PDA

View Full Version : Prada o gucci ?:)



PooLpe
13th June 2006, 02:48
ecco qua alla fine mi sono indirizzato su ste 2 scarpe... ma secondo me non so nemmeno tant vere gilda che ne dici?

gilda
13th June 2006, 02:56
mi piacciono più le Prada magari un altro colore....
io xo comprerei proprio un altro modello di scarpa anche se poi dipende x cosa ti servono....cmq sono eleganti x me....:D
tu quale preferisci?!?!

PooLpe
13th June 2006, 03:06
io direi prada... ma volevo sapere se le gucci ti sembrano originali e anche le prada... le gucci cmq sono un be pò sportive sonodavvero indeciso

gilda
13th June 2006, 03:08
io direi prada... ma volevo sapere se le gucci ti sembrano originali e anche le prada... le gucci cmq sono un be pò sportive sonodavvero indeciso
anch io direi prada tra le 2....nn mi piacciono quelle di gucci....:confused:

PooLpe
13th June 2006, 03:11
si ma vojo sapere se ti sembrano originali o no guarda le foto e commenta -.-

PooLpe
13th June 2006, 03:14
me ne vò a dormire tanto parlare con na donna è come parlare ad un pc -.- notte :nod:

gilda
13th June 2006, 03:15
si ma vojo sapere se ti sembrano originali o no guarda le foto e commenta -.-
le ho viste le foto....:D
preferisco le prada anche se sono il modello classico(nn sono poi così originali)cioè a me nn colpiscono nemmeno troppo onestamente....xo se dovessi scegliere tra le due(che dilemma direi:look: )comprerei le prada....
ma se vuoi qualcosa di originale xke nn ti fai le converse....:confused:

MiLLenTeX
13th June 2006, 07:28
ma... gilda ora sei pure stilista? Ce sta la gente che te chiede se capi di abbigliamento sono originali -.-

Cmq, tra le due in quanto ad "accettabilità" indubbiamente le prada anche se ormai le hanno pure i pischelli di 8 anni. Le Gucci? Io una scarpa cosi manco sotto tortura la metterei...mi pare brutta assai.

Poi ovvio, son gusti, ti puoi vestire come arlecchino che tutto sommato a me non importa una cippetta :)

PS: VOTATE GILDA COME MINISTRO DELLA MODA!!! :sneer:

Sturm
13th June 2006, 08:07
Cioè chiude i thread divertenti,gli vengono chiesti consiglio sulla moda...cioè boh dove andremo a finire con gilda mod..:cry:

Venatorius
13th June 2006, 08:07
Le Prada sono troppo massicie, non mi sono mai piaciute.
Certo che pure ste Gucci non mi esaltano...

Ma sono gusti.

gilda
13th June 2006, 08:57
Le Prada sono troppo massicie, non mi sono mai piaciute.
Certo che pure ste Gucci non mi esaltano...
Ma sono gusti.
a me fanno schifetto entrambe ma tra le due preferisco le prada....:confused:

Sturm
13th June 2006, 09:09
Boh non sarò un esperto ma per me quelle gucci so troppo da checca

Wolfo
13th June 2006, 09:20
le prada ormai nn è che siano così originali , però esteticamente sono carine , le gucci invece fanno sgonfiare le palle...

rehlbe
13th June 2006, 09:24
a me la cosa che fa ridere e' che scarpe che fanno pieta' come queste vengon comprate solo perche' son di prada o di gucci :rotfl:

pecorone style ftw! :metal:

Axet
13th June 2006, 09:25
Io credo che lui intendesse se sono originali non nel senso che l'avete inteso voi tutti, quanto più nel senso "sono davvero di gucci?!?!"

:sneer:

Wolfo
13th June 2006, 09:34
OT- Gilda perchè hai chiuso il 3d copn la foto di Fassssion??:( volevo vede l'opera di pasturaggio collettiva:sneer:

Cmq quelle scarpe nn le prenderei manco sotto tortura:D

Axet
13th June 2006, 09:37
OT- Gilda perchè hai chiuso il 3d copn la foto di Fassssion??:( volevo vede l'opera di pasturaggio collettiva:sneer:
Cmq quelle scarpe nn le prenderei manco sotto tortura:D

Gelosia imho.

Non c'era nessun motivo per chiudere quel 3d ^^,

saltaproc
13th June 2006, 09:39
ma mi sa che vo al fiume scanno 2 pantegane e mi ci infilo i piedi dentro

poi vo in centro in galleria cavour a bologna....+ originale di cosi -.-


ma veramente avete il coraggio di andare in giro con quelle robe???

Wolfo
13th June 2006, 09:42
Gelosia imho.
Non c'era nessun motivo per chiudere quel 3d ^^,

:sneer: :sneer: :sneer:

Fashion
13th June 2006, 10:13
ecco qua alla fine mi sono indirizzato su ste 2 scarpe... ma secondo me non so nemmeno tant vere gilda che ne dici?

Le prada al 90% sono vere, per le Gucci ho i miei dubbi, questa è originale

Sturm
13th June 2006, 10:17
Mah a me sti accostamenti fanno sboccare..

Wolfo
13th June 2006, 10:19
ma voi la ritenete una scarpa molto elegante? cioè in che contesto la mettereste una scarpa di questo tipo?

gilda
13th June 2006, 10:21
ma voi la ritenete una scarpa molto elegante? cioè in che contesto la mettereste una scarpa di questo tipo?
io x buttarmi in una pozzanghera di fango così x sport oppure x fare un tuffo nel tevere soprattutto di quel colore così è anche abbinato con il colore del tevere....:confused:

Fashion
13th June 2006, 10:24
è una scarpa sportiva, sotto un jeans è una camicia per una serata casual di certo non è elegante anzi...comunque io opterei per le Prada, ma un modello più recente, magari nero

Wolfo
13th June 2006, 10:35
sarà , ma mo le hanno tutti quelle , se devo ammazzarmi il portafoglio ma voglio qualcosa di analogo però 10 volte più bello vado su qualche modello paciotti , ma nn ho la grana quindi sukkio as usual

Mevelin
13th June 2006, 10:39
L ultima che hai postato è figherrima:love:

Dove le trovi le foto?? Sul sito ufficiale non l ho trovata:rain:

MiLLenTeX
13th June 2006, 10:42
di elegante quelle scarpe non han proprio nulla. Di vomitevole invece... molto. Ma ripeto, i gusti son gusti :)

Sturm
13th June 2006, 10:43
di elegante quelle scarpe non han proprio nulla. Di vomitevole invece... molto. Ma ripeto, i gusti son gusti :)

Concordo con millo...stranamente :shocked:

Tibù
13th June 2006, 10:50
orribili imho :shy:

Sakugochi
13th June 2006, 10:55
a me la cosa che fa ridere e' che scarpe che fanno pieta' come queste vengon comprate solo perche' son di prada o di gucci :rotfl:

pecorone style ftw! :metal:

Upperrimo @ rehlbe!
:thumbup:

Fashion
13th June 2006, 11:00
L ultima che hai postato è figherrima:love:
Dove le trovi le foto?? Sul sito ufficiale non l ho trovata:rain:


le foto le trovi qui (http://www.raffaello-network.com/), comunque basta andare in uno dei negozi e le trovi, sui siti non mettono mai tutta la collezione, anche perchè questo è un articolo continuativo

PooLpe
13th June 2006, 11:34
Io credo che lui intendesse se sono originali non nel senso che l'avete inteso voi tutti, quanto più nel senso "sono davvero di gucci?!?!"

:sneer:
finalmente uno intelligente dio bono

PooLpe
13th June 2006, 11:37
è una scarpa sportiva, sotto un jeans è una camicia per una serata casual di certo non è elegante anzi...comunque io opterei per le Prada, ma un modello più recente, magari nero
le gucci sembrano le slip on a scacchi...
x le prada... che sicuramente prendo quelle... bo volevo prendere le + classiche non quelle nere ma le american's cup

Wolfo
13th June 2006, 11:37
Io avevo capito volevo mettervi alla prova...Bravo axet hai passato l'esame , gli altri invece tutti in castigo!

:D :D :D :D :D

Sturm
13th June 2006, 11:40
Io avevo capito volevo mettervi alla prova...Bravo axet hai passato l'esame , gli altri invece tutti in castigo!
:D :D :D :D :D

Se se :nod:

PooLpe
13th June 2006, 11:42
asdasdasdasd

MiLLenTeX
13th June 2006, 11:50
wolf puppa :D

Fashion
13th June 2006, 11:50
le gucci sembrano le slip on a scacchi...
x le prada... che sicuramente prendo quelle... bo volevo prendere le + classiche non quelle nere ma le american's cup

allora guarda la nuova collezione 32nd AMERICAS CUP - LUNA ROSSA molto fashion a mio avviso

Arthu
13th June 2006, 11:54
Esistono solo le Puma quelle di pezza , il resto è fuffa :sneer:

PooLpe
13th June 2006, 11:55
fan proprio cagare eh

Arthu
13th June 2006, 11:55
Cmq per una volta voglio dare un giudizio finto pure io dai , quelle di Gucci sembravano abbastanza ridicole , le Prada non sono male invece.

PooLpe
13th June 2006, 12:02
le gucci sono + da donna... le prada molto unisex...
immaginatemi in polo fred perry rossa bermuda a scacchi blu e rossi e le prada nere -.- cioe pwno!

gilda
13th June 2006, 12:05
le gucci sono + da donna... le prada molto unisex...
immaginatemi in polo fred perry rossa bermuda a scacchi blu e rossi e le prada nere -.- cioe pwno!
:bored:
pwni il cattivo gusto direi....:confused:

Arthu
13th June 2006, 12:05
le gucci sono + da donna... le prada molto unisex...
immaginatemi in polo fred perry rossa bermuda a scacchi blu e rossi e le prada nere -.- cioe pwno!
Preferisco non immaginarti thx :sneer:

Wolfo
13th June 2006, 12:34
wolf puppa :D
finisce lui poi tocca a me:sneer:
http://img161.imageshack.us/img161/7506/vistamicroscopio9ct.jpg (http://imageshack.us)

Sakugochi
13th June 2006, 12:35
le gucci sono + da donna... le prada molto unisex...
immaginatemi in polo fred perry rossa bermuda a scacchi blu e rossi e le prada nere -.- cioe pwno!

Eh beh!
:sneer: :sneer: :sneer:

Comunque belle le Prada, son praticamente delle Madigan con una linguettina rossa che paghi i veri milioni

:point:

PooLpe
13th June 2006, 13:07
v'ho detto che voi le pagate i milioni io le pago 40 pleuri :P

Jarkheld
13th June 2006, 15:28
allora guarda la nuova collezione 32nd AMERICAS CUP - LUNA ROSSA molto fashion a mio avviso

se fashion=porcatroiasonotalmentebruttechesemeleregal asserosputereiinfacciaaquellochemeleharegalate allora sono d'accordo con te :sneer:

Axet
13th June 2006, 15:40
v'ho detto che voi le pagate i milioni io le pago 40 pleuri :P

originali :nod: :nod: :nod:

blaze
13th June 2006, 15:49
le gucci sono + da donna... le prada molto unisex...
immaginatemi in polo fred perry rossa bermuda a scacchi blu e rossi e le prada nere -.- cioe pwno!

il blu e il rosso fanno a pugni

il blu e il nero non si indossano assieme

bocciato in cromatic-fashion culture :D

Sturm
13th June 2006, 15:59
il blu e il rosso fanno a pugni
il blu e il nero non si indossano assieme
bocciato in cromatic-fashion culture :D

:sneer: :sneer: :sneer: :clap: :clap:

Fashion
13th June 2006, 16:00
se fashion=porcatroiasonotalmentebruttechesemeleregal asserosputereiinfacciaaquellochemeleharegalate allora sono d'accordo con te :sneer:

fashion perchè rientrano nella categoria che fanno figo ma se fotografano un vips tutti le vorranno!!! un pò come baci abbracci un anno fa che risultava fashion ma orribilmente vomitevole

PooLpe
13th June 2006, 16:02
e chi ha mai avuta una maglia baci e abbracci e un pòcome la playboy :D cmq le gucci sono tr belle è poi si abbinano con la cinta :)

Sturm
13th June 2006, 16:03
fashion perchè rientrano nella categoria che fanno figo ma se fotografano un vips tutti le vorranno!!! un pò come baci abbracci un anno fa che risultava fashion ma orribilmente vomitevole


Baci e abbracci de che?

Jarkheld
13th June 2006, 16:37
fashion perchè rientrano nella categoria che fanno figo ma se fotografano un vips tutti le vorranno!!! un pò come baci abbracci un anno fa che risultava fashion ma orribilmente vomitevole

si ma qui torniamo sempre al solito discorso...il 90% della gente compra i vestiti nn secondo un gusto personale...ma secondo quello che vendo in giro e che secondo lui "fa figo" :nod:

Sturm
13th June 2006, 16:40
Ma per curiosità ma fashion che vor dì?

Jarkheld
13th June 2006, 16:41
Ma per curiosità ma fashion che vor dì?

come nn sai che signifca?????? :shocked: :shocked:

Fashion
13th June 2006, 16:47
fashion viene da fashionable

1 alla moda, di moda s. persona elegante, alla moda.
2 elegante, distinto
3 the - world, il bel mondo, il gran mondo


Baci e abbracci de che? forse se dico Sweet Years le magliettine con il cuore

blaze
13th June 2006, 16:54
fashion perchè rientrano nella categoria che fanno figo ma se fotografano un vips tutti le vorranno!!! un pò come baci abbracci un anno fa che risultava fashion ma orribilmente vomitevole

Come le magliette con la margheritina.

brrr....

Sakugochi
13th June 2006, 16:58
originali :nod: :nod: :nod:

Se paghi 40 euro un albanese che ti scassina un negozio di Gucci ci può stare!
:sneer:

PooLpe
13th June 2006, 17:31
Se paghi 40 euro un albanese che ti scassina un negozio di Gucci ci può stare!
:sneer:
c'hai azzeccato :nod:

Venatorius
13th June 2006, 17:36
v'ho detto che voi le pagate i milioni io le pago 40 pleuri :P
Dal marocchino 40€...
dubito che originali le porti a casa a meno di 150€ a meno che non siano rubate.


p.s. cmq le uniche "griffate" che mi piaciono sono: Paciotti e Dolce&Gabbana

MiLLenTeX
13th June 2006, 17:38
..cmq le gucci sono tr belle è poi si abbinano con la cinta :)

mamma mia che LaL st'affermazione... Fammi indovinare, hai un paio di scarpe "squallide" come le Gucci per ogni cintura del tuo guardaroba?

MiLLenTeX
13th June 2006, 17:39
dimenticavo... sarò ignorante in materia, ma Paciotti chi cazzo è? :confused:

Sturm
13th June 2006, 17:41
dimenticavo... sarò ignorante in materia, ma Paciotti chi cazzo è? :confused:

Oh che non conosci il grande tenore:nod:

Acheron
13th June 2006, 17:41
dimenticavo... sarò ignorante in materia, ma Paciotti chi cazzo è? :confused:
bho!

MiLLenTeX
13th June 2006, 17:43
Beh tutto sommato, tale mia ignoranza non mi spaventa, di chi siano paciotti e compagnia cantante ( :sneer: ) me ne importa proprio na cippa... lo sento solo nominare come fosse un dio della moda... boh :|

Sakugochi
13th June 2006, 18:16
dimenticavo... sarò ignorante in materia, ma Paciotti chi cazzo è? :confused:

Vanne fiero di non saperlo, che in questo campo meno sai e meno spazio inutile occupi nel cervello!
:thumbup:

MiLLenTeX
13th June 2006, 18:24
Vanne fiero di non saperlo, che in questo campo meno sai e meno spazio inutile occupi nel cervello!
:thumbup:

:love: e + gonfio avrò il portafogli x dei possibili lussi + importanti di una scarpetta multicolor :angel:

Tunnel
13th June 2006, 19:07
ma questo forum pieno solo di inutili sputasentenze era proprio così necessario ? Un po' di lock/ban/delete aoe no eh ?!
Cos'è ? C'è scritto "prendiamo per il culo chi ha gusti diversi dai miei" come titolo di sezione ?
Son stato buono epr un po' ma state veramente superando ogni limite di decenza

Axet
13th June 2006, 19:24
ma questo forum pieno solo di inutili sputasentenze era proprio così necessario ? Un po' di lock/ban/delete aoe no eh ?!
Cos'è ? C'è scritto "prendiamo per il culo chi ha gusti diversi dai miei" come titolo di sezione ?
Son stato buono epr un po' ma state veramente superando ogni limite di decenza

Uppo e sottoscrivo.

Ci sono dei reply ridicoli tanto quanto i classici "io ho la cintura di gucci tu non ce l'hai quindi fai schifo", però all'inverso. Roba da matti.

Wolfo
13th June 2006, 19:27
io sono un barbone e puzzo sokate aoe!!!:sneer:

gilda
13th June 2006, 19:29
Uppo e sottoscrivo.
Ci sono dei reply ridicoli tanto quanto i classici "io ho la cintura di gucci tu non ce l'hai quindi fai schifo", però all'inverso. Roba da matti.
nn mi sembra xkè le affermazioni di millo sturmo ecc ecc nn cadono nell offesa e nel volgare danno la propria idea in maniera divertente....ridicole sono le persone che credono di sapere tutto su tutto ecc ecc e nn commento altro....:confused:

Axet
13th June 2006, 19:32
nn mi sembra xkè le affermazioni di millo sturmo ecc ecc nn cadono nell offesa e nel volgare danno la propria idea in maniera divertente....ridicole sono le persone che credono di sapere tutto su tutto ecc ecc e nn commento altro....:confused:

Io mi chiedo come ci sei finita moderatrice, se non sai riconoscere quel che viene scritto ;)

MiLLenTeX
13th June 2006, 19:37
rispondo solo x aver letto il mio nick nel reply di gilda. Ma premetto che non mi sento assolutamente chiamato in causa dalle affermazioni di tunnel e axet. Io, come voi, esprimo la mia idea, ed essendo w2k un forum sostanzialmente pubblico popolato da persone col senso dell'umorismo, cerco di rendere il tutto meno "bacchettone". Se voglio rompermi il cazzo a dover seguire abitudini e regole scritte, starei tutto il di al lavoro.. non certo a dire che SECONDO ME, le scarpe di Gucci e Paciotti mi fanno cacare.

Non vi sta bene? vi sentite offesi? Mi spiace ragazzi, ma prendetela + alla leggere che a dirla tutta di come vi vestite penso che molta gente qua dentro se ne sbatta le palle come se ne sbatta di come vesto io :)

il tutto imho.

Axet, appunto personale, vai predicando correttezza e umiltà nell'accettare pensieri e gusti altrui, ma come è successo in passato ti sfugge sempre di dare un occhio allo specchio prima di accusare :) Senza rancore :)

Hador
13th June 2006, 19:39
ma questo forum pieno solo di inutili sputasentenze era proprio così necessario ? Un po' di lock/ban/delete aoe no eh ?!
Cos'è ? C'è scritto "prendiamo per il culo chi ha gusti diversi dai miei" come titolo di sezione ?
Son stato buono epr un po' ma state veramente superando ogni limite di decenzasi :sneer:

Axet
13th June 2006, 19:40
Axet, appunto personale, vai predicando correttezza e umiltà nell'accettare pensieri e gusti altrui, ma come è successo in passato ti sfugge sempre di dare un occhio allo specchio prima di accusare :) Senza rancore :)

Esempio, prego. Quota pure.

Cmq coda di paglia rules, chi ha detto che mi stessi riferendo a qualche tuo reply?

Sturm
13th June 2006, 20:19
nn mi sembra xkè le affermazioni di millo sturmo ecc ecc nn cadono nell offesa e nel volgare danno la propria idea in maniera divertente....ridicole sono le persone che credono di sapere tutto su tutto ecc ecc e nn commento altro....:confused:

Oddio gilda mi hai difeso..pd mo stasera il Brasile perde 40 a 0:sneer: :rotfl:
















:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

blaze
13th June 2006, 20:53
Cos'è ? C'è scritto "prendiamo per il culo chi ha gusti diversi dai miei" come titolo di sezione ?

E' come tornare a scuola... ç___ç

Jarkheld
13th June 2006, 22:03
rispondo solo x aver letto il mio nick nel reply di gilda. Ma premetto che non mi sento assolutamente chiamato in causa dalle affermazioni di tunnel e axet. Io, come voi, esprimo la mia idea, ed essendo w2k un forum sostanzialmente pubblico popolato da persone col senso dell'umorismo, cerco di rendere il tutto meno "bacchettone". Se voglio rompermi il cazzo a dover seguire abitudini e regole scritte, starei tutto il di al lavoro.. non certo a dire che SECONDO ME, le scarpe di Gucci e Paciotti mi fanno cacare.

Non vi sta bene? vi sentite offesi? Mi spiace ragazzi, ma prendetela + alla leggere che a dirla tutta di come vi vestite penso che molta gente qua dentro se ne sbatta le palle come se ne sbatta di come vesto io :)

il tutto imho.

Axet, appunto personale, vai predicando correttezza e umiltà nell'accettare pensieri e gusti altrui, ma come è successo in passato ti sfugge sempre di dare un occhio allo specchio prima di accusare :) Senza rancore :)

sono perfettamente d'accordo con millen

PooLpe
13th June 2006, 23:38
:nod: chiudete sto postttttt

MiLLenTeX
14th June 2006, 00:17
Esempio, prego. Quota pure.
Cmq coda di paglia rules, chi ha detto che mi stessi riferendo a qualche tuo reply?

già scordato come reagivi quando ti si dava contro con un pensiero differente per le partite del tuo milan?
Ah già, l'obiettività è un tuo dono innato :p

Coda di paglia? Nah assolutamente. Se avessi letto bene ho replyato dando un mio parare solo ed esclusivamente xke gilda mi ha nominato.

Per il resto concludo ripetendomi: per me ve potete vestire come stracazzo vi pare, ma non predicate se siete i primi a razzolare male :)

Notte

Axet
14th June 2006, 07:19
già scordato come reagivi quando ti si dava contro con un pensiero differente per le partite del tuo milan?
Ah già, l'obiettività è un tuo dono innato :p

Ovvio, perchè una discussione tra tifosi sul calcio è identica a una discussione sulle auto o sui vestiti... :nod: :nod: :nod: :nod:
E cmq non è che reagivo in chisssà quale assurdo modo, argomentavo la mia risposta ^^
Senza contare che non mi pare di aver mai espresso pareri sulla vita degli altri in relazione al loro modo di vestire.
In parole povere, owned.


Coda di paglia? Nah assolutamente. Se avessi letto bene ho replyato dando un mio parare solo ed esclusivamente xke gilda mi ha nominato.
Per il resto concludo ripetendomi: per me ve potete vestire come stracazzo vi pare, ma non predicate se siete i primi a razzolare male :)
Notte

Invece da sti due reply io ci vedo tanta coda di paglia. Sarò strano io... :rolleyes:

Addio, ci si vede tra qualche giorno ^^,

Sakugochi
14th June 2006, 09:32
sono perfettamente d'accordo con millen

Siamo in 2. Stiamo parlando di vestiti e cazzate simili, mica di vita e di morte, un po' di cazzeggio mi sembra normale.

Wolfo
14th June 2006, 09:42
Dobbiamo imparare a prenderci meno sul serio , in particolar modo quando si parla di frivolezze.
Non penso che qua nessuno abbia insultato nessuno , se non , come spesso si vede fare , in tono scherzoso e privo di malizia.

Poi in fin dei conti puppatemelo:sneer:

Sturm
14th June 2006, 10:06
ma questo forum pieno solo di inutili sputasentenze era proprio così necessario ? Un po' di lock/ban/delete aoe no eh ?!
Cos'è ? C'è scritto "prendiamo per il culo chi ha gusti diversi dai miei" come titolo di sezione ?
Son stato buono epr un po' ma state veramente superando ogni limite di decenza



Scusa tanto:bow:

MiLLenTeX
14th June 2006, 10:06
Owned? ahahahhaha ma dove...
Fai un pochino ridere :)

Axet non nutro disprezzo nei tuoi confronti, ma fai il favore di scendere da quel cazzo di piedistallo sul quale ti innalzi ogni qualvolta che dai aria alla bocca. E' un consiglio che sicuramente non prenderai minimamente in considerazione, ma sono giustamente affaracci tuoi :)

Ah dimenticavo, sei la prova vivente di colui che tira l'acqua al suo mulino solo quando gli conviene.. che si parli di calcio, pallavolo, vestiti, auto... se non c'è il rispetto delle idee altrui è meglio stare zitti ;)

Addio, esaurito :p

Darkwarrior
14th June 2006, 20:05
Gucci, ma non quel modello.

Axet
16th June 2006, 16:03
Owned? ahahahhaha ma dove...
Fai un pochino ridere :)
Axet non nutro disprezzo nei tuoi confronti, ma fai il favore di scendere da quel cazzo di piedistallo sul quale ti innalzi ogni qualvolta che dai aria alla bocca. E' un consiglio che sicuramente non prenderai minimamente in considerazione, ma sono giustamente affaracci tuoi :)

:rotfl:


Ah dimenticavo, sei la prova vivente di colui che tira l'acqua al suo mulino solo quando gli conviene.. che si parli di calcio, pallavolo, vestiti, auto... se non c'è il rispetto delle idee altrui è meglio stare zitti ;)
Addio, esaurito :p

ri :rotfl:
Vediamo, passi il calcio nel post partita dove l'obiettività, a me come al 99% dei tifosi, viene spesso a mancare.

Vestiti? Quotami dove esprimo giudizi (a differenza tua) o tiro acqua al mio mulino.
Auto? Idem. E nota che tirare acqua al proprio mulino non significa correggere le INESATTEZZE scritte da altri utenti, che evidentemente di motori ne sanno poco.

Ribadisco, Quota.
Altrimenti, invece di proseguire nel tuo sparare giudizi, taci.
Perchè qui la figura di quello che giudica senza sapere, di certo, non la faccio io. Questo 3d ne è l'esempio lampante.

Tibù
16th June 2006, 16:14
ao pure se si parla di scarpe riuscite a litigare -.-

Sulimo
16th June 2006, 16:21
Non so se l ho gia detto ma a me fan cagare entrambe :D

PooLpe
16th June 2006, 16:51
cosa?