View Full Version : Finale campionato Primavera
jamino
7th June 2006, 11:19
Domani sera a Rimini
Fiorentina-Juventus.
Ieri sera ho visto su sky la semifinale Juventus palermo (3-2).
La Juve mi pare abbia uno squadrone e un centravanti (mi pare si chiami Paulucci) da paura. La fiorentina ha vinto 2-1 con il Milan che si può mangiare le mani per il numero di palle goal buttate al vento, ma in ogni caso la Fiorentina ha mostrato un gran carattere "meritandosi" la dose di fortuna avuta.
Insomma si preannuncia una bella partita con l'opportunità di tornare a parlare di calcio giocato.
In bocca al lupo alle 2 squadre e, da parte mia sempre forza Juve! (PS potremo anche finre in D 27, me ne fotto gobbo sono dall'età di 6 anni e gobbo resterò fino alla morte... (ehm tranne in un solo unico caso.. se la Juve venisse acquistata dal nano malefico, nel caso mi dimetterei e abbandonerei il calcio :sneer:)
Acheron
7th June 2006, 11:28
namo paolucci, del sante, di carmine e d'ambrosio ve mancano solo i gobbi e le avete battute tutte.
Triagon
7th June 2006, 11:29
Orgoglioso dei ragazzi primavera Viola, squadra nuova che arriva in finale.
Vada come vada, anche perche' di media quelli della Juve hanno quasi 2 anni in piu, sara' un successo.
P.s. Cmq Del Sante ve lo infila nel bocciolo:P
Acheron
7th June 2006, 11:31
ho scordato brivio. de falco e pettinari QQ!
jamino
8th June 2006, 23:15
namo paolucci, del sante, di carmine e d'ambrosio ve mancano solo i gobbi e le avete battute tutte.
2-0 Owned!
Estrema
8th June 2006, 23:24
Forte avete comprato pure quella:rotfl:
asd forte cmq il derby in serie B il prossimo anno mancava propio nelle statistiche.
Acheron
8th June 2006, 23:29
2-0 Owned!
si so sentiti i 2 anni di differenza purtroppo bella partita :)
Acheron
8th June 2006, 23:31
Forte avete comprato pure quella:rotfl:
asd forte cmq il derby in serie B il prossimo anno mancava propio nelle statistiche.
commenta la finale della primavera o stai zitto e pensa a dove sta la tua squadra ;)
Estrema
8th June 2006, 23:38
commenta la finale della primavera o stai zitto e pensa a dove sta la tua squadra ;)
Noi siamo in c1 non abbiamo aderito al sistema moggi
:sneer:
Acheron
9th June 2006, 00:01
Noi siamo in c1 non abbiamo aderito al sistema moggi
non hai capito a me della tua squadra me ne fotte un cazzo, finchè posti cazzate sul post caos intercettazioni chi se ne fotte, siccome qui si parla di una finale delcampionato primavera parla di quel che parla il post o stattene zitto
Estrema
9th June 2006, 00:10
non hai capito a me della tua squadra me ne fotte un cazzo, finchè posti cazzate sul post caos intercettazioni chi se ne fotte, siccome qui si parla di una finale delcampionato primavera parla di quel che parla il post o stattene zitto
Ho fatto una domanda vi siete comprati pure quella? mi pare inerente al 3rd poi visto che non se po nemmeno scherzare ribadisco per me se la son comprata vediamo un po cosai t'impari
Acheron
9th June 2006, 00:17
Ho fatto una domanda vi siete comprati pure quella? mi pare inerente al 3rd poi visto che non se po nemmeno scherzare ribadisco per me se la son comprata vediamo un po cosai t'impari
non ce la fai proprio a scrivere cose inerenti al tread, mi spiace per l'intelligenza umana :(
Estrema
9th June 2006, 00:22
non ce la fai proprio a scrivere cose inerenti al tread, mi spiace per l'intelligenza umana :(
tse guardate lucignolo va ache che te fai 2 risate:point:
Acheron
9th June 2006, 00:27
tse guardate lucignolo va ache che te fai 2 risate:point:
tv cosa essere?
Poi Oh Lucignolo mica cazzi :nod:
Estrema
9th June 2006, 00:30
tv cosa essere?
Poi Oh Lucignolo mica cazzi :nod:
sto a spamma libero Porta a Porta c'è il "re" che parla italiano peggio di Olio
Gilles
9th June 2006, 00:34
ma metti matrix che te fai 2 risate con bergamo :D
Goram
9th June 2006, 02:25
Slurpix
9th June 2006, 08:59
Vedere una partita del campionato primavera è come vedere una partita di 3^ categoria, stesso lvl di gioco lal...
ihc'naib
11th June 2006, 11:45
boh. io una partita di 3^ categoria l'ho vista.. secondo me hai sparato un po' troppo in basso..
Wolfo
11th June 2006, 12:08
Vedere una partita del campionato primavera è come vedere una partita di 3^ categoria, stesso lvl di gioco lal...
grossa cagata imo:nono: Una primavera di quelle può giocare tranquillamente in un eccellenza/cnd...