PDA

View Full Version : Valutazione



Dream Healer
8th June 2006, 20:44
ditemi a quanto vendereste questo giocatore




Francesco Manco (92666062) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
28 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 110
Ingaggio: 840 €/settimana
Proprietario: Drimyy
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

e' il gioiello della squadra ma ho bisogno di risollevare le finanze dateme 1 valutazione plz :metal:

Lestadt Vampire
8th June 2006, 21:56
'Orca miseria se questo è il gioiellino stai rovinato...ha pure 28 anni, mica un giovincello

Acheron
8th June 2006, 22:01
50k?-.- forse....

Xangar
9th June 2006, 00:36
vabbe per uno che sta in IX è più che un gioiellino :D

Jingle
9th June 2006, 11:18
io manco lo venderei......


mi devi spiegare xchè hai problemi di grana, su trasferimenti neanche hai fatto spese grosse, hai esagerato con il personale?? oppure stai mettendo 20k settimanale x le giovanili?? -.-

posta il tuo bisettimanale

Dream Healer
9th June 2006, 20:33
il discorso mike e' che so partito con na squadra che era ridicola 2 giocatori buoni tt il resto fuffa.. che manco so riuscito a vendere, cm se nn bastasse nn sapevo nulla su sto gioco nn sapevo che la forza si sto gioco so i giovani ben allenati e quindi ho speso molto su giovanili e ingaggi... quando mi so accorto ero gia' a 0 euri ed ecco il -190 di mo -.- mo vado a ripiglia il bisettimanale e te lo posto

:rain:

Dream Healer
9th June 2006, 20:50
ecco qua Mike


Economia

Disponibilità: -162 987 € (-185 817) €
Sponsor: soddisfatti
Club tifosi: 377 membri
Tifosi: in delirio


Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 24 510 Stadio 7 100
Sponsor 26 578 Stipendi 18 340
Interessi attivi 2 100 Interessi passivi 8 149
Occasionali 11 520 Occasionali 25 948
Staff 18 000
Giovanili 10 000
Totale entrate 64 707 Totale uscite 87 537
Utile/perdita previsto -22 830


Settimana precedente

Entrate Uscite
Spettatori 24 328 Stadio 7 100
Sponsor 26 030 Stipendi 18 340
Interessi attivi 1 100 Interessi passivi 7 484
Occasionali 660 Occasionali 6 000
Staff 16 500
Giovanili 10 000
Totale entrate 52 118 Totale uscite 65 424
Utile/perdita settimana precedente -13 306

Kolp
9th June 2006, 23:21
non è una situazione drammatica. cerca di contenerla in altri modi! io personalmente sono arrivato a -490mila (ma sapendo che avrei venduto un giocatore per 400mila quella settimana).

innanzitutto toglierei i 10mila dalle giovanili, a meno che tu non stia seguendo la tabella dell'investimento efficiente. poi non cambierei niente onestamente... chiaramente tutto questo funziona se stai allenando e quindi nel giro di qualche tempo riuscirai a vendere qualcuno!

altre cose: se hai le giovanili almeno a buono (ma in questo caso dovresti investire 20mila, altrimenti non ha senso!) pesca portieri, altrimenti non pescare, che ci perdi solo; cercati amichevoli in casa tua con regole di coppa, ma cerca squadre straniere (ti consiglio svezia, olanda, belgio, danimarca) di serie abb. alta (tipo almeno VII, ci metti una mezz'ora max a trovarla in genere - il giovedì mattina è il momento migliore).

cmq quel giocatore lo metterei a 50 mila la sera oppure a 70 mila il primo pomeriggio. nel primo caso lo vendi sicuro, nel secondo rischi un po' di non venderlo, ma ti può venire fuori una botta di culo! cmq puoi consultare anche il confronta trasferimenti per il prezzo (che in linea di massima è giusto). ma ti ripeto, che io lo terrei. non è male, io per dire ho le ali accettabile/accettabile regia/cross per ora; a fine stagione mi prendo una buona/buona. quindi imo il tuo è un buon giocatore e magari sfrutta l'attacco sul suo lato piazzandoci anche l'attaccante verso l'ala e se puoi il terzino offensivo... fai il bordello in IX imo!

EDIT: se puoi dagli una botta di resistenza durante la sosta a fine campionato!

EDIT2: sei sicuro che il 4-4-2 sia il miglior modulo per il campionato? se alleni regia, io farei un pensierino al 3-5-2 anche per alzare il centrocampo! e proverei un modulo con 3 centrali, le 2 ali verso il centro, 2 attaccanti centrali... se l'attacco centrale non rende (minimo, minimo debole), prova a schierare entrambi le ali offensive e giocare Attacco sui lati. se riesci a fare scarso o tremendo (molto alto) a centrocampo, domini il campionato!

Dream Healer
10th June 2006, 08:20
non è una situazione drammatica. cerca di contenerla in altri modi! io personalmente sono arrivato a -490mila (ma sapendo che avrei venduto un giocatore per 400mila quella settimana).

innanzitutto toglierei i 10mila dalle giovanili, a meno che tu non stia seguendo la tabella dell'investimento efficiente. poi non cambierei niente onestamente... chiaramente tutto questo funziona se stai allenando e quindi nel giro di qualche tempo riuscirai a vendere qualcuno!

altre cose: se hai le giovanili almeno a buono (ma in questo caso dovresti investire 20mila, altrimenti non ha senso!) pesca portieri, altrimenti non pescare, che ci perdi solo; cercati amichevoli in casa tua con regole di coppa, ma cerca squadre straniere (ti consiglio svezia, olanda, belgio, danimarca) di serie abb. alta (tipo almeno VII, ci metti una mezz'ora max a trovarla in genere - il giovedì mattina è il momento migliore).

cmq quel giocatore lo metterei a 50 mila la sera oppure a 70 mila il primo pomeriggio. nel primo caso lo vendi sicuro, nel secondo rischi un po' di non venderlo, ma ti può venire fuori una botta di culo! cmq puoi consultare anche il confronta trasferimenti per il prezzo (che in linea di massima è giusto). ma ti ripeto, che io lo terrei. non è male, io per dire ho le ali accettabile/accettabile regia/cross per ora; a fine stagione mi prendo una buona/buona. quindi imo il tuo è un buon giocatore e magari sfrutta l'attacco sul suo lato piazzandoci anche l'attaccante verso l'ala e se puoi il terzino offensivo... fai il bordello in IX imo!

EDIT: se puoi dagli una botta di resistenza durante la sosta a fine campionato!

EDIT2: sei sicuro che il 4-4-2 sia il miglior modulo per il campionato? se alleni regia, io farei un pensierino al 3-5-2 anche per alzare il centrocampo! e proverei un modulo con 3 centrali, le 2 ali verso il centro, 2 attaccanti centrali... se l'attacco centrale non rende (minimo, minimo debole), prova a schierare entrambi le ali offensive e giocare Attacco sui lati. se riesci a fare scarso o tremendo (molto alto) a centrocampo, domini il campionato!

ottimi consigli thx kolp...

cmq io ho fatto 1 prima stagione con vari moduli poco redditizi provato 1 po' tutto.. io ora gioco col 4-4-2 alleno regia e gioco sulle ali e va davvero bene sono in serie positiva dal anno scorso e ho preso pochi gol 2 o 3 in 6 partite..

il 3-5-2 ci penso se vado in 8 che la storia cambia...

x il resto grazie x i consigli sul budget... cmq ho notato che x i giovani piu che trainarseli e meglio comprarli a parametro 0 e allenarli... li si trova ne ho presi 3 sta set pagando 14 mila mi pare... :rain:

Kolp
10th June 2006, 13:07
beh, per ora ti conviene prenderli 17enni tipo accettabili in primaria e allenarli. poi quando scattano, magari ne vendi uno. magari invece di prenderli accettabili in regia e senza altre skill (tipo passaggi, resistenza - che è importantissima, difesa o cross) li prendi insufficienti in regia con le altre skill insuff/accettabile.

Karidi
10th June 2006, 15:03
Preso a 1000

Vladislav Kosoy (118455945)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Ukraina
Indice Totale Skill (TSI): 120
Ingaggio: 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sparta Sora
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: eccellente

Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0


Se hai voglia di gironzolare 17enni a 1000$ li trovi poi ne compri un 3 o 4 e li alleni in massa, io sto allenando cross visto che il mio gioco si basa molto sulle ali :)