Log in

View Full Version : Commenti su Censimento Gilde

Shalee
11th June 2006, 13:05
Allora.
Purtroppo alcune gilde non possono avere (ancora) la signature di gilda in quanto non e' un semplice "copia incolla" di stringa ma c'e' bensi, un lavoro extra da applicare.

Dato che non ho voglia di rompere i maroni a Smoker e banda, ho messo il nome gilda con dei semplici Hyperlink.

Fatemi solo capire cosa ne pensate o se avete delle preferenze/commenti o se vi sta bene cosi'.

Ho preferito aprire 1 post per ogni cluster , solo per rendermi la vita piu' facile quando dovro' aggiornare.

Salut.

Sjath
11th June 2006, 16:28
beh è una bella iniziativa.
il forum era proprio bello quando tutti avevano la gilda e il pg in firma :p

Shalee
12th June 2006, 08:33
eh lo so ma purtroppo non funziona per tutte le gilde :/

Wulfila
12th June 2006, 12:06
quindi?^^ il comando x inserire la sign è quello vecchio [usatoon]nome%20cognome[usatoon]?

Shalee
12th June 2006, 12:48
Quello non e' di gilda, e' del pg e dovrebbe funzionare per tutti.

Sjath
12th June 2006, 13:35
buh a me nn mi si vede ne il pg ne la gilda QQ

Kirt
12th June 2006, 13:35
Quello non e' di gilda, e' del pg e dovrebbe funzionare per tutti.

da quando esattamente??

Shalee
12th June 2006, 14:29
Le firme funzionano da tempo, vedi 3d in sticky, diciamo che il problema che sorge per alcune guild signature puo' ripetersi anche per il pg signature.

Ecco perche' per ora non metto la sign a nessuno. Tanto alla fine basta cliccare sul hyperlink eh...

Kirt
12th June 2006, 14:35
Le firme funzionano da tempo, vedi 3d in sticky, diciamo che il problema che sorge per alcune guild signature puo' ripetersi anche per il pg signature.

Ecco perche' per ora non metto la sign a nessuno. Tanto alla fine basta cliccare sul hyperlink eh...

beh nn deve essere "registrata" la gilda su uein per inserire il riquadrozzo? parlo da niubbo perkè 3d, sticky ecc mi danno l'idea di cose da mangiare :ach: