PDA

View Full Version : Heineken Jammin' Festival!



gilda
13th June 2006, 10:38
http://www.wuz.it/Articolo/tabid/77/id/82/Default.aspx
qualcuno di voi va all Heineken Jammin' Festival 2006?!?!:D

mi fa ridere che dopo i metallica si esibiscono i the darkness....:gha:
di interessante secondo me ci sono solo i metallica ed i lacuna coil....:drool:
http://www.heineken.it/flash.htm
sito ufficiale dell heineken....

PooLpe
13th June 2006, 11:39
non c vado semplicemente xke non c sono gruppi decenti "compresi i metallica"

Sakugochi
13th June 2006, 12:29
mi fa ridere che dopo i metallica si esibiscono i the darkness....:gha:

Vero, poveri Darkness, con tutto il pubblico che è andato al bar o si è abbioccato
:(





:sneer:

Sturm
13th June 2006, 12:33
non c vado semplicemente xke non c sono gruppi decenti "compresi i metallica"

Quali sarebbero i gruppi decenti?

Sakugochi
13th June 2006, 12:37
Quali sarebbero i gruppi decenti?

Fabri Fibra!
APPLAUSI PER STURME, STURME, STURME, APPLAUSI, APPLAUSI!!!
:sneer:

Sturm
13th June 2006, 12:39
Fabri Fibra!
APPLAUSI PER STURME, STURME, STURME, APPLAUSI, APPLAUSI!!!
:sneer:

:cool:

PooLpe
13th June 2006, 13:09
bo magari un poi di guns. magari un pò di punk rock o grung ... bo sempre sti metal merda...

Sturm
13th June 2006, 15:09
bo magari un poi di guns. magari un pò di punk rock o grung ... bo sempre sti metal merda...


Guarda spera che non vedano sto reply chi conosce la musica piu di me perchè probabilmente ti rovina. Già non andiamo d'accordo sul punto di vista delle idee politiche e sinceramente non mi va di cazziarti sul punto di vista educativo,perchè quello che per te appare merda ad altri puo apparire bello indi per cui se non vuoi urtare i gusti altrui conta fino a 10 prima di scrivere ste cose.

Razj
13th June 2006, 15:12
bo magari un poi di guns. magari un pò di punk rock o grung ... bo sempre sti metal merda...

eh si peccato che i metallica sono uno dei gruppi che han fatto la storia del metal..

Defender
13th June 2006, 15:25
bo magari un poi di guns. magari un pò di punk rock o grung ... bo sempre sti metal merda...

Sì soprattutto GRUNG (:nod:+:rotfl:)

Il grunge è un genere che ha avuto un solo gruppo decente (Nirvana) il resto è stata merda allo stato puro.

Per fortuna che è morto e sepolto...

I Guns han già suonato al Gods of Metal, cosa devono farsi tutti i festival italiani? I The Darkness suonano un hard rock con sprazzi glam che è tutto fuorchè metal, quindi non mi pare una giornata così "monotematica"

Ah cmq i Metallica sono gli headliner (e ci mancherebbe :D) e suonano DOPO i The Darkness, non il contrario coem hai scritto Gilda :O

Sturm
13th June 2006, 15:27
Def non fare troppo caso a quel che scrive gilda,il 90% so cazzate:sneer: :point:

Faramjr
13th June 2006, 15:30
Comunque hanno ragione, quest'anno è deprimente il cartellone. Io schifo il metal e schifo i Depeche Mode.

Potevano reinfilarci i RHCP, qualche bel gruppo pop/rock, non so, Garbage, Muse, Cardigans, Queens of the Stone Age, i Franz Ferdinand porca puttana, e invece...

Defender
13th June 2006, 15:31
lol porella :sneer:

(il suo avatar mi inquieta :look: )

Gilles
13th June 2006, 15:33
lol porella :sneer:
(il suo avatar mi inquieta :look: )

ma che porella,a vojo brucia'.

cit.

Sturm
13th June 2006, 15:37
lol porella :sneer:
(il suo avatar mi inquieta :look: )

Maddeche è fighissimo è la ragazza co-protagonista di wolf's rain fighissimo anime:metal:

Sakugochi
13th June 2006, 16:55
Sì soprattutto GRUNG (:nod:+:rotfl:)
Il grunge è un genere che ha avuto un solo gruppo decente (Nirvana) il resto è stata merda allo stato puro.

Ehilà! E i Pearl Jam che si ownano i Nirvana a colazione, pranzo e cena?
:D

Razj
13th June 2006, 17:28
Ehilà! E i Pearl Jam che si ownano i Nirvana a colazione, pranzo e cena?
:D

bè oddio, la musica dei nirvana è un attimino diverso dalla musica dei pearl jam, anzi, hanno una visione estremamente diversa del grunge :D

però pwnano :bow:

edit: forse gli Alice in chains si avvicinano di più ai nirvana

PooLpe
13th June 2006, 17:29
asd grunge ce ne sono gruppi bravui siete voiche non capite un cazz... continuate ad ascoltare i blue oi metallicommerciale

Sakugochi
13th June 2006, 18:14
bè oddio, la musica dei nirvana è un attimino diverso dalla musica dei pearl jam, anzi, hanno una visione estremamente diversa del grunge :D

però pwnano :bow:

edit: forse gli Alice in chains si avvicinano di più ai nirvana

Siamo daccordo, ma io rispondevo a Deffo che diceva che l'unico gruppo decente di genere Grunge erano i Nirvana. :nono: :D
Poi del grung non so, magari ce ne sono a pacchi di gruppi fortissimiiiihhhh!!!
:point:

gilda
13th June 2006, 19:23
asd grunge ce ne sono gruppi bravui siete voiche non capite un cazz... continuate ad ascoltare i blue oi metallicommerciale
capisci così tanto di musica che hai accostato i metallica con i blue....:shocked: che hai detto che i metallica fanno un metal di merda....:shocked:
vabbè che nn mi stupisco nemmeno troppo di ciò che scrivi....cmq se vuoi ti consiglio un modo x investire quei 40 euro che spenderesti x le prada false:comprati qualche cd dei metallica tipo black album....poi mi dici....:nod:

Shagan
13th June 2006, 19:43
comprati qualche cd dei metallica tipo black album....poi mi dici....:nod:

che poi sarebbe anche l'ultimo album dei Metallica ;)

[T]iaz
13th June 2006, 19:44
macchè Black Album... Ride the Lightning e Master of Puppets :metal: :metal:

Kali
13th June 2006, 19:47
...cmq se vuoi ti consiglio un modo x investire quei 40 euro che spenderesti x le prada false:comprati qualche cd dei metallica tipo black album....poi mi dici....:nod:


auhauhahuaahuauh le prada false auhauuha che pounata :love: :love: :bow: :bow:

Anduril
13th June 2006, 19:48
vo a fare il buttafuori :sneer:

Razj
13th June 2006, 20:06
iaz']macchè Black Album... Ride the Lightning e Master of Puppets :metal: :metal:


:metal: :metal: :metal: :metal:

Anduril
13th June 2006, 20:11
iaz']macchè Black Album... Ride the Lightning e Master of Puppets :metal: :metal:
sempre il mejo teo :metal: :metal:

Sturm
13th June 2006, 20:22
capisci così tanto di musica che hai accostato i metallica con i blue....:shocked: che hai detto che i metallica fanno un metal di merda....:shocked:
vabbè che nn mi stupisco nemmeno troppo di ciò che scrivi....cmq se vuoi ti consiglio un modo x investire quei 40 euro che spenderesti x le prada false:comprati qualche cd dei metallica tipo black album....poi mi dici....:nod:

Meno male che hai replyato te che io stavo per partire di insulto:sneer:

Trish
13th June 2006, 20:22
Anche secondo me line up deprimente...validi solo Depeache Mode,Metallica e Lacune Coil...x il resto merda...lol@Finley!!!

Sturm
13th June 2006, 20:24
Anche secondo me line up deprimente...validi solo Depeache Mode,Metallica e Lacune Coil...x il resto merda...lol@Finley!!!

Lol i finley c entrano come i cavoli a merenda coi metallica ei lacuna coil su questo non ci piove:nod:


EDIT: Trish ma chi è quella bombabile tipa in firma?

Anduril
13th June 2006, 20:25
Anche secondo me line up deprimente...validi solo Depeache Mode,Metallica e Lacune Coil...x il resto merda...lol@Finley!!!
trivium rulez

gilda
13th June 2006, 20:35
Meno male che hai replyato te che io stavo per partire di insulto:sneer:
x oggi ho fatto già due azioni buone....:confused:

Gilles
13th June 2006, 20:37
x oggi ho fatto già due azioni buone....:confused:

la 3 sarebbe quella di non frequentare piu questo forum,poi sei a posto dai:sneer:

Anim
13th June 2006, 20:48
la 3 sarebbe quella di non frequentare piu questo forum,poi sei a posto dai:sneer:
:rotfl: povera gilda :rotfl:

cmq uppo di buono ci sono solo Metallica, Depeche e Lacuna, imho non ci vo :confused:

Dictator
13th June 2006, 21:38
a Gilda io ci andrei gliel'ho pure detto a Gua ma ha da fare gli esamini *-* (povero picciolo).
Quindi non so con chi andarci visto che tutti o hanno gli esami o altre stronzate o semplicemente non iela fanno col fisico.
Io vado solo per i MetallicA ovviamente. I Depeche non sono male ma evitabili, l'importante è vedere i four horsemen.

Guaire
13th June 2006, 22:20
Io gli esami li finisco dopodomani, se riesci a rimediarmi 2 biglietti arrivo ;)

Tanto sono sabato i Metallica no?

Dictator
13th June 2006, 22:30
Io gli esami li finisco dopodomani, se riesci a rimediarmi 2 biglietti arrivo ;)

Tanto sono sabato i Metallica no?

guarda che l'Heineken non ha limite di posti mesà.
Se volemo ci si puo' organizzare

Guaire
13th June 2006, 22:35
guarda che l'Heineken non ha limite di posti mesà.
Se volemo ci si puo' organizzare

si fa si fa, ora prendo i biglietti, per il viaggio se hai già organizzato te bene, sennò mi metto a vedere qualche offerta in giro

Dictator
13th June 2006, 22:52
si fa si fa, ora prendo i biglietti, per il viaggio se hai già organizzato te bene, sennò mi metto a vedere qualche offerta in giro

no dico se dobbiamo andarci se annamo a prende qualcosa fuori e si organizza tutto

che fai che prendi!!!

Guaire
13th June 2006, 22:56
no dico se dobbiamo andarci se annamo a prende qualcosa fuori e si organizza tutto
che fai che prendi!!!

Guarda che il concerto lo fanno questo sabato pz e io ancora devo fare tutto praticamente :gha:

edit: vado a dormire che domani mi devo alzare alle 4 e mezza che mi metto a studiare prima dell'orale, ti faccio uno squillo dopo che ho finito l'esame bella

Dictator
13th June 2006, 23:03
Guarda che il concerto lo fanno questo sabato pz e io ancora devo fare tutto praticamente :gha:

edit: vado a dormire che domani mi devo alzare alle 4 e mezza che mi metto a studiare prima dell'orale, ti faccio uno squillo dopo che ho finito l'esame bella

ok casomai ci becchiamo domani sera allora

Razj
13th June 2006, 23:04
avete finito di sparare stronzate? :point:

Dictator
13th June 2006, 23:06
avete finito di sparare stronzate? :point:

a Razj ma va va, se vuoi veni pure te basta che lo dici eh :nod:

Razj
13th June 2006, 23:07
a Razj ma va va, se vuoi veni pure te basta che lo dici eh :nod:

io devo studià pe gli esami, quelli veri però, mica le barzellette che va a raccontare domani guaire :rotfl:

Dictator
13th June 2006, 23:12
io devo studià pe gli esami, quelli veri però, mica le barzellette che va a raccontare domani guaire :rotfl:

ancora con sti esami ao.
Ma la maturità è l'esame piu' idiota della terra Dio caro, cioè è più difficile fa un 740

gilda
13th June 2006, 23:29
ancora con sti esami ao.
Ma la maturità è l'esame piu' idiota della terra Dio caro, cioè è più difficile fa un 740
mi ha detto guaire che forse veniamo anche noi......so troppo feliceeeee....dicta portati anche roberta mi raccomando....:D

Dictator
13th June 2006, 23:32
mi ha detto guaire che forse veniamo anche noi......so troppo feliceeeee....dicta portati anche roberta mi raccomando....:D

ecco qua che un allegra gitarella e un bel concerto di MetallicA diventa morte certa ^^

Ok Gilda allora rettifico domani sera usciamo te Gua io e Rob e vediamo come possiamo organizzare il tutto. Pero' bisogna fa in fretta i biglietti ci stanno.

gilda
13th June 2006, 23:34
ecco qua che un allegra gitarella e un bel concerto di MetallicA diventa morte certa ^^
Ok Gilda allora rettifico domani sera usciamo te Gua io e Rob e vediamo come possiamo organizzare il tutto. Pero' bisogna fa in fretta i biglietti ci stanno.
:rotfl:
ci divertiremo....
e cmq razj nn hai scuse xkè anch io sto preparando gli esami di maturità....:confused:

PooLpe
13th June 2006, 23:35
a me chi mi porta?

PooLpe
13th June 2006, 23:36
ma cmq sinceramente io so registrato da jun 2004 stà gilda non l'ho maai vista è poppata con sto forum? :laugh:

Sakugochi
14th June 2006, 09:24
Comunque cazzate e spam a parte complimenti a Trish per il passerodromo in firma!
:thumbup:

Sturm
14th June 2006, 10:33
Comunque cazzate e spam a parte complimenti a Trish per il passerodromo in firma!
:thumbup:

Concordo con saku trish non vedo l ora che replya per vedere le gnocche in firma:drool: