PDA

View Full Version : The Truth about 9/11....



Jarkheld
13th June 2006, 16:35
Non so se è gia stato postato...ma questo filmato mette in risalto molti "buchi" presenti nella ricostruzione ufficiale degli eventi dell'11 Settembre,lascio a voi ogni commento...

http://www.metacafe.com/watch/112264/the_truth_about_9_11_and_wtc_loose_change_part_2_o f_3/




PS: è in inglese (americano...)

Kith
13th June 2006, 16:50
olderrimo

Jarkheld
13th June 2006, 16:52
olderrimo

ao ma pd qua è tutto old....:fuck: se vede che nn avete 1 cazz da fare....:sneer:

Xangar
13th June 2006, 16:53
olderrimo

ecco, chiedo ai moderatori di deletare simili +1.... non ci frega un cazzo se è old o no... per te è old ? non ci postare e lascia discutere gli altri

poi ovviamente chiedo ai mod di cancellare anche il mio post

blaze
13th June 2006, 16:57
Poche notizie sono arrivate qua in Italia.

Come lo scandalo che ha coinvolto Bush, riguardo al fatto che Condoleeza Rice gli aveva esposto un rapporto intitolato "Bin Laden intenzionato ad attaccare l'interno degli U.S.A." il 6 agosto e non erano stati presi provvedimenti.

La Rice ha "dovuto" testimoniare di fronte ai senatori che "non era possibile prendere provvedimenti concreti".

Blinck
13th June 2006, 17:03
ecco, chiedo ai moderatori di deletare simili +1.... non ci frega un cazzo se è old o no... per te è old ? non ci postare e lascia discutere gli altri
poi ovviamente chiedo ai mod di cancellare anche il mio post

Sono nuove prove ?
Sono inconfutabili verità ?
Sono certezze assolute ?
O son sempre le solite 4 minchiate che fanno contenti i "teorici di cospirazione" e che nessuno riesce a provare mai ?

Basta andar indietro di qualche pagina sul forum e ne trovi uno uguale uguale.
Non è old..è peggio che old..almeno fosse un video nuovo..di che vuoi discutere ancora ?

Usa = merda
9/11 = fake
Bin Laden = CIA

thò ti ho appena riassunto le prossime 30 pagine della discussione che vuoi

Hudlok
13th June 2006, 17:05
Poche notizie sono arrivate qua in Italia.
Come lo scandalo che ha coinvolto Bush, riguardo al fatto che Condoleeza Rice gli aveva esposto un rapporto intitolato "Bin Laden intenzionato ad attaccare l'interno degli U.S.A." il 6 agosto e non erano stati presi provvedimenti.
La Rice ha "dovuto" testimoniare di fronte ai senatori che "non era possibile prendere provvedimenti concreti".

e ci credo bene pirlone . . . che cazzo fai quando ti dicono stanno per attaccare l interno degli stati uniti??? Non è che sia san marino andorra o il vaticano -.-

Ridicolous, really ridicolous :sneer:

Il 6 agosto tra l'altro . .


Dai dicci cosa doveva fare. . . bloccare il traffico aereo e non lasciare nessuno entrare o uscire dagli states per un mese e mezzo??


ilarious.

Galandil
13th June 2006, 17:06
Il fatto che la CIA (o la NSA, non ricordo, maledetta vecchiaia) avesse avvisato il presidente sul serio e reale pericolo di attentato terroristico in grande stile è un fatto risaputo.

L'amministrazione Bush ha dimostrato più volte di essersi lasciata andare ad una negligenza colpevole, non solo in questo caso, il caso Calipari (che ci tocca MOLTO più da vicino, ne è un'altra chiara testimonianza).

Solo i ciechi possono negare queste evidenze. O gli ipocriti.

Pazzo
13th June 2006, 17:08
ma può averli avvisati benissimo, ma secondo te che misure potevano prendere? dubito che CIA o NSA non abbiano continuato a indagare, ma finchè non avessero avuto dei nomi di persone da arrestare che dovevano fare, non far salire nessuno che non fosse di razza bianca sugli aerei? eddai regà...

blaze
13th June 2006, 17:10
e ci credo bene pirlone . . . che cazzo fai quando ti dicono stanno per attaccare l interno degli stati uniti??? Non è che sia san marino andorra o il vaticano -.-
Ridicolous, really ridicolous :sneer:
Il 6 agosto tra l'altro . .
Dai dicci cosa doveva fare. . . bloccare il traffico aereo e non lasciare nessuno entrare o uscire dagli states per un mese e mezzo??
ilarious.

Allora pirlone lo dici agli amici tuoi, e dato che io non so nemmeno chi sei limita questa confidenza ai fellas con cui vai a scorrazzare la sera.

In secondo luogo: rileggi il mio reply, perchè tu stai andando a sbattere la testa contro un muro alla cieca, dato che io non sono antiamericano.

Ho detto che doveva essere fatto qualcosa? No.
Ho detto che poteva essere fatto qualcosa? No.
Ho criticato l'amministrazione? No.
Ho gridato al complotto? No.
Ho criticato gli USA? No.
Ho criticato Bush? No.
Ho criticato la Rice? No.

Ho semplicemente riportato un fatto di cronaca realmente accaduto per sottolineare come noi italiani abbiamo una visione parziale di tutte le informazioni in gioco e pertanto non si possa fare affidamento su qualsiasi merdata si trova su internet.

Isi.

Detto ciò la prossima volta che vuoi rispondermi fallo in maniera pertinente. Byez.

(Ah e comunque si scrive ridiculous e hilarious)

Galandil
13th June 2006, 17:14
ma può averli avvisati benissimo, ma secondo te che misure potevano prendere? dubito che CIA o NSA non abbiano continuato a indagare, ma finchè non avessero avuto dei nomi di persone da arrestare che dovevano fare, non far salire nessuno che non fosse di razza bianca sugli aerei? eddai regà...

Controlli MOLTO più accurati, ai limiti dello zelante.

Tu mi dirai che così non garantisci la sicurezza al 100%, e ti dò pienamente ragione, ma di certo la probabilità che un evento del genere potesse accadere sarebbe diminuita, e non di poco.

Un 50% di sicurezza in più è sempre meglio dello 0%, no?

Il dato di fatto è che l'amministrazione Bush NON ha avuto l'intenzione di diminuire neanche del 10% la probabilità che un evento del genere accadesse.

Sai, fra "stato di polizia & coprifuoco" e "lassismo & menefreghismo" ci sono tantissime vie di mezzo.

Mucca
13th June 2006, 17:18
Non so se avete visto lo speciale di "Matrix" a riguardo...
...spiagava molte cose...tratte soprattutto da quel video.

Pazzo
13th June 2006, 17:21
Controlli MOLTO più accurati, ai limiti dello zelante.
Tu mi dirai che così non garantisci la sicurezza al 100%, e ti dò pienamente ragione, ma di certo la probabilità che un evento del genere potesse accadere sarebbe diminuita, e non di poco.
Un 50% di sicurezza in più è sempre meglio dello 0%, no?
Il dato di fatto è che l'amministrazione Bush NON ha avuto l'intenzione di diminuire neanche del 10% la probabilità che un evento del genere accadesse.
Sai, fra "stato di polizia & coprifuoco" e "lassismo & menefreghismo" ci sono tantissime vie di mezzo.

dì, ma se a te prima dell' 11/9 avessero detto "aho dei pazzi vogliono rpendere due aerei e schiantarli sulle torri gemelle" ci avresti creduto?

Galandil
13th June 2006, 17:30
dì, ma se a te prima dell' 11/9 avessero detto "aho dei pazzi vogliono rpendere due aerei e schiantarli sulle torri gemelle" ci avresti creduto?

Se ci avessi creduto, avrei intensificato parecchio i controlli per evitare una tragedia simile (o quantomeno per diminuirne le probabilità di attuazione).

Se non ci avessi creduto, mi sarei SERIAMENTE domandato l'effettiva utilità dell'intero corpo CIA + NSA.

In entrambi i casi, l'amministrazione Bush ha dimostrato un comportamento più che negligente, in un senso o nell'altro.

Ora, rispondi tu alle mie osservazioni a tono piuttosto che rispondere con un'altra domanda, peraltro abbastanza retorica.

DonZaucker
13th June 2006, 17:38
Prima del 9/11 i controlli negli aeroporti americani erano praticamente inesistenti! Gli aeroporti erano tipo stazioni dei treni, potevano entrare cani e porci. In Italia, e penso anche in Europa, già da prima del disastro in area gates non ci entravi manco se eri il papa senza la carta di imbarco.

Pazzo
13th June 2006, 19:42
no bhe io in usa ci ero stato negli anni 90 e mi han prequisito tutto in aereoporto (giusto il dito in culo non m'hanno messo), sia all'arrivo che quando me ne sono andato, ed ero pure minorenne.

Gala, il discorso Cia aveva informato ok, ma a parte che c'erano voci anche nel web ( che di solito non sono credibili), io faccio questo ragionamento: davvero non hanno fatto controlli più accurati? o piuttosto li hanno fatti ma è stato IMPOSSIBILE fermare l'attentato? e una volta che succede pensi sia meglio dire "non ci siamo mossi abbastanza" o dire "abbiamo fatto tutto quanto potevamo ma pd era impossibile, cittadini mettetevela via che se ci vogliono saltare in aria lo fanno e non riusciamo a contrastarli perchè è impossibile?" ecco la mia idea è che per quanto controlli ci siano stati (perchè ritengo improbabile il contrario) non possano essere sufficienti. son di fretta non so se ho reso il concetto

Taro Swarosky
13th June 2006, 19:49
Prima del 9/11 i controlli negli aeroporti americani erano praticamente inesistenti! Gli aeroporti erano tipo stazioni dei treni, potevano entrare cani e porci. In Italia, e penso anche in Europa, già da prima del disastro in area gates non ci entravi manco se eri il papa senza la carta di imbarco.


sono stato in usa quando avevo 16anni, mo ne ho 22, mi aprirono tutti i bagagli perchè avevo un puntatore laser in un paio di pantaloni e l'avevano scambiato per un proiettile-.-
avevo 16anni, con mio padre, e con un altro gruppo di persone. mi hanno perquisito lo stesso, porto di mare?

Drako
13th June 2006, 20:48
ma se han fatto servizi in italia su alcuni aeroporti in cui si riusciva ad entrare benissimo ? Persino fino alla pista...

Kinson
13th June 2006, 21:11
uhm thread al limite della chiusura , ma vi state salvando vediamo che esce fuori , vedo che in allungo state migliorando :D

Glasny
13th June 2006, 21:46
no bhe io in usa ci ero stato negli anni 90 e mi han prequisito tutto in aereoporto (giusto il dito in culo non m'hanno messo), sia all'arrivo che quando me ne sono andato, ed ero pure minorenne.


Ci credo con quel nome e quella faccia :D

Leggettevi su Wikipedia inglese l'articolo sotto conspiracy theories e poi fate di questi post solo se sarete ancora convinti che queste teorie non sono buffonate.

rehlbe
13th June 2006, 21:49
per dio ma come si fa a dire che prima dell'11\9 negli areoporti non facevano controlli -.-°! ci so stato 3 volte prima dell'11\9, e tutte le volte mancava solo che mi facessero una rettoscopia -.-°

Acheron
13th June 2006, 22:00
bho a me le 3 volte che ci so stato prima dell' 11/9 una volta mi han perquisito a modo, na volta normale na volta per un cazzo, pero' la stessa cosa e' successa in italia e da altre parti, quindi niente di strano

Sillybee
13th June 2006, 22:30
Se non avete visto lo speciale di Matrix date un occhio a questo filmato Made in Italy, mette assieme tutte le testimonianze PRO-cospirazione.

http://www.arcoiris.tv/

cercate 11/9 INGANNO GLOBALE

Io sono notoriamente PRO-USA, ma vi consiglio di vederlo, è interessante.

rehlbe
13th June 2006, 22:32
si ma ci son tantissime cose che non tornano.. alcuni dubbi son piu' che legittimi e alcune affermazioni del governo usa credo siano palesemente false.. ma l'idea stessa che gli usa stessi abbian raso al suolo le twin towers come qualcuno pensa e' troppo stupida perfino per bush -.-°

blaze
13th June 2006, 22:38
La verità sta nel mezzo, è stupido sia prendere ogni parola del governo come oro colato, sia vedere complotti sotto qualsiasi comunicato.

Comunque Bush è troppo stupido, è Cheney il vero genio del male!

Jarkheld
14th June 2006, 00:30
Se non avete visto lo speciale di Matrix date un occhio a questo filmato Made in Italy, mette assieme tutte le testimonianze PRO-cospirazione.
http://www.arcoiris.tv/
cercate 11/9 INGANNO GLOBALE
Io sono notoriamente PRO-USA, ma vi consiglio di vederlo, è interessante.

nn mi si vede, a voi?

Sillybee
14th June 2006, 00:33
nn mi si vede, a voi?

Installa il plug in, richiede REAL PLAYER

Sintak
14th June 2006, 00:46
La verità sta nel mezzo

Uppo.. Ci sono moltissime cose che non tornano nei rapporti ufficiali.

Giorni fa mi sono visto lo speciale di Matrix, e francamente ci sono cose veramente che non hanno un senso, dalla falla nel sistema di sicurezza aerea statunitense, al cedimento strutturale delle torri, ai video sequestrati al pentagono, ecc. ecc.. Di qui a dire che bush si è messo daccordo con Bin Laden per radere al suolo le Twin Tower ce ne passa, ma non escluderei l'ipotesi che alcuni poteri forti statunitensi non siano, più o meno, direttamente coinvolti nell'attentato.

Defender
14th June 2006, 02:05
Che ci sia stata negligenza è probabile.

Ma negligenza != sperare che un macello del genere accada != complotto.

Non ho capito poi chi afferma che il crollo delle torri è avvenuto in modo anomalo, quanti edifici di quelle dimensioni avete visto colpiti da 747 e successivamente collassati? Tantissimi immagino, visto che di solito bisogna avere una certa esperienza di fatti del genere per poterne definire uno "anomalo".

Triagon
14th June 2006, 02:48
Bin Laden era amico famiglia bush come tutti i laden,
ha collaborato per 10 anni con la cia in afghanistan contro la russia,
aveva interessi in varie societa' usa capitali e uomini in consigli di amministrazione guarda caso nelle stesse ci stavano i Bush,
saranno solo casuali sti eventi ma io a babbo natale gia' a 3 anni non ci credevo piu.

delo
14th June 2006, 08:36
Bin Laden era amico famiglia bush come tutti i laden,
ha collaborato per 10 anni con la cia in afghanistan contro la russia,
aveva interessi in varie societa' usa capitali e uomini in consigli di amministrazione guarda caso nelle stesse ci stavano i Bush,
saranno solo casuali sti eventi ma io a babbo natale gia' a 3 anni non ci credevo piu.
cospirazioneHHHHHHH :rotfl:

Necker
14th June 2006, 10:02
si ma ci son tantissime cose che non tornano.. alcuni dubbi son piu' che legittimi e alcune affermazioni del governo usa credo siano palesemente false.. ma l'idea stessa che gli usa stessi abbian raso al suolo le twin towers come qualcuno pensa e' troppo stupida perfino per bush -.-°

è per questo che non posso ritenere certo al 100% che gli Usa siano stati vittima di un attentato terroristico di matrice esclusivamente straniera.
Non è cospirazione è essere obiettivi!
I conti dalla a alla z tornano? No
Quindi io metto in dubbio tutto. Tutte le teorie in cui si vedrebbero coinvolte in modo + o - attivo branche dei sevizi segreti e di sicurezza del DoD sono una naturale conseguenza, in larga parte per il fatto che da prima che finisse la II guerra mondiale gli Usa hanno sfruttato i loro servizi segreti (all'epoca si chiamava OSS) per scopi di ogni tipo ed infine in piccola parte, anche per effetto del bombardamento mediatico a cui siamo sottoposti (cinema in primis).

Necker
14th June 2006, 10:06
Che ci sia stata negligenza è probabile.
Ma negligenza != sperare che un macello del genere accada != complotto.
Non ho capito poi chi afferma che il crollo delle torri è avvenuto in modo anomalo, quanti edifici di quelle dimensioni avete visto colpiti da 747 e successivamente collassati? Tantissimi immagino, visto che di solito bisogna avere una certa esperienza di fatti del genere per poterne definire uno "anomalo".

ma guarda uno degli ultimi interrogativi saltati fuori, è che una frazione di secondo prima dell'impatto, ripreso da N telecamere, mette in evidenza una serie di esplosioni nei 2-3 piani sottostanti a quelli che si son beccati il boing x intero.

ahzael
14th June 2006, 10:18
a me mi hanno fermato all aereoporto di sydney perche avevo la pellicola del panino con l a mortazza ancora nel marsupio..........................bastardo chiwuava da mortazza, mi ha fatto perdere 2 ore in aereoporto.........

Hador
14th June 2006, 10:33
al di la del fatto che penso siano cagate, resta strano che non esistano foto e video dell'aereo che si schianta sul pentagono - il video rilasciato un mesetto fa dalla CIA per smentire queste voci non fa vedere assolutamente un cazzo.

ahzael
14th June 2006, 11:12
ma nemmeno morto credero mai che non c erano almeno 100 giapponesi davanti al pentagono con almeno una telecamera a testa.

delo
14th June 2006, 11:17
il pentagono è una zona militare, mi sembra che era stato detto che è vietato filmare o fare foto..

Sillybee
14th June 2006, 11:25
Si ma il pentagono stesso ha centinaia di telecamere di sorveglianza, possibile che non ci sia un immagine chiara di un aereo che arriva dal lato del quadrifoglio della tangenziale? E' anche la zona + controllata...

gallack
14th June 2006, 11:28
cospirazioneHHHHHHH :rotfl:

si si proprio cospirazione.. leggiti Stupid white man di Micheal Moore poi dimmi se quanto detto sopra dei legami economici finanziari tra la famiglia (numerosa) dei Bin Laden e i Bush sono una invenzione oppure sono i fatti.
Senza contare che all'indomani del 11 settembre.. tutti i bin laden in territorio americano furono portati fuori dalla cia invece di essere trattenuti come persone informate dei fatti dal FBI.