PDA

View Full Version : [Banelord Note]



Hador
7th June 2006, 10:39
That was my sad attempt at "the funny." Please note before reading: These changes need to be tried before you comment, on both sides of the fence. The reason FOR these changes is that we are likely giving Banelord to more classes in this patch, but to do so while Banelord is so powerful would be stupid and bad for the game. Finally, please note that there will be a poll in the near future about the potential "third ML line" options. Before we do that, I'll be posting a list of the options (meaning I'll post the proposed additional line for each class). Here's the proposed changes to Banelord, and we do welcome feedback from those with detailed information from their Pendragon testing.
===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.84d Release Notes
Untitled
June 6, 2006

===================================


NEW THINGS AND BUG FIXES

- The following changes have been made to the Banelord Master Level line:

All spells and Abilities in Banelord, with the exception of Primal Agony and Agony Transmission, have been changed so they no longer interrupt other players who are casting.

Primal Agony and Agony Transmission range has been reduced to 500 units.

Snaring Tendrils of Power now correctly has a recast timer of 5 minutes.

------------

danno banelord a molte classi quindi lo rendono inutile :nod:

Drako
7th June 2006, 10:54
Non ci credo....

Devon
7th June 2006, 11:01
gg

Luceen
7th June 2006, 11:11
Gg

Evilcreation
7th June 2006, 11:13
Qui nn si può bestemmiare vero? :scratch:
Nn riesco a capire a cosa punta la Mythic...è un continuo nerf a vantaggio di chi gioca party caster.

Luceen
7th June 2006, 11:24
Qui nn si può bestemmiare vero? :scratch:
Nn riesco a capire a cosa punta la Mythic...è un continuo nerf a vantaggio di chi gioca party caster.

ok che sono di parte... ma...

la determinazione aumentata non mi è sembrato a vantaggio caster...
unica brittle anzichè 4 non mi sembra a vantaggio caster...
moc+rr5 negato sul sorcio non mi sembra a vantaggio caster...

det e brittle non mi sono sembrati un giusto nerf... come in effetti neanche quello al banelord mi sembrano un giusto nerf... ora forse siamo pari?

Evilcreation
7th June 2006, 11:36
Direi che moc + rr5 sul sorcio era una cosa troppo sgravata secondo me, dato che era in grado di tirarsi giù 2 o 3 tank in solo anche se gli erano in bocca e ne ho visti parecchi farlo...le brittle posso capire che è stata una nerfata e anche la determinazione ha reso i tank molto + grossi, ma se contiamo che vi hanno ingrossato il paladino la vostra end che adesso ha raggio 2000 se nn erro quindi per un party loop direi che è una cosa abbastanza sgravata dato che noi abbiamo shammo che deve stare attaccato ai nostri tank altrimenti in bocca nn vi arrivano + poi il banelord già l'avevano nerfato con bs adesso proprio lo smontano...nn voglio dire tutto a voi e niente a noi, però secondo me potrebbero lavorare con + testa e bilanciare le cose in modo migliore, nel senso anche se nn centra in questo contesto ma prima creano il warlock e poi lo nerfano in modo spaventoso, ma con che criterio fanno le cose questi qui...

Luceen
7th June 2006, 11:43
con che criterio? semplicemente accontentare il più QQer del momento...

detto questo... io so d'accordo con te che rr5+moc era sgravato... ed han fatto bene a toglierlo... ma resta il fatto che di certo non possono togliere tutto a noi e niente a voi...

cmq paladino se han aumentato end... non è di certo per i gruppi caster...

p.s. se lo shammo avesse 5000 di range lo lasciereste indietro? LOOOL non scherziamo...

BlackCOSO
7th June 2006, 11:46
ok che sono di parte... ma...
la determinazione aumentata non mi è sembrato a vantaggio caster...
unica brittle anzichè 4 non mi sembra a vantaggio caster...
moc+rr5 negato sul sorcio non mi sembra a vantaggio caster...
det e brittle non mi sono sembrati un giusto nerf... come in effetti neanche quello al banelord mi sembrano un giusto nerf... ora forse siamo pari?

Direi che sei troppo di parte ...:D ....

Luceen
7th June 2006, 11:47
p.s. io avrei semplicemente ridotto il numero di interrupt della linea banelord.. non di certo azzerato o quasi

Luceen
7th June 2006, 11:49
Direi che sei troppo di parte ...:D ....

direi che non hai mai giocato con party caster contro un gruppo con 4 banelord di cui 3 chargiano... x carità mi sta anche bene... ma dire che stan facendo tutti nerf a favore del gruppo caster non sta ne in cielo ne in terra

BlackCOSO
7th June 2006, 11:50
p.s. io avrei semplicemente ridotto il numero di interrupt della linea banelord.. non di certo azzerato o quasi

Uhm ridotto ?...lux non e che hai 10 tastini , 10 interrupt singoli castabili nell'inc...eh...calcola che alcuni sono sugli stessi timer....( spero che qualche patch non abbia cambiato qualcosa :look: )..allora se la mia memoria non mi inganna ( purtroppo cazzeggio adesso con un ml3 -.-) levando banespike , sono 9 , e a 3 a 3 sono sugli stessi timer, ne usi 3 a inc in teoria..

Luceen
7th June 2006, 11:52
Uhm ridotto ?...lux non e che hai 10 tastini , 10 interrupt singoli castabili nell'inc...eh...calcola che alcuni sono sugli stessi timer....( spero che qualche patch non abbia cambiato qualcosa :look: )

lo so... ma tipo mettere che 2 di questi che stanno sullo stesso timer non interruptano sarebbe stato ragionevole imo

Verci
7th June 2006, 11:53
1 sola parola:


GODO :drool:

Verci
7th June 2006, 11:55
Uhm ridotto ?...lux non e che hai 10 tastini , 10 interrupt singoli castabili nell'inc...eh...calcola che alcuni sono sugli stessi timer....( spero che qualche patch non abbia cambiato qualcosa :look: )..allora se la mia memoria non mi inganna ( purtroppo cazzeggio adesso con un ml3 -.-) levando banespike , sono 9 , e a 3 e 3 sono sugli stessi timer, ne usi 3 a inc in teoria..


si, ma interruppano mezza emain istant... erano sgravati in ogni caso.

Conta che ora avranno accesso a Banelord altre classi, dovevano nerfarlo, altrimenti si sarebbe probabilmente arrivati ad una schifida interrupt war e gg

Evilcreation
7th June 2006, 11:56
con che criterio? semplicemente accontentare il più QQer del momento...

detto questo... io so d'accordo con te che rr5+moc era sgravato... ed han fatto bene a toglierlo... ma resta il fatto che di certo non possono togliere tutto a noi e niente a voi...

cmq paladino se han aumentato end... non è di certo per i gruppi caster...

p.s. se lo shammo avesse 5000 di range lo lasciereste indietro? LOOOL non scherziamo...

Diciamo che se lo shammo avesse 5000 di range potrebbe stare per molto tempo nn a tiro di caster e avvicinarsi solo per cc :D
Detto questo per quanto riguarda la det5 la toglierei è troppo sgravata secondo il mio punto di vista ma vale per tutti i reami...mentre end a 2000 nn l'hanno fatto per i gruppi loop ok posso capire, ma quanti gruppi albion vedi che nn giocano di loop e nn penso che nn lo sappiano quelli della Mythic, diciamo che è scontato adesso come adesso che se crei un pg su albion e vuoi fare rvr ad un certo livello devi saper fare almeno 2 cose sw e loop.

VORFIRA
7th June 2006, 11:57
beh io lo trovo corretto con det 5 etc i caster erano sempre piu' sfondati E ORA SI RIVALUTA IL MENE!

GRAZIE !

Evilcreation
7th June 2006, 11:58
Io + che altro nn avrei dato banelord ad altre classi...

Verci
7th June 2006, 12:05
Io + che altro nn avrei dato banelord ad altre classi...


voglio il mene convoker pd!!


poi party da 8 mene e famo giocare le sally ML9 iperbuffate... :sneer:

Evilcreation
7th June 2006, 12:05
1 sola parola:
GODO :drool:

Traditore!Rinneghi le tue origini midde :laugh:

Evviva le sally ml9!!!

-Evil che stai facendo?
-Vado a fare enc tartaros!
-Ma dove in frontiera?
-Certo!

Mosiah
7th June 2006, 12:18
grande Mythic, mi sa che hanno lasciato Sanya la rospa e l'usciere ad occuparsi di Daoc :gha:

BlackCOSO
7th June 2006, 12:20
Io + che altro nn avrei dato banelord ad altre classi...

*

(anzi edito) ... magari a mid avrebbero potuto darla a un altro tank (anche se ce l'ha gia il bone e warlock..), in fin dei conti se non erro a hib ce l'ha Champ , vampiir ( che in party un ml10 fatto bene non e tutta sta merda poi..) e blade che sono tanketti ....e a alb che ne so potevano darla all'arms auaua :P scherzo!

Luceen
7th June 2006, 12:28
p.s. rollatevi tutti un gruppo caster e GG

Sjath
7th June 2006, 12:36
proprio ora che siamo tornati al gruppo tank :/

Sjath
7th June 2006, 12:37
p.s. rollatevi tutti un gruppo caster e GG

np ci state gia voi che avete dovuto cambiare reame per combinare qualcosa :sneer:


( flame :sneer: )

Evilcreation
7th June 2006, 12:43
proprio ora che siamo tornati al gruppo tank :/
Imo no relic no party...alimento il flame rilancio e frecciatina a yaith buahahaha :sneer:

Sjath
7th June 2006, 12:52
Imo no relic no party...alimento il flame rilancio e frecciatina a yaith buahahaha :sneer:

uhm.....6 relic a hib, che strano il numero esatto delle volte che siete stati perfectati ieri :sneer:



kiss evil

Lotty
7th June 2006, 12:56
Mah, secondo me bastava mettere Banelordo solo a:
Blademaster
Champion
Berserker
Thane (non lo ha ora)
Mercenary
Reaver

2 a testa e lasciarla com'era. In questo modo Banelord vale praticamente zero (in un gioco dove gli interrupt sono la cosa fondamentale). Così facendo ci si orienta tutti sui party maghi ed i tank vanno in pensione.

PS: Banelord ad un mago per me non ha senso (vedi WL e BD)

Evilcreation
7th June 2006, 13:02
uhm.....6 relic a hib, che strano il numero esatto delle volte che siete stati perfectati ieri :sneer:
kiss evil

No 6 volte no...avevo 5 morti in totale a fine serata e comunque si fanno sentire le 6 relic e + che altro si fa sentire che nn c'è il terzo berz da noi e dovevamo giocare con 2 caster e contro party tank la vedo un pò dura e abbiamo puggato shunt solo gli ultimi 10 min ghghgh.

Rayvaughan
7th June 2006, 13:07
perchè non giocate più col party caster?

AceGentile
7th June 2006, 13:25
Please note before reading: These changes need to be tried before you comment


nel caso vi fosse sfuggito :rain:

Lotty
7th June 2006, 13:26
nel caso vi fosse sfuggito :rain:

Si ma vuol dire che se non le provi non puoi commentare... Oo

AceGentile
7th June 2006, 13:30
Si ma vuol dire che se non le provi non puoi commentare... Oo

o anche che sono possibili altri cambiamenti, che non per forza lasciano banelord cosi come sta scritto ora


anche se ora gioco sui classic godo uguale, banelord era na vaccata :rain:

Ingirird[KL]
7th June 2006, 13:37
perchè non giocate più col party caster?

perchè oggi tu ti sei vestito cosi?:point:

Epilol
7th June 2006, 13:39
ma andassero a fanculo.. ridicoli

Lotty
7th June 2006, 13:43
o anche che sono possibili altri cambiamenti, che non per forza lasciano banelord cosi come sta scritto ora

Certo, ma nulla può comunque impedirmi di commentare... lol

Verci
7th June 2006, 13:56
Traditore!Rinneghi le tue origini midde :laugh:
Evviva le sally ml9!!!
-Evil che stai facendo?
-Vado a fare enc tartaros!
-Ma dove in frontiera?
-Certo!


Su mid ero un caster (healer) lo stesso, ergo banelord mi stava in culo ugualmente...



np ci state gia voi che avete dovuto cambiare reame per combinare qualcosa


( flame )

hai ragione, sai, essere farmati per 10RR su mid era diventato frustrante, quindi si rerolla...


però ora siamo farmati lo stesso, ma ho la scusa QQ che avete le relic e le avete prese di zerg in orario lamer !!!

QQ QQ QQ




Ah Cico, torna nell'uovo e fatti meno pippe, che non mi pare che i BT middi si siano mai fatti farmare da nessuno... Come sempre si vince e si perde, ma farmati mai...
Su alb stiamo facendo fatica, mai le stesse persone sui pg, si pugga sempre (PD !! ) e dobbiamo affinarci, ma non mi pare che ci farmiate così isy isy come dite...

Poi tutti questi giudizi sparati da un druido che come massima skill ha MoC3+spread (detto da persone che giocano con te...)


:wave: :wave:












Shalee non lockare che il 3ad si fa interessante !! :rain:

Evilcreation
7th June 2006, 14:14
']perchè oggi tu ti sei vestito cosi?:point:

Imo perchè sokavano con party caster

Kirt
7th June 2006, 14:24
']perchè oggi tu ti sei vestito cosi?:point:


chiedere è lecito, rispondere è cortesia :shocked:

Sjath
7th June 2006, 14:25
Su mid ero un caster (healer) lo stesso, ergo banelord mi stava in culo ugualmente...
hai ragione, sai, essere farmati per 10RR su mid era diventato frustrante, quindi si rerolla...
però ora siamo farmati lo stesso, ma ho la scusa QQ che avete le relic e le avete prese di zerg in orario lamer !!!
QQ QQ QQ
Ah Cico, torna nell'uovo e fatti meno pippe, che non mi pare che i BT middi si siano mai fatti farmare da nessuno... Come sempre si vince e si perde, ma farmati mai...
Su alb stiamo facendo fatica, mai le stesse persone sui pg, si pugga sempre (PD !! ) e dobbiamo affinarci, ma non mi pare che ci farmiate così isy isy come dite...
Poi tutti questi giudizi sparati da un druido che come massima skill ha MoC3+spread (detto da persone che giocano con te...)
:wave: :wave:
Shalee non lockare che il 3ad si fa interessante !! :rain:

dai che lo sanno anche i sassi di lancelot che venivate farmati perchè avevate i support indecenti, elkantar, fjurry, e peggio ancora, come si cihamava quella mezza seghina....uhm aspetta nn mi viene il nome.....ah si...KLEYDEMAXX, :sneer:

ps : riguardati il video legio 4, che in 1 ora di inc non tiro manco una spread che è una.


pps : ti amo :love: ma amo ancora di piu le care vecchie scuse :
- cambiamo spesso il setup ( chi non lo fa )
- avete 6 relic ( si da 1 settimana lawl )
- avevamo il vento contrario ( qui mi arrendo )

Sjath
7th June 2006, 14:27
Imo perchè sokavano con party caster

perchè cicek ( l'enchanter ) non avverte se non logga, va afk durante gli inc, ansima in vent quando la ragazza lo masturba ( non è una cazzata ).

chi me lo fa fare di tenere il gruppo ibrido con l'enchanter ? :nod:

Kirt
7th June 2006, 14:31
ansima in vent quando la ragazza lo masturba ( non è una cazzata ).

è il migliore votiamo cicek presidente :bow:

shenker-84
7th June 2006, 14:32
perchè cicek ( l'enchanter ) non avverte se non logga, va afk durante gli inc, ansima in vent quando la ragazza lo masturba ( non è una cazzata ).
chi me lo fa fare di tenere il gruppo ibrido con l'enchanter ? :nod:
la mia mi zerga se gioco a daoc se è con me........e cmq immagino che a sentirlo ansimare.... vi trumonizzate everybody in Vent:bored: :bored:
imho rerollate nome di gilda in:
EXTREME TRUMON
:rotfl: :rotfl:

Verci
7th June 2006, 14:35
avevamo il vento contrario ( qui mi arrendo )


purtroppo abbiamo i venti di digestione di Indi in TS... quello ci fa perdere di brutto...



p.s. perchè ieri sera ad ingresso agramon siete scappati ? ^^

Verci
7th June 2006, 14:37
-postilla-

Io conosco ed ammetto i miei limiti nella skill e capacità di gioco, tu evidentemente hai così poca skill da non riconoscerne la mancanza... :rolleyes:

Sjath
7th June 2006, 14:38
- abbiamo resticcato perchè quelli che camperano subito dopo il ponte con le sw ci stan sul cazzo :D ( tu invece che dici, era fico il gigante ? :D )

- bla bla skill eccetera, barzelletta di lancelot :D


ti amo ancora ^_^

Thor
7th June 2006, 14:39
perchè cicek ( l'enchanter ) non avverte se non logga, va afk durante gli inc, ansima in vent quando la ragazza lo masturba ( non è una cazzata ).
chi me lo fa fare di tenere il gruppo ibrido con l'enchanter ? :nod:


cristo santo ma con che cazzo di gente mi fai giocare???? -_______-

sgildo e torno nei legio porcaeva ç_ç

Sjath
7th June 2006, 14:42
cristo santo ma con che cazzo di gente mi fai giocare???? -_______-
sgildo e torno nei legio porcaeva ç_ç


vabbeh capirai, lui si che prova ancora emozioni nel giocare a daoc :sneer:

Verci
7th June 2006, 14:43
- abbiamo resticcato perchè quelli che camperano subito dopo il ponte con le sw ci stan sul cazzo :D ( tu invece che dici, era fico il gigante ? :D )

- bla bla skill eccetera, barzelletta di lancelot :D


ti amo ancora ^_^


non è diretto a me, ma io ieri sera ci ho provato con alaxe ed il gigante di odino... ^^

Verci
7th June 2006, 14:44
vabbeh capirai, lui si che prova ancora emozioni nel giocare a daoc :sneer:

prova emozioni nel farsi segare? ;)

Sjath
7th June 2006, 14:46
prova emozioni nel farsi segare? ;)
magari è un connubio di cose piacevoli,
la brama di vittorie su daoc e la sega che gli tira la ragazza mentre gioca
vabbeh che ne so , non ho mai raggiunto un orgasmo durante un inc :sneer:

( nero non ne ha mai raggiunto in generale ghghgh )

Mosiah
7th June 2006, 14:48
vabbeh che ne so , non ho mai raggiunto un orgasmo durante un inc :sneer:


io solo quando implodo te o rizla :sneer:

Kirt
7th June 2006, 14:49
ed il gigante di odino... ^^

si pd si vedevano arrivare solo i dd e poi nulla :bow:

Sjath
7th June 2006, 14:51
io solo quando implodo te o rizla :sneer:

eh vecchio poVco :love:

merce
7th June 2006, 14:52
magari è un connubio di cose piacevoli,
la brama di vittorie su daoc e la sega che gli tira la ragazza mentre gioca
vabbeh che ne so , non ho mai raggiunto un orgasmo durante un inc :sneer:
( nero non ne ha mai raggiunto in generale ghghgh )
che cazzo centro io -.- bha suka va cico... ps ci siamo stik xke c'eran già giù 3 sw che coprivano 5000loc d loop -.- e poi ho pensato doveste ancora buffare il pet d krag no?

Verci
7th June 2006, 14:55
ho pensato doveste ancora buffare il pet d krag no?

lo stava ancora charmando... sai che lo sceglie provando tutti i pet dello spot... :gha:

merce
7th June 2006, 14:56
lo stava ancora charmando... sai che lo sceglie provando tutti i pet dello spot... :gha:
eh appunto ho preferito che lo pigliasse così imo pet buffate mezzati gli altri che addano e QQ vi aspettavo ingresso agramon x incare ma nn siet evnuti -.-

Verci
7th June 2006, 14:59
eh appunto ho preferito che lo pigliasse così imo pet buffate mezzati gli altri che addano e QQ vi aspettavo ingresso agramon x incare ma nn siet evnuti -.-

dovresti sapere che 3SW down contemporanee = sfuriata isterica di keope = 5 min di discussione in TS...

Gramas
7th June 2006, 15:01
Snaring Tendrils of Power now correctly has a recast timer of 5 minutes.

Avevo letto questo come nerf + importante..poi ho ripensato che nn ho visto un tendrils che sia uno sui servers USA(ma poi che cazzo vuol dire "correttamente"..come se fosse buggato prima)e xkè lo nerfano se lo usa poca gente?nerfassero grapple....Ho riguardato sopra e...vabbuo utili i banelord "inutili" a 500 che interruptano e quelli utili nn interruptano(spero almeno nn smezzino)

tutti a usare ml2 invece della 9 così i casters ti distruggono e prendere ip per usare la 8 !

Mosiah
7th June 2006, 15:01
che cazzo centro io -.- bha suka va cico... ps ci siamo stik xke c'eran già giù 3 sw che coprivano 5000loc d loop -.- e poi ho pensato doveste ancora buffare il pet d krag no?
http://image.www.rakuten.co.jp/espressoclub/img1052332925.jpeghttp://www.r-i-p.net/cross_rip.gif

Lotty
7th June 2006, 17:15
Snaring Tendrils of Power now correctly has a recast timer of 5 minutes.
Avevo letto questo come nerf + importante..poi ho ripensato che nn ho visto un tendrils che sia uno sui servers USA(ma poi che cazzo vuol dire "correttamente"..come se fosse buggato prima)e xkè lo nerfano se lo usa poca gente?nerfassero grapple....Ho riguardato sopra e...vabbuo utili i banelord "inutili" a 500 che interruptano e quelli utili nn interruptano(spero almeno nn smezzino)
tutti a usare ml2 invece della 9 così i casters ti distruggono e prendere ip per usare la 8 !

Il poterlo chain-usare se sotto immunità era sicuramente un utilizzo non previsto. Cmq gli hanno solo alzato il timer da 10 secondi a 5 min.

Gramas
7th June 2006, 17:24
si la usi na volta...utile...meglio la 1 o la 4 a sto punto e cmq non interrupta +...

Burner
7th June 2006, 17:30
Snaring Tendrils of Power now correctly has a recast timer of 5 minutes.
Avevo letto questo come nerf + importante..poi ho ripensato che nn ho visto un tendrils che sia uno sui servers USA


peeeeh io lo usavo sempre e cmq qq

Gathz
7th June 2006, 17:46
io la usavo quando in charge ancora non stunnava :sneer: bei tempi..
cmq bella pach.. :nod: :nod: :nod:
:rain:

Verci
7th June 2006, 17:59
io la usavo quando in charge ancora non stunnava :sneer: bei tempi..
cmq bella pach.. :nod: :nod: :nod:
:rain:


direi la migliore visto che rivedono il netcode :p

IrideL
7th June 2006, 18:14
direi la migliore visto che rivedono il netcode :p



sbaglio o dovevano farlo anche con la 1.79? :confused:

Burner
7th June 2006, 18:28
si cmq stavo ripensando la cosa del tendrils.... cioè ogni 5 minuti è una cazzata, perchè non è che snara e basta.. ti stunna pure.... per fixarlo dovrebbero fare in modo che quando la usi rimani stunnato cmq, con o senza immunità a stun. Se lo danno ogni 5 minuti almeno non deve self-stunnare -_-
Altrimenti pure Grapple, secondo la stessa logica, dovrebbe essere ogni 5 minuti >_<

poi come minimo noi siamo qua a parlare del probabile nerf banelord e alla mythic in compenso daranno tipo sojurner ai caster....

Luceen
7th June 2006, 19:00
sojurner ai caster....

io sto pregando tutti i giorni x averlo :D

Evilcreation
7th June 2006, 19:05
io sto pregando tutti i giorni x averlo :D

Nn oso immaginare :ach:

Wulfila
7th June 2006, 19:11
io sto pregando tutti i giorni x averlo :D

lol sarebbe na troiata colossale (visto da chi il caster non lo gioca:P)

Verci
7th June 2006, 19:19
lol sarebbe na troiata colossale (visto da chi il caster non lo gioca:P)

aprty caster, push in sos, zefiri 1 nemico a testa ed hai 10 sec per segarlo isy... ^^

Wulfila
7th June 2006, 19:23
aprty caster, push in sos, zefiri 1 nemico a testa ed hai 10 sec per segarlo isy... ^^

appunto, insano^^

Gramas
7th June 2006, 21:20
Dark Age of Camelot
Test Version 1.84e Release Notes
Untitled
June 7, 2006

===================================


NEW THINGS AND BUG FIXES

- Due to the extensive amount of feedback we have received from both our team leads and the player community, we have reverted the changes made on Pendragon yesterday to Banelord, and we instead have opted to do the following to this Master Level line:

All spells and Abilities in Banelord, except for Demoralization and Zone of Unmana, have been made to interrupt other players who are casting.

The radius on the following abilities has been reduced to 750: Primal Agony, Oppression, Inexorable Defeat, Tactical Insight, Chaotic Power, Agony Transmission and Demoralization.

cambia molto così invece:point:

Drako
7th June 2006, 21:23
ma che stanno combinando lol

delo
7th June 2006, 21:28
Dark Age of Camelot
Test Version 1.84e Release Notes
Untitled
June 7, 2006
===================================
NEW THINGS AND BUG FIXES
- Due to the extensive amount of feedback we have received from both our team leads and the player community, we have reverted the changes made on Pendragon yesterday to Banelord, and we instead have opted to do the following to this Master Level line:
All spells and Abilities in Banelord, except for Demoralization and Zone of Unmana, have been made to interrupt other players who are casting.
The radius on the following abilities has been reduced to 750: Primal Agony, Oppression, Inexorable Defeat, Tactical Insight, Chaotic Power, Agony Transmission and Demoralization.
cambia molto così invece:point:
lololol probabilmente tutti i tank banelord hanno inviato feedback coi vari QQ e hanno cambiato idea :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ungrim
7th June 2006, 21:38
lololol probabilmente tutti i tank banelord hanno inviato feedback coi vari QQ e hanno cambiato idea :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si ma se su tutti i pg gruppabili uno gira con 3 blademaster banelord o 3 berseker banelord vorra dire pure qualcosa....battlemaster la mettono oramai solo i bot...warlord praticamente nessuno....ci stara un cazzo di motivo che tutti i tank prendono banelord e che oltretutto i tank senza charge non fanno rvr(notare che su midgard ci sono war thane berseker selvaggi e valchirie ed in rvr piu della meta dei tank sono berseker banelord..la proporzione non mi pare equa...su hibernia sara la stessa cosa...tra eroi bm vampiri campioni vw(se potesse prendere banelord sarebbe molto piu giocato di ora per esempio il vw) piu della meta sono bm banelord)......la gente ha provato addirittura a giocare senza mene e senza skald per girare con 1 tank in piu con charge e banelord figuriamoci come siano equi i settaggi tra i tank....andando avanti cosi voglio vedere appena aggiungono una linea di ml come va a finire la cosa..io scommetto che passano tutti banelord se dovesse rimanere come e ora.....

Hador
7th June 2006, 21:44
lololol probabilmente tutti i tank banelord hanno inviato feedback coi vari QQ e hanno cambiato idea :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si compreso tuo fratello :sneer:

Dream Healer
7th June 2006, 22:02
dai che lo sanno anche i sassi di lancelot che venivate farmati perchè avevate i support indecenti, elkantar, fjurry, e peggio ancora, come si cihamava quella mezza seghina....uhm aspetta nn mi viene il nome.....ah si...KLEYDEMAXX, :sneer:
ps : riguardati il video legio 4, che in 1 ora di inc non tiro manco una spread che è una.
pps : ti amo :love: ma amo ancora di piu le care vecchie scuse :
- cambiamo spesso il setup ( chi non lo fa )
- avete 6 relic ( si da 1 settimana lawl )
- avevamo il vento contrario ( qui mi arrendo )

6 relic coi legio le avete avute x il 80% del tempo quindi cicu nn inventa storie thx :point:

Rayvaughan
7th June 2006, 22:14
QQ i middi non hanno mai le relic QQ:sneer:

Ungrim
7th June 2006, 22:16
6 relic coi legio le avete avute x il 80% del tempo quindi cicu nn inventa storie thx :point:

se escludiamo il periodo in cui avevano(casualmente sdasda) smesso che ne avevamo 4 su albion(ps 2 giorni di fila con 60k irs senza rella na volta con 4 relic al rank ''medio'' 5l figuriamoci 6) direi 95% stando cmq stretto....
se aggiungiamo che la gente sta a perde tempo a fa il tp per mettere 20hp in piu o in meno o 2 punti in piu di forza in piu e in meno(quando qua si parla che l'altra sera mi so preso 2 dd di fila da 870(con croc ring)e so stato bishottato con 1644 hp)e poi ci sta la mitich che ancora non e riuscita ad abbassare sti cazzo di bonus relic che appartengono solamente alla gente che ha piu pg possibili adibiti al camperamento.....

ps: cicul abbi piu rispetto dei tuoi compagni di gilda(se non di tutti almeno di quelli che ogni volta chiami in causa) e di quello che hanno fatto da 2 anni a sta parte,se tante le volte ti venisse in mente di risponde blabla 1 anno fa blablabla sappi che quando rellavamo coi legio tu ancora stavi ad exparti il mentalista quindi di cose da di manco ne hai....

Sjath
7th June 2006, 22:36
ps: cicul abbi piu rispetto dei tuoi compagni di gilda(se non di tutti almeno di quelli che ogni volta chiami in causa) e di quello che hanno fatto da 2 anni a sta parte,se tante le volte ti venisse in mente di risponde blabla 1 anno fa blablabla sappi che quando rellavamo coi legio tu ancora stavi ad exparti il mentalista quindi di cose da di manco ne hai....

sei così POLLO da nn capire che io e kley quando abbiamo fatto sti post, ci siamo messi d'accordo su MSN, quindi flammavamo tra noi di proposito, per vedere chi sarebbe stato il primo a fare proprio questo tipo di post, hai vinto tu complimenti :bow:


ps : io nei legio ho gildato a giugno dello scorso anno, enjoy.

Ungrim
7th June 2006, 23:09
sei così POLLO da nn capire che io e kley quando abbiamo fatto sti post, ci siamo messi d'accordo su MSN, quindi flammavamo tra noi di proposito, per vedere chi sarebbe stato il primo a fare proprio questo tipo di post, hai vinto tu complimenti :bow:
ps : io nei legio ho gildato a giugno dello scorso anno, enjoy.

tu e kley prima cosa vi potete pure fa i pompini su msn me ne sbatte il cazzo.......seconda cosa il reply riguarda pure il topic qua sotto(avevo deciso di non spreca tempo ma casualmente so passato qua e ci stava scritto il mio nome)dove se anche hai risposto ad altri lo hai fatto cmq sempre con lo stesso tono.......terza cosa se fai i reply col mio nome credo sia normale na risposta....

ps:quando i legio erano i piu forti del server(ed aggiungo quando lancelot era il ''SERVER'' ) tu ti stavi ad expare quell'uber e skillato pg(solo il degno erede di napoleone poteva escogirare na cosa del genere) quale poteva essere in daoc un mentalista shar...questo per dire di quanto ci hai capito di sto gioco che e uscito 5 anni fa......capisco l'orgasmo derivante dal passaggio cosi brusco dal giocare un mentalista shar e poi entrare in una gilda tra le piu forti del momento(dalle stalle alle stelle) quello che non capisco e come possa durare 1 anno(anche perche è parecchio tempo oramai che ti fai scudo della skill altrui per prendere per culo altra gente)....

Sjath
7th June 2006, 23:12
tu e kley prima cosa vi potete pure fa i pompini su msn me ne sbatte il cazzo.......seconda cosa il reply riguarda pure il topic qua sotto(avevo deciso di non spreca tempo ma casualmente so passato qua e ci stava scritto il mio nome)dove se anche hai risposto ad altri lo hai fatto cmq sempre con lo stesso tono.......terza cosa se fai i reply col mio nome credo sia normale na risposta....
ps:quando i legio erano i piu forti del server(ed aggiungo quando lancelot era il ''SERVER'' ) tu ti stavi ad expare quell'uber e skillato pg(solo il degno erede di napoleone poteva escogirare na cosa del genere) quale poteva essere in daoc un mentalista shar...questo per dire di quanto ci hai capito di sto gioco che e uscito 5 anni fa......capisco l'orgasmo derivante dal passaggio cosi brusco dal giocare un mentalista shar e poi entrare in una gilda tra le piu forti del momento(dalle stalle alle stelle) quello che non capisco e come possa durare 1 anno(anche perche è parecchio tempo oramai che ti fai scudo della skill altrui per prendere per culo altra gente)....


guarda che ero gia 6L5 quando sn joinato legio, ed ero gia stato col druido prima nella gilda di brendah e poi nei fong shen ( altra gilda perlomeno molto competitiva )

e tu che rank eri quando hai smesso di zergare con l'artiglio dei ghiacci ? ( le vostre seratine adg rvr school :p ) :sneer:

Burner
8th June 2006, 00:12
(ps 2 giorni di fila con 60k irs senza rella na volta con 4 relic al rank ''medio'' 5l figuriamoci 6)

e te credo ce stavo io sul cabalista... dillo che sono io che ti sgravo il gruppo!! :oro: :oro: :oro:

Ungrim
8th June 2006, 17:48
e te credo ce stavo io sul cabalista... dillo che sono io che ti sgravo il gruppo!! :oro: :oro: :oro:

bhe sinceramente fare puggare alcuni middy e hibby quelle 2 settimane lo abbiamo considerato un errore tattico(al tempo facemmo 500k in una settimana ma mo le sukate stanno arrivando a scoppio ritardato sdadsa) e mo ci tocca modificare il setup e/o i pg loggati.....
ma cmq per il gioco meglio cosi che almeno siamo costretti(pure prima niubbavamo ma almeno quasi nessuno sapeva come incarci e quindi anche sbagliando si vinceva uguale) a migliorare qualcosa.......

Luceen
8th June 2006, 17:51
bhe sinceramente fare puggare alcuni middy e hibby quelle 2 settimane lo abbiamo considerato un errore tattico(al tempo facemmo 500k in una settimana ma mo le sukate stanno arrivando a scoppio ritardato sdadsa) e mo ci tocca modificare il setup e/o i pg loggati.....
ma cmq per il gioco meglio cosi che almeno siamo costretti(pure prima niubbavamo ma almeno quasi nessuno sapeva come incarci e quindi anche sbagliando si vinceva uguale) a migliorare qualcosa.......


aggiorna la firma che sei rank 7 :angel:

Burner
8th June 2006, 18:27
bhe sinceramente fare puggare alcuni middy e hibby quelle 2 settimane lo abbiamo considerato un errore tattico(al tempo facemmo 500k in una settimana ma mo le sukate stanno arrivando a scoppio ritardato sdadsa) e mo ci tocca modificare il setup e/o i pg loggati.....
ma cmq per il gioco meglio cosi che almeno siamo costretti(pure prima niubbavamo ma almeno quasi nessuno sapeva come incarci e quindi anche sbagliando si vinceva uguale) a migliorare qualcosa.......

lol errore tattico..mazza e chi sei Sun Tzu? :nod:
è diverso tempo che gioco a daoc e ogni giorno mi sembra sempre di non averci capito un cazzo :sneer:

Mosiah
8th June 2006, 18:36
lol errore tattico..mazza e chi sei Sun Tzu? :nod:
è diverso tempo che gioco a daoc e ogni giorno mi sembra sempre di non averci capito un cazzo :sneer:

QQ, anche a me, dicono i pro che mi mancano le basi :cry:

(Vulg frocio che nn ricambia i bacini spammati dopo il kill :fuck: )

Burner
8th June 2006, 19:10
QQ, anche a me, dicono i pro che mi mancano le basi :cry:
(Vulg frocio che nn ricambia i bacini spammati dopo il kill :fuck: )


è_é non sono io su vulg è gonard.... io sono su ybelid :look:
e poi appena sono sdraiato per terra ne approfitto per vedere ogame sull'altro pc :sneer: :sneer: (anche quando non sono sdraiato per terra a dir la verità :gha: ) quindi non faccio molta attenzione agli emote :(

Mosiah
8th June 2006, 19:13
è_é non sono io su vulg è gonard.... io sono su ybelid :look:
e poi appena sono sdraiato per terra ne approfitto per vedere ogame sull'altro pc :sneer: :sneer: (anche quando non sono sdraiato per terra a dir la verità :gha: ) quindi non faccio molta attenzione agli emote :(

pz che casino, nn ci capisco una mazza :gha:

se tu sei su ybelid, gonard è su vulg, chi diavolo è su gonard ? :look:

Sjath
8th June 2006, 19:51
pz che casino, nn ci capisco una mazza :gha:
se tu sei su ybelid, gonard è su vulg, chi diavolo è su gonard ? :look:

un nuovo gildano che ancora nn ha pg in gilda pero' :p

Gathz
8th June 2006, 19:51
un nuovo gildano che ancora nn ha pg in gilda pero' :p
chuck norris ?

Ingirird[KL]
8th June 2006, 20:59
se volete la verità è cicul che si è trasformato in un polipo e gioca tutti 8 i pg da soli con 8 tastiere :nod:

Pazzo
8th June 2006, 21:02
e pazzo su astez se mi arriva una motherboard >_<

Verci
8th June 2006, 21:39
tu e kley prima cosa vi potete pure fa i pompini su msn me ne sbatte il cazzo...


:look: :look:


sono allibito...

io mica me n'ero accorto...







cmq Cico... che sboroneggi aoe oltre il dovuto è vero, inventandoti farmate assurde mai esistite... :shrug:







vabbè torno ai miei conti pd... :thumbdown

Drako
8th June 2006, 22:25
han gia ritrattato mauhauhaua Whining dei banelord ftw...

Wulfila
8th June 2006, 23:11
dite che se mando 291082918729k di mail mi danno det?

Epilol
8th June 2006, 23:24
dite che se mando 291082918729k di mail mi danno det?
no :confused:

Gathz
8th June 2006, 23:47
dite che se mando 291082918729k di mail mi danno det?
non telo meriti :sneer: :sneer: :point:

Sjath
9th June 2006, 00:17
:look: :look:
sono allibito...
io mica me n'ero accorto...
cmq Cico... che sboroneggi aoe oltre il dovuto è vero, inventandoti farmate assurde mai esistite... :shrug:
vabbè torno ai miei conti pd... :thumbdown


begli inc stasera..... :sneer:

Wulfila
9th June 2006, 00:39
lollo "quello" contro di voi kley, bel sos :sneer:

Mosiah
9th June 2006, 09:29
begli inc stasera..... :sneer:

GONAAAAAAAAAAARD, DOVE CAZZO SEIIIIIIIII :D

:sneer:

Verci
9th June 2006, 10:17
lollo "quello" contro di voi kley, bel sos :sneer:


ieri sera non giocavo... sono rivato tardi ed erano già full con Gora in sclero su ts... sono uscito ed improvvisato un mojto party a casa di un amico...




che è successo ? ^^

Indios
9th June 2006, 12:10
2 inc su 2 li hanno vinti loro.................Stasera

una serata un po storta.....sempre na serata da 30K ma stiamo sturando molte cazzatine ultimamente cazzatina di uno cazzarina di un altro e inc perso....

l'uunica cosa seria che la mityc dovrebbe fare come rivisitazione delle classi sono i chierici ai quali dovrebbero dare dei CC seri

Verci
9th June 2006, 12:21
2 inc su 2 li hanno vinti loro.................Stasera
una serata un po storta.....sempre na serata da 30K ma stiamo sturando molte cazzatine ultimamente cazzatina di uno cazzarina di un altro e inc perso....
l'uunica cosa seria che la mityc dovrebbe fare come rivisitazione delle classi sono i chierici ai quali dovrebbero dare dei CC seri

per lo meno un root singolo, mica voglio il chierico come healer, ma un cazzo di rootino non farebbe schifo ^^

Burner
9th June 2006, 12:28
l'uunica cosa seria che la mityc dovrebbe fare come rivisitazione delle classi sono i chierici ai quali dovrebbero dare dei CC seri

indubbiamente uno degli svantaggi di albion è che le classi cc'er sono caster, che hanno si una maggiore velocità di cast rispetto a tutte le controparti degli altri reami ma sono pure vestiti di stoffa. dare però cc ranged aoe ai chierici vorrebbe dire dare un boost ancora più eccessivo di utility ad un grp albion, utility che sono già prerogativa di tale grp visto i setup con sorc teurgo cabby che vanno per la maggiore.
cmq a cc non è messa male albion, se intendi interrupt invece ci sono gli shear che con quel range sono ottimi.

my 2 cents

Wulfila
9th June 2006, 12:36
2 inc su 2 li hanno vinti loro.................Stasera
una serata un po storta.....sempre na serata da 30K ma stiamo sturando molte cazzatine ultimamente cazzatina di uno cazzarina di un altro e inc perso....



mi riferivo "all'inc" vicino ad agra dove stavate rifacendo timers, sbuco io dalla collina di corsa, voi immagino abbiate pensato fossi col gruppo, sw sos e avete cominciato a loooopare mille mila loc....eravamo 3 cristi+1afk sticcato a me:sneer:
ho fatto in tempo a girarmi perdere la sw e andarmene...eravate troppo lontani^^

Wulfila
9th June 2006, 12:39
indubbiamente uno degli svantaggi di albion è che le classi cc'er sono caster, che hanno si una maggiore velocità di cast rispetto a tutte le controparti degli altri reami ma sono pure vestiti di stoffa. dare però cc ranged aoe ai chierici vorrebbe dire dare un boost ancora più eccessivo di utility ad un grp albion, utility che sono già prerogativa di tale grp visto i setup con sorc teurgo cabby che vanno per la maggiore.
cmq a cc non è messa male albion, se intendi interrupt invece ci sono gli shear che con quel range sono ottimi.
my 2 cents

esatto, sarebbe impensabile dare cc aoe al chierico quando la maggior parte dei gruppi alb ne ha almeno 3 di cc'er in gruppo, saranno in stoffa si, ma sono sempre 3 e castano un cicinin piu rapidamente di qualunque altro cc'er...ciccier:sneer:

btw, imo al momento il chierico è a posto cosi!

Indios
9th June 2006, 12:51
esatto, sarebbe impensabile dare cc aoe al chierico quando la maggior parte dei gruppi alb ne ha almeno 3 di cc'er in gruppo, saranno in stoffa si, ma sono sempre 3 e castano un cicinin piu rapidamente di qualunque altro cc'er...ciccier:sneer:
btw, imo al momento il chierico è a posto cosi!


mid e hib tra bardi druidi e shammi e heaelr quanti ne hanno? 3 NIMIMO

senza contare i caster......middi mez sm root rm ecc

albion invece è solo caster se vuoi un cc devi mettere uno strego se ne vuoi 2 metti 2 caster....e cristo capirai.....un caster che deve fare CC oltre alle 10000 cose che potrebbe fare....oltre a loopare x non farsi scoppiare

ragionate nattimo prima di scrivere perchè non mi pare x nulla equilibrato

Burner
9th June 2006, 12:52
per lo meno un root singolo, mica voglio il chierico come healer, ma un cazzo di rootino non farebbe schifo ^^


Se la mythic davvero cominciasse a modificare in modo così influente le classi, si troverebbe costretta ad ogni patch a modificare classi, fin che non diventerebbero tutte uguali, con tutti i pg che possono fare tutto. Verrebbe meno la complementarietà delle classi all'interno del grp, che alla fine assieme al team play sono due cose a mio modo di vedere fondamentali nel gioco, altrimenti si ridurrebbe tutto a premere i tastiti delle magie in modo automatico e ripetitivo, sai che bello.
Pure io quando gioco l'eld mi farebbe comodo il root, o quando gioco il RM sarebbe bello avere lo stun, un root sul chierico, così come penso non c'è classe in daoc che vorrebbe qualcosa che non ha. Però in tutti i grp ci sono classi che compensano le lacune di altre classi (healer a parte che ha tutto :nod: +flame :sneer: scherzo dai non ce flammate).

Indios
9th June 2006, 13:00
Se la mythic davvero cominciasse a modificare in modo così influente le classi, si troverebbe costretta ad ogni patch a modificare classi, fin che non diventerebbero tutte uguali, con tutti i pg che possono fare tutto. Verrebbe meno la complementarietà delle classi all'interno del grp, che alla fine assieme al team play sono due cose a mio modo di vedere fondamentali nel gioco, altrimenti si ridurrebbe tutto a premere i tastiti delle magie in modo automatico e ripetitivo, sai che bello.
Pure io quando gioco l'eld mi farebbe comodo il root, o quando gioco il RM sarebbe bello avere lo stun, un root sul chierico, così come penso non c'è classe in daoc che vorrebbe qualcosa che non ha. Però in tutti i grp ci sono classi che compensano le lacune di altre classi (healer a parte che ha tutto :nod: +flame :sneer: scherzo dai non ce flammate).

questa è una risposta + che ponderata e sono d'accordo

ma se danno alle classi curatrici almeno 1 CC che sia root o mez perchè nulla al chierico? a parte lo sfigatissimo mez istant pbaoe nominale infimo....

è una questione non di bilanciamento come la chiami tu ma di costrizione....come sei quasi costretto a mettere 2 classi hard curatrici in ogni gruppo....come sei costretto a mettere una classe regend in ogni gruppo (a aprte un gruppo di 5 selvaggi 1 skald e 2 heaelr lol) come sei costretto se volgiamo dirla tutta a mettere una classe con Speed o SW non se vuoi giocare.....ma se vuoi vincere qualche inc....
così sei costretto a mettere una classe CCer che possa dedicare una buona parte dell'inc a ccare.....

nn sto a fare QQ sia chiaro perche pesno che un setup albion con teurgo + strego se giocato bene sia ottimo

Sjath
9th June 2006, 13:04
il chierico qualche CC ce l'ha.
quindi...

Rayvaughan
9th June 2006, 13:30
il chierico va benissimo cosi', anzi.
Gli healer li puoi sharare (e non sharano) i chierici no.
Il chierico ha lo scudo medio.
Il chierico ha dei DD che schifo non fanno. L'healer è l'unica classe che non ha magie che fanno danno /stili, ma in compenso ha molti CC, mi pare che tutto quadri...
Poi alb ha il MEZZ, l'END e il caster che spamma pet CON PIU' RANGE rispetto mid, lasciatemi stare l'healer:wave:

Burner
9th June 2006, 13:32
mid e hib tra bardi druidi e shammi e heaelr quanti ne hanno? 3 NIMIMO
senza contare i caster......middi mez sm root rm ecc
albion invece è solo caster se vuoi un cc devi mettere uno strego se ne vuoi 2 metti 2 caster....e cristo capirai.....un caster che deve fare CC oltre alle 10000 cose che potrebbe fare....oltre a loopare x non farsi scoppiare
ragionate nattimo prima di scrivere perchè non mi pare x nulla equilibrato
Eh ma tu hai elencato solo i difetti e nessun pregio di albion, tutti i reami avrebbero da lamentarsi se elencassero solo i difetti delle loro classi/setup.
con il sorcio concentri su una classe sola il miglior mezz del gioco + il root singolo e ae, sugli altri reami ci vogliono 2 classi come minimo per questo.
Se un sorcio facesse SOLO cc è come avere 3 classi di supporto, come avviene negli altri reami (tipo il bardo che non cura mai ma fa solo control così come lo shammo) però in aggiunta può avere anche del dps cosa che negli altri reami non avviene. Lo svantaggio è che è un mago quindi sulla carta resisterebbe meno, ma ha una ottima rr5, range maggiore e casting time inferiore.
Inoltre c'è il menestrello che ha mezz singolo, aoe che dura poco e cast time lungo lo ammetto però cmq è un interrupter e il mezz singolo dura tanto.
onestamente non la vedo così messa male albion, sia come classi che come cc. E non lo sto dicendo come uno che gioca su hib e vede l'erba del vicino come la più buona, lo dico come uno che ha giocato sui 3 reami e non ne ha uno favorito.

questa è una risposta + che ponderata e sono d'accordo
ma se danno alle classi curatrici almeno 1 CC che sia root o mez perchè nulla al chierico? a parte lo sfigatissimo mez istant pbaoe nominale infimo....
Perchè probabilmente il chierico così come altre classi è stato creato partendo dalla base GDR classica, con in origine la linea smith fortissima, poi nerfata, e in quella concezione non c'erano le 2 forme di cc che dici tu.


così sei costretto a mettere una classe CCer che possa dedicare una buona parte dell'inc a ccare.....

beh ma questo per tutti i reami c'è, non capisco il problema. Gli alb hanno sorcio e menestrello senza contare il lavoro del teurgo che con il pet spamming locka quasi un grp da solo + il root ae che ha pure lui, i middi lo shammo e healer, hibby bardo e druidi.

Poi ripeto ovvio che una classe non può avere tutto, è per questo che si gioca in 8

Diolen
9th June 2006, 14:03
GONAAAAAAAAAAARD, DOVE CAZZO SEIIIIIIIII :D
:sneer:


Dimmi :oro:

Wulfila
9th June 2006, 14:47
mid e hib tra bardi druidi e shammi e heaelr quanti ne hanno? 3 NIMIMO
senza contare i caster......middi mez sm root rm ecc
albion invece è solo caster se vuoi un cc devi mettere uno strego se ne vuoi 2 metti 2 caster....e cristo capirai.....un caster che deve fare CC oltre alle 10000 cose che potrebbe fare....oltre a loopare x non farsi scoppiare
ragionate nattimo prima di scrivere perchè non mi pare x nulla equilibrato

poveri gli alb devono addirittura usare i loro scarsissimi caster per far cc.....QQ


non lo puoi guardare come singolo, non lo puoi confrontare con l'healer e il druido stop, va visto nel contesto del reame e delle altre classi che ha a disposizione nel gruppo, è il risultato che deve essere soddisfaciente non ogni singolo char, altrimenti li facevano tutti uguali i pg e gg

Indios
9th June 2006, 14:55
poveri gli alb devono addirittura usare i loro scarsissimi caster per far cc.....QQ
non lo puoi guardare come singolo, non lo puoi confrontare con l'healer e il druido stop, va visto nel contesto del reame e delle altre classi che ha a disposizione nel gruppo, è il risultato che deve essere soddisfaciente non ogni singolo char, altrimenti li facevano tutti uguali i pg e gg

il risultati sono soddisfacenti se e quando il gruppo albion viene giocato e composto precisamente.....diciamo non alla portata di tutti :confused:

Kalgan
9th June 2006, 15:37
il chierico va benissimo cosi', anzi.
Gli healer li puoi sharare (e non sharano) i chierici no.
Il chierico ha lo scudo medio.
Il chierico ha dei DD che schifo non fanno.

gli share: contando che la classe che shara è l'unica curante direi che, esclusi inc con pipponi, minimo un chierico è in aggro/interruptato, quindi l'altro ha poco da pensare agli share ma deve curare.

Scudo medio: utile, fa proprio la differenza uno scudo medio non trainabile. Sarebbe da nerfare pz :confused: ...ma siamo seri...

dd: contando che smith non va oltre 4/5 punti (obbligatoriamente), direi che se il chierico ha un momento libero da aggro/cure, è meglio se shara invece che utilizzare un dd da 127 nominale e 3 sec di cast con varianza della madonna. giusto per leechare ai ponti ho visto usare il dd al chieri

Non sto facendo QQ perchè è una vita che è così e ce lo teniamo ma non facciamo passare per sistemata bene una classe che è stata creata in modo orribile...


...
Inoltre c'è il menestrello che ha mezz singolo, aoe che dura poco e cast time lungo lo ammetto però cmq è un interrupter e il mezz singolo dura tanto....

mezz singolo del mene è 29 sec, 30 quello aoe (se con la 1.83 non lo hanno cambiato). 3 sec di cast non influenzabili da dext. Lo sgravo è che può castarlo in movimento

Shadyr
9th June 2006, 16:09
gli share: contando che la classe che shara è l'unica curante direi che, esclusi inc con pipponi, minimo un chierico è in aggro/interruptato, quindi l'altro ha poco da pensare agli share ma deve curare.


quindi seguendo il tuo ragionamento, due healer , si perdono i cc, anzi' diciamo i mezz anzichè gli share ... ( sempre che l'helaer libero sia speccato in modo da poter mezzare )

la possibilita' di non essere sharato inoltre non e' una cosa da sottovalutare ..

e ci sarebbe anche altro volendo ...


il cleric da quando hanno introdotto gli share, non e' apposto di piu'

Gramas
9th June 2006, 16:12
quindi seguendo il tuo ragionamento, due healer , si perdono i cc, anzi' diciamo i mezz anzichè gli share ... ( sempre che l'helaer libero sia speccato in modo da poter mezzare )

Si ma una marea di gruppi tengono un healer dietro(riparato 1 po per gli interrupt nemici) e laltro(paci)davanti...

Shadyr
9th June 2006, 16:14
Si ma una marea di gruppi tengono un healer dietro(riparato 1 po per gli interrupt nemici) e laltro(paci)davanti...


uhmm in che senso grama ?

Kalgan
9th June 2006, 16:20
quindi seguendo il tuo ragionamento, due healer , si perdono i cc, anzi' diciamo i mezz anzichè gli share ... ( sempre che l'helaer libero sia speccato in modo da poter mezzare )
la possibilita' di non essere sharato inoltre non e' una cosa da sottovalutare ..
e ci sarebbe anche altro volendo ...
il cleric da quando hanno introdotto gli share, non e' apposto di piu'

un healer ha "meno da curare" di un chierico, visto che la malattia e il negavista possono toglierli gli shammo al limite, il chieri non lo aiuta nessuno. Poi healer hanno cc istant per levarsi la gente dalle palle, il chieri con un griggggio addosso che fa? (gli da di mazza lo so è un esempio esagerato. E non cito neanche chi deve ribuffare su albion. Il chieri ha molto meno tempo per pensare a sharare o tirare dd di quanto ne ha un healer nel mezzare/stunnare/rootare

Shadyr
9th June 2006, 16:36
un healer ha "meno da curare" di un chierico, visto che la malattia e il negavista possono toglierli gli shammo al limite, il chieri non lo aiuta nessuno. Poi healer hanno cc istant per levarsi la gente dalle palle, il chieri con un griggggio addosso che fa? (gli da di mazza lo so è un esempio esagerato. E non cito neanche chi deve ribuffare su albion. Il chieri ha molto meno tempo per pensare a sharare o tirare dd di quanto ne ha un healer nel mezzare/stunnare/rootare

infatti hai scritto al limite ... da come parli sembra che gli healer passino il tempo a mezzare aoe e fare qualche cura via via tra una grattata e l'altra lol

poi oh basta con sta cosa l'healer ha cc istant , perche' sembra che tutti gli healer , in tutte le spec hanno sti famosi istant :rolleyes:

ammettendo che abbia tutti gli istant ( se no nerro un 38 in pac almeno ) si leva di torno i pet del teurgo? o il pet in rr5 cabby? ma per piacere

essi non parliamo del rebuff, che una spec normale per un cleric ( 40 buff) ci cappi pure il dex agi, e a conc ci navighi , la stessa cosa che fa uno shammo :rolleyes:


se questo non e' QQ

Burner
9th June 2006, 16:41
Poi healer hanno cc istant per levarsi la gente dalle palle, il chieri con un griggggio addosso che fa? (gli da di mazza lo so è un esempio esagerato.

Chiede al grp di levaglielo :look:
sia healer che i druidi se hanno tank addosso con charge/determination se ne fanno poco degli istant cc o del root, con det5 lo stun istan manco ti ferma, il mezz ti durerà quel paio di secondi e il root va castato, quindi in ogni caso se vuoi liberarti dai tank devi puntare sul tuo gruppo.
Per quanto riguarda i pet su tutti e 3 i reami ho visto sempre i maghi killarli visto che con 2 dd si levano di mezzo pure quelli in ml9

Kalgan
9th June 2006, 16:47
infatti hai scritto al limite ... da come parli sembra che gli healer passino il tempo a mezzare aoe e fare qualche cura via via tra una grattata e l'altra lol
poi oh basta con sta cosa l'healer ha cc istant , perche' sembra che tutti gli healer , in tutte le spec hanno sti famosi istant :rolleyes:
ammettendo che abbia tutti gli istant ( se no nerro un 38 in pac almeno ) si leva di torno i pet del teurgo? o il pet in rr5 cabby? ma per piacere
essi non parliamo del rebuff, che una spec normale per un cleric ( 40 buff) ci cappi pure il dex agi, e a conc ci navighi , la stessa cosa che fa uno shammo :rolleyes:
se questo non e' QQ

da come scrivi tu sembra che i chierici passino il tempo a sharare, tirare dd e bloccare i colpi con l'uber scudo medio.
poi in un gruppo serio almeno 1 healer a i cc istant, e cmq ha dei cc castabili aoe di base.
invece l'uber chierico si leva di torno un per verde che passava di li e lo ha aggrato per errore :nod:
poi parliamo dei rebuff che una spec normale cleric ci cappi dex agi se sei al tp se no col cazzo che ribuffi col bonus. La stessa cosa che fa uno sciammo, solo che allo sciammo non muore la gente nel frattempo, perchè ci sono gli sfigati healer che stanno a curare.

proprio sgravi, e proprio QQ sto facendo... non sono dati oggettivi, no, sono mie fissazioni.:confused:

Kalgan
9th June 2006, 16:51
Chiede al grp di levaglielo :look:
sia healer che i druidi se hanno tank addosso con charge/determination se ne fanno poco degli istant cc o del root, con det5 lo stun istan manco ti ferma, il mezz ti durerà quel paio di secondi e il root va castato, quindi in ogni caso se vuoi liberarti dai tank devi puntare sul tuo gruppo.
Per quanto riguarda i pet su tutti e 3 i reami ho visto sempre i maghi killarli visto che con 2 dd si levano di mezzo pure quelli in ml9

arriva un pet addosso?

- l'healer lo mezza e si può fare con calma
- il chieri tira le madonne e comincia a sprintare (al limite stunna per 9 sec)
poi il gruppo arriva, solo che dall'healer fa con calma perchè può gestirlo, il chieri si può sedere se il gruppo non arriva; proprio piccole differenze :nod:

o vabbè il chieri sarà il curatore più sgravo e il mondo non se ne è mai accorto che vi devo dire, vi va bene così?

EDIT: non parlo volutamente delle ML perchè sareste capaci di dirmi che warlord (che mi pare sia la seconda del chieri) è meglio di soj

Burner
9th June 2006, 16:59
Vabbè il chierico non ha cc, ma li ha il sorcio che di solito lo si ha in party, e ha pure il root assieme al teurgo. Bof e DI credo si possano prendere pure ad albion come RA quindi il tempo per sherare ad inizio inc c'è soprattutto con 2 chierici, i buff non sono interrompibili quindi se si fanno quando si è sotto control si guadagna tempo.
illustrate sempre tutte le situazioni nella peggiore delle ipotesi per voi, diamo allora a tutte le classi istant cc, cure, dd e 2000 di weaponskill e poi possiamo fare i grp tirando la monetina che tanto è uguale.

Pazzo
9th June 2006, 17:03
in sostanza a quel punto chi ha Pazzo in party vince >_<

Burner
9th June 2006, 17:05
arriva un pet addosso?

- l'healer lo mezza e si può fare con calma
- il chieri tira le madonne e comincia a sprintare (al limite stunna per 9 sec)
poi il gruppo arriva, solo che dall'healer fa con calma perchè può gestirlo, il chieri si può sedere se il gruppo non arriva; proprio piccole differenze :nod:

o vabbè il chieri sarà il curatore più sgravo e il mondo non se ne è mai accorto che vi devo dire, vi va bene così?

EDIT: non parlo volutamente delle ML perchè sareste capaci di dirmi che warlord (che mi pare sia la seconda del chieri) è meglio di soj


quindi stai dicendo che il chierico fa cagare perchè le altre classi nel grp non fanno quello che dovrebbero fare?
il discorso ML non regge visto che ora danno a tutti le classi curatrici soj, e cmq anche se avesse avuto soj e perfecter dall'inizio poi chi curava negavista? (stessa cosa vale per il druido, escludendo la possibilità del bardo perfecter e del prete nel grp alb)

Kalgan
9th June 2006, 17:05
veramente io ho iniziato a postare dopo che ho letto questo:

il chierico va benissimo cosi', anzi....

non discuto del gruppo alb che se no viene fuori una palla assurda, ma che mi si faccia passare il chierico come una classe che va benissimo, ANZI... beh, col cazzo :p

Shadyr
9th June 2006, 17:08
proprio sgravi, e proprio QQ sto facendo... non sono dati oggettivi, no, sono mie fissazioni.:confused:

direi proprio di si

Kalgan
9th June 2006, 17:09
quindi stai dicendo che il chierico fa cagare perchè le altre classi nel grp non fanno quello che dovrebbero fare?
il discorso ML non regge visto che ora danno a tutti le classi curatrici soj, e cmq anche se avesse avuto soj e perfecter dall'inizio poi chi curava negavista? (stessa cosa vale per il druido, escludendo la possibilità del bardo perfecter e del prete nel grp alb)

io non dico che il chierico fa cagare (cmq lo penso e lo ho pure giocato :sneer: ), ma a parità di condizioni l'healer se la cava fuori meglio in mille situazioni, il chierico invece può buffare :nod:
appunto perchè non poteva prendere soj neanche se avesse voluto ti fa capire quale sia l'unico scopo di un chieri in gruppo... curare e basta; anche perchè non può trainare smith ;)
da che mondo e mondo una classe forte fa mille cose o poche fatte bene; il chierico non ne fa mille e cura come gli altri.
dove sarà la superpotenza di sto pg fatemelo capire. :scratch:

Kalgan
9th June 2006, 17:11
direi proprio di si
per fortuna ci sei tu che sei obbiettivo;

il chierico ha lo scudo medio!!! NERFIAMOLO!!!! :gha:

Shadyr
9th June 2006, 17:13
per fortuna ci sei tu che sei obbiettivo;
il chierico ha lo scudo medio!!! NERFIAMOLO!!!! :gha:

io sono obiettivo nel dire che e' ok cosi, e non mi sembra di sparare in alto

Burner
9th June 2006, 17:16
non c'è nessuna superpotenza, così come non c'è nessuna superpotenza in molte altre classi del gioco.
un chierico che cura e basta fa il suo lavoro, un healer che cura e basta gli smadonnano dietro perchè non fa cc, un druido che cura e basta non fa il suo lavoro perchè non roota...
non si può analizzare una singola classe paragonandola alle altre degli altri reami. Il chierico è fatto per curare perchè le mille altre cose che dici tu le fanno altre classi all'interno del gruppo. E proprio per il fatto che deve curare e basta praticamente, e starsene dietro durante uno scontro che ha shear con range maggiore degli altri reami (e non venitemi a raccontare che in un qualunque scontro con 2 chierici non si ha il tempo di tirare qualche shear perchè si deve nastrocurare altrimenti c'è qualcosa che non va come gruppo)

Rayvaughan
9th June 2006, 17:18
non credo che un healer sprechi i suoi cc istant su dei pet (se suchi dai pet in un parti albion, vuol dire che hai un gruppo scarso o è colpa tua che non li chiami a chi puo' toglierli -.-), sono ogni 10 minuti, mica è un mene -.- poi deve avere un bel po di punti in paci per averla.
L'healer non ha cc aoe base -.- devi trainarli.
Io ho provato alcune sere a giocare il cleric in rvr e l'ho trovato tutt'altro che scarso:D non è il main interrupter e sta più dietro, non devi sparare celerity, stunna ed interrupta singolarmente benissimo come un healer aug, non gli serve purge3,mof2 quindi può trainare RA per curare meglio dell'healer, in più shara... QQ more

Rayvaughan
9th June 2006, 17:20
in più col cleric posso mettere la RA 5 in barra :D

Shadyr
9th June 2006, 17:21
L'healer non ha cc aoe base -.- devi trainarli.



ad essere onesti non ha mezz aoe, ha pero' stun e amnesia aoe :>

Rayvaughan
9th June 2006, 17:23
ad essere onesti non ha mezz aoe, ha pero' stun e amnesia aoe :>

stun aoe lo devi sempre trainare, e se ce l'hai grigio regali solo immunità. amnesia aoe è un interrupt:point:

Rayvaughan
9th June 2006, 17:25
Poi contro party (o meglio gank) forti le spell aoe servono ad una ceppa:nod:

Kalgan
9th June 2006, 17:27
io sono obiettivo nel dire che e' ok cosi, e non mi sembra di sparare in alto
il chierico sarebbe ok come pg in se, è tutto quello che gira intorno a farne una classe, a mio parere, costruita col culo.
Solo che io non vado a inventarmi scuse per giustificare un pg come quelle qua sotto:


il chierico va benissimo cosi', anzi.
Gli healer li puoi sharare (e non sharano) i chierici no.
Il chierico ha lo scudo medio.
Il chierico ha dei DD che schifo non fanno.

Ray, sono cazzate lo scudo e i dd. Posso lasciarti passare gli share, ma lo scudo e i dd sono cazzate.


in più col cleric posso mettere la RA 5 in barra :D
io la ho tolta al 3 inc hghgghgh, tanto quando era il momento di usarla ero morto mauhauhauhauh

Rayvaughan
9th June 2006, 17:32
Saranno cazzate, ma imo è una cazzata anche fare QQ sul cleric:p

Shadyr
9th June 2006, 17:35
stun aoe lo devi sempre trainare, e se ce l'hai grigio regali solo immunità. amnesia aoe è un interrupt:point:

allora piccola parentesi , i cc ovvero crowd control si riferiscono a tutti quei tipi di cast appunto sul control che non siano cure o danno,

quindi l'amnesia rientra appunto nei cc

anche i dd ad area, i pbaoe interruptano ma non per quello sono interrupt -_-

stun aoe grigio, regala immunita' se:

stunni qualcuno sul target del tuo slammer, quindi alla fine ancheuno stun trainato avrebbe sortito il solito effetto

la differenza di durata ( 6 sec il grigio - 9 il blu ) e' irrisoria , forse giusto da un bombing viene performata

su un tank in charge e' inutile / sono inutili
su un tank det5/stoicism e' inutile / sono inutili
su un tank det 5/no stoicism e' inutile / sono inutili

su caster in generale dal delve toglici la resistenza da effetto e vedrai che il gap e' come dicevo irrisorio

condierando che nn si interruptano i tank , beh il suo sporco lavoro lo fa

Kalgan
9th June 2006, 17:36
Saranno cazzate, ma imo è una cazzata anche fare QQ sul cleric:p

sono cazzate ;)
e ripeto non faccio QQ, non ho chiesto cose sgrave per il chieri, mi scoccia solo che si faccia passare per forte una classe che di eccezzionale non ha niente...

Verci
9th June 2006, 17:45
avendo usato sia cleric che healer che druido...


imho per il tipo di party in cui si inseriscono vanno bene tutti e 3, cleric manca di un modo qualsiasi per toglirsi una minkia di pet grigio dal culo, per quello ci vedrei bene un cazuto root singolo con cast time veloce, per il resto non ha problemi imho

Rayvaughan
9th June 2006, 17:54
avendo usato sia cleric che healer che druido...
imho per il tipo di party in cui si inseriscono vanno bene tutti e 3, cleric manca di un modo qualsiasi per toglirsi una minkia di pet grigio dal culo, per quello ci vedrei bene un cazuto root singolo con cast time veloce, per il resto non ha problemi imho

Spero che lei non si riferisca al pet grigio del druido, perchè io con l'healer lo bishotto di martello al 99% dei casi e non ho bisogno di aiuto per levarmelo.

Gramas
9th June 2006, 17:55
uhmm in che senso grama ?
Hai detto che su 2 healer,quello libero deve riuscire a castare ed essere speccato in modo da poter mezzare(riferendoti al concetto del cleric agrato e laltro "ha poco da pensare agli shear").Ma è spesso così alla fine,spesso lhealer davanti fà solo cc ad inizio inc e quello dietro pensa a curare ed è ovviamente meno a rischio di interrupt.Questo lo fan spesso tutti i gruppi di posizionare così gli healer..ma una cosa è lhealer(anzi una cosa è midgard)laltra è albion
Cmq si la frase che aveva scritto kelys è un po na cavolata xkè cmq il tempo di fare un paio di shear li hai sempre,magari solo ai tank xke i support stanno + dietro ma cmq lo hai

non c'è nessuna superpotenza, così come non c'è nessuna superpotenza in molte altre classi del gioco.
un chierico che cura e basta fa il suo lavoro, un healer che cura e basta gli smadonnano dietro perchè non fa cc, un druido che cura e basta non fa il suo lavoro perchè non roota...
non si può analizzare una singola classe paragonandola alle altre degli altri reami. Il chierico è fatto per curare perchè le mille altre cose che dici tu le fanno altre classi all'interno del gruppo. E proprio per il fatto che deve curare e basta praticamente, e starsene dietro durante uno scontro che ha shear con range maggiore degli altri reami (e non venitemi a raccontare che in un qualunque scontro con 2 chierici non si ha il tempo di tirare qualche shear perchè si deve nastrocurare altrimenti c'è qualcosa che non va come gruppo)
è questo che intendo:nod:
nn sò se mi sn spiegato

Verci
9th June 2006, 18:08
Spero che lei non si riferisca al pet grigio del druido, perchè io con l'healer lo bishotto di martello al 99% dei casi e non ho bisogno di aiuto per levarmelo.

no, ma a mob aggrati magari in giro o ad un pet ml9 che caga il cazzo ^^

Luceen
9th June 2006, 18:30
mi avete incuriosito... mi linkate pls qualche video alb di excalibur recente?

Kalgan
9th June 2006, 19:51
...
Cmq si la frase che aveva scritto kelys è un po na cavolata xkè cmq il tempo di fare un paio di shear li hai sempre,magari solo ai tank xke i support stanno + dietro ma cmq lo hai...

che kelys scriva cavolate è indubbio, cmq io e lui non siamo la stessa persona ;)

Gramas
9th June 2006, 21:15
che kelys scriva cavolate è indubbio, cmq io e lui non siamo la stessa persona ;)
o bo..perdon..!