PDA

View Full Version : Fottuto genio

rehlbe
11th June 2006, 12:33
http://www.metacafe.com/watch/152624/cris_angel_and_half_a_woman/ :rotfl: :rotfl:

Drako
11th June 2006, 12:37
ma come cazzo...

rehlbe
11th June 2006, 12:38
no vabbe' lei, o meglio loro, e' una complice al 99%, ma la reazione della gente mi fa morire :sneee:

Kuroko
11th June 2006, 13:11
LOL saranno due contorsioniste sicuro..

Devon
11th June 2006, 13:17
asdasd

Ercos
11th June 2006, 13:19
Le mie fonti mi dicono che la maggior parte dei trucchi di Chris Angel sono "steged" ossia preparati, quindi di sicura la tipa è una complice, ciò nn toglie che siano sempre molto spettacolari :D

Va$h
11th June 2006, 13:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Steven
11th June 2006, 13:42
a vederlo dal vivo secondo me uno si caga addosso sul serio lal

Drako
11th June 2006, 13:52
si ma anche fossero 2 contorsioniste, come cazzo fanno :shocked:

Jarkheld
11th June 2006, 14:06
ahahahahahahah at la reazione della gente :sneer:

gilda
11th June 2006, 14:32
:shocked: oddio mi so messa paura....:(
voi lo fate apposta x far impaurire il mio giovane cuoricino....:madd:
ma è finto vero?!?!è uno scherzo vero?!?!:look: :(

Wolfo
11th June 2006, 14:39
ma come cavolo fanno a far sti trucchi...pazzeschi davvero

gilda
11th June 2006, 14:39
ma come cavolo fanno a far sti trucchi...pazzeschi davvero
:( :( :( :(
era tutto finto....nn si puo morire così....

Kalgan
11th June 2006, 14:42
ma come fanno o.O

cioè sticazzi, lo ho guardato 3 volte e non riesco a capirci niente o.O

Razj
11th June 2006, 14:42
:( :( :( :(
era tutto finto....nn si puo morire così....

invece non era finto e quella tipa sta ancora girando per new york sulle mani

gilda
11th June 2006, 14:45
invece non era finto e quella tipa sta ancora girando per new york sulle mani
se me lo dicevi 10 minuti fa ti avrei creduto ma adesso che ho capito che è finto nn ci credo più....:bleach: :D

Wolfo
11th June 2006, 14:49
se me lo dicevi 10 minuti fa ti avrei creduto ma adesso che ho capito che è finto nn ci credo più....:bleach: :D

nununu gilda scherzavo , in verità ora la tipa sta col tronco in metropolitana a chiedere l'elemosina..te lo giurohh!!:sneer:

gilda
11th June 2006, 14:50
nununu gilda scherzavo , in verità ora la tipa sta col tronco in metropolitana a chiedere l'elemosina..te lo giurohh!!:sneer:
nn è vero....:look:
xo a via del corso ce ne stanno un paio così....:scratch: è colpa di quello....è un assassinohh:madd:

Wolfo
11th June 2006, 14:53
no quelli son contorsionisti...

Gilles
11th June 2006, 14:56
Le mie fonti

:rotfl: :rotfl:

:gha:

gilda
11th June 2006, 14:56
no quelli son contorsionisti...
no è un assassinohh....mi state convincendo che nn è vero solo xke potrei impressionarmi....:look:

adigirolam
11th June 2006, 14:57
Per le gambe come fa? Un contorsionista? O semplicemente gioco di camere?
Cmq anche quelli del pubblico sono attori, non ci credo che le ragazzine nn infartino o scoppino in lacrime

Kalgan
11th June 2006, 15:00
per me le gambe sono l aparte più semplice... cioè una ce la fa a piegarsi tanto (e la gonna essendo larga copre)

quello che mi mette angoscia è il pezzo sopra... come cazzo fa?????

adigirolam
11th June 2006, 15:31
per me le gambe sono l aparte più semplice... cioè una ce la fa a piegarsi tanto (e la gonna essendo larga copre)

quello che mi mette angoscia è il pezzo sopra... come cazzo fa?????
Se leggi il primo commento da una spiegazione, ma nn l'ho ben capita (ho un inglese pessimo =( ), anzi se la capisci per bene magari poi posta : D

Kalgan
11th June 2006, 16:49
Se leggi il primo commento da una spiegazione, ma nn l'ho ben capita (ho un inglese pessimo =( ), anzi se la capisci per bene magari poi posta : D

non la avevo notata, se è questa che intendi dice:

"the top half is a woman with out a lower torso, while the legs are a dwarf. what tells me this is the top half as it runs away. that is someone who walks like that all the time.and the legs if you look closely you can see the dwarf looks to the legs and feet.notice how her shirt is tucked ?easily explained illusion. "

il pezzo sopra è una donna senza "il pezzo sotto" (senza gambe in pratica), mentre "le gambe" sono di un nano. Ciò che mi ha fatto capire questo è come corre via il "pezzo sopra". cioè che è qualcuno che cammina così tutto il tempo (in pratica allude all'abitudine di muoversi in quel modo); e le gambe se guardate attentamente potete vedere il nano guardare le gambe e i piedi. notate come la gonna è rimboccata (tucked non lo conoscevo come termine, dice rimboccare, spero sia giusto). Ecco spiegata facilmente l'illusione

adigirolam
11th June 2006, 17:10
non la avevo notata, se è questa che intendi dice:
"the top half is a woman with out a lower torso, while the legs are a dwarf. what tells me this is the top half as it runs away. that is someone who walks like that all the time.and the legs if you look closely you can see the dwarf looks to the legs and feet.notice how her shirt is tucked ?easily explained illusion. "
il pezzo sopra è una donna senza "il pezzo sotto" (senza gambe in pratica), mentre "le gambe" sono di un nano. Ciò che mi ha fatto capire questo è come corre via il "pezzo sopra". cioè che è qualcuno che cammina così tutto il tempo (in pratica allude all'abitudine di muoversi in quel modo); e le gambe se guardate attentamente potete vedere il nano guardare le gambe e i piedi. notate come la gonna è rimboccata (tucked non lo conoscevo come termine, dice rimboccare, spero sia giusto). Ecco spiegata facilmente l'illusione
Si, intendevo proprio questo thx ;)

Pazzo
11th June 2006, 17:43
ovvio che siano preparati, ma vengono fuori degli spettacoli pazzeschi lel

Ercos
11th June 2006, 21:25
:rotfl: :rotfl:
:gha:

Gelosone! :point:

Sintak
13th June 2006, 00:55
ovvio che siano preparati, ma vengono fuori degli spettacoli pazzeschi lel

Già.. impressionanti.. :eek:

Medrich
13th June 2006, 09:15
Edit: non avevo letto sopra, mea culpa :(

Kalgan
13th June 2006, 09:22
Una spiegazione easy per come funziona il trucco può essere questa: la "metà" di sopra è una poveraccia che ha perso le gambe in un qualsiasi incidente (guardando bene l'immagine è impossibile che sia una contorsionista), mentre la "metà di sotto" essendo che ha la gonna lunga e non si vede bene il cavallo potrebbe benissimo essere un nano.
La scena iniziale parte con i due complici semplicemente uno sopra l'altro per poi separarsi al "tocco" del prestigiatore.... in parole povere è tutta una finzione.

OLD!!!! :sneer:

Medrich
13th June 2006, 10:20
OLD!!!! :sneer:

Purtroppo hai ragione.... non avevo letto la seconda pagina :(