View Full Version : Warhammer 40k winter assault
Anim
13th June 2006, 19:14
io e alcuni miei amici, abbiamo "comprato" sto gioco, x giocarci online tramite ip pubblico.
il problema è ke non riusciamo a giocare in più di 2 persone, anche se la mappa è da 8, esce fuori un messaggio ke dice "il server rifiuta la connessione" (o qualcosa del genere). qualcuno ha avuto lo stesso problema? o cmq può aiutarmi? :bow: :bow:
Pazzo
13th June 2006, 19:22
fate una rete virtuale con hamachi ;)
Arthu
13th June 2006, 20:11
Avete aperto la porta 6440 per giocare?Mi pare fosse quella o cmq una simile , che se non è aperta impedisce di giocare in piu di 2 xke l'ultimo taglia fuori gli altri.Poi se c'e gente con fastweb o router come sempre non funziona nulla.
Anim
13th June 2006, 20:19
Avete aperto la porta 6440 per giocare?Mi pare fosse quella o cmq una simile , che se non è aperta impedisce di giocare in piu di 2 xke l'ultimo taglia fuori gli altri.Poi se c'e gente con fastweb o router come sempre non funziona nulla.
azz se ce gente con fastweb non se ne fa nulla? nemmeno se ki apre ha telecom? ke inculata pd
pazzo come funziona hamachi? illuminami plz :D
Randolk
13th June 2006, 20:34
azz se ce gente con fastweb non se ne fa nulla? nemmeno se ki apre ha telecom? ke inculata pd
Eh beh, con tutti i soldi che avrete speso!
p.s.: ciao Kith :D
Anim
13th June 2006, 20:38
Eh beh, con tutti i soldi che avrete speso!
p.s.: ciao Kith :D
in effetti hai ragione pure tu :sneer: :sneer: cmq ora provo con hamachi e vediamo se va, grazie 1000 Pazzo :angel: :angel:
Xangar
13th June 2006, 21:02
hamachi è l'unica soluzione per chi usa fastweb