PDA

View Full Version : La terza linea ML



Epilol
8th June 2006, 00:55
Albion Classes





Class
Option #1
Option #2
option 3

Armsman
Warlord
Battlemaster
Banelord

Cabalist
Convoker
Stormlord
Perfector

Cleric
Warlord
Perfecter
Sojourner

Friar
Battlemaster
Perfecter
Sojourner

Heretic
Banelord
Perfector
Sojourner

Infiltrator
Spymaster
Battlemaster
Sojourner

Mercenary
Battlemaster
Banelord
Warlord

Minstrel
Warlord
Sojourner
battlemaster

Necromancer
Convoker
Stormlord
Warlord

Paladin
Warlord
Battlemaster
Banelord

Reaver
Battlemaster
Banelord
Warlord

Scout
Battlemaster
Sojourner
Warlord

Sorcerer
Convoker
Stormlord
Perfector

Theurgist
Convoker
Stormlord
Perfector

Wizard
Convoker
Stormlord
Warlord




Hibernia Classes





Class
Option #1
Option #2
option 3

Animist
Convoker
Stormlord
Perfector

Bainshee
Convoker
Stormlord
Perfector

Bard
Sojourner
Perfecter
Warlord

Blademaster
Battlemaster
Banelord
Warlord

Champion
Battlemaster
Banelord
Warlord

Druid
Convoker
Perfecter
Sojourner

Eldritch
Convoker
Stormlord
Warlord

Enchanter
Convoker
Stormlord
Perfector

Hero
Battlemaster
Warlord
Banelord

Mentalist
Stormlord
Warlord
Convoker

Nightshade
Spymaster
Stormlord
Sojourner

Ranger
Battlemaster
Sojourner
Warlord

Valewalker
Battlemaster
Stormlord
Sojourner

Vampiir
Banelord
Warlord
Sojourner

Warden
Battlemaster
Perfecter
Banelord




Midgard Classes





Class
Option #1
Option #2
option 3

Berserker
Battlemaster
Banelord
Warlord

Bonedancer
Convoker
Banelord
Perfector

Healer
Sojourner
Perfecter
Warlord

Hunter
Sojourner
Battlemaster
Warlord

Runemaster
Convoker
Stormlord
Warlord

Savage
Warlord
Battlemaster
Banelord

Shadowblade
Spymaster
Battlemaster
Sojourner

Shaman
Convoker
Perfecter
Sojourner

Skald
Warlord
Sojourner
Battlemaster

Spiritmaster
Convoker
Stormlord
Perfector

Thane
Battlemaster
Stormlord
Warlord

Valkyrie
Stormlord
Warlord
Sojourner

Warlock
Banelord
Convoker
Perfector

Warrior
Warlord
Battlemaster
Banelord

delo
8th June 2006, 00:59
ioioio druid sojourner !

Trish
8th June 2006, 01:00
PD&PM Banelord al SVG!!!!Ok reinstallo daoc...chi mi gilda?

Gathz
8th June 2006, 01:04
siiii gohhhhh perf a tutti i maghiiii :bored: :bored: :bored:
figo il thane ora ha accesso alla huber linea warlord :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ora mi becco uno zephiro ogni 30 secondi pd -.-

Epilol
8th June 2006, 01:17
ke hai contro warlord?

Wulfila
8th June 2006, 01:17
bho, cosi, a prima vista, i cambiamenti più duri sono che, pd il berz imo lo si può buttare nel cesso mo....charge non paga quello che perdi col svg banelord mo. e, stanno tirando troppo la corda con le shade, pd, zefiro a tutti mo?-.- ogni patch vengono sgravate sempre di più..

Gathz
8th June 2006, 01:23
ke hai contro warlord?
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:

bho, cosi, a prima vista, i cambiamenti più duri sono che, pd il berz imo lo si può buttare nel cesso mo....charge non paga quello che perdi col svg banelord mo. e, stanno tirando troppo la corda con le shade, pd, zefiro a tutti mo?-.- ogni patch vengono sgravate sempre di più..
c'hai tristemente ragione :cry: :cry: :cry: :cry: ora mando una email alla mythic dicendo che voglio anche io perf sullo zerk QQ

Drako
8th June 2006, 01:26
Charge > banelord nerfato. Io so sul target subito, il svg no. Contro gruppi loop con 3 berz vinci easy con berz svg war suki.

Drako
8th June 2006, 01:27
Il punto è, banelord a tutti e alla valk dai soj...lol LOL LOL


Sorry per il doppio: volevo fa edit ma mi so sbajato nella foga :sneer:

Epilol
8th June 2006, 01:28
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
c'hai tristemente ragione :cry: :cry: :cry: :cry: ora mando una email alla mythic dicendo che voglio anche io perf sullo zerk QQ
hai mai provato SB3 con warguard?

Kirt
8th June 2006, 01:36
beh che dire potevano dare banelord anke allo skald :sneer: e cmq i duidi con ps sarannò una bella rottura

l'armsman banelord >>>> all


bho, cosi, a prima vista, i cambiamenti più duri sono che, pd il berz imo lo si può buttare nel cesso mo....charge non paga quello che perdi col svg banelord mo. e, stanno tirando troppo la corda con le shade, pd, zefiro a tutti mo?-.- ogni patch vengono sgravate sempre di più..


ti sei scordato il mo finale :lick:

Gathz
8th June 2006, 01:36
hai mai provato SB3 con warguard?
si x 1-2 mesi mica male... e poi ? :scratch: :scratch: :scratch: hai 10 warguard o hai altre ML utili :sneer: :sneer: ?

Kirt
8th June 2006, 01:37
si x 1-2 mesi mica male... e poi ? :scratch: :scratch: :scratch: hai 10 warguard o hai altre ML utili :sneer: :sneer: ?

ma sei ankora sveglio te? ma pd implodi :love:

Gathz
8th June 2006, 01:38
ma sei ankora sveglio te? ma pd implodi :love:
ring of silent oblivion :point: :point: :point: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
8th June 2006, 01:38
si x 1-2 mesi mica male... e poi ? :scratch: :scratch: :scratch: hai 10 warguard o hai altre ML utili :sneer: :sneer: ?
ML3 ML5 ML6 ML10

su battlemaster hai ML4 e ML8 figo!

Burner
8th June 2006, 01:40
lol @ mentalista convoker :D
alzi la mano chi va a farmare con la sally in ml9 :nod:

Drako
8th June 2006, 01:41
Oddio sally ml9 si shotta le statue di fuoco una per una...

Kirt
8th June 2006, 01:41
ring of silent oblivion :point: :point: :point: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:swear: :swear: :swear:











il solito bastardo pz:rain:

Sulimo
8th June 2006, 01:49
Bello!!

Però gioco sul no toa :D


:shocked:

Gathz
8th June 2006, 02:03
ML3 ML5 ML6 ML10
su battlemaster hai ML4 e ML8 figo!
elencami gli effetti credo di averli rimossi dalla testa (ah ovviamente nn quelli sullo stesso timer di warguard :p )
ML4 ti neutralizza un pg (chiedi a brandah x informazioni) ML8 dallo a war in testudo o a un hero in mucca piu rr5 e vedi se riescono a segarti il pg sotto BG, o al paladino /muretto di turno...
edit:

:swear: :swear: :swear:
il solito bastardo pz:rain:
someone... :sneer:

Epilol
8th June 2006, 02:17
elencami gli effetti credo di averli rimossi dalla testa (ah ovviamente nn quelli sullo stesso timer di warguard :p )
ML4 ti neutralizza un pg (chiedi a brandah x informazioni) ML8 dallo a war in testudo o a un hero in mucca piu rr5 e vedi se riescono a segarti il pg sotto BG, o al paladino /muretto di turno...
edit:
someone... :sneer:
cioè secondo te BG è inutile O.o

cmq

Warlord

ML3 - impaurisce i pet nell'area effetto pbaoe
ML5 - +10% di fare critici alzata effetto pbaoe
ML6 - quantità di end ridotta del 50% pbaoe
ML10 - abs 25% pbaoe

Sjath
8th June 2006, 02:25
ioioio druid sojourner !


io come druido non mi verrà mai in mente di mettere sojourner :/

poi la malattia e il negavista chi li toglie >.<

Epilol
8th June 2006, 02:30
appunto druido solo perf

Lotty
8th June 2006, 08:16
ML3 ML5 ML6 ML10
su battlemaster hai ML4 e ML8 figo!

Secondo me il lancia arma non è male, in certe circostanze può rivelarsi utile (non come Glapple o BG ma utile)

BlackCOSO
8th June 2006, 09:07
bho, cosi, a prima vista, i cambiamenti più duri sono che, pd il berz imo lo si può buttare nel cesso mo....charge non paga quello che perdi col svg banelord mo. e, stanno tirando troppo la corda con le shade, pd, zefiro a tutti mo?-.- ogni patch vengono sgravate sempre di più..

Ma non so wulfi.... se avessero dato al savage il banelord che e tutt'ora attivo , anche se come classe non ha accesso a charge ( che e il vero sgravio secondo me ...) magari avrei avuto molto da ridire e flammare , ma per come stanno impostando Bane , penso che sia stata dimezzata come efficacia ....da quanto si legge per interruptare devi rinunciare agli Ml piu utili ....cioe mi sembra una cagata immane...

( LOL Zephyro agli infi :rotfl: ......immagino gia gli inc , che poi mi capitano ogni sera solo coglione vs N° infi , venire zephyrato 2-3 volte non ha prezzo auauauauauauau ..o immagino gia inc fra party con add con zephyro..)

Luceen
8th June 2006, 09:32
perferctor ai caster -_____- chi le pensa ste cose? l'unico motivo potrebbe essere prenderlo x togliersi negavista da se... ma x poi perdere pettone, SW e brittle

Evilcreation
8th June 2006, 09:42
No comment :ach:

delo
8th June 2006, 10:18
io come druido non mi verrà mai in mente di mettere sojourner :/
poi la malattia e il negavista chi li toglie >.<

in gruppo caster i maghi perfecter cosi non rompono piu il cazzo se la curiamo due volte e perdono l'immunita! l'altro druid convoker col pettone blu! :rotfl:

Burner
8th June 2006, 10:20
perferctor ai caster -_____- chi le pensa ste cose? l'unico motivo potrebbe essere prenderlo x togliersi negavista da se... ma x poi perdere pettone, SW e brittle

per alb che di solito gira cn tanti caster e i chierici che potranno prendere soj non è male l'alternativa di un caster perfector imo, anche perchè ormai con il setup senza mene ci si ritrovava senza un soj in grp.

Luceen
8th June 2006, 10:33
per alb che di solito gira cn tanti caster e i chierici che potranno prendere soj non è male l'alternativa di un caster perfector imo, anche perchè ormai con il setup senza mene ci si ritrovava senza un soj in grp.

l'unico sarebbe il teurgo... xk sorc e caba perdono pettone... ma perdere 1 sw non è poco...

Wulfila
8th June 2006, 10:38
l'unico sarebbe il teurgo... xk sorc e caba perdono pettone... ma perdere 1 sw non è poco...

pd i middi nella maggior parte ci vivono costantemente con 1 sw sola in gruppo....

Luceen
8th June 2006, 10:41
pd i middi nella maggior parte ci vivono costantemente con 1 sw sola in gruppo....

io intendo in gruppo caster...

Gathz
8th June 2006, 10:51
cioè secondo te BG è inutile O.o
cmq
Warlord
ML3 - impaurisce i pet nell'area effetto pbaoe
ML5 - +10% di fare critici alzata effetto pbaoe
ML6 - quantità di end ridotta del 50% pbaoe
ML10 - abs 25% pbaoe
quali/quante sono sullo stesso timer di ML10 :sneer: :sneer: :sneer: ?(quello dei critici sicuramente quindi toglilo pure di mezzo) quante ML utili rimangono? 3? e mele paragoni a BG e grapple :rotfl: ?

Rayvaughan
8th June 2006, 12:17
e chi ci duella con un vampiro con zefiro e ps?

Indios
8th June 2006, 12:34
Ad albion queste modifiche possono comportare qualche variazione di stile di gioco/composizione ml

io personalmente vedo delle migliorie prestazionali....

a mid nulla di particolare....si ok il svg puo' fare banana lord ma non e' che cambia poi un inc se nel party del svg ci sta pure uno o 2 zerk

a hib non so....

Gathz
8th June 2006, 12:35
e chi ci duella con un vampiro con zefiro e ps?
vampiro? what does it mean :confused: :confused: :confused: ?
x me tu telo fai ( :sneer: :sneer: :sneer: chi sa rida) :D

Arakno
8th June 2006, 12:42
animista con fop evviva

Hador
8th June 2006, 12:54
mene battlemaster :|

Drako
8th June 2006, 13:18
animista con fop evviva
questo è il massimo, già era pg da ponte...ora manco il fop bot si deve portare dietro :rotfl:

Epilol
8th June 2006, 13:22
quali/quante sono sullo stesso timer di ML10 :sneer: :sneer: :sneer: ?(quello dei critici sicuramente quindi toglilo pure di mezzo) quante ML utili rimangono? 3? e mele paragoni a BG e grapple :rotfl: ?
nessuna di queste è sullo stesso timer di ml10. puoi castarle tutte durante l'inc. meno male ke lo avevi provato warlord. try again :rain: ah ma voi giocavate con BG / grapple bot mi ero scordato :nod:

Epilol
8th June 2006, 13:26
vampiro sojouner? banelord è 3000 volte meglio
mene battlemaster è ridicolo, hai poki pf, nn hai blocco.
i casters perf? avere SW in gruppo è sempre utile (l'unica è su alb girare con teurgo perf e chierici soj)
cmq 1 SW per gruppo basta e avanza ha recast time 5 min e durata 10 minuti, indi e' sempre up.


io stavo pensando di prendere ip2 mop3 det5 lw1 qui1 a 7L1 con l'armsman e usare ip in combo con agony trasmission ke ne pensate? sono 30% danni in piu pbaoe

Burner
8th June 2006, 13:43
cmq io con i caster perfector prevedo lammate assurde, me ne sono già venute in mente un paio :D

Gathz
8th June 2006, 13:49
nessuna di queste è sullo stesso timer di ml10. puoi castarle tutte durante l'inc. meno male ke lo avevi provato warlord. try again :rain:
ricordavo male :rain: :rain: e cmq sia battlemaster >>> warlord

ah ma voi giocavate con BG / grapple bot mi ero scordato :nod:
e tu eri quello che quando io usavo il BG/grapple bot se nn addava gli inc era sempre orizzontale :rain:
se dobbiamo fare i cattivelli non sono io quello ke e scappato da lancelot:sneer:
cmq sia warlord lo avevamo in gruppo ed avremo continuato a tenerlo se nn avessimo smesso di giokare, ma parliamoci kiaro potendo scegliere tra BM banelord e warlord la 3 ki la prenderebbe??
flame

Epilol
8th June 2006, 14:10
ricordavo male :rain: :rain: e cmq sia battlemaster >>> warlord
e tu eri quello che quando io usavo il BG/grapple bot se nn addava gli inc era sempre orizzontale :rain:
se dobbiamo fare i cattivelli non sono io quello ke e scappato da lancelot:sneer:
cmq sia warlord lo avevamo in gruppo ed avremo continuato a tenerlo se nn avessimo smesso di giokare, ma parliamoci kiaro potendo scegliere tra BM banelord e warlord la 3 ki la prenderebbe??
flame
se avessero nerfato come volevano fare banelord io tenevo warlord sull'armsman. cosi resta di gran lunga migliore banelord. cmq io ero sempre orizzontale xkè giocavo con i mitici GDL e facevo pug alla cazzo con gente alla cazzo piu ke altro dovresti vergognarti x essere riuscito a rellare :rain:

Gathz
8th June 2006, 15:46
se avessero nerfato come volevano fare banelord io tenevo warlord sull'armsman. cosi resta di gran lunga migliore banelord. cmq io ero sempre orizzontale xkè giocavo con i mitici GDL e facevo pug alla cazzo con gente alla cazzo piu ke altro dovresti vergognarti x essere riuscito a rellare :rain:
debustibus ma ora cm ora banelord >>
con te ho rellato due volte:
1) eri con i legionaries :bow:
2) mi hai addato dopo ke ero in inc con gli alb da piu di 5 minuti ;)
:wave:

Sjath
8th June 2006, 15:47
debustibus ma ora cm ora banelord >>
con te ho rellato due volte:
1) eri con i legionaries :bow:
2) mi hai addato dopo ke ero in inc con gli alb da piu di 5 minuti ;)
:wave:


prima e ultima volta che abibam gurppato morboz
se dimenticava di mettere end..

Gathz
8th June 2006, 15:51
prima e ultima volta che abibam gurppato morboz
se dimenticava di mettere end..
pensa noi che siamo riusciti a perdere da un gruppo senza end come eravam messi :look: :look:

Epilol
8th June 2006, 15:56
prima e ultima volta che abibam gurppato morboz
se dimenticava di mettere end..
uhm veramente mi hanno gruppato quando nn c'eri -_-

Sjath
8th June 2006, 16:01
uhm veramente mi hanno gruppato quando nn c'eri -_-

non dire bugie birichino ^^
avevamo solo 2 druidi, e cmq non mancavo mai io :sneer:


metti l'end :p

wigh
8th June 2006, 16:25
l'abilità di un player si vede nel gioco non sul forum in base a quello che dicono gli altri.. :nod:

Sjath
8th June 2006, 16:28
l'abilità di un player si vede nel gioco non sul forum in base a quello che dicono gli altri.. :nod:

la potenza è nulla senza controllo ?

wigh
8th June 2006, 16:31
la potenza è nulla senza controllo ?

ronaldo nella publicità della pirelli:metal: x l'esattezza

Sjath
8th June 2006, 16:33
ronaldo nella publicità della pirelli:metal: x l'esattezza

mejo di quella schifezza con i ragazzini che scelgono tutti i campioni per la partita di calcetto >.<

Epilol
8th June 2006, 16:34
non dire bugie birichino ^^
avevamo solo 2 druidi, e cmq non mancavo mai io :sneer:
metti l'end :p
uhm no xke il bardo nn lo uso +
cmq mi hanno gruppato piu volte nn so se c'eri o nn c'eri . la storia dell'end e' una cazzata dato ke era sempre up in quanto c'era pure astez. l'unica volta ke nn l'ho messa era il primo giro ke facevo col bardo ed ero rr1 in un pug in cui c'eri pure tu ed ero il solo bardo. try again :rain:

Epilol
8th June 2006, 16:38
ronaldo nella publicità della pirelli:metal: x l'esattezza
si ma cicul oramai lo si conosce . discuterci è tempo sprecato

Evilcreation
8th June 2006, 16:40
mejo di quella schifezza con i ragazzini che scelgono tutti i campioni per la partita di calcetto >.<

Sei invidioso perchè nn 6 tra i campioni :sneer:

Sjath
8th June 2006, 16:42
Sei invidioso perchè nn 6 tra i campioni :sneer:

però sono un vincitore MORALE !!

:sneer:

Gramas
8th June 2006, 16:44
mejo di quella schifezza con i ragazzini che scelgono tutti i campioni per la partita di calcetto >.<
Veramente quando chiama bekkenbauer è un colpo di genio:D

Brendoh
8th June 2006, 16:48
carina!

Shalee
8th June 2006, 16:48
comunque non centra un bel "membro" sta cosa eh...

Epilol
8th June 2006, 16:49
gramas x te vale la pena ip2 + agony trasmission sull'armsman?

Epilol
8th June 2006, 16:52
www.morboz.net/lol.avi

Gramas
8th June 2006, 16:58
forse se sei 12l:rotfl:

Gathz
8th June 2006, 17:02
www.morboz.net/lol.avi
dio mio ahhahahahaha ho sempre sognato di farlo ahahahahhahahaha :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Pazzo
8th June 2006, 17:04
ML3 ML5 ML6 ML10
su battlemaster hai ML4 e ML8 figo!


noob

Sjath
8th June 2006, 17:10
si ma cicul oramai lo si conosce . discuterci è tempo sprecato

ma sei lo stesso morboz che campera i ponti e si lamenta se viene zergato ,addossando lo zergdigildahhhh al primo stemma che ricorda di aver gia visto da qualche parte ? :p

Epilol
8th June 2006, 17:25
ma sei lo stesso morboz che campera i ponti e si lamenta se viene zergato ,addossando lo zergdigildahhhh al primo stemma che ricorda di aver gia visto da qualche parte ? :p
si campero i ponti in solo con l'armsman :sneer:

Sjath
8th June 2006, 17:29
si campero i ponti in solo con l'armsman :sneer:

allora sulle vn quello che hai scritto è tutto falso, ovvero che eri con un gruppo a camperare ponti...

immagino sia pure falso che 50mila PDT ti abbiano zergato allora, :rolleyes:

kiss ;)

Epilol
8th June 2006, 17:30
allora sulle vn quello che hai scritto è tutto falso, ovvero che eri con un gruppo a camperare ponti...
immagino sia pure falso che 50mila PDT ti abbiano zergato allora, :rolleyes:
kiss ;)
cioè? :look:

Sjath
8th June 2006, 17:34
cioè? :look:

cioè quello che ho appena detto.
tu i ponti li camperi o non li camperi ?
perchè da altre parti lasci intendere questo, giustificando però la cosa con un " 50mila pdt mi hanno zergato , io forte-loro merde "

quindi, le cose sono due.
o sei bugiardo qui ( ... ) o lo sei sulle vn, deciditi.

Epilol
8th June 2006, 17:35
cioè quello che ho appena detto.
tu i ponti li camperi o non li camperi ?
perchè da altre parti lasci intendere questo, giustificando però la cosa con un " 50mila pdt mi hanno zergato , io forte-loro merde "
quindi, le cose sono due.
o sei bugiardo qui ( ... ) o lo sei sulle vn, deciditi.
lol ma dove x me tu fai brutti sogni lol. mai camperati i ponti e mai detto ke li campero. mostra un po sulle vn :confused:

Sjath
8th June 2006, 17:38
lol ma dove x me tu fai brutti sogni lol. mai camperati i ponti e mai detto ke li campero. mostra un po sulle vn :confused:

basta chiedere.

http://vnboards.ign.com/Message.aspx?topic=95653397&brd=22956&start=95865219&search=paladini

Epilol
8th June 2006, 17:41
nn capisci quando uno spamma le cazzate. tutto il thread era una cazzata se nn lo capisci mi dispiace per te rofl

Epilol
8th June 2006, 17:44
x altro il thread era una presa x il culo agli exile ke guarda caso sono sempre stati la mia gilda e lo sarebbero ora se nn loggassero alle 4 di notte. strano come va il mondo eh? :D

Sjath
8th June 2006, 17:48
si ma non hai risposto alla domanda, non sviare il discorso morboz....
è troppo semplice...

Epilol
8th June 2006, 17:54
la tua domanda era se campero i ponti? nn sto sviando il discorso mi pare di aver risposto

Sjath
8th June 2006, 18:02
la tua domanda era se campero i ponti? nn sto sviando il discorso mi pare di aver risposto

davvero ?? era una burla ai tuoi amici di albion ?
ah bene,
quindi anche la storia sui pbt era una burla giusto ?

Marphil
8th June 2006, 18:02
Mazza il Teu perf. ouna troppo :D

Finalmente la si finisce di scassare il cazzo ai chierici "aahhh cura negavista, ahhah cura malattia"

Peccato che non gioco + :sneer:

Epilol
8th June 2006, 18:07
davvero ?? era una burla ai tuoi amici di albion ?
ah bene,
quindi anche la storia sui pbt era una burla giusto ?
si era il periodo ke avevo in fissa valerossi e ke phillianmcloud lo oneshotto e disse valerossi e' caduto dalla moto e li prendevo x il culo dappertutto

Sjath
8th June 2006, 18:07
Mazza il Teu perf. ouna troppo :D
Finalmente la si finisce di scassare il cazzo ai chierici "aahhh cura negavista, ahhah cura malattia"
Peccato che non gioco + :sneer:

rimediate pg su hib :nod:

Sjath
8th June 2006, 18:08
si era il periodo ke avevo in fissa valerossi e ke phillianmcloud lo oneshotto e disse valerossi e' caduto dalla moto e li prendevo x il culo dappertutto
ah ecco,
abbiamo appurato che era solo una burla.
ok, grazie dell'informazione.

Marphil
8th June 2006, 18:10
rimediate pg su hib :nod:

Mo rinnovo per farmi sessioni di camping con power font, heal font, ciuccia mana
:sneer:

Epilol
8th June 2006, 18:12
ah ecco,
abbiamo appurato che era solo una burla.
ok, grazie dell'informazione.
you welcome

Shalee
8th June 2006, 18:15
allora.
Nonostante l'OT di Sjath, devo ammettere che si e' moderato col linguaggio (prendo nota :sneer:)

Poi pero'.....

.... leggo il nome della mia gilda sulle VN.... (non voglio commentare altrimenti mi dovrei autobannare...Morboz.....)

Tornate OT please...

Epilol
8th June 2006, 18:20
allora.
Nonostante l'OT di Sjath, devo ammettere che si e' moderato col linguaggio (prendo nota :sneer:)

Poi pero'.....

.... leggo il nome della mia gilda sulle VN.... (non voglio commentare altrimenti mi dovrei autobannare...Morboz.....)

Tornate OT please...
VALEROSSI!!!!!!!!!
no ma cmq mi stanno pure simpatici i pdt. ma valerossi me ha fatto troppo ride phillian lol

M@lD!
8th June 2006, 18:36
VALEROSSI!!!!!!!!!
no ma cmq mi stanno pure simpatici i pdt. ma valerossi me ha fatto troppo ride phillian lol


sono contento che ti faccio divertire non è un lavoro facile, ma ci metto impegno
scusa tom x l'OT:bow:

Epilol
8th June 2006, 18:43
np LOL

Shalee
8th June 2006, 18:45
Va che NP lo devo dire io eh :nod: