PDA

View Full Version : Reset e... si comincia a fare sul serio!



Smoker
9th June 2006, 11:54
Reset.

Tutte le scommesse chiuse e tutti i dolla a casa.

Si riparte da 1000 ₩ a cranio con regole e modalità leggermente differenti.

Innanzitutto abbiamo 4 Bookmakers: Kali, Rehlbe, Gilles e Hawk che dovrebbero occuparsi di ricoprire tutti gli eventi sportivi e non e ricoprirvi quindi i possibili scommesse :D
Benvenuto a loro :)

Poi, Sistema di riaccredito:
Al primo del mese, se siete ridotti con le pezze al culo perchè avere sperperato tutti i vostri ₩, vene vengono riaccreditati un po per poter ricominciare a giocare.
Nello specifico: Chiunque al primo del mese sia sotto i 50 ₩ sarà ricaricato a 250 ₩. (non gli vengono aggiunti 250 ₩, ma arriva a 250 ₩.)

Premi vari:
La vita all'interno della community e la partecipazione attiva verranno premiati con ueindolla.
- Il Waynebirthday! All'anniversario della data di registrazione al forum ogniuno riceverà 1000 ₩ in regalo (idea, geniale, di fashion:love: )
- Il premio gnocca! Chi propone la gnocca del mese vincente avrà 2500 ₩ in regalo.

e ce ne saranno molti altri :D

Che rimane...?

BUON DIVERTIMENTO!

Verci
9th June 2006, 12:09
La vita all'interno della community e la partecipazione attiva verranno premiati con ueindolla.


specifica meglio, altrimenti sembra che ricompensiate lo spam con Uéindollah...

Rise-the-Sky
9th June 2006, 12:12
specifica meglio, altrimenti sembra che ricompensiate lo spam con Uéindollah...

+1 ₩ :D

Sintak
9th June 2006, 12:20
Nello specifico: Chiunque al primo del mese sia sotto i 50 ₩ sarà ricaricato a 250 ₩. (non gli vengono aggiunti 250 ₩, ma arriva a 250 ₩.)


Questa non mi torna troppo.. In teoria se io ho 100 ₩ e Tizio 49 ₩ al primo del mese io resto a 100, e lui va a 250..?

Magari a questi punti ha più senso riportare tutti quelli sotto i 250 ₩ a 250..



+1 ₩ :look:

Defender
9th June 2006, 12:30
Ma sennò non sarebbe più giusto fare che ogni giorno ci si "ricarica" di una piccola quota, diciamo 5 ueindolla o giù di lì, piuttosto che ridare i soldi tutti in un botto a chi ne ha pochi (col risultato che magari io ho 250 ueindolla, il giorno dopo scatta la fine del mese, io in sostanza ho sti dolla che posso "bruciarmi" dove voglio a rischio zero tanto poi mi vengono ridati se li perdo... se invece ci fosse un ricarico "graduale" ci penserei su comunque!)

Poi a livello di software non so se si possa fare o se è nu burdello, io l'ho buttata lì ;)

Whattie
9th June 2006, 13:10
io che vi ho paypalizzato + volte esigo 10k waynedollaz!!!

Tunnel
9th June 2006, 13:29
io che vi ho paypalizzato + volte esigo 10k waynedollaz!!!
Up !
Waynedollars ai paypallizzatori !!!

bakunin
9th June 2006, 16:36
Questa non mi torna troppo.. In teoria se io ho 100 ₩ e Tizio 49 ₩ al primo del mese io resto a 100, e lui va a 250..?
Magari a questi punti ha più senso riportare tutti quelli sotto i 250 ₩ a 250..
+1 ₩ :look:

se non sei scemo li punti tutti prima che passi il mese -.-
anche a tizio conviene puntare i 49, male che vada torna a 250
magari puntate rischiose ovviamente che, se va bene, vadano ameno oltre i 250

isi :D

Sintak
9th June 2006, 16:52
se non sei scemo li punti tutti prima che passi il mese -.-
anche a tizio conviene puntare i 49, male che vada torna a 250
magari puntate rischiose ovviamente che, se va bene, vadano ameno oltre i 250
isi :D

Appunto, è un sistema che torna poco..

Tanek
10th June 2006, 00:54
Si potrebbe fare che ogni mese si da' una sorta di "stipendio" a tutti, tipo 100 W, non una somma grossa, cosi' almeno la gente non fa le puntatone a caso da 1000 W oppure li spreca gli ultimi giorni tanto sa che torna a 250 ;)
Imho eh :D giusto per rendere piu' "realistica" la cosa :D

Xangar
10th June 2006, 01:04
preferivo il sistema della beta, ogni giorno una ricarica di 25ueindolla per chi è a zero, e poi una bella classifica con il più ricco in assoluto :D

delo
10th June 2006, 12:05
imo paghetta da 5 ueindolla al giorno per gli utenti che visitano il forum :D

Tunnel
10th June 2006, 12:45
imo paghetta da 5 ueindolla al giorno per gli utenti che visitano il forum :D
uhm, anche questo ha il suo senso. 1 login ogni 24/h paga 25 Ueindollars. Mi pare una bella idea :)

Sintak
11th June 2006, 03:13
uhm, anche questo ha il suo senso. 1 login ogni 24/h paga 25 Ueindollars. Mi pare una bella idea :)

Uppo.. Oppure una ricarica fissa una tantum mensile ad ogni utente attivo..

Beregond
11th June 2006, 03:31
Si in effetti una quota fissa basata solo sul periodo di tempo è più imparziale, il dare ueindolla in base a quanti ne restano finisce x incentivare le "furbate" (es. puntate a casaccio su quello che c'è a fine mese in modo da ricevere i 250, poco realistico )

Anim
11th June 2006, 12:36
si la penso cosi pure io una ricarica a tutti gli utnti attivi :D