PDA

View Full Version : gucci o guess



gilda
12th June 2006, 10:19
http://www.gucci.com/int/index2.html

http://www.guess.com/

:look:
quale preferite tra le due?!?!
la guess è più accessibile come prezzi e il prodotto che vende secondo me è di ottima qualità con la gucci invece si sale un pò di prezzo....

:D

MiLLenTeX
12th June 2006, 10:20
mamma mia... da quando sei mod non sei + la stessa!

(o forse da quando è finita la scuola? :look:)

PS: spammatina ^^

Razj
12th June 2006, 10:21
merdate da truzzoni :sneer:

Sulimo
12th June 2006, 10:22
merdate da truzzoni :sneer:


:sneer:

Sturm
12th June 2006, 10:27
Oddio è finita la scuola?? Oddio mo ci dobbiamo sorbire gilda per tutta l'estate:shocked:




NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry:









































Noob and faik:metal:

gilda
12th June 2006, 10:34
nn spammate....:gha:
e cmq x la vostra felicità starò ancora più tempo su uein....:confused:

Sturm
12th June 2006, 10:43
nn spammate....:gha:
e cmq x la vostra felicità starò ancora più tempo su uein....:confused:

Spam? E chi spamma io scrivo la mia opinione sui gucci,secondo me stanno bene con un po di sale sopra:nod:

AceGentile
12th June 2006, 10:53
merdate da truzzoni :sneer:

:bow:

Fashion
12th June 2006, 11:04
Non puoi farmi il paragone tra il marchio Gucci e il Marchio Guess, mi spiace è come paragonare la Ferrari con la BMW!!!

gilda
12th June 2006, 11:07
Non puoi farmi il paragone tra il marchio Gucci e il Marchio Guess, mi spiace è come paragonare la Ferrari con la BMW!!!
nn credo xke molte borse della guess come le scarpe del resto somigliano come stile a quelle della gucci....la differenza è sicuramente il prezzo ed io preferisco nettamente la guess....

Jarkheld
12th June 2006, 11:08
merdate da truzzoni :sneer:

up :thumbup:

Sturm
12th June 2006, 11:08
nn credo xke molte borse della guess come le scarpe del resto somigliano come stile a quelle della gucci....la differenza è sicuramente il prezzo ed io preferisco nettamente la guess....

Gilda truzzona:nod:

gilda
12th June 2006, 11:10
Gilda truzzona:nod:
si truzzona x 2 borse della guess e una maglietta....:confused: :rotfl:

Sturm
12th June 2006, 11:11
si truzzona x 2 borse della guess e una maglietta....:confused: :rotfl:

Te sei truzzona anche con un abito armani :point:

Fashion
12th June 2006, 11:12
Le scarpe e le borse della Guess sono copiate e pure male da quelle di Gucci e quindi già di partenza non possono essere paragonate!!
Prima di paragonare due marchi di moda dovresti sapere la differenza che ci sta dietro ad un prezzo e dietro al nome!!! Non mi puoi confrontare una Maison o Griffe di moda come Gucci con una produttrice di Jeans che una mattina si è messo a fare boerse e scarpe!!!! A mio gusto orribili

Sturm
12th June 2006, 11:13
Le scarpe e le borse della Guess sono copiate e pure male da quelle di Gucci e quindi già di partenza non possono essere paragonate!!
Prima di paragonare due marchi di moda dovresti sapere la differenza che ci sta dietro ad un prezzo e dietro al nome!!! Non mi puoi confrontare una Maison o Griffe di moda come Gucci con una produttrice di Jeans che una mattina si è messo a fare boerse e scarpe!!!! A mio gusto orribili

Eh beh:nod:

MiLLenTeX
12th June 2006, 12:08
gilda truzza e sturm malato di figa :sneer:

Sturm
12th June 2006, 12:11
gilda truzza e sturm malato di figa :sneer:


La figa non è una malattia ma un pregevole hobby.
Aoh ma le chiappe ce l hai ancora a Stormwind?:sneer: :point:

gilda
12th June 2006, 12:47
Le scarpe e le borse della Guess sono copiate e pure male da quelle di Gucci e quindi già di partenza non possono essere paragonate!!
Prima di paragonare due marchi di moda dovresti sapere la differenza che ci sta dietro ad un prezzo e dietro al nome!!! Non mi puoi confrontare una Maison o Griffe di moda come Gucci con una produttrice di Jeans che una mattina si è messo a fare boerse e scarpe!!!! A mio gusto orribili
:nod: li ho paragonati xkè trovo molte cose in comune tra i due....ma onestamente nn mi interessa aprire discussioni inutili x semplice fatto che io x prima nn mi interesso della marca di un vestito....se una cosa mi piace ed ho la possibilità di comprarla la compro....:D

Sturm
12th June 2006, 12:50
:nod: li ho paragonati xkè trovo molte cose in comune tra i due....ma onestamente nn mi interessa aprire discussioni inutili x semplice fatto che io x prima nn mi interesso della marca di un vestito....se una cosa mi piace ed ho la possibilità di comprarla la compro....:D

Come sei profonda:nod:

PooLpe
12th June 2006, 13:11
gucci jeans guess maglie golfi

Sakugochi
12th June 2006, 13:55
gucci jeans guess maglie golfi

:shocked:

Axet
12th June 2006, 13:56
merdate da truzzoni :sneer:

Gucci da truzzi? LOL :rotfl:


Cmq come già detto da qualcuno il confronto è impossibile. Guess non è un marchio di alta moda, mentre Gucci è uno dei migliori al mondo.

La roba di Gucci costa minimo 3 volte quella della Guess, ribadisco quindi che sono imparagonabili.

MiLLenTeX
12th June 2006, 14:15
La figa non è una malattia ma un pregevole hobby.
Aoh ma le chiappe ce l hai ancora a Stormwind?:sneer: :point:

nah, ora ad ironforge :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fashion
12th June 2006, 14:19
:nod: li ho paragonati xkè trovo molte cose in comune tra i due....ma onestamente nn mi interessa aprire discussioni inutili x semplice fatto che io x prima nn mi interesso della marca di un vestito....se una cosa mi piace ed ho la possibilità di comprarla la compro....:D

Allora se lanci un paragone tra due marchi, è logico che devi essere informata su quello che scrivi altrimenti evita di fare dei paragoni evita poi delle uscite come queste! Sei il moderatore dell'area e io mi aspetto che se lamncia una discussione tu sia in grado meglio degli altri di sostenerla!!!

Razj
12th June 2006, 14:19
Allora se lanci un paragone tra due marchi, è logico che devi essere informata su quello che scrivi altrimenti evita di fare dei paragoni evita poi delle uscite come queste! Sei il moderatore dell'area e io mi aspetto che se lamncia una discussione tu sia in grado meglio degli altri di sostenerla!!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: gilda pwned

gilda
12th June 2006, 14:24
Allora se lanci un paragone tra due marchi, è logico che devi essere informata su quello che scrivi altrimenti evita di fare dei paragoni evita poi delle uscite come queste! Sei il moderatore dell'area e io mi aspetto che se lamncia una discussione tu sia in grado meglio degli altri di sostenerla!!!
immagino che tu sia più informata di me....:confused:
che dire buon x te....:confused:
io proporrei invece di cercare un flame a tutti i costi di proporre qualcosa di interessante....:)

Venatorius
12th June 2006, 14:29
Ma Gucci è un marchio elegante, probabilmente uno dei marchi di vero "lusso", senza contare che i prezzi dei capi più belli a volte sono allucinanti.
Guess mi pare più na marca alla "Levi's", e con Gucci credo abbia ben poco da spartire.

Wolfo
12th June 2006, 14:32
Attenzione qua scatta una rissa fra donne...:sneer:


qualcuno apra una scommessa su chi vince sto flame!!!:D


Gilda io tifo per te , fashion fa troppo la seria:nod:

gilda
12th June 2006, 14:33
Attenzione qua scatta una rissa fra donne...:sneer:
qualcuno apra una scommessa su chi vince sto flame!!!:D
Gilda io tifo per te , fashion fa troppo la seria:nod:
:rotfl:
nono nn scommettete io nn sono un tipo da risse....:ach:
grassie x il tifo....;)

Fashion
12th June 2006, 14:40
io non cerco risse anzi...adesso cerco un nuovo argomento per una nuova discussione cosi gilda mi può pwnare ;)

Wolfo
12th June 2006, 14:44
ecco un fuoco di paglia...

Fashion
12th June 2006, 14:51
non posso mettermi a fare risse...poi almeno due admin mi tirano le orecchie

gilda
12th June 2006, 14:54
non posso mettermi a fare risse...poi almeno due admin mi tirano le orecchie
solitamente nn si fanno risse nn xke 2 admin potrebbero bannarti ma xke su un forum si viene x passare del tempo x distrarsi e quindi xke cercare x forza la discussione?!?!
cmq stiamo andando ot....

Pazzo
12th June 2006, 14:54
tzè, donne.


Offro lezioni di flame, PM per appuntamenti.

Venatorius
12th June 2006, 14:57
tzè, donne.
Offro lezioni di flame, PM per appuntamenti.
!!!!!!!!!!!!!

Cosa sarebbe un forum senza flame?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fashion
12th June 2006, 15:03
solitamente nn si fanno risse nn xke 2 admin potrebbero bannarti ma xke su un forum si viene x passare del tempo x distrarsi e quindi xke cercare x forza la discussione?!?!
cmq stiamo andando ot....

io volevo solo essere carina e non attaccar briga ad ogni costo, ma se vuoi facciamo pure!!! non ho assolutamente problemi a difendere le mie opinioni anche perchè forse come hai già detto tu prima ne so qualcosina in più di te almeno per quello che riguarda il mondo della moda!!!!

Razj
12th June 2006, 15:08
tzè, donne.
Offro lezioni di flame, PM per appuntamenti.

:sneer: :sneer: :sneer:

Gilles
12th June 2006, 15:10
500 ueindolla su fashion!!!!


mo apro un evento ashahsash!

Janeth
12th June 2006, 15:14
gucci over all ??

gilda
12th June 2006, 15:15
torniamo in argomento altrimenti cancello gli ot o chiudo....:D

Sturm
12th June 2006, 15:29
200 ueindolla su fashion:love: e non sapevo manco fosse donna speriamo non sia fidanzata come gilda truzzanoobfaik!:metal:

Hador
12th June 2006, 15:40
tzè, donne.
Offro lezioni di flame, PM per appuntamenti.
zitto, merda

:sneer:
[IT]jeans del mercato :nod:

PooLpe
12th June 2006, 15:40
secondo me guess è molto + giovanile mentre invece gucci da ragazza diciamo dai 25 anni +

Fashion
12th June 2006, 16:04
non saprei se si può dare un età alle borse gucci, sicuramente ci sono modelli più adatti a donne che fanno un certo tipo di vita ma è anche vero che certi modelli sono molto giovanili, come le scarpe.

MiLLenTeX
12th June 2006, 16:52
torniamo in argomento altrimenti cancello gli ot o chiudo....:D

lal@le minacce di gilduzza moderatrice :angel:

Sturm
12th June 2006, 16:55
lal@le minacce di gilduzza moderatrice :angel:

E' tutto fumo e niente arrosto:nod:

MiLLenTeX
12th June 2006, 16:55
E' tutto fumo e niente arrosto:nod: ma me la bomberebbi

:shocked: :shocked: :shocked:

San Vegeta
12th June 2006, 16:57
credo di non aver mai visto un catalogo così brutto quanto quello di gucci.
mio Dio che schifo

Acheron
12th June 2006, 16:58
io so l'unico che si veste random? QQ

Axet
12th June 2006, 17:20
credo di non aver mai visto un catalogo così brutto quanto quello di gucci.
mio Dio che schifo

:nod: :nod:

Sturm
12th June 2006, 17:24
io so l'unico che si veste random? QQ

Siamo in due achepooh e nessuno ci capisce:nod:

Wolfo
12th June 2006, 17:27
io volevo solo essere carina e non attaccar briga ad ogni costo, ma se vuoi facciamo pure!!! non ho assolutamente problemi a difendere le mie opinioni anche perchè forse come hai già detto tu prima ne so qualcosina in più di te almeno per quello che riguarda il mondo della moda!!!!


devi avvalorare la tua affermazione ...sgancia le foto...:D

Fashion
12th June 2006, 17:27
effettivamente da quando è uscito di scena Tom Ford Gucci ha fatto abbastanza schifo...per non parlare della piccola comparsa della Facchinetti!!! ma devo dire che in negozio la Collezione P/E 07 e l'anteprima della A/I 06-07 non è per nulla male, anche se è ancora molto lontana dallo spledore di 4 anni fa, purtroppo!

Taro Swarosky
12th June 2006, 17:30
gucci tutta la vita, guess ha fatto fortuna solo perchè ha la stessa iniziale di uno dei marchi più fighi del mondo.

San Vegeta
12th June 2006, 17:40
no ascolta... magari la roba bella c'è, magari la roba da donna è anche molto carina. Ma questo catalogo, per la parte uomo, FA PROPRIO RIBREZZO! Se mi regalano una roba presa da quel catalogo viene la volta che sputo in faccia al colpevole :swear:

Jarkheld
12th June 2006, 17:43
effettivamente da quando è uscito di scena Tom Ford Gucci ha fatto abbastanza schifo...per non parlare della piccola comparsa della Facchinetti!!! ma devo dire che in negozio la Collezione P/E 07 e l'anteprima della A/I 06-07 non è per nulla male, anche se è ancora molto lontana dallo spledore di 4 anni fa, purtroppo!

ole...e abbiamo trovato anche la fighetta milanese...:sneer:


ps: scherzo eh...è tanto per dire una cazzata :nod:

Wolfo
12th June 2006, 17:50
ole...e abbiamo trovato anche la fighetta milanese...:sneer:
ps: scherzo eh...è tanto per dire una cazzata :nod:


:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

vogliamo le foto!!!:D

Fashion
12th June 2006, 17:56
ole...e abbiamo trovato anche la fighetta milanese...:sneer:
ps: scherzo eh...è tanto per dire una cazzata :nod:

pensa fighetta milanese puro sangue!!! ;)

Fashion
12th June 2006, 17:57
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
vogliamo le foto!!!:D

sicuro??? Poi mi votate per la gnocca di agosto:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
12th June 2006, 18:34
sicuro??? Poi mi votate per la gnocca di agosto:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Direttamente per la gnocca dell anno:nod: che avrà il piacere di uscire con me per una sera a cena fuori:nod:

MiLLenTeX
12th June 2006, 18:35
Direttamente per la gnocca dell anno:nod: che avrà il piacere di uscire con me per una sera a cena fuori:nod:

hoppa, eccolo che se ne broccola un'altra. GG :rotfl:

Pazzo
12th June 2006, 18:44
a questo punto DEVI mettere la foto, nome, cognome, codice fiscale, 740, misure in dettaglio, numero di cell casa e ufficio.

Janeth
12th June 2006, 18:47
sìsìsìsì vai con le foto che poi facciamo il calendario del forum powwah di uein e lo diamo in omaggio con men's health :sneer:

Fashion
12th June 2006, 18:48
nome Alessandra, per la foto più tardi quando riesco a staccare dall'ufficio e a tornare a casa!!!!

Sturm
12th June 2006, 18:51
hoppa, eccolo che se ne broccola un'altra. GG :rotfl:

Sempre e dovunque c è una donna c è anche Sturm che la corteggia:metal:

Fashion
12th June 2006, 18:52
Direttamente per la gnocca dell anno:nod: che avrà il piacere di uscire con me per una sera a cena fuori:nod:

guarda che potrei anche accettare....

Smoker
12th June 2006, 18:53
...io non dico niente va...

Jarkheld
12th June 2006, 18:54
Sempre e dovunque c è una donna c è anche Sturm che la corteggia:metal:

lol con gilda j'è andata male...mo tenta la rivincita :sneer:

Pazzo
12th June 2006, 19:17
aho ma ste firme coi punguini da ndo saltano fori?

Jarkheld
12th June 2006, 19:24
aho ma ste firme coi punguini da ndo saltano fori?

cerca TUX su google :thumbup:

Sturm
12th June 2006, 19:48
guarda che potrei anche accettare....

Magari:kiss:

Acheron
12th June 2006, 19:50
...io non dico niente va...
PWNED!

blaze
12th June 2006, 19:53
aho ma ste firme coi punguini da ndo saltano fori?

Gli admin si stanno omologando per fare i c00l.

Fashion
12th June 2006, 20:46
Magari:kiss:
ma grazie, quasi quasi ti meriti di vedere tutta la collezione delle mie Gucci!!!!

Fashion
12th June 2006, 20:54
...io non dico niente va...
si il solito gnorri!!!!!!! va la che ti tocca regalarmi una guccissima:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
12th June 2006, 21:13
sicuro??? Poi mi votate per la gnocca di agosto:rotfl: :rotfl: :rotfl::look:

Razj
12th June 2006, 21:14
:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fashion
12th June 2006, 21:18
:look:
per il prisma :point:

Sturm
12th June 2006, 21:34
Beh dai se po fa quando usciamo?;)

Jarkheld
12th June 2006, 21:52
Beh dai se po fa quando usciamo?;)
lol secondo me avresti detto la stessa cosa...chiunque ci fosse stato in quella foto :sneer:

Axet
12th June 2006, 21:55
lol secondo me avresti detto la stessa cosa...chiunque ci fosse stato in quella foto :sneer:
:rotfl:

Sturm
12th June 2006, 21:55
lol secondo me avresti detto la stessa cosa...chiunque ci fosse stato in quella foto :sneer:

Hai molte cose da imparare mio giovane padawan,il testosterone scorre potente in me e mi tiene lontano da ogni pericolo del lato oscuro:metal:

Axet
12th June 2006, 22:00
Hai molte cose da imparare mio giovane padawan,il testosterone scorre potente in me e mi tiene lontano da ogni pericolo del lato oscuro:metal:

Lato oscuro o antro oscuro..?


:sneer:

Sturm
12th June 2006, 22:05
Lato oscuro o antro oscuro..?
:sneer:

L'antro oscuro è uno dei pericoli a cui vai incontro se abbracci il lato oscuro del testosterone,attento devi essere se nel lato oscuro non ti vuoi perdere:nod:

gilda
12th June 2006, 23:20
chiudo:nod: