Log in

View Full Version : Beppe Grillo tifa Ghana

Iscariot
12th June 2006, 16:20
http://www.beppegrillo.it/

Certo non ha tutti i torti, io ho sempre tifato prima la nazionale poi le squadre di club certo che dopo gli ultimi fatti...
Cmq è più forte di me tiferò Italia.

e mi merito anche un bel :rain:

GL Italia

Kappa
12th June 2006, 16:27
Mha adesso alcune cose che ha dette son vere, xò non è che se vince la nazionale vince il calcio sporco, quei giocatori cmq sono per il 90% i più forti d'italia e meriterebbero cmq di stare li. Io poi il dubbio non me lo pongo nemmeno, sono molto orgoglioso di essere italiano coi pregi e difetti ---> obbligo tifare italia.

Blinck
12th June 2006, 16:30
guarda lo dico sinceramente eh
FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaffanculo a beppe grillo, vaffanculo a chi dice di non dire "forza italia" per politica e vaffanculo a chi stasera non si mangia il fegato davanti alla nazionale come tutti i santi mondiali, chissenefrega di scommesse,Moggi,arbitri,blablabla...vinciamo i mondiali come ITALIA, poi i club andassero pure tutti in c4 fotteunasega, ma per i mondiali almeno tutti uniti a tifare per gli azzurri e solo per gli azzurri godiamoci lo SPORT per una sera
:clap:

Drako
12th June 2006, 16:33
Per una volta non sono d'accordo. Energia Italia lo grido lo stesso !!! Se ci impuntassimo sulla questione calcio sporco anche per i mondiali ci rovineremmo lo spettacolo e non faremmo altro che alimentare le discussioni.

Wolfo
12th June 2006, 16:34
infatti Grillo è un imbecille... e lo dice uno che per tanto tempo lo ha purtroppo ascoltato...

Wolfo
12th June 2006, 16:35
Per una volta non sono d'accordo. Energia Italia lo grido lo stesso !!! Se ci impuntassimo sulla questione calcio sporco anche i mondiali ci rovineremmo lo spettacolo e non faremmo altro che alimentare le discussioni.

siete malati:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
12th June 2006, 16:37
Beppe Grillo ha francamente smolecolarizzato la minchia. Era divertente all'inizio, ma alla fine quello che fa sempre il "contro" finisce per diventare noioso ed inconcludente.

Io sono per definizione quanto di meno patriottico possa esistere, anzi sto cercando il sistema per andare fuori dai coglioni senza troppo sbattimento, ma la vedo duretta...ad ogni modo, i mondiali sono i modiali, eccheccazzo. Non sarà il max stare a vedere il gobbame assortito in campo e le altre fighette chiavaveline ma che ci facciano vedere un po' di coglioni, se gliene sono rimasti.

Forza Azzurri (forza italia col cazzo che lo scrivo :D )

[T]iaz
12th June 2006, 16:42
(forza italia col cazzo che lo scrivo :D )

:shocked: :shocked:

Randolk
12th June 2006, 16:48
iaz']:shocked: :shocked:

editato, merda! :shocked:

Brendoh
12th June 2006, 16:53
da una parte ha ragione b.grillo..
però dall'altra non si puo non tifare italia stasera..
è un must..
x i club nessuno farà mai niente..
x la nazionale invece, spero, aldilà di tutto, che riesca a fare figure migliori rispetto a quelle sempre fatte -.-

Wolfo
12th June 2006, 16:59
editato, merda! :shocked:

nunu voglio sapere la minchiata che avevi scritto:D

HaWk
12th June 2006, 17:01
ma dio santo, come fa ad esistere gente del genere :rotfl:

forza italia! io lo dico :D

Blinck
12th June 2006, 17:03
nunu voglio sapere la minchiata che avevi scritto:D
detto fatto

forza italia col cazzo che lo scrivo :D
:rotfl:

Randolk
12th June 2006, 17:12
ma dio santo, come fa ad esistere gente del genere :rotfl:

forza italia! io lo dico :D

Forte :nod:
Sai dire anche sciacquatisciacquettasciacquosa 5 volte di fila? :point:

Solek
12th June 2006, 17:23
Forte :nod:
Sai dire anche sciacquatisciacquettasciacquosa 5 volte di fila? :point:

sciacquatisciacquatross...
siacquatisciacquosett....
sciacquatasciacquat....

no... niente da fare:bleach:

Wolfo
12th June 2006, 17:37
Orsù Italia:sneer:

delo
12th June 2006, 17:39
che schifo...

Tibù
12th June 2006, 17:41
beppe nn ha tutti i torti ma come si fa a nn tifare italia ai mondiali :shocked:

f***a italia!!!!:metal:

delo
12th June 2006, 17:44
vabbe se non volete scrivere forza italia scrivete FORZA AZZURRI!

Defender
12th June 2006, 18:08
Spero che il Ghana perda 5-0 e tutti i ghanesi si presentino a casa di Grillo incazzati come delle iene per aver portato rogna e per punizione lo inculino a sangue col ghiaione per 8 ore filate :D

rehlbe
12th June 2006, 18:21
chi e' grillo? ah si quello che fa figo andare contro :rotfl:

ma baffangulo va

Blinck
12th June 2006, 18:52
spero anche che chi non scriva Forza Italia lo faccia per essere ironico e non lo faccia seriamente -.-

Drako
12th June 2006, 19:05
siete malati:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ovviamente l'ho fatto di proposito, volevo vedere chi se ne accorgeva prima :awk:

Randolk
12th June 2006, 19:05
spero anche che chi non scriva Forza Italia lo faccia per essere ironico e non lo faccia seriamente -.-

http://www.robertoferrucci.com/wp/wp-content/agf73.jpg

:sneer:

Slurpix
12th June 2006, 19:12
Che si fotta anche quell'idiota di Grillo!!!

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Hasley
12th June 2006, 19:14
Sarà pure uno che va sempre contro, ma quello che ha scritto è vero.
Chiaramente uno poi fa come gli pare, tifare o non tifare non cambiarà le cose o renderà il nostro calcio + o meno sporco (pulito non esiste).
Il suo credo fosse solo un avvertimento, chi vuole faccia il tifo, quindi tifiamo tutti ma indipendentemente dal risultato finale non dimentichiamoci la situazione del nostro calcio e anche della nostra nazionale. (Paolo Rossi?:shocked: )

Blinck
12th June 2006, 19:26

mah contento te.. :sleep: :sleep: :sleep:

Randolk
12th June 2006, 19:28
mah contento te.. :sleep: :sleep: :sleep:

Ma una cazzo di risata mai? :bored:
Vi prendete troppo sul serio voi forzitaliani.

rehlbe
12th June 2006, 19:33
ripeto, ma vada affanculo beppe grillo e le teorie complottistiche, cazzo vuol dire che i giornali da 10 pagine ora parlano 1 pagina dello scandalo calcio, e' ovvio e normale che sia cosi', la gente dopo un po' si tritura i coglioni se non c'e' niente di nuovo da dire

e poi pare che siano i giornali a tener le redini della cosa

non c'ho manco voglia di commentarlo, beppe grillo u sux :sneer:

delo
12th June 2006, 19:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma è un fotomontaggio o aveva in mano davvero l'unità :confused: ?

rehlbe
12th June 2006, 19:45
mi pare lo tiro' fuori durante una conferenza stampa per far la battuta che quella era l'unica copia dell'unita' che gli era piaciuta o un'altra cagata simile

SirRubio
12th June 2006, 20:14
beppe grillo ha ragione spero che si spacchino tutti una squadra di mercenari, leccaculo e servi di moggi e co allenatore compreso

Hudlok
12th June 2006, 21:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è un fotomontaggio o aveva in mano davvero l'unità :confused: ?
vedi che scrive stalin è morto ^^?

Axelfolie
12th June 2006, 21:28
rimango dell'idea ke quell uomo è un imbecille..

Darath
12th June 2006, 22:47
http://www.beppegrillo.it/
Certo non ha tutti i torti, io ho sempre tifato prima la nazionale poi le squadre di club certo che dopo gli ultimi fatti...
Cmq è più forte di me tiferò Italia.
e mi merito anche un bel :rain:
GL Italia

bravo stronzo
beppe grillo intendo. manco l'ho letto il topic, non so che vi siete detti

Blinck
12th June 2006, 22:56
Ma sabato grillo dirà che tifa Usa ? :sneer:
Per ora stasera l'ha sonoramente persa in culo :D

Kith
12th June 2006, 22:57
nel culo beppe grillo di merda pigliatelo tutto bello spigoloso e nodoso nel culo

HAHAHAHAhahahaha

Venatorius
12th June 2006, 23:04
Si andasse ad impiccare Grillo: e la smettesse di fare l'anticonformista tanto per farsi pubblicità.

Sei Italiano: tifa Italia, se no andasse a mangiare 2 banane in Ghana PD

Traumar
12th June 2006, 23:21
Potrà pure aver scritto cose giuste, ma sta cominciando a scartavetrare i coglioni Grillo -.-

Darath
12th June 2006, 23:21
Mo pure la campagna contro sky... fra l'altro forte pure lui che dopo tutta la campagna contro il copyright e tutti i suoi blablabla faccia fare un esposto dal suo avvocato per vendite su e-bay di suoi cd... coerente.
(il ragazzo che c'e' andato di mezzo non l'ha denunciato direttamente ma e' una conseguenza dell'esposto presentato in procura... o pensava che avrebbero incolpato berlusconi ?)

Dalamar
12th June 2006, 23:24
Si andasse ad impiccare Grillo: e la smettesse di fare l'anticonformista tanto per farsi pubblicità.
Sei Italiano: tifa Italia, se no andasse a mangiare 2 banane in Ghana PD

:sneer: :sneer:

Sillybee
13th June 2006, 00:07
http://www.forzaitalia-sangiuliano.it/BANDIERA-FORZA-ITALIA_3D.jpg

Kinson
13th June 2006, 00:42
http://www.forzaitalia-sangiuliano.it/BANDIERA-FORZA-ITALIA_3D.jpg

miodio cosa hai fatto :eek: :shocked:

Defender
13th June 2006, 00:55
Che dire, godo per la vittoria dell'Italia ma soprattutto per la sukata di Grillomerda e di tutti i menagrami come lui.

2-0 e sokareeeeee

Sintak
13th June 2006, 02:28
Fanculo a Grillo, quando ci vuole ci vuole..

Ma guarda se mi devono togliere anche i mondiali.. FORZA AZZURRI!

bakunin
13th June 2006, 02:36
troppo negativo grillo...
deve succhiare forte, avevo gia letto sta cosa prima della partita e mi era presa una tristezza assurda, lo insultano di brutto pure nel suo blog.

Shub
13th June 2006, 08:20
Vada a fare in culo Beppe Grillo e tutti gli stronzi che non tifano la nazionale, spero che vi espatriino in uno stato dove ci sia una bella dittatura fallica, in modo da farvi godere appieno di cosa voglia dire Anocrazia.

Wolfo
13th June 2006, 08:47
beppe grillo ha ragione spero che si spacchino tutti una squadra di mercenari, leccaculo e servi di moggi e co allenatore compreso

scoppia!!!

ti sei fatto un account apposta per dire ste coglionate?

Kalgan
13th June 2006, 09:30
ma che state ancora a scrivere qui lol?

grillo è un pagliaccio (anche se ogni tanto la azzecca), scrive le cose controcorrente giusto per fare notizia, se no il mondo si dimenticherebbe di lui.
E sopratutto parla a un pubblico che pende dalle sue labbara, se no non si spiega come mai nessuno si accorge delle puttanate che dice.
lol@ i nostri pieni di soldi quando Essien prende un sacco di soldi (comprato a 38mil basti pensare questo), e appiah pure...
lol@ nostro calcio "sporco", visto che alcuni Ghanesi giocano/avano nel nostro campionato e che altri giocano in campionati europei con tuttew le loro beghe.

Giusto ai 4 che vogliono sentirsi dire cose anticonformiste può fare impressione.
Adesso aspetto che dica di tifare USA e poi posso pure morire dalle risate

Kith
13th June 2006, 11:15
grillo merda alè alè, ci tengo a dirlo anche oggi

Sintak
13th June 2006, 15:58
Adesso aspetto che dica di tifare USA e poi posso pure morire dalle risate

Già.. Per chi tiferà tra Italia e USA? :sneer:

Sturm
13th June 2006, 16:38
Già.. Per chi tiferà tra Italia e USA? :sneer:

Potremmo aprire un bookemakers,ma temo che gli daremmo un po troppa importanza rispetto a quanto si meriti:sneer:

Sakugochi
13th June 2006, 17:02
Io ieri sera ero dispiaciuto per i leghisti. Me li immaginavo combattuti: tifo Italia che c'ha il Pirlo che è di Brescia ma è anche piena di terruncelli tipo Cannavaro o Iaquinta oppure tifo contro l'Italia, ma poi mi tocca tifare per i negher?
Porelli...:cry:

Taro Swarosky
13th June 2006, 17:13
ot dal blog

Beppe sei grande . Bisogna trovare il modo di sconfiggere in qualunque sede un odioso personaggio miliardario e guerrafondaio pro-Bush e pro-Hillary Clinton (Bush in gonna)come R. Merdok! che però non manda mica i suoi figli a combattere in Iraq dove muoiono migliaia di iraqeni e centinaia di giovani soldati della "coalizione dell'inganno e della menzogna"!

Speriamo che Merdok! perdera la causa contro Luca e se un numero crescente di abbonati Sky avranno l'intelligenza e il coraggio di disdire il loro abbonamento Rupert M. sara costretto a aumentare l'audience gratis per attrarre la pubblicita delle aziende senza la quale questo rapinatore mediatico non puo soppravivere a lungo!

/ot

ma che gente fumata ci scrive su quel cazzo di blog? triagon? sei te?

Kalgan
13th June 2006, 17:46
ot dal blog
....

:look:

ma che gente fumata ci scrive su quel cazzo di blog? triagon? sei te?

Shub
14th June 2006, 06:53
Quasi quasi ci scrivo pure io...

"AH Grillo, 2 pippe e A CASAAAAAA!!!!" :point:

Sakugochi
14th June 2006, 09:10
Forza Trinidad e Tobago, io ci credo!
http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/gen/fifa/20051120/i/1543554988.jpg
http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/gen/fi/20060218/i/2049714189.jpg

:clap: :clap: :clap:

Goram