PDA

View Full Version : Ingorgo Sonoro



Sintak
8th June 2006, 15:12
Sabato a S. Piero a Sieve (vicino a Borgo S. Lorenzo) si terrà la sesta edizione di questa "kermesse" musicale.

Qui (http://www.sanpiero50037.it/INGORGO%20HP.htm) tutte le info.

Ingresso gratuito, tanta gente e musica per tutti i palati. :thumbup:

Mucca
8th June 2006, 15:45
Presente!! Per la nostra squadra di basket ormai e' tappa fissa, dopo cena di fine stagione :D :bow: :drool:

Bere e belle pulzelle assicurate ;)

Oleawyn
13th June 2006, 08:36
ma di dove siete? io sono di san piero :shocked:

Mucca
13th June 2006, 11:17
Borgo San Lorenzo :D
E l'ingorgo di quest'anno è stato ECCEZZZZZIOOOONNAAAALEEEE!!!

Mucca
13th June 2006, 16:44
Panoramica della piazza principale...
...solo per dirvi che ci sono altre 2 piazze oltre alle vie di collegamento...ovviamente erano tutte così...

Oleawyn
13th June 2006, 17:29
Cazzo io ho fatto un incidente in moto mercoledi' scorso e grazie alla tibia rotta e il coglione che mi ha preso pieno con la macchina melo sono perso :rain:

Sintak
13th June 2006, 17:31
Alla fine me lo sono perso anche io, causa ritardi a catena nel ritorno dal mare e ringambo totale dei miei amici.. :swear:

Ci sono stati alcuni miei compagni di università e hanno detto che è stato davvero molto bello :thumbup:

Mucca
13th June 2006, 17:43
Cazzo io ho fatto un incidente in moto mercoledi' scorso e grazie alla tibia rotta e il coglione che mi ha preso pieno con la macchina melo sono perso :rain:

Mi spiace! dove lo hai fatto l'incidente?!

Mi spiace per tutti quelli che non ci sono stati...meno male io c'ero ... anche se ricordo poco di quello che ho fatto... :look: :rotfl: :look:

Oleawyn
13th June 2006, 17:54
L'ho fatto davanti alla farmacia a san piero.. un mio amico in classe mia sempre di san piero e con la stessa moto una settimana prima anche lui un incidente per andare a borgo dalla faentina (cardetole vecchio) .. lui con un trattore... cmq c'e qualcosa che porta sfiga o nella moto o nella classe o a san piero :shrug: