PDA

View Full Version : .69 B



Wayne
11th March 2004, 13:52
Precisate alcune cose sul "togli-buff" delle classi healer...

...se ho il togli-buff giallo, e la persona su cui lo casto ha il buff rosso, non gli faccio niente :)

(quindi diventa una guerra di BuffBot... buff rossi vs anti-buff rossi :lol: )

E hanno anche dato il leva-mezz al Necro.

Pensavo... visto che la shade del necro non si mezza, ma solo il pet... chi e' che casta l'anti-mezz? La shade o il pet?

Se fosse la shade... che abbiano trovato il modo di far portare i necro in RVR? :D

Jarsil
11th March 2004, 13:56
L'anti mezz se non ho capito male vale solo per il pet mezzato...

Parla di pet cure mesmerize spells... non si capisce se serve solo a smezzare il pet o se è uno smezz come quello del bardo/mene ecc.

Randolk
11th March 2004, 14:02
Il demezz viene castato dallo shade, che essendo invulnerabile non viene mezzato. Quindi lo shade è sempre libero di castarlo, il problema è che il casting time è di 15 sec :gha:
15 sec che poi possono essere ridotti a 8-9 dai vari bonus al casting time, il che non è male...ma a me sembra solo un workaround per non sistemare purge e tutti gli altri zilioni di bug che affliggono il necro da quando esiste :madd:

I solito piagnoni lo hanno già battezzato "Determination Necro" :D

Sharku
11th March 2004, 15:07
...se ho il togli-buff giallo, e la persona su cui lo casto ha il buff rosso, non gli faccio niente
(quindi diventa una guerra di BuffBot... buff rossi vs anti-buff rossi )


No, non è esattamente così.

Esistono tre livelli di togli buff:

Primo livello (approssimativamente tra 20-30 livello di spec a dipendenza della classe)
Il Primo livello è singolo e toglie i buff verdi e blu

Secondo livello (tra 30-40 livello di spec)

Toglie singolarmente tutti i tipi di buff anche gialli e rossi

Terzo livello (Sopra il 40)

Toglie tutti i tipi di buff ad area.

P.S. Non sono sicuro, ma a quanto ho capito il togli buff ad area ha un raggio non molto vasto (150)

Ovviamente al primo livello non servono a niente (nessuno gira con buff verdi o gialli). Al secondo livello già sono utili (ed è possibile averli anche per giocatori che non siano buffbot, io personalmente sono uno sciamano giocante da lugna data e ho sempre avuto 37 Aug quindi avrei a disposizione tutti i single buff shearing rossi tranne il dex/quick)

Sopra il 40 è dura, il più utile (secondo me strenght/con) si aggira sui 47/48 di aug e non so (a parte dei bot) chi sia disposto a mettere cosi' tanto in aug per fare uno spell (utilissimo senz'altro) ogni combattimento e poi stare li ad aspettare..

Herny Bahus
11th March 2004, 15:34
Il demezz viene castato dallo shade, che essendo invulnerabile non viene mezzato. Quindi lo shade è sempre libero di castarlo, il problema è che il casting time è di 15 sec :gha:
15 sec che poi possono essere ridotti a 8-9 dai vari bonus al casting time, il che non è male...ma a me sembra solo un workaround per non sistemare purge e tutti gli altri zilioni di bug che affliggono il necro da quando esiste :madd:

I solito piagnoni lo hanno già battezzato "Determination Necro" :D



Non capisco cosa gli costi fare i lavori fatti come andrebbero fatti... alla mythic invece delle scrivanie hanno le stalle con dei porci come programmatori :rotfl:

Galaphine
11th March 2004, 19:42
bah ci tokka solo aspettare e sperare in qualcosa di decente