PDA

View Full Version : E' arrivata



Arthu
10th June 2006, 01:58
Dopo 4 mesi -_-
E' arrivata l'honda civic di mi pa' :sneer:
Bella.

Sillybee
10th June 2006, 02:01
CDTi?

Azzo 4 mesi, per la golf 2...

Estrema
10th June 2006, 02:04
4 mesi e un colpo a me davano la consegna a 60gg e gli ho detto no grazie perchè non mi piace aspettare.

Io cmq quella macchinetta l'ho guidata sia benza che diesel e devo dire che meglio il benzina il diesel 2.2 non me ha convinto forse perchè il 1.8 honda è troppo superiore per il rapporto prestazioni/consumi rispetto a qualsiasi motore oggi in circolazione.

Estrema
10th June 2006, 02:07
A per silly il piangnone domani mattina ore 8.30 provo la golf gt 14 turbo/compressore è quella che hai te?

poi te dico come va in pista fammici ripensare.

Sillybee
10th June 2006, 02:08
forse perchè il 1.8 honda è troppo superiore per il rapporto prestazioni/consumi rispetto a qualsiasi motore oggi in circolazione.

Tranne 1:lick:

Cmq, io piuttosto che prendere un pronta consegna preferisco aspettare, rischierei di rimpiangerlo finchè non cambio macchina...

Arthu
10th June 2006, 02:12
C'e voluto tanto proprio perche nera + 1.8 benzina , che è stata gira gira la cosa piu richiesta , si aspettavano di vendere l'i-ctdi e si sono ritrovati gli smaniosi del v-tec :sneer:
Certo con l'euro4 non è piu la stessa cosa ma sembra promettere bene cmq :nod:

Sillybee
10th June 2006, 10:42
A per silly il piangnone domani mattina ore 8.30 provo la golf gt 14 turbo/compressore è quella che hai te?
poi te dico come va in pista fammici ripensare.

Si è quello, sono andato a Monza con l'intenzione di provarla in pista prima di ordinarla ma l'assegnazione delle auto era random, e mi è capitata la GTI.
L'ho provata in strada accordandomi col concessionario il giorno stesso in cui è arrivato il primo esemplare.


Cmq tornando alla Civic è veramente bella. Avveneristica è dire poco. Però personalmente ho preferito una linea + classica, non ero pronto :look: