Log in

View Full Version : Counter Strike :si ma come?

Trish
11th June 2006, 18:10
Mi sto appassionando a questi fps online..ho iniziato da AA,ma ora ho sentito parlare molto bene di Counter Strike...volevo un po' di info su come funziona...nel senso...tra i vari Counter Strike quale devo prendere?Se me lo faccio portare dal mulo va cmq bene o e' come i mmorpg che non vanno?ce una community ita dove posso apprendere un po' di info?
Grazie=)

Kuroko
11th June 2006, 19:08
Le info le trovi sul forum di NGI (http://gaming.ngi.it/), (Half Life -> Counter Strike).
Il gioco funziona tramite un client chiamato Steam (http://www.steampowered.com/), una volta scaricato il programma devi registrare il tuo Account con la CDKEY (Originale) del gioco.
Comunque ora come ora ti consiglio Counter Strike Source, è l'ultimo uscito e sfrutta il motore Source™, la grafica di Half Life 2 per intenderci.

Ah, per eventuali informazioni qui sul forum non esitare a chiedere a Kali, anche lui è un niubbo quindi avrete sicuramente di che parlare..

:rotfl: :rotfl:

(Kali nabbo del caiser puppa) :point:

Trish
11th June 2006, 20:15
quanto si paga x il programma originale scaricandolo?

Randolk
11th June 2006, 21:30
9.90 da Mediaworld CS 1.6 + Condition Zero + Deleted Scenes

Kali
11th June 2006, 23:32
9.90 prendi css non 1.6,poi installato steam ti patcha tutto da solo e se vuoi giocare alla merda di 1.6 con la grafica di supermario e i proiettili che passano nei muri spessi 40 cm lo paghi altri 9 euro lyl

Kuroko sei un quitter del cazzo aauhuhahua nabbo

Kuroko
12th June 2006, 01:07
e se vuoi giocare alla merda di 1.6 con la grafica di supermario e i proiettili che passano nei muri spessi 40 cm lo paghi altri 9 euro lyl

Trish prendi Counter Strike Source (css), ma ti posso assicurare che quanto detto da Kali non corrisponde a verità, la 1.6 rimane la versione per i Pro Player, infatti Kali suka abbondantemente qui e rosica di brutto.

Nabbo di merda domani pwno te e tuo fratello :rotfl: :rotfl:

Kali
12th June 2006, 01:12
ieri ho joinato uno 1.6 e mi hanno dato del citter fai te auhahuahu,cmq e' veramente ridicolo sparare in un muro e sentire gli ostaggi piangere dall'altra parte della mappa...dai lol

la sett prox ho il server pvt quindi poi ti spacco in duel quando voglio nabbo pd

Kuroko
12th June 2006, 01:25
Appena hai il server avvertimi, intanto vado a dormire che sono stancherrimo !

a domani nabbo del cazzo preparati a schiattare hauaz huaz huaz

Gramas
12th June 2006, 03:55
css è un gioco un po + a portata per i novizzi.
cs è effettivamente troppo difficile per chi inizia da poco ma molto + bello frenetico e la skill personale conta molto + che a css.Infatti tutte le competizioni professionali han optato per cs 1.6 ma cmq ci sono anche competizioni per css.Personalmente css fà cagare lol,spari ai piedi e fai hs

Kali
12th June 2006, 09:46
css è un gioco un po + a portata per i novizzi.
cs è effettivamente troppo difficile per chi inizia da poco ma molto + bello frenetico e la skill personale conta molto + che a css.Infatti tutte le competizioni professionali han optato per cs 1.6 ma cmq ci sono anche competizioni per css.Personalmente css fà cagare lol,spari ai piedi e fai hs

Questo succedeva 50 patch fa,il gioco ora e' stato fixato e non mi capita mai di sparare ai piedi e fare hs ^^.
Anche il discorso della difficolta mi sembra ridicolo,io gioco da 3 mesi a css e ho giocato a cs1.x anni fa per un bel po, ho letto di gente che dice che uno player di css se entra in un server 1.6 non riuscirebbe a fare 1 frag prima di qualche giorno...lul e' una cagata fuori dal vaso xche a parte la difficolta a distinguere i modelli (che sulla 1.6 sono penosi) e la differenza di alcune mappe come meccaniche di gioco sono simili e uno forte a css resta cmq forte pure alla 1.6.
Il discorso competizioni e' semplice,all'uscita css era strabuggato (anche ora c'e' ancora qlc da fixate hltv etc) e quindi tutti i clan "pro" hanno preferito boicottarlo cosi che gli organizzatori sono stati costretti a tenere la 1.6.
Ma iniziare a giocare ora e "perdere" tempo su un gioco di 10 anni fa che con tutta probabilita' vera abbandonato in "breve" tempo mi sembra una schiocchezza.

bakunin
12th June 2006, 11:59
gli organizzatori di cpl, escw e wcg non vedono l'ora di mollare css, appena esce un gioco degno che lo possa sostituire, ovviamente con un format simile
(tp a squadre 4v4 o 5v5), iniziando ora a giocare a css a livelli pro non si arrivera mai visto che ci si ritrova contro chi gioca da 10 anni lo stesso gioco

questo ovviamente a livelli inarrivabili, per giocare un'oretta la sera css va benissimo, come va bene cod2, come va bene bf2... hanno tutti una community enorme che non sparisce in base alla scelta dei giochi nelle maggiori competizioni

cs e css hanno la fama di gioco "facile" nel senso che fai qualche frag nei server fun, perche è facile arrivare corpo a corpo con armi di sfoltimento (cosa che a cod2 e bf2 non succede o cmq meno spesso), ecco perche entrare in un clan decente e fare delle cw serie è tutt'altra cosa

Kith
12th June 2006, 14:24
si ma non mi mettete cod2 e bf2 vicini plz ç_ç

:D

Gramas
12th June 2006, 15:05
Veramente sono stati gli spettatori+sponsor a far morire css in versione "pro" proprio xkè era orribile ed ai wcg infatti lhan usato 1 volta sola mi pare