View Full Version : Skill Infi perfo saraceno server classic
Maximum
7th June 2006, 11:45
Non so che fare e al riguardo so molto niubbo... avrei bisogno di un consiglio considerato che sono al livvo 44 autotrain di Infi Saraceno perfo... io pensavo una spec del tipo:
Server CLASSIC
50 perfo
44 critico
37 silenzio (+12 autotrain)
32 veleni (solo per ultimo debuff)
resto doppia arma (credo sui 22)
oppure:
50 perfo
44 critico
34 silenzio (+12 autotrain)
36 veleni (per arrivare a strappa anima)
resto doppia arma (credo sul 28)
o ancora:
50 perfo
44 critico
34 silenzio (+12 autotrain)
32 veleni (solo per ultimo debuff)
resto doppia arma (credo sul 30)
...si accettano consigli prima che fo una immane cakkiata thanks :bow:
PS: mi date link plx per (Characterbuilder) calcolare e mettere i punti skill sulle varie classi etc etc che non lo trovo più thanks
AceGentile
7th June 2006, 13:28
50perfo
44cc
35sil/env
resto doppia
imo
se giochi sui classic avere veleni alti è un must, vs ranger con pd alto cazzi e mazzi i veleni sono ottimi
galazon
7th June 2006, 14:22
!
50 perfo
44 cs
35 sil/env
19 dw
poi ogni rr(oltre il rr5) che fai, respecchi sil/env e i pti li metti in dw...
veleni sul server classic sono vitali..infatti ti consiglio di puntare subito a vip 3(lifebane+vip 3 e' fondamentale....fai in media tra 100/120 a seconda delle res a tick)
ps...non preoccuparti se i rangers ti vedono da Nmila km e in melee gli fai tra 80/100 danni a stile(mentre loro 130/140 con res cappate).....e' normale....(tnx mythic)
pps...su che server classic sei?
Maximum
7th June 2006, 14:36
Very very thanks cmq sono su Glastonbury... provo l'infi come ai vecchi tempi su Vortighern nella speranza che sia spacchioso come un tempo e verdiamo :thumbup:
AceGentile
7th June 2006, 21:01
50 perfo
44 cs
35 sil/env
19 dw
poi ogni rr(oltre il rr5) che fai, respecchi sil/env e i pti li metti in dw...
veleni sul server classic sono vitali..infatti ti consiglio di puntare subito a vip 3(lifebane+vip 3 e' fondamentale....fai in media tra 100/120 a seconda delle res a tick)
ps...non preoccuparti se i rangers ti vedono da Nmila km e in melee gli fai tra 80/100 danni a stile(mentre loro 130/140 con res cappate).....e' normale....(tnx mythic)
pps...su che server classic sei?
ahhhhh sei su gareth famo un dueeeel :D con remedy e viper3 mi apri, finchè non fo r5 per me è duretta contro tutti sti hiddati con viper e r5 :D
io i ranger finora ne devo ancora trovare 1 che non riesca a killare. senza offesa ma 80/100 danni è bassino, non che io faccia 250 mainhand 180off però 1 pelino di + si (poi ovvio dipende anche da che livello di pd hanno)
prima di prenderti viper3 fai viper2 purge2 mos2 (4L4) una volta a r5 con lifebane guarda il danno che fai di dot, se senti il bisogno di avere viper3 piglialo.
per me viper2/lifebane è gia buono e risparmio 15punti x altre cose
Maximum
8th June 2006, 07:33
Ace sei sposato?!!?!?!?!?!?
:kiss: :drool: :love:
PS: 1000 thanks sono 45 ma dovrei finire presto, quindi nn vedo l'ora di provare sul campo :drool:
AceGentile
8th June 2006, 07:38
Ace sei sposato?!!?!?!?!?!?
:kiss: :drool: :love:
PS: 1000 thanks sono 45 ma dovrei finire presto, quindi nn vedo l'ora di provare sul campo :drool:
tieni da conto che perfo pure su classic è + difficile fare il template, con slash riesci a fare senza problemi 101 str 92+ con 11 a taglio dw cs sil ( se te la senti pure env) e avere sui 375 hp.
temp perfo non ho provato a farli per il semplice motivo che gioco sb :D ma non aspettarti stats cosi buone, sicuramente 1po meno hits
Maximum
8th June 2006, 09:31
tieni da conto che perfo pure su classic è + difficile fare il template, con slash riesci a fare senza problemi 101 str 92+ con 11 a taglio dw cs sil ( se te la senti pure env) e avere sui 375 hp.
temp perfo non ho provato a farli per il semplice motivo che gioco sb :D ma non aspettarti stats cosi buone, sicuramente 1po meno hits
Ecco lo sapevo che da qualche parte ci stava la fregatura :bored: cmq provo sul campo al max ---->clik---->delete----->yes :metal:
AceGentile
8th June 2006, 11:01
Ecco lo sapevo che da qualche parte ci stava la fregatura :bored: cmq provo sul campo al max ---->clik---->delete----->yes :metal:
al massimo vai taglio :D
con perfo su classic ti trovi resistente pelle/rinforzata midda, con taglio pelle/rinforzata hibba (solo per parlare dei tuoi nemici + comuni)
Maximum
9th June 2006, 17:29
Vabbè allora evito mezza Midgard e ammazzo i topolini... non male dai... :rain:
AceGentile
9th June 2006, 19:34
Vabbè allora evito mezza Midgard e ammazzo i topolini... non male dai... :rain:
vabeh fai conto che ns/sb come difficoltà sono praticamente uguali, rangers sono + tosti di hunter da killare, se vuoi vai thrust e hai ranger/ns neutrali