PDA

View Full Version : Maglietta "Metal Or die"



Kith
8th June 2006, 15:30
Ho visto in giro delle magliette molto power, con la scritta Metal or die e due chitarre, o altrimenti la maglietta i'm a fuckin rocker....

Sapete mica dove cazzo posso trovarle?
Ho cercato un po in rete ma trovato un gazz..... :cry:




propongo supporto in campagna elettorale (per la moderazione del phorum) a chi mi sa dare un aiuto concreto :D

Kith
8th June 2006, 15:31
kith n00b, -_- arinoob son nella sezione giusta, almeno credo asdsda

Sakugochi
8th June 2006, 15:32
Perchè quelli che girellano con le magliette metal mi ha sempre suscitato un misto di pietà e ribrezzo (non tu in particolare Kith, eh! Te anche senza maglietta...:sneer: )?

Gilles
8th June 2006, 15:33
lol

Kith
8th June 2006, 15:33
Perchè quelli che girellano con le magliette metal mi ha sempre suscitato un misto di pietà e ribrezzo (non tu in particolare Kith, eh! Te anche senza maglietta...:sneer: )?


Eh ma infatti, questa è molto fashion, mi son rotto delle solite magliette metallica e iron maiden .
E' da rocckettari coy raiban dasdassad.

ah cmq grazie per il ribrezzo :gha:

Acheron
8th June 2006, 15:34
Eh ma infatti, questa è molto fashion, mi son rotto delle solite magliette metallica e iron maiden .
ah cmq grazie per il ribrezzo :gha:

Ti amiamo !

Kith
8th June 2006, 15:37
beh cmq sukkiagoccha hai in firma Frankie Hi Nrg.... io fossi in te non parlerei :sneer:

Gilles
8th June 2006, 15:38
beh cmq sukkiagoccha hai in firma Frankie Hi Nrg.... io fossi in te non parlerei :sneer:

:sneer: :sneer:

saltaproc
8th June 2006, 15:39
beh cmq sukkiagoccha hai in firma Frankie Hi Nrg.... io fossi in te non parlerei :sneer:

and the winner is.....

Kith
8th June 2006, 15:46
:sneer: dai nessuno conosce di questa stupenderrima shirt ? asdsda

Jarkheld
8th June 2006, 16:14
:sneer: dai nessuno conosce di questa stupenderrima shirt ? asdsda

bo...io di solito mi giro dall'altra parte quando vedo sti mettallozzi capelloni :nod:

Shalee
8th June 2006, 16:25
io preferisco la T-Shirt indossata da una donna con su scritto "I swallow" in corsivo :sneer:

oh, l'ho vista per davvero eh....

Sakugochi
8th June 2006, 16:27
Allora, sulla politica c'ho rinunciato da tempo, anche sui film non ci capite una sega nulla, sullo sport meno che mai, la fica lasciamo perdere, ora viene fuori che anche sulla musica non c'è nulla da fare: gente, sparatevi!
:sneer:

Wolfo
8th June 2006, 16:31
Allora, sulla politica c'ho rinunciato da tempo, anche sui film non ci capite una sega nulla, sullo sport meno che mai, la fica lasciamo perdere, ora viene fuori che anche sulla musica non c'è nulla da fare: gente, sparatevi!
:sneer:


però c'è un sacco di gente che ne capisce di culi:sneer: :sneer:

Drako
8th June 2006, 16:34
Allora, sulla politica c'ho rinunciato da tempo, anche sui film non ci capite una sega nulla, sullo sport meno che mai, la fica lasciamo perdere, ora viene fuori che anche sulla musica non c'è nulla da fare: gente, sparatevi!
:sneer:
Mai pensato di essere te il rpoblema ? :shocked:



Ad ogni modo: provato su ebay ?

Jarkheld
8th June 2006, 16:41
Allora, sulla politica c'ho rinunciato da tempo, anche sui film non ci capite una sega nulla, sullo sport meno che mai, la fica lasciamo perdere, ora viene fuori che anche sulla musica non c'è nulla da fare: gente, sparatevi!
:sneer:

capisci na sega :nod: HH >>>> all :nod:

zendel
8th June 2006, 16:47
Beh secondo me parlare male di gruppi come i Metallica o gli iron vuol devvero dire capirci na sega:metal:

gilda
8th June 2006, 16:56
se sei di roma c è un negozio in zona centocelle(:look: )dove vendono tutto sul metal dagli lp ai cd alle magliette ai gadget e se fai la tessera hai pure lo sconto(che culo!:confused: )....
uein fammi moderare sto forum è troppo belloo....:love:

Sintak
8th June 2006, 17:04
se sei di roma c è un negozio in zona centocelle(:look: )dove vendono tutto sul metal dagli lp ai cd alle magliette ai gadget e se fai la tessera hai pure lo sconto(che culo!:confused: )....
uein fammi moderare sto forum è troppo belloo....:love:

Vedo bene la coppia Sulimo-Gilda moderatori del forum.. Uno chiude i post e l'altro li riapre :nod:

E Guaire starebbe tranquillo, data l'omosessualità ormai palese di SulimA :D

gilda
8th June 2006, 17:07
Vedo bene la coppia Sulimo-Gilda moderatori del forum.. Uno chiude i post e l'altro li riapre :nod:
E Guaire starebbe tranquillo, data l'omosessualità ormai palese di SulimA :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii:love:
uein voglio moderare prometto che cancellerò gli ot inutili....sarà la sezione più bella del forum....:love: nn spammo più....:look: :love:

Jarkheld
8th June 2006, 17:10
se sei di roma c è un negozio in zona centocelle(:look: )dove vendono tutto sul metal dagli lp ai cd alle magliette ai gadget e se fai la tessera hai pure lo sconto(che culo!:confused: )....
uein fammi moderare sto forum è troppo belloo....:love:

a centocelle c'è anche un similpub per metallari :nod:

gilda
8th June 2006, 17:12
a centocelle c'è anche un similpub per metallari :nod:
quello di cui parli è un simil pub x fattoni....:confused:
cmq la birra è bbuona....:look:

Kith
8th June 2006, 17:18
bo...io di solito mi giro dall'altra parte quando vedo sti mettallozzi capelloni :nod:

ti hanno preso a spadate da piccolo? :sneer:


@ gilda thx ma non son di roma :\

Sturm
8th June 2006, 17:22
se sei di roma c è un negozio in zona centocelle(:look: )dove vendono tutto sul metal dagli lp ai cd alle magliette ai gadget e se fai la tessera hai pure lo sconto(che culo!:confused: )....
uein fammi moderare sto forum è troppo belloo....:love:

Se te fanno moderatrice a te vengo ad aprire posto inutili ogni 5 minuti

Wolfo
8th June 2006, 17:24
Vedo bene la coppia Sulimo-Gilda moderatori del forum.. Uno chiude i post e l'altro li riapre :nod:
E Guaire starebbe tranquillo, data l'omosessualità ormai palese di SulimA :D

io direi che potrebbe essere l'inizio della fine:look:

SulimA e GildO mod....con poi una dichiarazione di non spamm da parte di gildO ..... nn ci credo che non spammi , menti spudoratamente sapendo di mentire!!

gilda
8th June 2006, 17:24
Se te fanno moderatrice a te vengo ad aprire posto inutili ogni 5 minuti
che bello così te li chiudo tutti....:D
ci vuole rigore....nn si fanno certe cose....:nono:
voglio moderare....:love:

gilda
8th June 2006, 17:26
io direi che potrebbe essere l'inizio della fine:look:
SulimA e GildO mod....con poi una dichiarazione di non spamm da parte di gildO ..... nn ci credo che non spammi , menti spudoratamente sapendo di mentire!!
se divento moderatrice mi impegno a nn scrivere cavolate e soprattutto prometto di capire tutte le battute che fate anche le piu diffiicili....:confused:

Sintak
8th June 2006, 17:27
con poi una dichiarazione di non spamm da parte di gildO .....

Infatti, con quella ha perso tutta la credibilità che poteva avere.. :sneer:

Acheron
8th June 2006, 17:28
...................!

Wolfo
8th June 2006, 17:29
se divento moderatrice mi impegno a nn scrivere cavolate e soprattutto prometto di capire tutte le battute che fate anche le piu diffiicili....:confused:


Sono dichiarazioni pesanti.....io ti voto e segno , se poi non mantieni facciamo opposizione dura e ti facciamo cadere come mod!!!e SulimA sarà l'unica incontrastata reginetta e mod della sezione fescion:D :D

Sturm
8th June 2006, 17:30
che bello così te li chiudo tutti....:D
ci vuole rigore....nn si fanno certe cose....:nono:
voglio moderare....:love:

Si va per ordine di anzianità qua te sei l'ultima arrivata e non puoi dettare legge:nod:

Acheron
8th June 2006, 17:31
SulimA e' una troietta.

Wolfo
8th June 2006, 17:32
Gilda cmq sei riuscita a svaccare il primo 3d serio della nuova sezione....:sneer:

gilda
8th June 2006, 17:32
SulimA e' una troietta.
achepooh metti una parola buona x me....scrivi che sono intelligente....:confused:

Acheron
8th June 2006, 17:33
achepooh metti una parola buona x me....scrivi che sono intelligente....:confused:

in cambio vojo una amica figa maggiorenne e ninfomane :nod:

Wolfo
8th June 2006, 17:34
achepooh metti una parola buona x me....scrivi che sono intelligente....:confused:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
8th June 2006, 17:41
in cambio vojo una amica figa maggiorenne e ninfomane :nod:

Per una donna così dico che sei un po intelligente:nod:

Jarkheld
8th June 2006, 17:48
quello di cui parli è un simil pub x fattoni....:confused:
cmq la birra è bbuona....:look:

nn mi sembrava...magari parliamo del posto divero :nod:


e cmq...per quello che riguarda il pub per "fattoni": il professore a piramide and san lorenzo >>>>> all :sneer:

Hador
8th June 2006, 18:39
magliette metal e poi vai in disco? ma kith cosa mi combini...

Kith
8th June 2006, 19:34
magliette metal e poi vai in disco? ma kith cosa mi combini...

eh beh perchè in disco ci vado per la musica si si :nod: :nod: ( un po si, alcune tabbozzate mi piacciono :sneer:)

io non ascolto solo metal, anche se è il mio genere preferito ascolto di tutto ...

gilda
8th June 2006, 19:57
Istinti Musicali: Via delle Albizzie,22 (Centocelle) (Il negozio inaugurato dal -ehm,mitico x alcuni- Richard Benson,è fornito di magliette,cappellini,accssori,dvd,cd e prevendita biglietti,tutto a buon prezzo!)

Crazy Boys: Viale della Primavera,59a (Centocelle) (Negozio piuttosto grande,con una vasta scelta che va da Diddle e dintorni a magliette e accessori metal-dark,con prezzi accessibilissimi!)
http://endofinnocence.altervista.org/forum/index.php?topic=856.msg30351#msg30351
:bleach:

Jarkheld
8th June 2006, 20:00
Istinti Musicali: Via delle Albizzie,22 (Centocelle) (Il negozio inaugurato dal -ehm,mitico x alcuni- Richard Benson,è fornito di magliette,cappellini,accssori,dvd,cd e prevendita biglietti,tutto a buon prezzo!)
Crazy Boys: Viale della Primavera,59a (Centocelle) (Negozio piuttosto grande,con una vasta scelta che va da Diddle e dintorni a magliette e accessori metal-dark,con prezzi accessibilissimi!)
http://endofinnocence.altervista.org/forum/index.php?topic=856.msg30351#msg30351
:bleach:

zoppo e bacillario >>> all :nod:

Kith
8th June 2006, 20:07
Istinti Musicali: Via delle Albizzie,22 (Centocelle) (Il negozio inaugurato dal -ehm,mitico x alcuni- Richard Benson,è fornito di magliette,cappellini,accssori,dvd,cd e prevendita biglietti,tutto a buon prezzo!)
Crazy Boys: Viale della Primavera,59a (Centocelle) (Negozio piuttosto grande,con una vasta scelta che va da Diddle e dintorni a magliette e accessori metal-dark,con prezzi accessibilissimi!)
http://endofinnocence.altervista.org/forum/index.php?topic=856.msg30351#msg30351
:bleach:



ahhahaha il negozio di richard benson rotfl :rotfl:

gilda
8th June 2006, 20:11
ahhahaha il negozio di richard benson rotfl :rotfl:
:gha:
io cerco di mettere cose interessanti e voi mi prendete in giro....:( :bleach:

Gilles
8th June 2006, 20:14
lol gilda de centocelle,se lo sapevo te chiedevo il voto asd

Jarkheld
8th June 2006, 20:14
lol gilda de centocelle,se lo sapevo te chiedevo il voto asd

....abiterete mica dietro casa mia....:look:

Gilles
8th June 2006, 20:16
....abiterete mica dietro casa mia....:look:

io la rustica/tor sapienza

Jarkheld
8th June 2006, 20:17
io la rustica/tor sapienza

io prenestino (praticamene accanto al qube :nod:)

Axelfolie
8th June 2006, 20:18
http://www.3dsupply.de/3d/img/produkte/00001190.jpg

altro ke magliette Metal :-P

gilda
8th June 2006, 20:46
lol gilda de centocelle,se lo sapevo te chiedevo il voto asd
xke ti eri candidato a sindaco?!?!lol
gilla sindaco x un libero spam a Centocelle....
Centocelle regna....:confused:

Jarkheld
8th June 2006, 20:51
xke ti eri candidato a sindaco?!?!lol
gilla sindaco x un libero spam a Centocelle....
Centocelle regna....:confused:

centocelle brcuia (ci abiava l'ex....:nod:) prenestino > all

gilda
8th June 2006, 20:53
centocelle brcuia (ci abiava l'ex....:nod:) prenestino > all
Collatina>all :rotfl:

Jarkheld
8th June 2006, 20:56
Collatina>all :rotfl:

bah...l'importante è crederci :nod:

Gilles
8th June 2006, 20:57
xke ti eri candidato a sindaco?!?!lol
gilla sindaco x un libero spam a Centocelle....
Centocelle regna....:confused:

ma quale sindaco lal -.-

Sulimo
8th June 2006, 21:03
Minchia siete tutti de borgata, p.zza bologna owna isi.

:sneer:

Jarkheld
8th June 2006, 21:04
Minchia siete tutti de borgata, p.zza bologna owna isi.
:sneer:

esplodi :nod:

gilda
9th June 2006, 00:46
Minchia siete tutti de borgata, p.zza bologna owna isi.
:sneer:
ma nn è nemmeno un quartiere....
vuoi mette li borgatari co i finti pariolini....(uno peggio dell altro cmq....:gha: )

Shalee
9th June 2006, 08:34
achepooh metti una parola buona x me....scrivi che sono intelligente....:confused:

...... e anche ......

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
9th June 2006, 09:10
San giovanni ftw borgatari che non siete altro

Verci
9th June 2006, 16:56
http://www.3dsupply.de/3d/img/produkte/00001190.jpg

altro ke magliette Metal :-P

:bow: :bow: :bow: