :p , inoltre con i 4 livelli di luminosità perde di qualità l'immagine perchè gli lcd del ds normale sono costruiti in modo diverso dal lite

Zharok
8th June 2006, 13:40
A me la garanzia è decaduta comunque in quanto l'ho preso via internet. Comunque, sarà che la qualità diminuisce, ma il mio va proprio bene. Tanto settimana prossima mi arriva il lite nero. Perchè settimana prossima? Perchè c'ho gli accosti...

Kith
8th June 2006, 15:39
asdasd anfameee, io non so se ho voglia di spendere 50 € do indietro il mio comprato su ebay con i 2 giochi scamuzzi (project rub e ridge racer) all'EBgames e mi piglio a 50 euro il black ds lite :\

Uraner Almasy
9th June 2006, 00:40
lovoglio!

Xangar
9th June 2006, 00:48
ocazz... mi sento old... non riesco a capire di cosa stiate parlando mentre un tempo vi avrei capito al volo :look: