PDA

View Full Version : Tanto...



Wayne
12th June 2006, 01:46
...visto che facciam due chiacchiere tra amici, vi faccio vedere la moto che m'ha lasciato mio padre.
Pensavo di venderla... poi, un po' l'aspetto sentimentale, un po' quello economico, un po' il fatto che mi sto divertendo come uno scemo a guidarla, m'han convinto a tenerla :D

R1100R anno '02

Love it or leave it ;)

[ c'ho levato il cupolino, che mi faceva cagare... :p ]

ahzael
12th June 2006, 02:09
Io avevo il robottino originiale de sta moto, il transformer pu difficile da di tutta la storia, nemmeno il ninja co 7 trasformazioni era cosi complicato........

Sillybee
12th June 2006, 09:40
...visto che facciam due chiacchiere tra amici, vi faccio vedere la moto che m'ha lasciato mio padre.
Pensavo di venderla... poi, un po' l'aspetto sentimentale, un po' quello economico, un po' il fatto che mi sto divertendo come uno scemo a guidarla, m'han convinto a tenerla :D
R1100R anno '02
Love it or leave it ;)
[ c'ho levato il cupolino, che mi faceva cagare... :p ]

E' una moto elegantissima, poi di quel colore ancora di +:thumbup:

Fashion
12th June 2006, 11:43
io una moto del genere non la vederei mai ma poi mai!!! è di classe e stupenda poi ha dei colori stupendi e poi sembra fatta apposta per te!!!

Smoker
12th June 2006, 12:48
[...]e poi sembra fatta apposta per te!!!

Soprattutto considerando il fatto che chi se lo immagina su un vespino? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
12th June 2006, 12:59
Soprattutto considerando il fatto che chi se lo immagina su un vespino? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io me lo ricordo ancora 14enne brufoloso sull'Urban kid, che bei ricordi :cry:

:rotfl:

Mosiah
12th June 2006, 13:56
tienila assolutamente, la BMW nn ne fa + moto così, ormai sono solo pezzi di plastica assemblati.

E poi il valore sentimentale penso sia incalcolabile :thumbup:

Wolfo
12th June 2006, 14:10
Con quella macini km senza fare una piega secondo me :)

Hagnar
12th June 2006, 14:12
Con quella macini km senza fare una piega secondo me :)

Beh, qualche piega la farà con quella moto no?


:sneer:

Cmq bella pe uein , tienila! :nod:

Wayne
12th June 2006, 14:29
Beh, qualche piega la farà con quella moto no?
:sneer:

Dipende.

Se riporto dietro la tipa che ho portato ieri sera che a un certo punto, tra un "VAIPIANOOOOOOOH" e una botta sul casco m'ha detto: "prendi una strada diritta, non fare le curveeeeeeeeh" mi sa di no.

:rotfl:

Kinson
12th June 2006, 14:33
Dipende.
Se riporto dietro la tipa che ho portato ieri sera che a un certo punto, tra un "VAIPIANOOOOOOOH" e una botta sul casco m'ha detto: "prendi una strada diritta, non fare le curveeeeeeeeh" mi sa di no.
:rotfl:

lol prendi una strada dritta non fare le curve è da scrivere sul diario delle minghiate dell anno :sneer:

amore se piglio una strada dritta e non fo le curve le cose sono due : o finisco dentro un fosso o me schianto su un muro :metal:

Venatorius
12th June 2006, 14:33
Complimenti, di sicuro le BMW hanno un fascino particolare rispetto a tutte le altre moto: poi possono o meno piacere ma sulla qualità della moto non si può dire nulla.
Tienitela bella stretta.

Taro Swarosky
13th June 2006, 17:40
stupenda, io ho portato l'800 mi pare, davvero comoda :D

Oro
13th June 2006, 17:51
amore se piglio una strada dritta e non fo le curve le cose sono due : o finisco dentro un fosso o me schianto su un muro :metal:


oppure dopo qualche ora di dritto, leggi il cartello S.Maria di Leuca :D