PDA

View Full Version : Spot Exp



Lorzmus
13th June 2006, 12:46
Qualcuno conosce uno spot su mid tipo moderna ma x lvl 30 circa?Ho guaribot 50 e sm 27 e mi servirebbe uno spot dove posso pullare una decina di ara/red col debuff aoe.Magari poi anche un altro dove posso fare fino al 40 :D

edorapiangi
13th June 2006, 12:53
pakker vai a moderna con l'healer 50 e l'sm e spammi lfg ....fai prima....

a meno che tu sti pg non li abbia su mord

Lorzmus
13th June 2006, 17:31
Eh edo,ma a moderna non trovo mai nessuno.Solo la sera sul tardi ci va qualcuno a exparsi l'Xesimo pg.Mi servono un paio di spot per fare dal 30 al 40.

P.S: cmq i pg sono su lancelot,sono tornato :look:

Rayvaughan
13th June 2006, 17:40
se non hai dr prova a scendere un po giĆ¹ a df

Lorzmus
13th June 2006, 17:46
Ce l'ho dr,e cmq i mob di df sono abbastanza duri da tirar giu' senza contare il rischio di venir stirato dal primo infi/mene di turno.

Shalee
13th June 2006, 18:45
ma son tropo duri gli elfi prima di Moderna per te? io ho expato parecchio li e in piu' facevo fazione. Altrimenti c'e' il villaggio di moderna degli elfi e li il repop e' rapido.
Forse entrambi gli spot pero' sono duretti al tuo liv :/

Kirt
13th June 2006, 19:03
nn mi ricordo esattamente dove ma dovrebbe esistere uno spot simil elfi o redcap nella zona di moderna sulla costa andando verso nord. sono degli elfetti che girano in acqua e sulla costa simili a quelli che trovi nell'attraversare il mare senza grifone

Lorzmus
13th June 2006, 19:04
Quello spot penso di provarlo verso il 35 piu' o meno.al 27 credo di vederli violizzimi :bored:

Wulfila
13th June 2006, 20:48
nn mi ricordo esattamente dove ma dovrebbe esistere uno spot simil elfi o redcap nella zona di moderna sulla costa andando verso nord. sono degli elfetti che girano in acqua e sulla costa simili a quelli che trovi nell'attraversare il mare senza grifone

gli elfi sono gialli ara al 50...

edorapiangi
13th June 2006, 23:04
oppure gira dalle parti di bjarken ... o vicino a trollheim ..li ci so i morvalt e i berklang ...pero' sono livello 40 mi pare..o poco meno