PDA

View Full Version : Motorazr V3i Dolce & Gabbana, moda hi-tech



Fashion
12th June 2006, 14:49
cosa ne pensate del Motorola frmato da D&G?
Clicca qua (http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3731)

pensate che sia giusto che un telefonino porti il nome di una griffe di moda?

Wolfo
12th June 2006, 15:00
sta sezione sta diventando preoccupante...:look:

Sinceramente nn saprei che dire , se non che come modello mi fa lezzo:thumbdown

Sakugochi
12th June 2006, 15:00
Se non fosse stato fatto da quei tamarri barocchi di D&G o magari da quel contadino rivestito (male) di Cavalli non ci vedrei nulla di male
:D

Hador
12th June 2006, 15:46
avevano finito le cose inutili a livello tecnico da metterci dentro (l'oroscopo, la macchina del caffè, il televisore, lo stetoscopio, il caleidoscopio ecc...) e per alzare il prezzo mo li fanno anche firmare dagli stilisti... 3310 > d&g

[T]iaz
12th June 2006, 15:47
qq mi manca il mio 3310

Hador
12th June 2006, 15:50
il mio (che poi mi sa che è il 30) è indistruttibile e vivrà in eterno.

[T]iaz
12th June 2006, 15:51
il mio dopo aver battuto il record di discesa di quattro piani di scale e non so quante altre botte ha deciso di non accendersi più

Sturm
12th June 2006, 16:01
iaz']il mio dopo aver battuto il record di discesa di quattro piani di scale e non so quante altre botte ha deciso di non accendersi più

Forse s è offeso per come l hai trattato:nod:

[T]iaz
12th June 2006, 16:08
Forse s è offeso per come l hai trattato:nod:
ho anche provato a chiedergli scusa ma non ha funzionato :shrug:

Venatorius
12th June 2006, 16:59
Fare i cell griffati è ormai moda secolare.
Se poi uno è così cretino da spendere 1000€ per avere il cell di un altro colore, con i brillantini ecc...
faccia pure:sneer:

Acheron
12th June 2006, 17:00
io uso il cellulare aziendale ahahah

San Vegeta
12th June 2006, 17:07
cosa ne pensate del Motorola frmato da D&G?
Clicca qua (http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3731)
pensate che sia giusto che un telefonino porti il nome di una griffe di moda?

magari se quel cellulare, oltre che essere bello da vedere, fosse comodo da usare e avesse un po' più di memoria fisica, sarebbe molto carino... invece è solo un accessorio da tenere in mostra

Jarkheld
12th June 2006, 17:51
cosa ne pensate del Motorola frmato da D&G?
Clicca qua (http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3731)
pensate che sia giusto che un telefonino porti il nome di una griffe di moda?

che è la classica trovata per far spendere soldi a quelli che pensano che: + roba con la marca bene in vista hanno...+ sono pro :sneer: e vista la quantità di gente tanto deficente da spendere xxxxxeuro in + per lo stesso cellulare (o per la stessa macchina parlando per esempio della C3 D&G....)...solo perchè c'è scritto D&G, fanno benissimo ad inventarsi cose del genere angel: pd fossi in Dolce e Gabbana farei anche uno sturacessi con scritto D&G...tanto il coglione che se lo compra lo trovo sicuro:rotfl:

Wolfo
12th June 2006, 17:53
lo sturacessi d&g secondo me già esiste sai...

Fashion
12th June 2006, 18:00
lo sturacessi d&g secondo me già esiste sai...

potrebbero allora sbizzarirsi a fare una linea di abitini per i pets...sai che successo

Pazzo
12th June 2006, 18:50
che ho visto Gabbana in XXII marzo in auto che parlava a un telefonino d'ORO con brillanti, e non era il v3 :sneer:


opinione: tamarrata, come qualsiasi inutile ostentazione

Mucca
12th June 2006, 19:37
Questa versione è stata fatta apposta da D&G per no so quale anniversario mi sembra verso natale 2005 ed era solo regalata ai soliti vip/modelle. Dal 1 giugno è stata 1 pochetto rivista e messa in commercio per me solo per farci gli ultimi soldi su un cellulare ormai vecchio, come hanno fatto con la versione rosa che in principio doveva essere solo per la madrina della pubblicità, la Kournikova e per le top model. Ora ce l'hanno tutti! :D
Ovviamente soldi sprecati....se non sei il solito tamarro/a.

Fashion
12th June 2006, 20:49
o il solito fashion victim, comunque io non capisco spendere dei soldi per avere il cell griffato, alla fine è sempre un telefono e serve a telefonare e basta

PooLpe
12th June 2006, 23:37
alla fine è come l'apple con la nike...

Hador
12th June 2006, 23:52
alla fine è come l'apple con la nike...
no.

PooLpe
13th June 2006, 02:13
no... bello è come mettermi na cintola rich con la fibia d&g-.-