PDA

View Full Version : oggi pomeriggio

galazon
11th March 2004, 18:50
ci siamo armati di buona volonta.....facciamo questo,facciamo quell'altro.....bhe io ho sloggato alle 17.45..e in realta' abbiamo concluso ben poco.....senza offesa ma non si capica un emerito cazzo.......
Lo so benissimo che per fare molte cose su toa serve l'aiuto della gilda.....ma se non inizimo ad organizzare seriamente,perdiamo solo tempo,e ancor peggio passa pure la voglia.......mi spiegate che senso ha partire in 16..e ogni singolo elemento deve fare una cosa diversa....e ognuno spamma in /bc io devo fare blablblblab tu devi blabla.........sinceramente sono rimasto allibito......se si vuole fare qualcosa di serio,bisogna giocare in un modo + serio(concededetemi il termine,lo so' benissimo che e' un gioco,quindi in realta' di serio non c'e' nulla).....
A mio avviso se si organizza qualcosa,si scrive sul forum...es....OGGI ORE BLABLA RADUNO BLABLA PER CERCARE BLABLA,ma si fa' solo quello...e' inutile dire... .dai facciamo un giro di encounter...quando si sa' benissimo che c vogliono dei secoli per farli tutti.....
ri es di organizzazione(imho)....LUNEDI CLOUDSONG......BLABLA
MARTEDI ATENA SHILED BALBALBLA
MERCOLEDI' COPPOLA DELLO ZIO VINCENZO BLABLA

oggi abbiamo aiutato clait a fare quello che gli serviva....visto e considerato che era una cosa che serviva pure a corlis....secondo me si doveva restare aspettare il repop e aiutare corlis....cosi' finite le richieste dei chierici(nella fattispecie)..si poteva passare alle richieste dei wizzy..poi dei tank....e alla fine nel giro di 10 gironi con l'aiuto di tutti..saremmo stati felici e contenti...
cosi' invence solo caops e confusione.........
vedete voi,ma a me giocare cosi' alla cazzo di cane non e' che diverte tantissimo....

Devon
11th March 2004, 19:40
cmq il post era chiaro, ha proposto di fare dei determinati artefatti e quelli che servivano agli eventuali aggregati, infatti abbiamo fatto l'artefatto per heelo, l'elmo e abbiam provato l'aten shield (;_;), ora io devo andare e loro stanno continuando cloudsong , imho, oggi ci si è aiutati tutti, la prossima volta si continua con artefatto di altri e cosi via, alla fine abbiamo tutti quel che ci serve e ci siamo aiutati tutti

Piola
11th March 2004, 21:39
Ci vuole tempo, calma e pazienza e soprattutto su ToA ci vuole anche un gran culo!
Magari sarebbe piu' giusto che a chi serve il determinato artefatto si prenda la bega di GUIDARE il gruppo... insomma come si fa per le ML.

fish =]
11th March 2004, 21:48
per uno stupido bug non mi è stato riaccreditato l'encounter dello scettro quindi domani altro giro altra corsa cosi anche corlis piglia lo scettro

taygetino
12th March 2004, 03:36
mi scuso con tutti x non essere riuscito a ritornare online oggi ... mi ero dichiarato AFK 2 minuti ma poi casini in Real mi hanno impedito di poter tornare qui con voi ... spero di non aver causato problem vari (non e' mai bello portarsi in giro un pg stikkato con utente AFK) ... Sorry :bow:

Devon
12th March 2004, 05:19
Conta su di me fish =) pero poi famo anche sto benedetto aten :( oggi non siamo riusciti :(

p.s. avete fatto poi cloudsong?

Mez
12th March 2004, 09:52
Conta su di me fish =) pero poi famo anche sto benedetto aten :( oggi non siamo riusciti :(

p.s. avete fatto poi cloudsong?
see lol , casta pbaoe istant da 400 di danno ed e' duro come 3 statue messe assieme :D