Log in

View Full Version : Arathi dead?

Bortas
9th June 2006, 02:47
PVP Arathi su crush...

Nuova interessante invasione dei farmer cinesi!

Stasera per vari motivi non si faceva la solita istanzona di gilda sicchè mi dico fo un pò di bg per tirarmi su un pò di reputazione, sicchè mi fiondo al solito Arathi, qualche puntarello mi manca ancora li, mi metto in coda ed entro quasi subito, con mio stupore mi vedo lato Orda (il mio) 5-6 pg tra General e Warlord ed altri 3 o 4 sempre sui gradi subito sotto sicchè mi dico tra me e me "vai questo Bg è stravinto" il Bg inizia si fanno 4 basi in un lampo (capirai) improvvisamente senza dire na parola spariscono tipo chiamati in un altro bg tipo in nove pg, gli ally si accalcano e fanno in un 5 a 0 chiudendo il bg loro in 15 noi 6 stronzi a nastroressare al cimitero d'ingresso, rientro bg riecco i soliti ma a sto giro so loro in maggioranza contro 5 ally, sfruttando il fatto che il bg subito ricreato non si era fullato dopotutto sono sul filo perchè il 90% dei pg nel server è nelle istanze, vinciamo 5 a 0 reschillandoli al cimitero, tra me e me mi dico è un caso, è no, entro nel giro vinco 3 bg di fila co sti tizi che non dicono manco na parola manco spammano, noi 15 loro 6-7 tutti 5 a 0 rapidissimi capirai, mentre un mio congildaneo mi ridice che nel suo sono spariti i 9-10 che adesso son nel mio bg e che gli era successo anche a quello precedente, finalmente azzecco il giro sbagliato sui successivi 4 bg la storia si ripete il solito gruppo di supergradoni entra manco si muove e a 3 basi perse sparisce io e altri 5 stronzi si resta a guardarci mentre in 15 ci zergano pigramente... Nell'ora in cui tutte le gilde fanno istanze da mc in su si consuma la morte del pvp ad Arathi, sfruttando sto giochino... Mi so detto son troppo grossi di grado per non vincere comunque o almeno non giocandosela dopotutto è gente stra equippata pure conosciuta che si muove all'unisono, ho mollato il pvp schifato di sto trojaio dove manco 2 scontri decenti ti puoi fare, i nomi? Non chiedetemeli controllatelo voi stessi se dico cazzate, triste vedere gente con un certo nome guidata da un cinese per avere l'armatura sbrilluccicante e un grado rubato, ho notato a volte queste cose anche da parte ally, che molti nemici alti di grado spariscono in massa in bg iniziati da 2-3 minuti, ma lo imputavo ad altro, fatemi sapere se avete notato sta cosa ad Arathi...

L'unica consolazione, con le prossime patch i bg saranno interserver e quindi o si accordano tra loro o difficilmente troveranno bg con 5-6 nemici...

ahzael
9th June 2006, 04:57
mmmm, allora, WSG ora avra reward moooooooolto ubber, lo sto facendo anche io, facciamo raid ubber per WSG ma nel frattempo che aspettiamo gatiamo anche per AB, e quando chiama si lascia AB.

Se vuoi fare AB decentemente (o qualsiasi altro BG) forma un raid di 15 e vai sicuro che rimangono li.

gallack
9th June 2006, 08:31
Gruppi random in AB e WSG si suca abbesstia, o raid organizzato o butti via il tempo

Bortas
9th June 2006, 09:38
Rigà non so di primo pelo, ho rivinto anche di pick up, con gente che giocava, non farmer cinesi, chiaro quando ho voglia e si organizza vo di gilda e mi tolgo cinesi e bimbiminchia dalle palle, la tristezza è che di pick up prima almeno si giocava mo nemmeno, se na sera sono allo scazzo posso chiudere il gioco perchè altrimenti sono in balia di questi looser che per farmare reputazione manco un bg mi fanno finire...

Rise-the-Sky
9th June 2006, 09:40
Molti servizi di powerplaying hanno iniziato a offrire il powwing anche dei rank PVP.
MAgari sono io che penso male...ma mi sa che quei generali non parlavano perchè se lo facevano l'avrebbero fatto in cinese. :rain:
EDt: minchia so proprio stodito oggi..lo dicevi pure tu che erano farmer cinesi... :ach:

giaggia_
9th June 2006, 09:56
ma rerollate su n'altro server no? siete proprio
masochisti..

heartless
9th June 2006, 10:11
mah giocare su crush non capisco che senso abbia ...

Rise-the-Sky
9th June 2006, 10:32
Come se i farmer ci fossero solo su crush... (per altro ora che ci penso... ma io non gioco su crush perchè lo difendo.. :shrug: )

giaggia_
9th June 2006, 11:05
perchè su crush oltre ai farmers ci sono i biNbi..

gallack
9th June 2006, 11:41
paura dei farmer cinesi?

i cinesi sono buoni solo per farmare gold, non reputazione, non hanno equip, quando arrivano al rank 14 consegnano il pg al noob che poi schiatterà sotto i colpi di un rank 9/11 con tier 1 o 2.
Se il bg è fatto da farmer cinesi con raid di gilda lo si vince 5 a 0 e li famo abbandonare prima che finisca il bg. Poi sai che soddisfazione quando dopo un bg vinto 5 a 0 in 5 minuti scarsi un livello 1 ti senda dandoti del lamer, incapace di giocare con un inglese stentato?

Bortas
9th June 2006, 12:01
Se il bg è fatto da farmer cinesi con raid di gilda lo si vince 5 a 0 e li famo abbandonare prima che finisca il bg. Poi sai che soddisfazione quando dopo un bg vinto 5 a 0 in 5 minuti scarsi un livello 1 ti senda dandoti del lamer, incapace di giocare con un inglese stentato?

Si cioè ma bella vittoria, pensa a chi si fa i suo bg e si ritrova insieme a 2-3 stronzi perchè i cinesi sono fuggiti o chi entra si ritrova in pochi in un bg al limite perchè i farmer hanno tirato a fuggire da tutti i bg alla pari...
Quindi o il bg lo fai con raid serio per forza o non lo fai?
E' la morte definitiva dei casual e non credo sia solo su Crush...

Glorifindel
9th June 2006, 15:29
L'attuale sistema pvp di WoW è una emerita MERDA! (scritto senza censure perchè quando ce vo ce vo)

Ho sentito dire che con la 1.12 metteranno finalmente le code condivise così la gente non dovrà aspettare 10 minuti a bg per ritrovarsi contro i soliti organizzati.

I cinesi ci sono, basta sendare certi rank 12-13 lato Orda (tipo Obelisco che una volta parla italiano un'altra parla inglese anche se lo sendi in italiano -.-)

Basta pagare e ti farmano pure il rank... con l'espansione si parla di mettere zone aperte di pvp dove verranno date reward e benefici a chi conquista stabilmente le zone con quest pvp.

Questo sarebbe un buon pvp, non la schifezza che c'è ora dove se non hai il gruppo fisso è inutile che ci entri.
Io mi sto organizzando con qualcuno in gilda fortunatamente ma resta il fatto che tanti pug players inseguono i kill zergando, non seguono le indicazioni in general per aiutare a vincere i bg, leftano quando vedono contro rank 13 senza manco provare a giocare.
Tanto se vinciamo bene, prendono honor per kill e vittoria, se perdiamo hanno cmq l'honor dei kill... e chi flagga/conquista cimiteri è un idiota vero?

gallack
9th June 2006, 15:35
Si cioè ma bella vittoria, pensa a chi si fa i suo bg e si ritrova insieme a 2-3 stronzi perchè i cinesi sono fuggiti o chi entra si ritrova in pochi in un bg al limite perchè i farmer hanno tirato a fuggire da tutti i bg alla pari...
Quindi o il bg lo fai con raid serio per forza o non lo fai?
E' la morte definitiva dei casual e non credo sia solo su Crush...

bortas, dalla tua esperienza su daoc dovresti sapere benissimo che i gruppi pug sono carne morta.
Personalmente piuttosto che fare bg con random, mi metto a farmare o a fare un po' di giri in solitaria alle plaguelands/felwood per cercare orda da gankare mentre expa :D

Bortas
9th June 2006, 15:52
bortas, dalla tua esperienza su daoc dovresti sapere benissimo che i gruppi pug sono carne morta.
Personalmente piuttosto che fare bg con random, mi metto a farmare o a fare un po' di giri in solitaria alle plaguelands/felwood per cercare orda da gankare mentre expa :D

Gall lo so strabene che organizzato gilda in ts tutto gira meglio, se la gilda risponde bene e con le classi giuste pochi gruppi ti fanno le scarpe, io sto parlando di un altro aspetto, quello del "ho 1 ora prima di uscire per aperitivo/cena/disco/figa", non ciò voglia di farmare vo a farmi uno scozzo in bg ed esco dopo 5 minuti pervaso dallo schifo...
Un mese fa non era così, entravi nel gruppo Pug ok, perdevi con quelli organizzati, ma avevi la possibilità di giocarti qualcosa, provare quelle due stronzate magari con uno che conoscevi, fare un azioncina strana non capitava di ritrovarti alle 21 di sera in 4-5 stronzi con uno zerg da 15 nei denti, perchè ti lefta il gruppo cina a manetta, questa è una perdita seria di un aspetto del gioco, si leggero ma anche di un alternativa al tempo morto da utilizzare, un aspetto che ad arathi in certi momenti non esiste più, quindi se ho 1 oretta e non c'ho voglia di grindare mi conviene leftare...

Glorifindel
9th June 2006, 20:37
Guarda quando hai un oretta meglio joinare AV, spammi un po' di kill e stacchi felice. Ovviamente l'honor alla fine è meno di un AB o WG vinto (sempre che non ti vada di culo e in quell'oretta lo finiscono AV), ma almeno chi entra lì in genere ci resta, non lefta e non è cinese farmer.