View Full Version : Ma come si fa a guardare ancora la F1?
Kappa
11th June 2006, 16:54
Da anni i sorpassi son solo ai box, se non vengono ai ripari mi spiace x la ferrari di italico orgoglio, ma è uno sport sempre più insulso.
Hagnar
11th June 2006, 16:58
Risposta alla domanda del topic : non la si guarda :nod:
Defender
11th June 2006, 17:08
Purtroppo sono d'accordo...
C'è poco da fare, i GP così come sono adesso sono meno emozionanti di una partita a bridge tra novantenni.
Ed è un peccato perchè è uno sport che negli anni 80 seguivo con passione... Ora se devo vedere delle macchinine che girano per 2 ore senza mai passarsi mi monto una pista Polistil e caccio tutti i modellini sullo stesso binario, eccola lì la sintesi della F1 moderna :bored:
rehlbe
11th June 2006, 17:10
ma scherzate? son pure all'ora giusta, come conciliano il sonno i gp la domenica dopo pranzo non ce n'e'!
Traumar
11th June 2006, 17:19
Lol è esattamente la domanda che mi facevo oggi: troppa noia ormai, prima forse c'era un pò di campanilismo e la si guardava per la Ferrari anche, ma ora... :O
Mentre pensavo a questa cosa oggi mi è venuto pure in mente il background di WipeOut (chi nn conosce questo gioco è n00b e nn merita spiegazioni) che recitava qualcosa del genere: "Diventata troppo noiosa la F1 si decise di dare una svolta con qualche arma in più e qualche regola in meno" :rotfl:
Faramjr
11th June 2006, 17:23
Avete visto Monaco? (è stato solo due settimane fa)
Avete visto i primi gran premi nei circuiti nuovi? Ci sono stati più sorpassi in una sola di quelle gare che in tutte quelle europee degli ultimi 5 anni messe assieme. Lo spettacolo c'è, ma non sempre purtroppo. Oggi gara assolutamente schifosa in un circuito in cui sorpassare è ancora più difficile che a Imola, checchè se ne dica.
Andate a leggere i commenti sulle gare passate di questa stagione sul forum, abbiamo visto una gara di merda, capita, come capita in motogp. Certo in F1 è più frequente, ma non è che la situazione sia peggio di uno o due anni fa, anzi.
Pazzo
11th June 2006, 20:16
in motogp le gare di merda son davvero rare.. ancora meno in SBK...
rehlbe
11th June 2006, 20:22
beh se montecarlo e' stato il propotito della gara di f1 divertente siam alla frutta.. non che sia una novita' da quest'anno eh, personalmente devo tornare a una decina d'anni fa per ripensare alla f1 come qualcosa da guardare perche' divertente, e probabilmente e' solo perche' avevo 14 anni :sneer: :confused:
Kinson
11th June 2006, 20:42
montecarlo la devono abolire porca miseria F1 in un circuito cittadino e sai che figata tutte le auto in fila -.-
Non parliamo della gara di oggi dove ci ho sperato per 2 giri che si potessero avvicinare , macchè una palla allucinante !
Cioè qua gli unici sorpassi sono quelli che manco li vedi ai box , allora tantovale mettere tutte le telecamere ai box visto che la F1 pare diventato un gioco manageriale .
Santo cielo oggi uno schifo assurdo ma non se ne accorgono ? ç___ç
Se vi rinfrescate la memoria con una qualsiasi gara anni 80 vedi prost , senna mansell potete farvi un idea di quanto l'areodinamica/gomme / soldi ora hanno azzerato sto sport .
Ma mettessero un torneo di curling che me diverto di più
grrr -.-
Milker
11th June 2006, 21:12
ma scherzate? son pure all'ora giusta, come conciliano il sonno i gp la domenica dopo pranzo non ce n'e'!
uppo alla grande
Traumar
11th June 2006, 21:53
Avete visto Monaco? (è stato solo due settimane fa)
Vista e nn mi è parsa nulla di che, apparte quel pazzo mi pare di Fisichella che ha fatto un paio di sorpassi azzardati.
Slurpix
11th June 2006, 22:49
Dio bono, si fanno di quelle dormite colossali alla domenica pome con la F1, sono un toccasana x addormentarsi in isi mode.
Jerus
12th June 2006, 00:20
Specialmente dopo un after pronti partenza via!!!!! ronf ZZZZZZZZzzzzzzzzzz
Kveldulv
12th June 2006, 09:52
Che due palle guardarsi tutta la gara, dopo pochi giri sei già così -> :sleep:
Anim
12th June 2006, 10:15
Che due palle guardarsi tutta la gara, dopo pochi giri sei già così -> :sleep:
già già, meno male ke c'era u zena :bow: :bow:
MiLLenTeX
12th June 2006, 10:22
f1 = "sport" di merda
Kveldulv
12th June 2006, 10:24
già già, meno male ke c'era u zena :bow: :bow:
UPPO :thumbup: :clap:
Sturm
12th June 2006, 10:39
Io non la guarda proprio più preferisco guardarmi "Una fantastica avventura" almeno lì al "C'era una volta" sto ancora sveglio:sneer:
Faramjr
12th June 2006, 10:50
E' un bel problema. Le prossime gare sono in USA e Canada, col fuso qui da noi le danno di sera. Cosa guarderete per conciliare il sonnellino pomeridiano? :laugh:
Sturm
12th June 2006, 10:52
E' un bel problema. Le prossime gare sono in USA e Canada, col fuso qui da noi le danno di sera. Cosa guarderete per conciliare il sonnellino pomeridiano? :laugh:
Boh Buona Domenica? Domenica in? No forse quelle mi sveglierebbero per la puzza di merda che emanano:nod:
Wayne
12th June 2006, 11:00
f1 = "sport" di merda
Sono daccordo con le virgolette.
Richiede preparazione fisica? Si, a palla.
Richiede una "prestazione" personale da parte del pilota? Eccome.
Il pilota e' un atleta.
Sicuro. 100%.
Ma che l'automobilismo sia uno sport... hmm...
:)
Kalgan
12th June 2006, 11:08
se sei disorganizzato mica è colpa mia.
bastava che ti registrassi i primi 10 min di una gara ed eri a posto :sleep:
:sneer: :sneer: :sneer:
Faramjr
12th June 2006, 11:08
Il pilota e' un atleta.
Sicuro. 100%.
Anche il tiro al piattello è uno sport... Non è che sport = fatica fisica. Nello sporto conta soprattutto la testa, e non è che le macchine o le moto ai 300km/h si guidino da sole.
Estrema
12th June 2006, 11:10
bhè considerano sport il tiro con l'arco le frecette e sopratutto il curling, non vedo perchè la f1 non si possa considerare uno sport; ed è anche uno sport popolare, visto che alla domanda volete esclusivamente la paypeview han detto tutti no, piloti team e addetti ai lavori.
Poi non è che ora non ci sono i sorpassi perchè è un problema di circuiti ma solo perchè il problema sta nella competitività dei team nel regolamento e nelle restrizioni tecniche; negli anni 90 i sorpassi c'erano eccome e si avevano macchine nettamente più larghe ma molto più affidabili e il regolamento ti permetteva di rischiare perchè tanto c'era lo scarto dei gp.
Il pilota e' un atleta.
Sicuro. 100%.
Se c'è preparazione fisica, c'è competizione e ci sono regole, è sport. Io abolirei la F1 e l'automobilismo sportivo in genere, ma questo è un altro discorso.
delo
12th June 2006, 11:24
sono passati anni dall'ultimo granpremio che ho visto per intero senza girare canale o senza addormentarmi -.-
Sintak
12th June 2006, 14:39
pronti partenza via!!!!! ronf ZZZZZZZZzzzzzzzzzz
Riassunto chiaro ed esaustivo :angel: