PDA

View Full Version : 900 km in sella...



Jarsil
10th June 2006, 16:16
Purtroppo anche se l'avevo promesso le foto non le posso postare, dal momento che non ho potuto fare la strada costiera della Sardegna causa maltempo del 2 giugno. Ciononostante, bardato come pochi, e con un borsone da serbatoio che m'è servito anche da reggicollo a causa delle raffiche di maestrale a 50 all'ora, mi son sparato nel weekend 2-5 giugno 900km in moto, partenza da latina, tappa a casa dei miei a bracciano per prendere la nave il giorno dopo a civitavecchia, e conseguente traversata sarda da Golfo Aranci a Quartu S.Elena, e ritorno al contrario il 5 giugno.

Esperienza meravigliosa, specialmente il 5 al ritorno in cui il tempo era splendido e mi son potuto gustare la strada.

Il monster ha risposto da campione sparandosi i 900km in assoluta tranquillità, mantenendo una velocità di crociera "relax" intorno ai 130-150 orari secondo i momenti.

E col viaggio ho anche tagliato il traguardo dei 2500km per cui addio alla manopola delicata causa rodaggio finale, da ora in poi gas libero a 10500+ giri per cambiare (e nonostante i pochi cavalli, passando da prima a seconda a 11000 la moto si alza da sé sull'anteriore :D )

PooLpe
10th June 2006, 16:24
sei venuto in sardegna e non sei passato a salutarmi? nono questa è segnata asd

Kith
10th June 2006, 18:28
150 km/h è velocità relax? dove ? in autostrada forse asdasd :D

bella jarso!

Mosiah
10th June 2006, 22:47
Il monster ha risposto da campione sparandosi i 900km in assoluta tranquillità, mantenendo una velocità di crociera "relax" intorno ai 130-150 orari secondo i momenti.

occhio ai punti della patente :D

Jarsil
11th June 2006, 12:35
Mi sono autospostato il thread che mi sembra stia meglio in SpeedWayne che altrove ;)

rehlbe
11th June 2006, 12:37
bello, beato te! :> le strade della sardegna in moto o in bici e' una goduria farsele, sia quelle costiere che quelle interne (io mi son fatto buona parte della sardegna centro\nord, sud mai stato)

Jarsil
11th June 2006, 12:44
riguardo ai 150 orari... quando vi siete fatti 200 km sotto l'acqua e un vento di maestrale a 40 km/h con 12° esterni, e quindi vi siete letteramlente cagati addosso dal freddo, e improvvisamente vi si apre l'ultimo tratto da 100km, è sera, avete fame e freddo, esce il sole e il vento cala, la strada è libera... credo di essere anche stato bravo a fermare la manopola per mantenere i 130-150 e non andare a 180-200 no? :D

x Mosiah: tranquillo, andavo solo dove potevo farlo, non sono uno spericolato in moto anzi, mi prendono in giro gli amici perché vado spesso piu' lento di loro... e non per questione di cavalli ma perché tendo ad aprire proprio poco il gas e a gustarmi di piu' quello che ho intorno ;)

Taro Swarosky
11th June 2006, 15:04
bella jarsil!
io sto ancora a 1300km :( dannato maltempo -.- )

Mosiah
11th June 2006, 18:53
x Mosiah: tranquillo, andavo solo dove potevo farlo, non sono uno spericolato in moto anzi, mi prendono in giro gli amici perché vado spesso piu' lento di loro... e non per questione di cavalli ma perché tendo ad aprire proprio poco il gas e a gustarmi di piu' quello che ho intorno ;)

bhe siamo in 2, gli altri bikers mi chiamano "Fermo" :rotfl:

(poi magari al turchino li umilio con un'ER-5 :cool: )

Iscariot
11th June 2006, 19:01
x Mosiah: tranquillo, andavo solo dove potevo farlo, non sono uno spericolato in moto anzi, mi prendono in giro gli amici perché vado spesso piu' lento di loro... e non per questione di cavalli ma perché tendo ad aprire proprio poco il gas e a gustarmi di piu' quello che ho intorno ;)

up