PDA

View Full Version : i pod nano + Nike



gilda
10th June 2006, 14:00
http://www.apple.com/it/ipod/nike/
che ne pensate dell ultima novità riguardo l i pod?nn è un pò esagerato?:look:
L iPod nano sincronizza la corsa
basta connettere il lettore a un computer Mac o PC, e vedere i vostri record....:shocked: :D
a me sembra che le cose superflue alla fine stiano diventando indispensabili....:confused:
a voi i commenti.....impegniaMOCI a nn andare ot....;) :angel:

MiLLenTeX
10th June 2006, 14:02
gilda moderatrice :rotfl:

Drako
10th June 2006, 14:03
Che minchiata :sneer:

MiLLenTeX
10th June 2006, 14:04
Che minchiata :sneer:

l'ipod o gilda mod? :sneer:

Tunnel
10th June 2006, 14:07
Minchiata clamorosa imho ma fondamentalmente la sua vera utilità è una campagna pubblicitaria per le brand nike e apple.
Nike -> uber, va quanto siamo tecnologici
Apple -> uber, va quante applicazioni ha il nostro scatolotto. altro che quello degli altri

L'utilità in se è 0. L'utilità a livello promozionale potrebbe non essere male. :)

MiLLenTeX
10th June 2006, 14:13
sarà... ma io tra ipod e altri scatolotti sono molto + incentrato verso il Zen della Creative. Le pubblicità le lascio alle persone influenzabili al 100%

Drako
10th June 2006, 14:27
ipod >>>>>>>> zen

Drako
10th June 2006, 15:27
l'ipod o gilda mod? :sneer:
Ehmmmm...........l'ipod ovviamente l'ipod :look:

Devon
10th June 2006, 15:39
drako, pd evita di fare cose tipo ipod>>>zen
che m'hai triturato i cojoni su msn che volevi prender zen che ipod e' solo marca\estetica blablihblu
su

Drako
10th June 2006, 15:53
Io ho detto che volevo prendere zen per un fatto di soldi, poi: ho aumentato il budget, ho confrontato, ho visto le dimensioni dello zen e la poca disponibilità qua ed ho preso ipod a rate. Sono contento della mia scelta, non scartavetrarmi più le palle :nod:

Devon
10th June 2006, 16:10
vaffantuffo

PooLpe
10th June 2006, 16:21
alla fine che fà sto apple ? conta i km? che te ne fai di contare i km :D la musica la puoi ascoltare da un normalissimo mp3 ... rende = :)

gilda
10th June 2006, 18:16
http://www.freeipodspost.com/minimac.jpg
questo è il Mac mini nn ha il monitor e oltre all attenzione del design e alla forma che supera di poco la grandezza di un porta cd Apple offre un processore G4 a 1,25 o 1,42 Ghz, 256 Mb di ram, disco da 40 o 80 Gb, scheda grafica AGP 4x da 32 Mb con uscita video DVI, unità ottica CD-RW/DVD oppure CD-RW/DVD-RW, ethernet, modem 56k, una porta Firewire 400 e due USB, uscita cuffie e wireless opzionale.

http://www.davegeeonline.com/electronics/apple-ipod-shuffle/ipod-shuffle.jpg
questo invece è l i pod shuffle(meno male che nn lo devo pronunciare:sneer: ) è un iPod a basso costo e a differenza del Mac mini il design è messo in secondo piano a differenza anche dell i pod nano. Disponibile nelle versioni da 512 Mb e 1 Gb con capienza per 120 e 240 brani ha una autonomia di 12 ore, l'iPod Shuffle ha solo cinque comandi (avanti indietro, play, pausa, più e meno del volume) e non ha un display. La modalità di ascolto suggerita è quella casuale (shuffle, appunto!), con milioni di possibili combinazioni, anche se è possibile passare ad una playlist preprogrammata. mi sembra più che ovvio che sia a basso costo nn c ha niente....:ach:

Razj
10th June 2006, 18:18
l'ipod è figo :nod:

MiLLenTeX
10th June 2006, 19:03
voto gilda come mod tecnologica 2006 :nod:

Axet
10th June 2006, 19:56
Io ho detto che volevo prendere zen per un fatto di soldi, poi: ho aumentato il budget, ho confrontato, ho visto le dimensioni dello zen e la poca disponibilità qua ed ho preso ipod a rate. Sono contento della mia scelta, non scartavetrarmi più le palle :nod:

...a rate? :|

Drako
10th June 2006, 20:02
Si l'ho preso dal gruppo Sinergy, tipo piccolissimo finanziamento ad un tot al mese sullo stipendio.

Axet
10th June 2006, 20:43
Si l'ho preso dal gruppo Sinergy, tipo piccolissimo finanziamento ad un tot al mese sullo stipendio.

Non sapevo si potesse su cose così "piccole" :P

Beh comodo direi ;)

Acheron
10th June 2006, 20:45
Si l'ho preso dal gruppo Sinergy, tipo piccolissimo finanziamento ad un tot al mese sullo stipendio.
spiega' un po come funziona e fino a che cifra e' >.<!

Hador
10th June 2006, 20:47
ormai apple è roba da sezione [W]Life, parlarne in Tech avrebbe del ridicolo

Axet
10th June 2006, 20:47
ormai apple è roba da sezione [W]Life, parlarne in Tech avrebbe del ridicolo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

iPod > qualsiasi altro lettore MP3.

Jarkheld
10th June 2006, 20:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
iPod > qualsiasi altro lettore MP3.

punti di vista...:bored:

rehlbe
10th June 2006, 20:51
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=NW-E002&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=PAW+Network+Walkman
> ipod :confused: (ovviamente messo a confronto con lo shuffle eh)

Axet
10th June 2006, 20:52
punti di vista...:bored:

Come design e purezza di suono io non ho mai, e ribadisco mai, visto un lettore migliore dell'ipod.

Se poi vogliamo dire che è il prezzo è esagerato, allora siamo d'accordo :)

Jarkheld
10th June 2006, 20:53
Come design e purezza di suono io non ho mai, e ribadisco mai, visto un lettore migliore dell'ipod.
Se poi vogliamo dire che è il prezzo è esagerato, allora siamo d'accordo :)

bah..come design a me nn piace :look:

Axet
10th June 2006, 20:55
bah..come design a me nn piace :look:

Se ha vinto N-mila premi di design un motivo ci sarà. ;)

Se è esposto al M.O.M.A. di New York (visto con i miei occhi) un motivo ci sarà!

Jarkheld
10th June 2006, 21:17
Se ha vinto N-mila premi di design un motivo ci sarà. ;)
Se è esposto al M.O.M.A. di New York (visto con i miei occhi) un motivo ci sarà!

un motivo ci sarà pure :sneer: però a me continua a nn piacere....:angel:

Hador
10th June 2006, 21:26
design è soggettivo (più che altro inutile) purezza del suono è una cagata

Drako
10th June 2006, 21:43
Si ma come rapporto spazio/dimensioni non ha paragoni. Ho visto alcune marche e son tutti molto più tozzi. Che sia alto come prezzo è vero.

Darkmind
10th June 2006, 21:56
[OT]

Gilda l' avatar tuo viene per caso da Naruto ed e un tizio con lo sharigan ?

Hador
10th June 2006, 22:33
[OT]
Gilda l' avatar tuo viene per caso da Naruto ed e un tizio con lo sharigan ?[OT]lo stile mi sembra mooolto diverso, e almeno nel manga quel tizio non esiste :|

Anim
11th June 2006, 01:08
no è ceska (o come si scrive) di wolf's rain :angel:

Sintak
11th June 2006, 03:23
voto gilda come mod tecnologica 2006 :nod:

Gilda for president! :confused:

Darkmind
11th June 2006, 11:04
[OT]lo stile mi sembra mooolto diverso, e almeno nel manga quel tizio non esiste :|

per questo lo chiedevo ... l anime e ancora in preda ai filler piddi >.>

Grazie ad Anim per la delucidazione :)


btw scusate l OT .

Anim
11th June 2006, 12:38
per questo lo chiedevo ... l anime e ancora in preda ai filler piddi >.>

Grazie ad Anim per la delucidazione :)


btw scusate l OT .
di nulla :awk:

Axet
11th June 2006, 13:10
design è soggettivo (più che altro inutile) purezza del suono è una cagata

provare per credere :O

Jarkheld
11th June 2006, 13:15
provare per credere :O

gia fatto :nod:

gilda
11th June 2006, 13:38
[OT]
Gilda l' avatar tuo viene per caso da Naruto ed e un tizio con lo sharigan ?
viene da wolf's rain....;)

Jarkheld
11th June 2006, 13:43
viene da wolf's rain....;)

avevano gia risposto nn sapmmare :nod:

gilda
11th June 2006, 13:50
avevano gia risposto nn sapmmare :nod:
da quando sono mod sono diventata una persona seria....:confused:

Anim
11th June 2006, 14:04
da quando sono mod sono diventata una persona seria....:confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq io ho provato l'ipod di un mio amico e non trovo differenze di suono dal mio Muvo Creative :shrug:

Tunnel
11th June 2006, 23:15
questo invece è l i pod shuffle(meno male che nn lo devo pronunciare:sneer: ) è un iPod a basso costo e a differenza del Mac mini il design è messo in secondo piano a differenza anche dell i pod nano. Disponibile nelle versioni da 512 Mb e 1 Gb con capienza per 120 e 240 brani ha una autonomia di 12 ore, l'iPod Shuffle ha solo cinque comandi (avanti indietro, play, pausa, più e meno del volume) e non ha un display. La modalità di ascolto suggerita è quella casuale (shuffle, appunto!), con milioni di possibili combinazioni, anche se è possibile passare ad una playlist preprogrammata. mi sembra più che ovvio che sia a basso costo nn c ha niente....:ach:

Il discorso è che l'ipod shuffle ha una memoria nand di tipo flash, tipo quella che si trova nelle chiavette USB tradizionali. Quindi nonha parti in modimento (non è un hard drive). Oltre a questo ha la comodità di potersi attaccare direttamente ai pc senza l'apposito cavetto. Insomma, è una chiavetta usb che ha incomporati un chip ed i comandi per far andare un mp3. Tutto un altro prodotto dagli altri i-pod. :)

Jarkheld
11th June 2006, 23:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq io ho provato l'ipod di un mio amico e non trovo differenze di suono dal mio Muvo Creative :shrug:

io ho il muvo tx da 1gb della creative e mi trovo + che bene :nod: anzi 1 gb mi sembre pure troppo, c'entrano troppe canzoni

MiLLenTeX
12th June 2006, 00:05
da quando sono mod sono diventata una persona seria....:confused:

oddio questa me l'ero persa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda for the win!!!oneoneleven!!11

ihc'naib
15th June 2006, 10:03
alla fine che fà sto apple ? conta i km? che te ne fai di contare i km

Magari non e' un concetto a cui puoi essere abituato, ma contare i km serve eccome. sopratutto quando ogni tanto esci e ne devi fare 8.. beh.. a quel punto farne 7 o 9 e' una bella differenza :)

Sturm
15th June 2006, 10:09
Darkmind eretico che non sei altro non ci sono donne che portano lo sharingan!:swear:



















:sneer:

Mez
15th June 2006, 10:29
lol quante se ne inventano