Log in

View Full Version : Sid Meier's Pirates

Blinck
7th June 2006, 22:57
Mi è ricapitato in mano questo giochillo del grande Sid.
Gioco molto semplice seppur imho geniale appunto nella sua semplicità
Lo conoscete ? Ci avete giocato ? Che ne pensate ? :D

Jerus
8th June 2006, 00:00
Qualche animazione in + per i duelli e per i balletti far vedere meglio le mani pz -.- ^^ per il resto un gioco molto rilasante giusto per passarci un'oretta e far pernacchie ai capitani nemici :D ^^, la pecca + grande credo siano le mappe a volte creano + confusione che altro imho ^^

Faramjr
8th June 2006, 00:07
Fa cagare. Il vento tira sempre verso ovest, il che significa che per tornare dai viaggi ci metti 3 milioni di anni a farla tutta controvento. Una porcata colossale.

Se vi interessano giochi sui pirati vi consiglio Pirates of the Caribbean, uscito dopo il film ma che non ha niente a che vedere coi suoi personaggi. E' un rpg ma ci sono i combattimenti tra navi, i migliori che abbia mai visto in un gioco. Visuale in prima persona sul ponte e sei tu che punti e fai fuoco coi cannoni. Quando le navi sono vicine c'è l'abbordaggio e si torna alla visuale in terza persona, bisogna farsi strada tra i ponti e i marinai avversari col proprio gruppo fino ad arrivare alla cabina del capinato per ucciderlo. Oltre alle spade ci sono anche le pistole, è una soddisfazione indicibile infilzare un pirata con la spada e fare fuori il compare con un singolo colpo di pistola :)

Mi è tornata la voglia di rigiocarci...

Kuroko
8th June 2006, 02:46
Buono a sapersi Fara, cerco di rimediarlo.