View Full Version : Altra gitarella a Firenze...
jamino
9th June 2006, 17:44
Lunedì sera sarò a Firenze....
L'talia ownerà ovviamente ... suggerimenti per un posto dove mangiare e vedersi la partita???
PS stavolta in albergo starò a Viale morgagni ;)
Fatemi sapere o fiorentini!
Wayne
9th June 2006, 17:46
Visto che sei in v.le Morgagni, a casa di Acheron che e' li' dietro :D
rehlbe
9th June 2006, 17:46
QQ lunedi' per la partita son gia' sistemato, altrimenti venivo volentieri :D
jamino
9th June 2006, 17:56
Ok avvisate voi achepoo :sneer:
Wolfo
9th June 2006, 21:05
o Don organizza sto raduno romano....
jamino
9th June 2006, 21:45
Wolfo salgo per lavoro :)
Poi sto periodo sto incasinatissimo per la incoming baby... stimola il bracio!
Wolfo
9th June 2006, 21:49
il Braciola se lo stimolo troppo poi mi viene in faccia...:look:
Io il bracio lo sento spesso , in genere cominciamo a telefonarci dopo la mezzanotte al venerdì e al sabato , ma le discussioni vertono sempre sulla stessa questione..."c'è della gnocca nel locale dopve sei te?" "o taci taci c'ho davanti na cavallona da monta paura!!!!" puoi capire che non è possibile organizzare in questi frangenti..adesso cercherò di trovare il coraggio di chiamarlo al sabato pomeriggio :oro:
PooLpe
9th June 2006, 22:20
acheron è pericoloso
Acheron
9th June 2006, 22:26
acheron è pericoloso
vero.
Sakugochi
12th June 2006, 13:32
Lunedì sera sarò a Firenze....
L'talia ownerà ovviamente ... suggerimenti per un posto dove mangiare e vedersi la partita???
PS stavolta in albergo starò a Viale morgagni ;)
Fatemi sapere o fiorentini!
LOL stai a 100 metri da casa mia e di Pooh (o cazzo, ho svelato che convivo con Pooh è la mia fine!)
:D
Wolfo
12th June 2006, 14:06
LOL stai a 100 metri da casa mia e di Pooh (o cazzo, ho svelato che convivo con Pooh è la mia fine!)
:D
Spovcaccioni!:sneer:
Shub
12th June 2006, 14:13
Mmmmmm jami posso provare a sentire un mio amico se vieni anche te a cena :D e ci vediamo la partita a casa sua.
Però mi devi dire mo se viene ed eventualmente in quanti siete, altrimenti posso provare a dire al mio amico di venire da me..ma....non ci sta la moglie che cucina :P
Dimmi te, il mio num di cell dovresti ancora averlo, fammi sapere.
Ceo.