PDA

View Full Version : Chitarrista dei Pantera...



Bortas
9th June 2006, 10:20
Stanotte al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...

Edit: E' UN ERRORE!

ghs
9th June 2006, 10:32
Oddio, io non se se esistono ancora i Pantera, ma, nel caso, sarebbe un nuovo chitarrista morto in questo modo? Se parli di Dimebag Darrel, è stato ucciso circa un anno e mezzo fa.

Blinck
9th June 2006, 10:49
Eh ma doveva inventarsi una vaccatata per dire "Americani, brava gente..." sennò non era contento..solo due annio di ritardo di notizia..non male


GG bortas

Jarkheld
9th June 2006, 10:52
anche io sapevo fosse successo + di un anno fa....:confused:

Galandil
9th June 2006, 10:53
Questa è un'oldata DAVVERO spettacolare, da guinness!!

Bortas
9th June 2006, 11:32
Si scusate cercavo i concerti del 2006 e nell'elenco mi è apparso sto articolo di excite che parlava appunto della tragedia del 2004, non parlava di data l'articolo siccome ero in ricerca delle date 2006 non ho ricollegato, avanti la gogna...

Ps: per lo USA fanboy sopra, guarda che gli americani per me sono un popolo di merda a prescindere da qualsiasi altra merdata facciano, molti pochi se ne salvano...

Devon
9th June 2006, 12:18
1 Hour Ago 08:20
Stanotte {:nod: :nod: } al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...

:p

Bortas
9th June 2006, 12:30
1 Hour Ago 08:20
Stanotte {:nod: :nod: } al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...
:p

siccome ero ricerca delle date 2006 non ho ricollegato...

Che non hai capito del discorso sopra?

Devon
9th June 2006, 12:48
ah,non avevo letto sorry :D

rehlbe
9th June 2006, 12:51
si ma a prescindere e' favoloso il "americani brava gente" :sneer: son solo centinaia di milioni di persone, che vuoi che sia :sneer:

Devon
9th June 2006, 12:52
si ma a prescindere e' favoloso il "americani brava gente" :sneer: son solo centinaia di milioni di persone, che vuoi che sia :sneer:
ma poi c'erano sicuramente SOLO americani :nod:

Bortas
9th June 2006, 13:05
si ma a prescindere e' favoloso il "americani brava gente" :sneer: son solo centinaia di milioni di persone, che vuoi che sia :sneer:

Si infatti, come tanti altri popoli su cui fa piacere generalizzare, è che quando fa comodo si diventa pure fanboy, salvo poi non fare altrimenti sennò si cade nello stesso giochetto, lo so che avrai problemi a capire sto discorso, ma pace te lo ricorderò meglio quando se ne presenterà l'occasione...

rustyangel
9th June 2006, 13:15
:rotfl:
Questo post è eccezionale... ho creduto che avessero iniziato a far fuori tutti gli ex pantera uno ad uno :rotfl:

rehlbe
9th June 2006, 13:27
Si infatti, come tanti altri popoli su cui fa piacere generalizzare, è che quando fa comodo si diventa pure fanboy, salvo poi non fare altrimenti sennò si cade nello stesso giochetto, lo so che avrai problemi a capire sto discorso, ma pace te lo ricorderò meglio quando se ne presenterà l'occasione...
dubito che si presentera', a meno che non si parli di cinesi :rotfl:

io non ho problemi di comprendonio, anzi capisco fin troppo bene dove volevi arrivare con l'apertura di questo thread :point:

MBK
9th June 2006, 14:31
Troppo LOL :rotfl:

Eric
9th June 2006, 15:01
auahuah spettacolare sto post :rotfl:

Bortas
9th June 2006, 15:22
Si ok gente ma capitemi entro nell'ufficio alle 9 con gli occhi ancora incrostati guardo i concerti del 2006 cercando di vedere do posso andare a zingarare il finesettimana e googlando mi si para sto articolo senza data, mi dico vai ci risiamo lo han segato anche a sto giro, fidandomi dell'articolo che circola ancora dal 2004 mi dico questa è assurda la devo postare, ed eccomi qui...

Blinck
9th June 2006, 15:25
Cioè ma perchè un COGLIONE come Bortas fa un post cosi e non viene chiuso subito ? Perchè non lo si banna al volo viste le emerite stronzate che ha scritto in queste pagine tipo "america fan boy" "americani = merda" e via dicendo..?
Mah...misteri della vita..

GG al moderatore di questa sezione davvero

Bortas
9th June 2006, 15:36
Cioè ma perchè un COGLIONE come Bortas fa un post cosi e non viene chiuso subito ? Perchè non lo si banna al volo viste le emerite stronzate che ha scritto in queste pagine tipo "america fan boy" "americani = merda" e via dicendo..?
Mah...misteri della vita..
GG al moderatore di questa sezione davvero

Semplicemente perchè io sono una persona che in primis ammette i suoi errori, non offende direttamente e sul personale, sono sempre aperto alle discussioni ponendo le mie idee per quanto discutibili e cercando spunti di discussione anche dove l'ignoranza umana fa muro, posso dire lo stesso di te?

Vedi mio caro, io non ho dato del coglione a nessuno, per questo tuo atteggiamento a mio vedere totalmente leggero potresti essere segnalato e bannato, mentre tu vieni e mostri a me che stai rosicando in un trionfo misto tra l'offesa pretenziosa e la miseria umana, nonostante l'errore tu aggiungi inquietanti risposte che mi fanno onestamente pensare alla limitatà evoluzione che ha l'umanità, grazie di esistere...

Blinck
9th June 2006, 15:43
Semplicemente perchè io sono una persona che in primis ammette i suoi errori, non offende direttamente e sul personale, sono sempre aperto alle discussioni ponendo le mie idee per quanto discutibili e cercando spunti di discussione anche dove l'ignoranza umana fa muro, posso dire lo stesso di te?
Vedi mio caro, io non ho dato del coglione a nessuno, per questo tuo atteggiamento a mio vedere totalmente leggero potresti essere segnalato e bannato, mentre tu vieni e mostri a me che stai rosicando in un trionfo misto tra l'offesa pretenziosa e la miseria umana, nonostante l'errore tu aggiungi inquietanti risposte che mi fanno onestamente pensare alla limitatà evoluzione che ha l'umanità, grazie di esistere...

Vedi povero il mio pirla (ops..ho detto pirla..)

1) sei nella sezione MUSICA..se voglio leggere le tue coglionate da pseudo figlio della falce&martello me le leggo al massimo nella sezione NEWS..qua i commenti da represso antiamericano puoi anche metterteli in culo :)

2) No non hai dato del coglione a nessuno hai offeso in altri modi..quali ? eccoli

" per lo USA fanboy sopra," offensivo
"gli americani per me sono un popolo di merda" offensivo
"lo so che avrai problemi a capire sto discors" offensivo

quindi tu dai della merda a delle persone, io do del coglione a te..offesa per offesa...

3) Il resto del tuo post è sbagliato, avresti fatto meglio a dire "ops ho postato un oldata" editando il tutto..

vuoi essere dalla parte della ragione ? Guarda te la do benissimo tanto hai ancora una volta dimostrato quanto tu sia una enorme testa di cazzo :)

rehlbe
9th June 2006, 15:44
:look:

Kuroko
9th June 2006, 16:03
ahahahahahah

Bortas è OLD all'inverosimile.

Kuroko
9th June 2006, 16:06
Stanotte al concerto in Ohio ....Edit: E' UN ERRORE!

tutto convinto poi ...

AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bortas
9th June 2006, 16:10
Vedi povero il mio pirla (ops..ho detto pirla..)
1) sei nella sezione MUSICA..se voglio leggere le tue coglionate da pseudo figlio della falce&martello me le leggo al massimo nella sezione NEWS..qua i commenti da represso antiamericano puoi anche metterteli in culo :)
2) No non hai dato del coglione a nessuno hai offeso in altri modi..quali ? eccoli
" per lo USA fanboy sopra," offensivo
"gli americani per me sono un popolo di merda" offensivo
"lo so che avrai problemi a capire sto discors" offensivo
quindi tu dai della merda a delle persone, io do del coglione a te..offesa per offesa...
3) Il resto del tuo post è sbagliato, avresti fatto meglio a dire "ops ho postato un oldata" editando il tutto..
vuoi essere dalla parte della ragione ? Guarda te la do benissimo tanto hai ancora una volta dimostrato quanto tu sia una enorme testa di cazzo :)

Non ci puoi arrivare e non hai voglia di arrivarci, non sprecherò altro tempo con te mi fa piacere che rosichi mi fa piacere che cerchi di mettere in risalto i punti che tu ritieni offensivi quando non lo sono...

" per lo USA fanboy sopra," offensivo

Interessante e dove sta l'offesa? Mi sembra di aver detto un evidente verità, se ti senti offeso da ciò dovresti riguardare la tua scala di valori...

"gli americani per me sono un popolo di merda" offensivo

Per cosa? Offesa di popolo? Per l'opinione personale? Ti senti offeso da ciò? Faresti bene a farti na cura di coerenza...

"lo so che avrai problemi a capire sto discorso" offensivo

Un offesa anche questa? Non credo anzi sembra la netta riprova che il tuo sbotto offensivo gratuito è volto a non comprendere manco quello che sopra è stato scritto...

Io non do della merda alle persone provo a parlarci, tu offendi, siamo troppo diversi perchè possiamo capirci e questa è la prova del nove...

Per il tuo punto finale, Sveglia! L'ho editato da mo il post dicendo che era errore mio, dicendo anche dove ho fatto l'errore, notando l'ora di correzione con il tuo ultimo post si nota che la tua volontà è solo cieca offesa, manco perdi tempo a capire o leggere un post o se ci sono delle correzioni, per te è più comodo offendere a testa bassa con una coda di paglia, tanto evidente quanto è il pelo che stai prendendo nella discussione, onestamente il tuo apporto qua sopra non esiste e manco è richiesto, l'incidente diplomatico sarebbe già finito senza la tua perla di saggezza, quindi ti consiglio di involarti in altri lidi dove chi è mobido di carattere si prende i tuoi improperi, per quando mi concerne m'aribarzi...

Randolk
9th June 2006, 16:49
Cioè ma perchè un COGLIONE come Bortas fa un post cosi e non viene chiuso subito ? Perchè non lo si banna al volo viste le emerite stronzate che ha scritto in queste pagine tipo "america fan boy" "americani = merda" e via dicendo..?
Mah...misteri della vita..
GG al moderatore di questa sezione davvero

Bannare? Perchè ha fatto un po' di sano antiamericanismo? Ma come cazzo stai? :sneer:

Al max gli si dice tutti in coro "MINCHIONE!" e si rotfla un po', cosa cazzo vuoi bannare...c'è la sezione games che ormai bisognerebbe rinominarla in "Warez-Romz-Isoz-Ripz-Ioioiopiratoz" dal livello di discussioni che c'è e rompi il cazzo per un poveretto che si è svegliato sbronzo e ha postato una cagata? Ma vai a farti una pedalata senza sella va :D

rehlbe
9th June 2006, 16:50
"Warez-Romz-Isoz-Ripz-Ioioiopiratoz" :metal: x10

Randolk
9th June 2006, 16:55
Seriamente, ma almeno non andarne fiero che mi fai venire voglia di saltare di lì e darti una testata IRL :bored:

Thor
9th June 2006, 16:59
bortas... che dire....

LOL

rehlbe
9th June 2006, 17:03
Seriamente, ma almeno non andarne fiero che mi fai venire voglia di saltare di lì e darti una testata IRL :bored:
mah, la nintendo dovrebbe esser contenta che si posson taroccare i giochi del ds.. perche'?

beh ma e' molto semplice, perche' io la console non l'avrei MAI e poi MAI comprata se avessi saputo di dover comprare ogni singolo gioco... e cosi' invece di dar loro 0 lire, gli ho comprato la console e un gioco originale, con la possibilita' poi che qualche altro gioco me lo potrei comprare visto che il grosso della spesa e' gia' stato fatto o che amici\fratello\donna\parenti un accessorio o gioco me lo potrebbero regalare sapendo che ce l'ho etc

poi oh, lo so pure io che non si dovrebbe fare e bla bla bla... :rain:

Randolk
9th June 2006, 17:07
Sì certo, mi sembri Moggi quando si mette a piangere "Ma io l'ho fatto per sopravvivereh!" :cry:

Siamo OT, non ti giustificare con ste cagate che non incantano nemmeno un minchione come Bortas (e qui ritorno IT), se vuoi parliamone in altra sede, vaffanculo tu e tutti i tarocconi di merda :fuck:

rehlbe
9th June 2006, 17:10
si ma io non dico di esser innocente :sneer: dico solo che nell'esser colpevole in ogni caso un utile alla nintendo lo porto :oro:

Kuroko
9th June 2006, 17:49
stickate il thread, deve rimanere nella storia di W2k1.

Kith
9th June 2006, 18:43
amerikani pezzi di merda!!!

w il comunismo





scialappalà scialappalà scialappalappappà .....

Shagan
9th June 2006, 19:36
Grande il tizio che riesce a tirare fuori un flame da un semplice errore.
Sei l'unico ad aver visto un qualcosa di offensivo nelle parole di Bortas :thumbup:

MBK
9th June 2006, 20:13
"gli americani per me sono un popolo di merda" offensivo
Per cosa? Offesa di popolo? Per l'opinione personale? Ti senti offeso da ciò? Faresti bene a farti na cura di coerenza...


Io, personalmente mi sento offeso. Cioè tu etichetti me (ed i miei genitori, che NON CONOSCI, e qualche altra centinaia di milioni di statunitensi (CHE NON CONOSCI)) "un popolo di merda". Cioè da che pulpito? Mi conosci? Solo perchè una persona può vedere le cose in un'altra prospettiva (non da leggere: SONO CAPITALISTA) è un pezzo di merda? Ma per piacere.
Sai, leggendo stronzate di queste proporzioni mi viene in mente... ma perchè DIO SANTO siamo venuti in italia (prima militarmente poi economicamente (leggasi piano marshall)) a perdere migliaia di soldati per salvare le chiappe a voi comunistelli del cazzo. Eggià se avessi aspettato ancora qualche anno sarebbe venuta l'armata rossa a salvarti e a piazzare una bella bandiera color sangue sopra il parlamento al posto della bandiera italiana.

GG complimenti.

MBK
9th June 2006, 20:15
Grande il tizio che riesce a tirare fuori un flame da un semplice errore.
Sei l'unico ad aver visto un qualcosa di offensivo nelle parole di Bortas :thumbup:

Cioè ma almeno hai letto cosa ha scritto?

"americani popolo di merda" non è un'offesa?

Ma per piacere.

See ya.

Acheron
9th June 2006, 20:23
Vi prego aborrate le stronzate

Bortas
9th June 2006, 20:43
Cioè ma almeno hai letto cosa ha scritto?
"americani popolo di merda" non è un'offesa?
Ma per piacere.
See ya.

Si hai perfettamente ragione e con te mi scuso, ma hai torto negli intenti, non ci sta scritto viva il comunismo e altre stronzate politiche ho 1000 altri motivi diversi da quello prettamente politico da guerra fredda per avercela con gli Americani, capisco il tuo rammarico ma nella vostra storia e nella vostra società ci sono cose che non digerisco, rientrando in ot nel caso sopracitato è possibile che nella nazione più progredita che si conosca, uno squilibrato possa essere armato ed entrare tranquillamente in un concerto, freddare uno sul palco e uno spettatore per essere definitivamente soppresso da un poliziotto, vedi quello è un prodotto tipico della vostra società, di casi simili ne abbiamo troppi sotto gli occhi se ci vogliamo mettere anche altri fatti decisamente eclatanti (tipo scuola a Columbine, disagio delle minoranze etniche, possibilità di acquistarsi un automatica in un negozietto mostrando la patente) e non hanno connotati politici ma sono specchio di una mentalità che nei suoi precetti di base ha cose come queste e non son cose politiche sono cose sociali, ecco in una mentalità di fondo dove siete è abituati a prendere quello che vi va anche senza chiedere il permesso o motivare, spesso perpretate azioni che hanno una legalità al limite, avete fatto questo pure a casa nostra, come lo fate in casa vostra e nel mondo, la mia critica vedila più simile al cartone animato che si vede in Bowling at Colunbine, dove una parte bianca e ricca è apatica a qualsiasi aberrazione e schiava dei media, intenta solo a tenere (in senso figurato) il fucile puntato sul proprio orticello e a curarsi dei propri interessi sopra tutti gli altri. Poi non nego che ci siano molteplici facce ed eccezioni in quell'universo variegato che è l'America, ma esternamente mostrate questo volto al mondo che sta a guardarvi e vi vorrebbe come esempio, qui sta la mia fine, avete tutto ne fate sfoggio e lo usate nel modo più misero...

Dispostissimo a parlarne senza tirare fuori connotati politici, come andate tanto sbandierando in questo topic dove anche cercandoceli non ce ne trovo, compresi i fanboy...

PS: Ecco la politica ora si sono un rosso di merda un comunista, ma non mi sono mai sognato di mettere un offesa sul piano politico in questo topic, credo che tu possa afferrare il fatto che intendo criticarvi sul vostro sociale, di altri mi fido meno...

Kuroko
9th June 2006, 21:36
Qui la politica non c'entra un tubo signori miei..

Il Signor Bortas è OLD di un anno e mezzo, questo è il bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
9th June 2006, 21:49
bortas sei semplicemente ipocrita, ah no anche razzista.


MBK non preoccuparti non siamo tutti così in Italia :nod:

Shagan
9th June 2006, 21:51
Cioè ma almeno hai letto cosa ha scritto?
"americani popolo di merda" non è un'offesa?
Ma per piacere.
See ya.

Eh ma dai, se te la prendi per questo ...
Tu dimmi che non hai mai esclamato un qualcosa di simile. E' impossibile, a tutti scappa di dire, che ne so, "milanesi di merda", "francesi di merda" ecc ... ma non intendendo certo dire che ogni singolo milanese, francese o che altro è un pezzo di rifiuto organico.
Putroppo quello che più ci impressiona è quello che più viene sbandierato e ci resta in mente, per esempio, che negli USA c'è la pena di morte, in certe scuole sono più le armi dei professori, ad oggi non è che l'integrazione sociale delle razze non WASP sia poi così riuscita. Perciò se succede qualcosa ti viene "spontaneo" dire quello che ha scritto Bortas.
E' un meccanismo che scatta molto spesso e capita a tutti, ma si sa che non tutti gli americani sono così.
Se ti offendi, mi spiace, davvero.

rustyangel
9th June 2006, 22:44
Cmq il 3d non viene chiuso perchè il mod di questa sezione NON ESISTE :rotfl:

Quanto al bannare per un errore, mi pare assurdo... tra l'altro s'è scusato già dai...

EDIT: se esiste il mod, non l'ho mai visto. Cmq, nel caso non esistesse, mi candido a moderatore :D

Sintak
9th June 2006, 22:44
Ma che avete tutti oggi? Tra questo post e quello nella sezione game tra un po' vi prendete a testate..

Ah..


"Warez-Romz-Isoz-Ripz-Ioioiopiratoz" :metal: x10

:sneer:

Acheron
9th June 2006, 22:45
no il moderatore non c'e' per ora :swear:

Faramjr
9th June 2006, 22:48
Io, personalmente mi sento offeso. Cioè tu etichetti me (ed i miei genitori, che NON CONOSCI, e qualche altra centinaia di milioni di statunitensi (CHE NON CONOSCI)) "un popolo di merda". Cioè da che pulpito? Mi conosci? Solo perchè una persona può vedere le cose in un'altra prospettiva (non da leggere: SONO CAPITALISTA) è un pezzo di merda? Ma per piacere.
Sai, leggendo stronzate di queste proporzioni mi viene in mente... ma perchè DIO SANTO siamo venuti in italia (prima militarmente poi economicamente (leggasi piano marshall)) a perdere migliaia di soldati per salvare le chiappe a voi comunistelli del cazzo. Eggià se avessi aspettato ancora qualche anno sarebbe venuta l'armata rossa a salvarti e a piazzare una bella bandiera color sangue sopra il parlamento al posto della bandiera italiana.
GG complimenti.

ROTFL...

Sei americano e vivi/hai vissuto in Italia e ci fai il predicone sui pregiudizi verso una popolazione intera? Ma vai a zappare la terra, va...

rustyangel
9th June 2006, 22:50
Wa ache, visto che tu sei mod, come faccio a propormi come mod di questa sezione? basta mandare un pm a wayne? :D

Guaire
9th June 2006, 22:53
Wa ache, visto che tu sei mod, come faccio a propormi come mod di questa sezione? basta mandare un pm a wayne? :D

Si ma tanto se ha fatto mod gilda vai tranquillo che ti fa mod di qualcosa pure a te

rustyangel
9th June 2006, 23:01
Si ma tanto se ha fatto mod gilda vai tranquillo che ti fa mod di qualcosa pure a te


grazie della stima :rotfl:

Devon
9th June 2006, 23:10
si ma per far mod gilda avra avuto ottime ragione, dubito che possa avere gli stessi incentivi da rusty :nod:

gilda
9th June 2006, 23:17
Si ma tanto se ha fatto mod gilda vai tranquillo che ti fa mod di qualcosa pure a te
:bleach:
grassie mi riempi sempre di complimenti....:confused:

Devon
9th June 2006, 23:24
possiamo sempre accordarci :confused: :nod:

rustyangel
9th June 2006, 23:27
bah mo gli mando un pm :sneer:

MBK
10th June 2006, 01:29
ROTFL...
Sei americano e vivi/hai vissuto in Italia e ci fai il predicone sui pregiudizi verso una popolazione intera? Ma vai a zappare la terra, va...

E' arrivato il genio di turno.
Stavo parlando con Bortas, cosa diavolo c'entri tu?

Sulimo
10th June 2006, 01:45
amerikani pezzi di merda!!!
w il comunismo
scialappalà scialappalà scialappalappappà .....

kith battaddo cagami in pm piddi

Faramjr
10th June 2006, 01:55
E' arrivato il genio di turno.
Stavo parlando con Bortas, cosa diavolo c'entri tu?

Ah, scusa, è che credevo che questo forum fosse pubblico.

Kuroko
10th June 2006, 02:31
ROTFL...
Sei americano e vivi/hai vissuto in Italia e ci fai il predicone sui pregiudizi verso una popolazione intera? Ma vai a zappare la terra, va...

MBK mica è americano infatti, è soltanto un fake rosicone imho.

:point:

MBK
10th June 2006, 12:43
MBK mica è americano infatti, è soltanto un fake rosicone imho.
:point:

:confused:


Ah, scusa, è che credevo che questo forum fosse pubblico.

Vero azz, scusa! La prox volta lo piemmo!

:point:

Faramjr
10th June 2006, 14:36
Vero azz, scusa! La prox volta lo piemmo!

:point:

Cos'è un tentativo di battuta?

MBK
10th June 2006, 14:41
Cos'è un tentativo di battuta?

Che è non ti va giu che ad una persona diano fastidio determinate affermazioni e ti diverti a rompere le scatole? :)

Faramjr
10th June 2006, 15:02
Che è non ti va giu che ad una persona diano fastidio determinate affermazioni e ti diverti a rompere le scatole? :)

Prima di indignarsi perchè qualcuno considera gli Americani un popolo misero dovresti guardare un po' dentro il tuo bell'orticello (non so se sei americano, se sei figlio di genitori americani e se non sei niente di tutto ciò, non si capisce bene da quello che hai scritto).

Quanti pregiudizi ci sono su noi italiani all'estero? Siamo tutti Mafia, pizza, mandolino, mozzarella, non ci laviamo, ecc, ecc...

Gli Americani non sono campioni di tolleranza. Per niente. Basta farsi un giretto per internet e leggere i simpatici commenti su forum e blog. Oppure basta vedere cos'è successo un mesetto fa riguardo la questione dei lavoratori immigrati.

Di gente coi pregiudizi ne è pieno il mondo, ci sono tanto in Italia quanto in USA.

Poi VERAMENTE complimenti a TE per la simpaticissima sparata sulla seconda guerra mondiale...

Dietrologia per dietrologia, se non fosse stato per COLOMBO stareste ancora sugli alberi a mangiare le banane...

MBK
10th June 2006, 15:52
Prima di indignarsi perchè qualcuno considera gli Americani un popolo misero dovresti guardare un po' dentro il tuo bell'orticello (non so se sei americano, se sei figlio di genitori americani e se non sei niente di tutto ciò, non si capisce bene da quello che hai scritto).

Si sono figlio di genitori americani.


Quanti pregiudizi ci sono su noi italiani all'estero? Siamo tutti Mafia, pizza, mandolino, mozzarella, non ci laviamo, ecc, ecc...

Lo riconosco ma non sono venuto su un forum a spalare m***a sull'Italia e altri paesi ho soltanto risposto a Bortas per quell'affermazione un poco pesante.


Gli Americani non sono campioni di tolleranza. Per niente. Basta farsi un giretto per internet e leggere i simpatici commenti su forum e blog. Oppure basta vedere cos'è successo un mesetto fa riguardo la questione dei lavoratori immigrati.

Qua c'è un piccolo pregiudizio di fondo. Hai visto soltanto una faccia della medaglia, allo stesso tempo c'erano non poche critiche di americani :).


Di gente coi pregiudizi ne è pieno il mondo, ci sono tanto in Italia quanto in USA.

Non lo sapevo, guarda.


Poi VERAMENTE complimenti a TE per la simpaticissima sparata sulla seconda guerra mondiale...

Si questa "sparata" faceva schifo e mi scuso, ma ero abbastanza irritato :).


Dietrologia per dietrologia, se non fosse stato per COLOMBO stareste ancora sugli alberi a mangiare le banane...

Non commento.

See ya.

Bortas
10th June 2006, 19:01
Calma gente spegniamo i toni, non è nel mio interesse scatenare una faida, ho solo esposto le mie idee su l'atteggiamento di un popolo, ci sono andato giù pesante ed è giusto che mi sia stato fatto notare, ho marcato il fatto che principalmente la mia critica non è mossa da politica come alcuni han detto ma va a cercare di analizzare quelle che sono le linee giuda di una nazione in fatto di atteggiamenti, verso il resto del mondo e verso se stessi, certo noi italiani non siamo un gran popolo sotto questo punto di vista ma non me ne faccio un rammarico anzi cerco di migliorarne la media per quanto posso, quelli che ho citato verso gli americani sono alcuni punti ma ce ne sarebbero altri da discutere come del resto tanti ce ne sono per noi, quindi non risponderò più in questa sezione per quanto concerne questo fatto, ci stanno sul forum sezioni più adatte per discuterne, apertissimo a ragionarne e a spiegare le mie ragioni e a cambiare idea qualora mi si dimostri il contrario...

Saluti, mi rimetto alla gogna per l'oldata postata...

Edit: Ritornado in OT, L'America ha però creato cose meravigliose come Jhonny Cash e per questo gliene sono grato...

AceGentile
13th June 2006, 18:44
Stanotte al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...
Edit: E' UN ERRORE!


cazzo mi hai battuto il record di old + old :swear:

rustyangel
13th June 2006, 23:24
cazzo mi hai battuto il record di old + old :swear:

Ace, sei OLD anche nel dire OLD a qualcun'altro :rotfl:
Scusa, ma non ho resistito :rotfl:

Wolfo
15th June 2006, 11:48
quest'oldata mi era sfuggita...penso le batta tutte in assoluto , più old di così cosa si può fare?:sneer:

Faramjr
15th June 2006, 13:17
quest'oldata mi era sfuggita...penso le batta tutte in assoluto , più old di così cosa si può fare?:sneer:

Dimentichi i bonsai kitten :rotfl:

Sintak
15th June 2006, 13:48
Dimentichi i bonsai kitten :rotfl:

A volte ritornano.. :angel:

Anche se questo post è una vera perla rara :sneer:

AceGentile
15th June 2006, 14:10
Dimentichi i bonsai kitten :rotfl:

doh! :confused:

Wolfo
15th June 2006, 15:52
Dimentichi i bonsai kitten :rotfl:



omg:rotfl: :rotfl: :rotfl: sarebbe una gara dura...

Kuroko
10th January 2007, 03:40
stickate questo post pls, deve rimanere nella storia di questa sezione.

Wolfo
10th January 2007, 10:32
asdasd me lo ero dimenticato...

Kith
10th January 2007, 12:41
imho ban per kuroko che riuppa post vecchi

Tibù
10th January 2007, 16:06
imho ban per kuroko che riuppa post vecchi

*

Razj
10th January 2007, 16:22
imho ban per kuroko che riuppa post vecchi

*

Sintak
10th January 2007, 16:25
imho ban per kuroko che riuppa post vecchi

*

E aggiungerei panca la prossima partita, non si possono fare i lisci davanti porta :nod:

Kappa
10th January 2007, 16:56
imho ban per kuroko che riuppa post vecchi

*

rustyangel
10th January 2007, 18:50
E basta :sneer:
Ogni tanto riuppano questo post... imo lock&ban&delete + nuke:all

9-3v4iM-9
10th January 2007, 19:14
stickatelo imo

Kuroko
25th December 2007, 17:59
Stickate questo thread pls. :sneer:

Kjoene
25th December 2007, 18:46
Stanotte, 24 dicembre 0000 è nato Gesu :nod:

Evildark
26th December 2007, 23:34
oh! è morto il chitarrista dei pantera :confused:

Kith
26th December 2007, 23:47
Ban anche per Evildark
*

Evildark
28th December 2007, 14:57
Ban anche per Evildark
*
:fuck:



:afraid::afraid:

:kiss:

gilda
29th December 2007, 14:28
Questo thread è stupendo almeno una volta l anno va riuppato perchè è troppo....:rotfl:



Rimarrà nella storia di Wayne2k1....:sneer:

Gianar Genesis
29th December 2007, 20:02
stasera sono al cinese vicino al ponte di Lecco..

Slurpix
29th December 2007, 20:46
me l ero perso sto thread. :sneer:

una perla. :sneer:

cmq chi cazzo sono sti pantera?? :sneer:

Bers
30th December 2007, 13:36
cmq chi cazzo sono sti pantera?? :sneer:
Ban.