PDA

View Full Version : X tutti gli sfigatelli ke gia godevano x banelord



Epilol
7th June 2006, 23:46
===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.84e Release Notes
Untitled
June 7, 2006

===================================


NEW THINGS AND BUG FIXES

- Due to the extensive amount of feedback we have received from both our team leads and the player community, we have reverted the changes made on Pendragon yesterday to Banelord, and we instead have opted to do the following to this Master Level line:

All spells and Abilities in Banelord, except for Demoralization and Zone of Unmana, have been made to interrupt other players who are casting.

The radius on the following abilities has been reduced to 750: Primal Agony, Oppression, Inexorable Defeat, Tactical Insight, Chaotic Power, Agony Transmission and Demoralization.


ora godo io :laugh:

Indios
8th June 2006, 00:38
sfigatello !!

Epilol
8th June 2006, 00:39
No Tu !

Gramas
8th June 2006, 00:47
è cmq un discreto nerf...ml utili nn interruptano..per interruptare devi rinunciare ad un ml9(usando la 2 che è inutile) o ad un ml1(usando la 4 che non è un gran che)....e da 1000 sono andate a 750 sena contare il nerf + pesante(il recast di tendrils)

delo
8th June 2006, 00:48
epeelo ARMSAN >>> banelord :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
8th June 2006, 00:56
è cmq un discreto nerf...ml utili nn interruptano..per interruptare devi rinunciare ad un ml9(usando la 2 che è inutile) o ad un ml1(usando la 4 che non è un gran che)....e da 1000 sono andate a 750 sena contare il nerf + pesante(il recast di tendrils)
si ma sempre meglio di come avevano fatto

Griffin
8th June 2006, 08:31
si ma togliere zone of unmana e' comunque togliere una delle migliori ml banelord..

Lotty
8th June 2006, 10:45
ML1 non ha mai interruptato... non è na novità

Hador
8th June 2006, 11:55
ML1 non ha mai interruptato... non è na novità
:point:

Gathz
8th June 2006, 12:03
:point:
e la verita eh... nn interrompe un cast gia iniziato :rain:

Vulk
8th June 2006, 12:10
Ora non e' piu' nerfato banelord....delle 3 4 abilita' che generalmente si usano ora 1 interrupta invece di nessuna e range 750 per quasi tutte ..... :point:

Drako
8th June 2006, 12:41
e la verita eh... nn interrompe un cast gia iniziato :rain:
vero, non interrupta assolutamente come zone of unmana o oppression. Cmq sti cazzi...:thumbdown

Gathz
8th June 2006, 12:50
vero, non interrupta assolutamente come zone of unmana o oppression. Cmq sti cazzi...:thumbdown
io oppression ricordo interruptasse :look: :look:

Epilol
8th June 2006, 13:28
io pure :sneer:

Drako
8th June 2006, 14:00
mi so espresso male..intendevo che la uno non interrupta come fanno zone of unmana o oppression...

Epilol
8th June 2006, 14:08
cmq banelord e' sempre nerfato ora, di poco ma il nerf resta...

Gathz
8th June 2006, 15:49
mi so espresso male..intendevo che la uno non interrupta come fanno zone of unmana o oppression...
:point: dicon tutti cosi :D scherzo :p
cmq sia ora rosiko QQ la han cani e porci banelord e qualsiasi cosa inchi ti bekki 4 zephiro in faccia QQ

Gramas
8th June 2006, 16:26
ML1 non ha mai interruptato... non è na novità

oppression è come un interrupt vero(come un cc) demo e zone of umana interruptano in un modo diverso ma cmq se stai castando interrupta cambia solo che puoi ricastare + in fretta

p.s che state a dì?ml1 è zone of unmana

Drako
8th June 2006, 16:40
:point: dicon tutti cosi :D scherzo :p
cmq sia ora rosiko QQ la han cani e porci banelord e qualsiasi cosa inchi ti bekki 4 zephiro in faccia QQ
Io speravo lo dessero alla valk per tirarmene su una, fatto sta che secondo me ci sta cmq. Ho provato al 24 i cazzilli di cura e sono sgravati. Secondo me è piuttosto performante in 1vs1 e ottima anche in gruppo con 2 zerk. Ha snare cono, cure uber, hot vari istant e interrupt a nastro (senza contare share dex/qui ogni 5 minuti e offensive proc che con 2 zerk e celerity fa un discreto add dmg). Poi ha pure zephir per togliere di mezzo qualcuno al volo ed ha CHARGE, il che la rende ottima per seguire gli zerk. Si lascia perdere dete e si punta prima a charge 3, vista l'assenza di stoicism, e si seguono gli zerk snarandogli la gente, curando il treno e interruptando a ruota. Ovviamente si devono usare gli interrupt con intelligenza, senza smezzare a destra e a manca.
Fa anche un buon danno nonostante la ws ibrida di spear...Almeno a thid owna...


@Gramas: insomma la 2, primal agony o quel che è non interrupta nè killa la brittle...

Epilol
8th June 2006, 16:45
oppression spakka

Gathz
8th June 2006, 17:00
mmm allora
ML1 zone of unmana non interrupta un cast gia iniziato
ML2 primal agony interrupta aoe
ML3 oppression interrupta aoe
o almeno credo O_O

BYRoN
8th June 2006, 17:02
Io speravo lo dessero alla valk per tirarmene su una, fatto sta che secondo me ci sta cmq. Ho provato al 24 i cazzilli di cura e sono sgravati. Secondo me è piuttosto performante in 1vs1 e ottima anche in gruppo con 2 zerk. Ha snare cono, cure uber, hot vari istant e interrupt a nastro (senza contare share dex/qui ogni 5 minuti e offensive proc che con 2 zerk e celerity fa un discreto add dmg). Poi ha pure zephir per togliere di mezzo qualcuno al volo ed ha CHARGE, il che la rende ottima per seguire gli zerk. Si lascia perdere dete e si punta prima a charge 3, vista l'assenza di stoicism, e si seguono gli zerk snarandogli la gente, curando il treno e interruptando a ruota. Ovviamente si devono usare gli interrupt con intelligenza, senza smezzare a destra e a manca.
Fa anche un buon danno nonostante la ws ibrida di spear...Almeno a thid owna...
@Gramas: insomma la 2, primal agony o quel che è non interrupta nè killa la brittle...

Anche se non compare nelle release note, su Pendragron al momento la Valk ha la stessa linea spada del Thane (vedere note 1.84a), se rimane cosi' altro che lancia, si fa spada e scudo e via di zefiro e spam di ragnarock. Ok, lo ammetto...sono invisioso ed incazzato :rain:

Drako
8th June 2006, 17:07
non puoi assolutamente, vai di 2h spada....se ci piazzi scudo mending non lo riesci ad alzare. quindi o fai spear o fai spada e difficilmente potrai arrivare a 50 in spada e senza ragnarok non ne vale la pena.

Uno zefiro ogni 15 minuti non vale 50 spada...Avere 40+ a mending significa stare fisso al 100% finchè si ha mana.

BYRoN
8th June 2006, 17:11
non puoi assolutamente, vai di 2h spada....se ci piazzi scudo mending non lo riesci ad alzare. quindi o fai spear o fai spada e difficilmente potrai arrivare a 50 in spada e senza ragnarok non ne vale la pena.

Uno zefiro ogni 15 minuti non vale 50 spada...Avere 40+ a mending significa stare fisso al 100% finchè si ha mana.

Vero ma credo che 50 spada (grazie a ragnarock con dd nominale da 150 incluso) valga di piu' di lancia. Scudo lo puoi lasciare cmq a 23 per stun da dietro in modo da alzare anche le altre linee. Con un dd su stile conviene sempre usare l'arma 1 hand rispetto a quella 2 hand (se non si ha a disposizione celerity ovviamente).

Edit : ricordiamoci che la nuova linea spada ha anche un dd nominale 75 su anytime, e' vero che e' su uno stile che consuma un sacco di mana ma in party con sciamano questo problema non c'e'. basta premere ragnarock con in backup questo anytime e qualche proc parte sempre :)

Drako
8th June 2006, 17:23
In gruppo vai di 2h sulla schiena, la questione scudo è utile in 1vs1 con ombre. Ma ai fini pratici ti verrebbe: 50 sword 23 scudo (che non so a che cavolo possa servire in 8vs8) 39 Odin's Will (più o meno tutto giallo, anche i buff shear, quindi non so se funzionerebbero...magari si visto che spesso dex/qui vien fatta gialla) e 35 Mending (troppo poco per sfruttare come si deve il pbaoe cura e le altre cazzatelle).

Diciamo che 39 OW può anche andare, ma con 35 mending hai solo terzultimo hot singolo istant e terzultima cura pbaoe. Potrebbe anche andare ma non so quanto ne valga la pena ed hai il quartultimo hot di gruppo, anche se è castato a 2.5s quindi lo senti meno.
Diciamo che è una soluzione, ma rischi parecchi resist e sei un po' carente nelle cure...poi è da vedere il pbaoe da 311 quanto cura.

BYRoN
8th June 2006, 18:00
1 hand = + veloce = +proc su stile nello stesso tempo rispetto al 2 hand = + danno (sempre senza celerity ovviamente se no il discorso cambia).

Se vai in assist con un berz e un savage (ad esempio) il 23 scudo ti tiene fermo il bersaglio per 7 secondi (o 6 non ricordo), che schifo non fa. :)

Drako
8th June 2006, 18:09
Secondo me missi tantino lo stile scudo basso. Cmq il discorso 2h è in assist train da gruppo e celerity li dovresti averla tranquillamente. Non mi convince il 35 mending, perdi un botto in cure, anche se quella da 311 nominale un 400 dovrebbe darlo di pbaoe.