PDA

View Full Version : info



blanches
12th June 2006, 13:35
qualcuno può darmi info su sto gioco?
ha una storia?
dove creo l'acconto?
quanto ci spendo al mese?
ecc. ecc.
grazie mille

Kaluisurrr
12th June 2006, 13:46
Innanzitutto su WoW è concentrato sul PvE e devi farmare come pochi ergo è un gioco su cui bisogna nerdizzarsi non giocare 1-2 orette al giorno, poi il mazzo di trovare la gilda buona che fa le istanze "end-game" (ossia le più difficili), poi per quanto riguarda il PvP è un farming pure là siccome devi prendere reputazione ammazzando nemici/vincendo BG in modo da prendere oggetti per PvP.

Come storia è ben fatta perchè si basa su quell di WC1/2/3 se intendi questo.
Al mese mi pare si paghi circa 12/15 euro? non sono sicuro...

heartless
13th June 2006, 08:59
cioè giochi a wow e non sai nemmeno quanto paghi?

si paga 13 euro al mese

è un gioco per ora orientato fortemente al pve, ma dalla 1.12 ci sarà l'inversione di tendenza e si comincierà a poware il pvp. La stessa espansione prevista per fine anno avrà molta attenzione per questo aspetto dell'end game.

tu che inizi ora a giocare non hai un problema di gilda, magari dopo il 60 comincia a diventare un problema ma se sei uno bravo stai certo che la gilda la trovi.

la scelta iniziale è cmq se server pvp o server pve perchè le cose cambiano molto.

ciao e buon divertimento :)

Kaluisurrr
13th June 2006, 13:08
cioè giochi a wow e non sai nemmeno quanto paghi?

si paga 13 euro al mese


Beh, ao c'ho una pessima memoria poi non è che mi posso ricordare tutto :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

Glorifindel
15th June 2006, 19:07
la scelta iniziale è cmq se server pvp o server pve perchè le cose cambiano molto.


Oddio, attualmente senza un vero pvp outdoor cambia poco o nulla. Cambierà parecchio dall'espansione penso, visto che dicono metteranno le zone contestate finalmente conquistabili con missioni pvp all'aperto, rewards, buff + bonus per i territori conquistati ecc.

Un po' come in Daoc quando hai le relic e un certo numero di keep insomma.

heartless
15th June 2006, 19:39
si ma anche li per i pve sarà una zona pvp free dove il pvp ti si attiva quando ci vai altrimenti sei off, ergo secondo me in pve si rullerà meglio perchè expi tranqui e poi fai pvp quando vuoi :)

oggi come oggi la scelta è il pve secondo me.

Glorifindel
15th June 2006, 22:26
si ma anche li per i pve sarà una zona pvp free dove il pvp ti si attiva quando ci vai altrimenti sei off, ergo secondo me in pve si rullerà meglio perchè expi tranqui e poi fai pvp quando vuoi :)

oggi come oggi la scelta è il pve secondo me.

E invece io spero di no, perchè se ho sentito bene non ci saranno solo le outlands come zone per il pvp outdoor ma anche una zona a sud delle Barrens e altre nel vecchio continente.

E spero che sui server pve non possano conquistarle quelle zone, perchè altrimenti non avrebbe senso la distinzione, sarebbe solo una differenza "scomoda" tra il "ti uccido dove voglio" del pvp e il "qui sono salvo, 2 passi + avanti no" del pve.

Sarà che sono troppo abituato alle distinzioni nette che faceva la Mythic...