Log in

View Full Version : Il solito Brasile

Randolk
13th June 2006, 21:28
Approssimativo dietro, fasce assenti, prova a sfondare centralmente con le accelerazioni delle stelle.

Peccato che

- Ronaldo è fermo
- Ad Adriano non arrivano palloni giocabili
- La Croazia è MOLTO ben disposta

...e segna quello con le idee più chiare, con un tiro da fuori.

Bah. Not impressed at all.

Marphil
13th June 2006, 21:32
Il problema è che il Brasile sta giocando in 9 e mezzo, Ronaldo veramente passeggia e Adriano cmq fa un cazzo di movimento decente, vuole sempre la palla tra i piedi.

Fortuna del Brasile è che ha un cazzo di fenomeno di nome Kakà che ci mette x per farti svoltare una partita.

Imho leva Ronaldo e ci mette uno random che almeno corre e gli fa qualche movimento decente e già cambia la musica.

Cmq alla fine uno che ti fa la giocata lo trovano sempre, c'hanno troppi fenomeni.

Kalgan
13th June 2006, 21:32
...
- Ronaldo è fermo
...

fermoooo???? con tutto quello che ha pagato di biglietto per guardare la partita cosa dovrebbe fare secondo te???

:sneer:

Dictator
13th June 2006, 21:33
Ma perchè ancora che vi aspettavate il Brasile che fa spettacolo?
Il Brasile vince perchè fa più gol degli altri non perchè gioca bene.

Randolk
13th June 2006, 21:35
Il Brasile vince perchè fa più gol degli altri

Eh, che io sappia si vince così al giuoco del calcio...

Kalgan
13th June 2006, 21:37

no, volendo puoi anche telefonare a Moggi :point:

Gilles

btw fuori uno dei 2 cadaveri e dentro juninho:bow:,riporti kaka nel suo ruolo ed il brasile passeggia sulla croazia.

Drako
Sto brasile m'ha fatto schifo. Ha trovato una posizione buona kakà, ha i piedi di velluto ed ha segnato. Francamente risultato ingiusto, croazia > brasile finora...

Edit: Minchia Ronaldo è un porco che balzella in giro, Adriano fuori forma come in campionato.

Blinck
13th June 2006, 21:40
Ma Croazia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Brasile e anche di tanto
perchè c'è San Kakà e la Croazia ha sfiga/incapacita a far gol...ma per ora il risultato non è meritato per nulla...

Ronaldo = :rotfl:
Stà lentamente scivolando alla forma sferica di Mardona...qualche anno ancora..

Goram
13th June 2006, 21:43
Per ora è la partita + brutta del mondiale...Ero già galvanizzato munito di patatine e cocacola...:bored:
Speriamo che caccino Ronaldo e Adripacco :wave: .
Cmq la Croazia è un'ottima squadra e non meritava di essere sotto .
Se c'era l'Italia stasera contro il Brasile 2 paste non gliele toglieva nessuno ai Carioca.
Vedemose sto 2° tempo va :bored:

Goram
13th June 2006, 21:44
Altafini>>>>>>>>>>>>>>>All
Si sente la voce degli angeli in campooooooooooo
E' un goal celestialeeeeee
Amici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
13th June 2006, 21:46
Che Shchifu Amisci, queshtu Ronaldo ha mangiato quattro-scinque merendenji ao cacao, che SCISCIONE AMISCI! :sneer:

Dictator
13th June 2006, 21:46

Puoi vincere giocando bene come faceva il brasile di Pele.
Puoi vincere segnando anche solo 1 gol piu' degli altri e giocando di merda come sta facendo ora il Brasile.

Questo Brasile non è il Brasile di Pelè, non è un Brasile che gioca in modo troppo spettacolare a livello di azioni, non ha grosse trame in mezzo al campo, ma ha i pezzi da 90 che fanno i colpacci tutto qua.
Basta vedere una delle migliori partite della Conf Cup contro l'Argentina, poche azioni, 4 gol di cui sicuramente 2 con tiri da fuori area (di cui uno di Kaka).

rehlbe
13th June 2006, 21:51
altafini ha rotto il cazzo pd-.-° 3 ore a dire scusate eh, non voglio fare una critica ma...

ma vaffanculo lol e dillo che ronaldo e' un grassone di merda piantato in terra :rotfl: che ha paura che gli arrivi la mafia merenghe a casa? -.-°

Blinck
13th June 2006, 21:53
Minchia cosa ha parato Dida..... :|

Tunnel
13th June 2006, 22:03
Ho scoperto oggi pome che mio padre ha disdetto sky calcio -.-

Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)

Randolk
13th June 2006, 22:09
Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)

Io te la butto lì, ma guardarla su RAI1 è troppo facile? :shocked:

Hagnar
13th June 2006, 22:13
Speriamo di beccare il brasile agli ottavi ....... :nod:

Blinck
13th June 2006, 22:15
No no se la Croazia ha sempre questa sfiga, spero che sia Italia-Croazia...

Tunnel
13th June 2006, 22:17
Nah, ci gonfio a veder la rai :nod:

Drako
13th June 2006, 22:24
Come funzia, che un mio amico mi chiedeva come vedere la partita senza tv ?

Taro Swarosky
13th June 2006, 22:31
uppo come funza

Hagnar
13th June 2006, 22:35
Azzo che squadrone stellare......... :sleep:

Blinck
13th June 2006, 22:39
se fossi croato sarei incazzato come una biscia...mamma che sfiga e che ingiustizia...

Jiinn
13th June 2006, 22:40
dissento dal primo post e dico che la difesa del brasile stasera ha dimostrato di essere una gran difesa..... si son spaccati in 2 per salvare il culo ai verdeoro

centrocampo messo così và bene solo se in attacco ci sono 2 attaccanti e non 2 paninari.......
robinho in 20 minuti ha fatto 3 volte quello che hanno fatto insieme adriano e ronaldo.....

kakà e ronaldinho sono l'anima di questa nazionale, stasera più kakà cmq

imho se levano adriano e ronaldo e mettono robinho unica punta con dietro ronaldinho e kakà a sinistra spazzano via qualunque cosa...

Tunnel
13th June 2006, 22:42
Il programma funziona cosa.
si va sul sito, si pigia download, si pigia avanti - avanti - avati. poi si va su start, programmi, il nome del programma e lo si avvia.
a sto punto 2 click sul canale e parte il tutto (molto difficile, eh)

Arthu
13th June 2006, 22:44
Il Brasile ha vinto ed è stato preso a pallonate per 75 minuti buoni da una squadra piu che normale.Gia trovano l'olanda esplodono.

Kalgan
13th June 2006, 22:54
partita divertente e un ottimo brasile trascinato da un ronaldo veramente in palla, vittoria meritata!

Drako
13th June 2006, 22:56
era ironico giusto ? :sneer:

Hagnar
13th June 2006, 23:03
dissento dal primo post e dico che la difesa del brasile stasera ha dimostrato di essere una gran difesa..... si son spaccati in 2 per salvare il culo ai verdeoro
centrocampo messo così và bene solo se in attacco ci sono 2 attaccanti e non 2 paninari.......
robinho in 20 minuti ha fatto 3 volte quello che hanno fatto insieme adriano e ronaldo.....

Sisi , infatti non hanno rischiato di prendere 2 o 3 gol, noooo ........ :confused:

Arthu
13th June 2006, 23:04
Che squadra di merda.Se c'era un qualsiasi Toni , un ruud , un riquelme , finiva 7-1 :sneer:

Blinck
13th June 2006, 23:05
partita divertente e un ottimo brasile trascinato da un ronaldo veramente in palla, vittoria meritata!

Spera che non ci siano Croati che leggano questo forum o domattina potresti svegliarti davvero in una brutta situazione :sneer: :sneer: :sneer:

Kalgan
13th June 2006, 23:15
era ironico giusto ? :sneer:

macchè ironico, non hai visto la tonicità e il pronto scatto di ronaldo? era talmente rapido che sembrava non muoversi neanche.... ma cosa sto a parlare di calcio con voi ignranti.. tzè! :sneer:

Blinck
13th June 2006, 23:26
ronaldo era talmente rapido che sembrava non muoversi neanche....

Aveva appreso l'arte di Hokuto e praticava la trasmigrazione attraverso Satori..in realtà ha segnato lui, ma a noi è apparso come Kakà

:thumbup:

Kalgan
13th June 2006, 23:35
Aveva appreso l'arte di Hokuto e praticava la trasmigrazione attraverso Satori..in realtà ha segnato lui, ma a noi è apparso come Kakà

e qui capisci anche l'umiltà di tale giocatore, che sapendo di essere in forma fantastica e dominando il campo, a lasciato un contentino a kaka e gli ha fatto credere di aver segnato lui...

HaWk
13th June 2006, 23:48
ronaldo e adriano :point:

Gathz
13th June 2006, 23:57
la cosa piu bella della partita: i tifosi della croazia ke incitano x 90 minuti 90!! e alla fine applaudono x la prestazzione, risultato immeritato bel gioko a sprazzi della crozia pekkato ke li davanti nn abbiano nessuno ke la butti dentro :D

Randolk
14th June 2006, 00:01
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel/4/44/446/446219/Ronaldo7_serie.jpg

Imho è colpa di questa sciacquetta, il poveretto sa che sta con lui solo per i suoi soldi e per sfogare il suo dolore mangia come un alligatore :(

Gathz
14th June 2006, 00:16
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel/4/44/446/446219/Ronaldo7_serie.jpg
Imho è colpa di questa sciacquetta, il poveretto sa che sta con lui solo per i suoi soldi e per sfogare il suo dolore mangia come un alligatore :(
poverino :cry: :cry: :cry: mavakagherrr
btw :drool:

Slurpix
14th June 2006, 00:19
Mamma mia che merda di partita del brasile...han fatto cagare tutti, i due attaccati nn si commentano proprio...io cmq è da + di un mese che dico che quest'anno il brasile arriva fino ai quarti...bah...alla fin fine di tutte le big quella che ha giocato meglio sono state l'italia e la germania... :sneer:

cmq io spero sempre che Altafini muoia in diretta in Scoglio style, perchè è un insulto come commentatore............... :sneer:

Sintak
14th June 2006, 00:51
Delusione Brasile.

Se giocano così anche le prossime partite escono agli ottavi, giusto perchè hanno un girone facile.

E pensare che mi ero messo sul divano pieno di aspettativa.. :bored: Beh, meglio così :D

HaWk
14th June 2006, 01:22
la cosa piu bella della partita: i tifosi della croazia ke incitano x 90 minuti 90!! e alla fine applaudono x la prestazzione, risultato immeritato bel gioko a sprazzi della crozia pekkato ke li davanti nn abbiano nessuno ke la butti dentro :D

klasnic è un signor giocatore eh.. da seconda punta col werder in campionato ha fatto 15 gol che nn è poco.

Defender
14th June 2006, 02:11

Io non ho vlc ma funge uguale :O

I commentatori di ESPN so ubba cmq :D

Kuroko
14th June 2006, 02:32
Mi sa tanto che abbiamo una buona possibilità di vincere il mondiale quest'anno..

Shub
14th June 2006, 06:51
Le foche stanno allo Zoo e ancora una volta Vs squadre ben disposte la foca inesistente. Se non ci stava San Kakà da chiapparella u brasiu era a 0 punti.

Menomale che sta nel girone di Canicattì, Sangiovannese e Pro Patria altrimenti....

Se non si da na sveglia, meglio arrivare secondi nel nostro girono e levarseli di culo subito!

Enjoy

Axet
14th June 2006, 07:22
Altafini>>>>>>>>>>>>>>>All
Si sente la voce degli angeli in campooooooooooo
E' un goal celestialeeeeee
Amici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kyashuuhdsahudshudhuahuauhsdahudsahsa

Immenso Kakà!
Cmq deludente pure ronaldinho.. come diceva un tizio alla trasmissione notturna di sky sui mondiali, ronaldinho sono mesi che gioca male ma nessuno ha il coraggio di dirlo. Con male non intendo che fa schifo eh, beninteso, intendo che gioca come un comunissimo calciatore. Almeno evita certe figure alla ronaldo / adriano ^^

Shub
14th June 2006, 07:46
Ma che dici, Ronaldinho immensohhhhh chi dice che gioca di merda da almeno la prima partita con il Milan non capisce un cazzo.

Cmq...una sicurezza sto brasiu, difesa arcigna e imperforabile, Dida saracinesca, punte al fulmicotone e centrocampo fantasioso. Cosa potresti chiedere di più ad una squadra?

Io lo so ma un ve lo dico....

Tibù
14th June 2006, 07:47
nel togliere ronaldo (ABBATTETELO!!!!!!!!!!!!!!!!) e inserire robinho ha avuto 2 occasioni da gol in 2 minuti :gha:

ma dio cristo vogliono fare la fine del 98' facendo giocare questo fenomeno ?(si,lo, è solo un fenomeno riesce a farsi idolatrare da -quasi- tutta la stampa mondiale pur avendo la mobilità di un monumento degli alpini)
Nike dietro che spinge x farlo giocare? bah spero che dalla prossima almeno uno tra Robinho e Juninho(o come azzo se scrive) giochi da subito al suo posto.

Adriano per lo meno pur giocando male qualche recupero e passaggio lo ha fatto,per lo meno tornava a recuperare la palla a metà campo ogni tanto.

Fortuna che Cafù(grande partita) invece di passare la palla a queste mummie e mezzo l'ha data subito a Kakà(partita superba la sua)ed ha segnato.

C'è anche da dire che contro la Croazia NESSUNO ha mai avuto vita facile,squadra sempre ostica da battere;)

@Axet: Ronaldinho è da lodare imho(certo è lontano dai suoi standard),nn so se ci hai fatto caso ma su di lui ci stavano SEMPRE TRE AVVERSARI e per fermarlo spesso erano costretti a fare fallo.....se le 2 mummie prima citate avessero avuto + mobilità grazie a questa"superiorità numerica" che si è creata erano molto + avvantaggiati,ma aimè dormivano.
C'è da dire che Ronaldinho ieri sera spesso e volentieri giocava da MEDIANO!!ma nn esiste dio cristo:swear:

Imho per ora come qualità di gioco mostrata Argentina > Brasile (contro 2 squadre difficili da battere)

Shub
14th June 2006, 08:06
La differenza è che una squadra europea specialmente una d'esperienza, le marcature ci sono, certo se giochi contro il Togo grazie alla scoppola che la foca fa quel che vuole.

Come qualità di gioco Rep. Ceca-Argentina-Costa D'Avorio-Italia-Olanda-Francia-Brasile.

Wolfo
14th June 2006, 08:08
adriano e ronaldo li stanno ancora aspettando...:sneer: :sneer:

jamino
14th June 2006, 08:38
Se il Brasile gioca come ieri una qualsiasi squadra con qualche giocatore decente li davanti (Italia, Spagna, Olanda ma anche Inghilterra se rientrà Rooney) gli fa piangere le stesse lacrime che piansero nel 82.
BTW il goal di kaka ieri molto bello, ma ricordatevi che nasce dall'errore della difesa Croata che anziché andargli incontro è indetregiata facendgli di fatto battere una sorta di punizione senza barriera.
Il punto col Brasile è questo che può anche giocare ale ma se fai un'errore rischi di pagarlo molto caro.

Kali
14th June 2006, 08:52
Partita di merda sicuramente,la Croazia meritava alla grande il pareggio,anche se il Brasile di inizio partita ha fatto 5 tiri in porta in 10 minuti.

Per i rosikoni anti "foche",Ronaldinho e' stato con Kaka l'unico che ha teneva su il gioco brasiliano e ha limitato moltissimo i vari giochi di gambe limitandosi molte volte a tener palla per far salire le 2 mummie che avevano davanti per poi cercare sbocchi in profondità,senza contare che quando prendeva palla ne aveva MINIMO 2 addosso.
Ovvio che se ogni volta ci si aspetta che salti 5 uomini e vada in gol da 70 mt con un colpo a girare,allora potete tornare a farvi le seghine sul video di maradroga.

Shub
14th June 2006, 08:53
E si io Rosico....quanto ne capisci di calcio te. :point:

Sakugochi
14th June 2006, 09:16
partita divertente e un ottimo brasile trascinato da un ronaldo veramente (in) palla, vittoria meritata!

Brasile VINCE! e i giocatori sono in estasi, i festeggiamenti dureranno tutta la notte!
:rotfl:

Sakugochi
14th June 2006, 09:17
Il programma funziona cosa.
si va sul sito, si pigia download, si pigia avanti - avanti - avati. poi si va su start, programmi, il nome del programma e lo si avvia.
a sto punto 2 click sul canale e parte il tutto (molto difficile, eh)

:shocked:

Puoi ripetere, ad un certo punto della spiegazione mi sono perso!

Tibù
14th June 2006, 09:21
E si io Rosico....quanto ne capisci di calcio te. :point:

imho Kali nn ha tutti i torti,ieri era sempre marcato nel migliore dei casi da 2 croati,il problema è che le 2 mummie non sfruttavano gli spazi liberi che si venivano a creare,ripeto che nell'entrare robinho hanno dovuto mollare un po la presa su ronaldinho per marcare anche la new entry......e come gia detto in 1 minuto ci son state 2 occasioni da gol

lungi dal dire che il brasile ha giocato bene eh nn fraintendete :D

Sakugochi
14th June 2006, 09:21
Comunque la colpa è tutta dell'allenatore brasiliano che non ha fatto entrare al posto di Ciccionaldo e di AdriANO il vero fenomeno Roberto Sedinho!

Zi Piè
14th June 2006, 09:23
Tutti i giornali a inneggiare al brasile pieno di fenomeni, sulla carta si non cè storia ma poi quello che conta è il risultato sul campo, e vedendo la partita ieri apparte kakà era buio pesto. Ronaldhino dalla partita con il cealsha è tornato a livelli umani.
Pure la Francia fa ridere, Henry e Trezeque si pestano i piedi e i galletti non segnano un goal ai mondiali dal '98.

Tibù
14th June 2006, 09:25
Comunque la colpa è tutta dell'allenatore brasiliano che non ha fatto entrare al posto di Ciccionaldo e di AdriANO il vero fenomeno Roberto Sedinho!

zampino degli sponsor come nel 98' ?:gha:

spero nn siano cosi idioti LOL

Kali
14th June 2006, 09:30
imho Kali nn ha tutti i torti,ieri era sempre marcato nel migliore dei casi da 2 croati,il problema è che le 2 mummie non sfruttavano gli spazi liberi che si venivano a creare,ripeto che nell'entrare robinho hanno dovuto mollare un po la presa su ronaldinho per marcare anche la new entry......e come gia detto in 1 minuto ci son state 2 occasioni da gol
lungi dal dire che il brasile ha giocato bene eh nn fraintendete :D

*
ma tanto e' come parlare col muro :)

@Zipie
Purtroppo Trezeque piu che pestare i piedi manco gioca -.- e finche non ri mettono in testa che la squadra va costruita su henry ho paura che farà una fatica assurda a segnare

Zi Piè
14th June 2006, 09:38
Si lo so che per ora non gioca, ma ho visto le ultime partite della francia pre mondiale, e devo dire che i 2 insieme non vanno proprio.

Shub
14th June 2006, 09:41
Sisi come parlare ad un muro infatti ho scritto che vs squadre organizzate la foca non fa un cazzo, se non trovava il passaggio con il milan era nullo dall'andata con il benfica.
Ma voi vedete il calcio che fanno alla psp2, non contate magari che se davanti trovi gente tatticamente messa bene puoi essere pure gesù ma saltare fisso 2.3 uomini è dura.

Faceva il mediano perchè per andare a prendere palla la croazia lo spingeva fino a la, ma forse non lo capite...e io scemo che vi spiego pure ste ovvietà.

Zio Trezeguet non gioca perchè lui ed Henry dice non si possano vedere, quindi...ovvio che fa panca lui e non Henry.

Il resto....Rep. Ceca da spavento, vero anche ceh aveva davanti gli USA....vedremo con il Ghana.

Kali
14th June 2006, 09:46
Sisi come parlare ad un muro infatti ho scritto che vs squadre organizzate la foca non fa un cazzo, se non trovava il passaggio con il milan era nullo dall'andata con il benfica.

Ah dici l passaggio che ha fatto andare in finale e poi vincere la champ al barca :rotfl: :rotfl: poi non e' decisivo nunu :rotfl:

Faceva il mediano perchè per andare a prendere palla la croazia lo spingeva fino a la, ma forse non lo capite...e io scemo che vi spiego pure ste ovvietà.

Ha sempre giocato cosi',moltissimo volte col barca va a prendersi la palla a centrocampo e cerca l'1/2 con qualche compagno per poi andare in velocita'...tanto che non ha un ruolo fisso e lo si trova sia a dx che a sx ovviamente con preferenza per la seconda,ma tu ovviamente hai visto tutte le paritte di liga del barca e lo sai perfettamente :wave: :point:

Shub
14th June 2006, 09:48
Hai ragione Kali mi devo inchinare alla tua conoscenza calcistica, scusami se mi sono permesso.

Kali
14th June 2006, 10:04
kk

ghs
14th June 2006, 10:11
Non ho visto la partita, perchè stavo dando spettacolo su un campo di calcetto, ma non mi sorprende troppo che il Brasile si sia arenato sulla Croazia.
Quanto ai francesi, Trezeguet e Henry non possono proprio giocare insieme. Henry deve essere lanciato, un po' come Ronaldo ai tempi dell'Inter di Simoni, che giocava in contropiede per lasciargli lo spazio davanti, infatti l'Arsenal gioca in quel modo. Trezeguet, invece, gioca esclusivamente in area.
Salvo alcuni episodi di quando erano entrambi giovanissimi, non hanno mai fatto belle cose insieme.
Per come gioca la Francia, tra l'altro, sarebbe più utile Trezeguet che Henry.

Necker
14th June 2006, 10:19
ma sarà un caso che gli unici merdosi che han giocato provengono o sono nell'inter? :rotfl:

Tibù
14th June 2006, 10:22
Ma voi vedete il calcio che fanno alla psp2, non contate magari che se davanti trovi gente tatticamente messa bene puoi essere pure gesù ma saltare fisso 2.3 uomini è dura.

e che ho scritto? non ha fatto numeri etc perchè era sempre marcato da 2-3 giocatori----------> si creavano x forza spazi liberi,non sfruttati dalle 2 mummie. capito ora?

non necessariamente se uno non la pensa come te deve x forza pensare Forte in ISS PRO ------> Super Calciatore in realtà :wave:

Slurpix
14th June 2006, 10:56
La francia è una quandra di merda ormai, sinceramente, gioca con gli stessi identici giocatori di 8 anni fa, gli stessi di 6 anni fa, gli stessi di 4 anni fa, gli stessi di 2 anni fa...eh pd capisco che hanno esperienza ma ormai ci son delle mummie in campo...nel mondiale scorso han fatto cagare, agli europei pure e nn han cambiato nulla..mah...

Cmq ribadisco ancora il mio concetto Ronaldinho giocatore sopravvalutato, Brasile squadra sopravvalutata che è da 4 anni che nn gioca una partita cazzuta, solo amichevoli di merda contro Cina, Emirati Arabi ecc... per prendere soldi alla faderazione, allenamenti fatti di merda con 20k persone allo stadio per far vedere quanto son bravi a fare i giochetti tra di loro, ma poi quando c'è da tirare fuori le palle si è visto ieri.

A me sto brasile ricorda tanto quello dell'82, senza centravanti buoni, pieno di stelle, ma poi quando c'è da correre sul serio.........

Sakugochi
14th June 2006, 11:11
La francia è una quandra di merda ormai, sinceramente, gioca con gli stessi identici giocatori di 8 anni fa, gli stessi di 6 anni fa, gli stessi di 4 anni fa, gli stessi di 2 anni fa...eh pd capisco che hanno esperienza ma ormai ci son delle mummie in campo...nel mondiale scorso han fatto cagare, agli europei pure e nn han cambiato nulla..mah...

Non cambiano nulla perchè non hanno un cazzo nulla con cui rimpiazzare quelli che ci sono ancora. La Francia ha avuto il culo che tutti i suoi migliori giocatori della storia, a parte Platinì, sono nati più o meno nello stesso periodo. Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! :fuck: :rotfl: )

rehlbe
14th June 2006, 11:14
Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! :fuck: :rotfl: )
:metal: :metal: :metal:

Tibù
14th June 2006, 11:21
. Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! :fuck: :rotfl: )

:clap:

Slurpix
14th June 2006, 11:59
Non cambiano nulla perchè non hanno un cazzo nulla con cui rimpiazzare quelli che ci sono ancora. La Francia ha avuto il culo che tutti i suoi migliori giocatori della storia, a parte Platinì, sono nati più o meno nello stesso periodo. Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! :fuck: :rotfl: )

:nod: :nod: :metal: :metal:

Necker
14th June 2006, 12:30

ahhh dio che potenzaaaa :rotfl:

si che si fottano e marciscano nel putridumeeee

peluche
14th June 2006, 12:42
non riesco veramente a capire con quale criterio possiate ritenere ronaldinho un giocatore sopravvalutato, veramente non riesco a trovare neanche 1 mezzo motivo e semplicemente ridicolo questo tentativo di screditarlo e di considerarlo alla fin fine semplicemente un buon giocatore :)

Sturm
14th June 2006, 12:45
non riesco veramente a capire con quale criterio possiate ritenere ronaldinho un giocatore sopravvalutato, veramente non riesco a trovare neanche 1 mezzo motivo e semplicemente ridicolo questo tentativo di screditarlo e di considerarlo alla fin fine semplicemente un buon giocatore :)

Il discorso è diverso: stiamo parlando che ieri ha giocato come un giocatore normale (sopra la media sicuramente ma lontano dalle prestazioni a cui ci aveva abituato) a causa della marcatura forzata e cmq con elementi che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Si sta dicendo che il Brasile di questo mondiale è forse eccessivamente sopravvalutato.

peluche
14th June 2006, 12:49
Il discorso è diverso: stiamo parlando che ieri ha giocato come un giocatore normale (sopra la media sicuramente ma lontano dalle prestazioni a cui ci aveva abituato) a causa della marcatura forzata e cmq con elementi che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Si sta dicendo che il Brasile di questo mondiale è forse eccessivamente sopravvalutato.

dal tono di alcuni direi che la critica non si riferiva semplicemente al ronaldinho di ieri ma dal ronaldinho degli ultimi tempi. ridicolo: cioe 2 anni di fila che fa vincere la liga al barca quest'anno scudetto champions pallone d'oro e magari anche il mondiale :bow:

cmq sono anch'io del parere che un brasile come quello di ieri è una squadra che veramente sarebbe assai auspicabile da avere agli ottavi :D

Sturm
14th June 2006, 12:51
Eh tu neofita di wayne ancora devi fare il callo sulle socere che popolano questa board:D

Shub
14th June 2006, 12:55
il barcà è larsoon, eto'ò, pujol, decò, ignesta e non solo ronaldinho e per me si, lo reputo un giocatore sopravvalutato, sarà per la mia visione che ho del calcio ma le foche le vedo bene al circo ripeto.

Se poi vogliamo parlare dei casi specifici, per citarne 1 finale Champions, Arsenal dominava fino all'espulsione del portiere, anche dopo non mi pare che il grandioso ronaldinho abbia fatto chissà cosa.

Ceo.

peluche
14th June 2006, 13:08
il barcà è larsoon, eto'ò, pujol, decò, ignesta e non solo ronaldinho e per me si, lo reputo un giocatore sopravvalutato, sarà per la mia visione che ho del calcio ma le foche le vedo bene al circo ripeto.
Se poi vogliamo parlare dei casi specifici, per citarne 1 finale Champions, Arsenal dominava fino all'espulsione del portiere, anche dopo non mi pare che il grandioso ronaldinho abbia fatto chissà cosa.
Ceo.

ronaldinho non e solo un giocatore eccezionale ma all'interno del barca e un simbolo e l'ingranaggio principale di una squadra che ha lui come perno. non per niente in ogni partita del barca, basti vedere la champions era costantemente cercato dai suoi compagni. poi che non abbia fatto chissa cosa e un'altro paio di maniche. e ovvio che in partite come quelle sia costantemente marcato da 2 o piu uomini e in quelle condizioni e impossibile pretendere che un giocatore per quanto forte sia salti 30 uomini per poi segnare con una rovesciata alla holly pz. non avra fatto granche ma ti ricordo che con un singolo passaggio ha decretato la vittoria del barca. scusa se e poco

fist
14th June 2006, 13:10
Per me è un po riduttivo giudicare un giocatore in base a quello che combina in novanta minuti, Ronaldinho diventa fortissimo quando può giocare sugli spazi che liberano le punte, o se perlomeno dettano i tempi del passaggio. Cosa che i 2 obesi li davanti non hanno fatto, cercando di ricevere spalle alla porta o venendosi a prendere il pallone a metà campo.

peluche
14th June 2006, 13:11
Eh tu neofita di watne ancora devi fare il callo sulle socere che popolano questa board:D

saltaproc
14th June 2006, 13:17
Ceo.

ti sei scordato messi....

cmq uppo in toto

Estrema
14th June 2006, 13:20
Il Brasile per il momento non ha impressionato sul campo come sulla carta ma vedrete che gia dalla 2 partita migliorera di molto.

Una cosa è certa ci preoccupavamo dell'italia ma io ho visto più o meno tutte le partite e di sicuro se gli standard so questi il mondiale è apertissimo; rivelazione L'Australia almeno per il tipo di gioco e la disposizione in campo.Semplici e d efficace.

Adesso so più fiducioso per un nostro arrivo in zone alte.

Hagnar
14th June 2006, 14:07
Brasile VINCE! e i giocatori sono in estasi, i festeggiamenti dureranno tutta la notte!

Fifa 98!!!!!!!!!! MITICOOOOOOOOOO :bow:

Jerus
14th June 2006, 14:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mitico quel giochino partivi col portiere e segnavi, tiravi una punizione dalla tua tre quarti e segnavi :rotfl: :rotfl: :rotfl: ^^

Slurpix
14th June 2006, 15:42
dal tono di alcuni direi che la critica non si riferiva semplicemente al ronaldinho di ieri ma dal ronaldinho degli ultimi tempi. ridicolo: cioe 2 anni di fila che fa vincere la liga al barca quest'anno scudetto champions pallone d'oro e magari anche il mondiale :bow:
cmq sono anch'io del parere che un brasile come quello di ieri è una squadra che veramente sarebbe assai auspicabile da avere agli ottavi :D

Ah beh se è per questo anche Brocchi ha vinto Scudetto, Champion's, Coppa Italia, Supercoppa Italiana...ecc.... :sneer:

Ronaldinho fa il figo quando gli lasciano le praterie, in Spagna può fare il figo, in Champion's meno, ieri con due scarsi come kovac e tudor nn sè mosso...ah ma l'importante è che prenda 4 traverse di fila, quello si che lo fa essere il giocatore numero uno.... :laugh: ...tenendo conto che il Brasile ha sempre fatto amichevoli con nazionali stile cina, congo ecc... è facile dire "il brasile è figo, ronaldinho fa il figo" poi quando c'è ma correre sul serio fan quelle figure li, come nelle qualificazioni con l'argentina che ha preso 3 peri...

Kali
14th June 2006, 17:11
Il brasile facendo il figo ha vinto 2 edizioni nelle ultime 3.gg

Slurpix
14th June 2006, 17:20

Il mondiale del 94 ci sta tutto, tanto di cappello, ma tu hai presente la farsa dei mondiali scorsi?? :clap: :clap: :wave:

Blinck
14th June 2006, 17:20

Se 3 edizioni non coprissero un arco di DODICI anni forse potrei anche darti ragione...

Poi se andiamo a vedere con noi è andata ai rigori in USA, all'edizione seguente ha preso 3 pappe con la francia e in corea vabhe 2-0 con una Germania di vecchi.

Grande squadra nulla da togliere, ma anche grande sopravvalutata con giocatori stravalutati ( ronaldhino tra questi..).

Oh diciamocelo, con la Croazia ha avuto solo un gran culo..un briciolo di fortuna in meno o in più ai croati e ora i carioca avrebbero 0 punti e non 3..

Kali
14th June 2006, 17:25
Ao guardate che e' appena iniziato e gia tutti a blaterare...a guardare i risultati ad oggi allora la spagna dovrebbe essere la favorita con l'italia e la repubblica ceca? uaahuahu

Blinck
14th June 2006, 17:29
Cos'è,ti abbiamo infranto i sogni che il brasile e la francia non sono le favorite come lo sono sulla playstation ? :sneer:

Poi liberissimo di credere che Brasile >>> All :wave:

Marphil
14th June 2006, 17:29
Concordo, siamo solo alla prima partita del primo turno, il mondiale lo vince chi arriva in fondo quindi è inutile sparare a zero ora. Pure nel 2002 non è che avesse fatto vedere ste grandi cose nel turno preliminare ma poi s'è visto come è andata a finire.....

Darath
14th June 2006, 17:34
io del 2002 (oltre la finale) del brasile mi ricordo una partita rubata contro l'irlanda...

Kali
14th June 2006, 17:50
Cos'è,ti abbiamo infranto i sogni che il brasile e la francia non sono le favorite come lo sono sulla playstation ? :sneer:
Poi liberissimo di credere che Brasile >>> All :wave:

Mi sa che l'unico che gioca alla playstation sei tu visto che credi che da una partita si possa già capire il mondiale delle squadra che finora ne ha vinti di più e che e' quasi sempre arrivata alla fasi finali.Ora puoi decidere di crederci o meno ,di sicuro puoi tornartene nell'ovetto senza che nessuno senza la tua mancanza :wave:

ps
Non ho mai detto che la Francia e' la favorita,semplicemente e' una squadra che ho sempre seguito e che ha dei giocatori che mi piacciono particolarmente nei vari ruoli da anni a questa parte :point: :wave:

Kalgan
14th June 2006, 18:04
...ieri con due scarsi come kovac e tudor nn sè mosso...

per essere obbiettivi ieri non si è mosso anche perchè non aveva spazio per muoversi, davanti a lui c'erano la mummia e la mummia_2_il_ritorno che se ne stavano impalati, non è propriamente il modo migliore per permettere a uno di inserirsi... neanche kaka è riuscito a fare una progressione che fosse una, eppure nel campionato italiano gli vengono, in ciempions pure, certo che se oltre agli avversari deve scartare i suoi 2 attaccanti la cosa comincia veramente a essere ardua...

Slurpix
14th June 2006, 18:53
Concordo, siamo solo alla prima partita del primo turno, il mondiale lo vince chi arriva in fondo quindi è inutile sparare a zero ora. Pure nel 2002 non è che avesse fatto vedere ste grandi cose nel turno preliminare ma poi s'è visto come è andata a finire.....

Ma se aveva un girone di merda con Cina e Costa Rica e avrà fatto 10 goal in 3 partite...

Blinck
14th June 2006, 19:06
Mi sa che l'unico che gioca alla playstation sei tu visto che credi che da una partita si possa già capire il mondiale delle squadra che finora ne ha vinti di più e che e' quasi sempre arrivata alla fasi finali.Ora puoi decidere di crederci o meno ,di sicuro puoi tornartene nell'ovetto senza che nessuno senza la tua mancanza :wave:

Ah ok stò parlando con un bambino dovevi dirlo subito :point:

Ti si stà dicendo, praticamente tutti quelli che han scritto qua, che il brasile stà giocando di merda, che esce a partite facili e che i suoi campioncini sono sopravvalutati e infatti si è visto nella,forse prima partita difficile ..contro la Croazia...un risultato nettamente di culo..se poi vuoi negare l'evidenza dei fatti...se vuoi negare che Ronaldo assomigliava al pallone e che Ronaldhino ha fatto ben poco di quanto ci si aspettava da lui e via dicendo

Nei i dodici anni passati..(e 12 anni son tantini eh) il Brasile avrà si vinto due volte la coppa del mondo ma ricordiamoci anche contro chi e in che modo...(Italia ai rigori e Germania nocomment.) Sono bravi e non si nega,ma hanno anche una grandissima dose di culo (viste le sue tifose non lo dubitavo :drool: ) e quando gli manca il culo si prendono 3 gol in finale :D

peluche
14th June 2006, 19:07
Ah beh se è per questo anche Brocchi ha vinto Scudetto, Champion's, Coppa Italia, Supercoppa Italiana...ecc.... :sneer:
Ronaldinho fa il figo quando gli lasciano le praterie, in Spagna può fare il figo, in Champion's meno, ieri con due scarsi come kovac e tudor nn sè mosso...ah ma l'importante è che prenda 4 traverse di fila, quello si che lo fa essere il giocatore numero uno.... :laugh: ...tenendo conto che il Brasile ha sempre fatto amichevoli con nazionali stile cina, congo ecc... è facile dire "il brasile è figo, ronaldinho fa il figo" poi quando c'è ma correre sul serio fan quelle figure li, come nelle qualificazioni con l'argentina che ha preso 3 peri...
infatti non ho mai sostenuto che il brasile sia figo forte etc anzi. poi vabbe facile giudicare un giocatore in questo modo nelle condizioni in cui giocava: marcato costantemente da 3 uomini(tudor e kovac scarsi? non saranno dei nesta o dei cannavaro ma da qui a dire che son scarsi :) ) poi completamente snaturato in un ruolo non suo, partendo la maggior parte delle volte dalla difesa. ovvio che se ci si aspetta di vedere una partita di ronaldinho alla shaolin soccer si rimane delusi :sneer: .
poi lol@ paragone con brocchi...vuoi forse negare che ronaldinho non abbia avuto ruolo FONDAMENTALE nel conseguire tutti i titoli che ha ottenuto il barca?:wave:

fra l'altro sul fatto che ne ha prese 3 dall'argentina(nettamente piu forte) e vero, come e vero che gliene ha rifilate anche il brasile 4 :look:
e ribadisco che il brasile come nazionale mi sta sul cazzo tanto che non lo mai scelta a pes :sneer:

Kolp
14th June 2006, 19:40
il brasile ha fatto abb cagare, non credo vincerà il mondiale, ma sono quasi sicuro che già dalla prossima partita farà vedere ben altro calcio...

la francia ieri ha avuto un problema: non ha segnato. e in panchina hanno uno che fa quasi solamente una cosa: segna... 1+1=2? non lo so, ma sicuro il gobbo di notredam (aka rivery) poteva andare in vacanza...

Wolfo
14th June 2006, 19:42
certo che smerdare ronaldinho e il brasile che esce vincente dalla prima partita...
cioè spiegatemi , se il brasile nn fa minimo 4 goal gioca di merda? ieri ho visto due attaccanti da 3 in pagella ok ma hanno vinto giocando alla brasiliana , che vi aspettavate? da quando il brasile è una nazionale che corre 90° e lotta..forse a pes...

Kveldulv
14th June 2006, 20:24
A me era simpatico il Brasile ma ne han parlato così tanto che ora mi stanno sui coglioni...manco giocassero solo loro a pallone :madd:

Marphil
14th June 2006, 21:06
Ma se aveva un girone di merda con Cina e Costa Rica e avrà fatto 10 goal in 3 partite...

Intendevo sul piano del gioco ovviamente di critiche ne ricevette parecchie, soprattutto dopo la prima partita con la Turchia che finì 2-1. Le altre 2 furono goleade ma ci furono sempre critiche sulla difesa.

Anche la Germania ha fatto 4 gol al Costa Rica ma di critiche ne sono piovute cmq

Il mondiale è appena iniziato, sono solo le prime partite, aspettiamo il momenti in cui s'inizierà a fare veramente sul serio per giudicare.

Goram
15th June 2006, 01:10
per essere obbiettivi ieri non si è mosso anche perchè non aveva spazio per muoversi, davanti a lui c'erano la mummia e la mummia_2_il_ritorno che se ne stavano impalati, non è propriamente il modo migliore per permettere a uno di inserirsi... neanche kaka è riuscito a fare una progressione che fosse una, eppure nel campionato italiano gli vengono, in ciempions pure, certo che se oltre agli avversari deve scartare i suoi 2 attaccanti la cosa comincia veramente a essere ardua...
No spè Kakà l'han placcato un paio di volte che andava diritto in porta o quasi.

jamino
15th June 2006, 08:31
Wolfo il problema non è quello di criticare il Brasile solo in base al risultato ottenuto ma quello di analizzare, ed eventualmente criticare, l'impostazione della squadra. Il punto è che giocare con soli 2 centrocampisti in grado di coprire a centrocampo è un'impostazione tattica che a questi livelli è estremamente discutibile. fintanto che giochi contro squadre che si fermano da sole va tutto bene, ma se gioch con squadre che hanno capacità di costruire gioco rischia di essere un suicidio tattico. L'unica condizione in cui questa scelta è sostenibile è quella in cui i 4 davanti sono talmente in forma che se gli altri ti fanno 5 goal tu ne fai 6...
Siccome pare non sia questo il caso direi che cìè una consistente possibilità che il Brasile esca fortemente ridimensionato da questo mondiale.....

ghs
15th June 2006, 09:15
Wolfo il problema non è quello di criticare il Brasile solo in base al risultato ottenuto ma quello di analizzare, ed eventualmente criticare, l'impostazione della squadra. Il punto è che giocare con soli 2 centrocampisti in grado di coprire a centrocampo è un'impostazione tattica che a questi livelli è estremamente discutibile. fintanto che giochi contro squadre che si fermano da sole va tutto bene, ma se gioch con squadre che hanno capacità di costruire gioco rischia di essere un suicidio tattico. L'unica condizione in cui questa scelta è sostenibile è quella in cui i 4 davanti sono talmente in forma che se gli altri ti fanno 5 goal tu ne fai 6...
Siccome pare non sia questo il caso direi che cìè una consistente possibilità che il Brasile esca fortemente ridimensionato da questo mondiale.....

Io non credo. Il Brasile avrà problemi con squadre che non fanno gioco e cercano il contropiede veloce, perchè avrà problemi di movimento in attacco e, quindi, di spazio. E avrà grossi guai in difesa se la squadra avversaria ha un contropiedista rapido. Se trova una squadra europea che difende bene, insomma, fa sempre fatica.
Se, invece, incontra squadre che se la giocano alla pari e vogliono tenere il pallino, fa meno fatica, perchè nel momento in cui recupera palla ha più spazi davanti. In questo caso, i 2 centrali di centrocampo sono più che sufficienti, perchè in fase difensiva tornerebbero anche gli esterni e comunque gli spazi da coprire sarebbero ridotti. Tra l'altro, sarebbe anche brutto che il Brasile rinunciasse al 4-2-4 tradizionale, anche se quando lo fece ('94, con Romario e Bebeto davanti e centrocampo più tosto del solito) ottenne buoni risultati.
La cosa di imbottire il centrocampo di interditori è tutta nostra (e molto capelliana...) e ammazza il calcio. L'Ajax dei bei tempi giocava con un solo mediano vero.

jamino
15th June 2006, 09:35
L'aiax dei bei tempi giocava un altro calcio in cui pressing e fuorigioco c'erano poco e in cui si giocava a ritmi 0 volte più lenti (guardatevi una partita dell'epoca vi sembrerà un altro sport...)
Ronaldinho e kaka (giustamente) non sono in grado di garantire un buon contributo in copertura e questo rischia di portare la squadra in costante inferiorità numerica a centrocampo. Già contro la Croazia, inoltre il Brasile ha sofferto da morire i raddoppi sulla fascia perché cafu e roberto carlos venivano spessissimo presi in mezzo...
Insomma a mio parere il Brasile è molto molto forte fintanto che ha il pallino del gioco in mano... se attaccato denota forti limiti.

Il problema non è di mediani o zappatori.. il problema è di giocatori che sappiano giocare bene la fase difensiva. Il brasile ne ha 6, di questi 2 sono terzini che sono quasi delle ali e uno (ze roberto se non sbaglio) un trequartista riciclato.. le altre squadre in media 7 o 8 (ad esempio l'italia ha sempre 3 centrocampisti in grado di difendere e uno dei 2 terzini ha maggior propensione alla marcatura)

Wolfo
15th June 2006, 09:39
O jami per risolvere il problema del brasile basta un cambio , via una punta e aggiungi un centrocampista , cambi modulo e risolvi tuto , ma poi insorgono tutti i tifosi brasiliani , che vogliono giocare così...

ghs
15th June 2006, 10:06
L'Ajax di Cruijff giocava in un calcio diverso, è vero, ma anche l'Ajax anni '90 (pre-Bosman) giocava così. E anche il Barcellona ha una tradizione simile.
Quello che intendo dire è che se il pallino intendi tenerlo tu, sai che puoi farlo e hai organizzazione e giocatori per riuscirci, non serve avere molta copertura; piuttosto, serve avere grandi giocatori che sappiano dove stare in campo anche in fase difensiva. Kaka e Ronaldinho possono farlo e lo fanno.

Il problema dei raddoppi è, appunto, quando il Brasile si trova davanti una squadra (quasi sempre europea) che intende difendere e lanciare il contropiede. Tralasciando il fatto che difendere bene non è automaticamente saper fare un buon contropiede, se si verifica una situazione del genere, difficilmente il Brasile può produrre un gioco spettacolare, perchè saltare l'uomo da fermo e con gli spazi chiusi è molto più difficile che farlo in corsa e con la difesa aperta. Poi ha anche il problema dei due attaccanti che non si muovono.
Sempre in questo caso, però, non serve avere più giocatori difensivi in campo, perchè chi attacca si troverà comunque scoperto al contropiede. I terzini dovranno per forza salire e non potranno tornare istantaneamente. Serve, appunto, avere gente capace, come Emerson, Dunga, etc...

Se, invece, viene attaccato, i terzini del Brasile staranno più bassi, il centrocampo sarà più vicino alla difesa e la squadra si difenderà bene, perchè ha buoni giocatori. A Kaka e Ronaldinho basterà tornare in posizione e muoversi col centrocampo; non serve che sappiano contrastare come Gattuso. In questo caso, però, avranno molto più spazio davanti e molta più facilità nel lanciare i due attaccanti o nel partire loro in velocità.

Insomma, se una squadra ha una difesa un po' ballerina, è molto più facile colpirla quando la difesa è lasciata sola, piuttosto che farlo quando è aiutata dal centrocampo. E questo vale sia per il Brasile, sia per i suoi avversari, solo che il Brasile, essendo il Brasile, troverà pochi avversari disposti a giocarsela alla pari, perchè sarebbe, quello sì, un suicidio tattico. Anche se a me piacerebbe vederlo, perchè sarebbe certamente una bella partita.

Detto questo, è anche una questione di cultura calcistica. Il Brasile protestò nel '94, quando vinse i mondiali, perchè voleva un gioco più spregiudicato. E io non vorrei mai vedere un Brasile abbottonato.

Ah, se ricordo bene, Ze Roberto nasce terzino, poi diventa altro in Europa, un po' come Leonardo e Serginho.

Kalgan
15th June 2006, 10:07
O jami per risolvere il problema del brasile basta un cambio , via una punta e aggiungi un centrocampista , cambi modulo e risolvi tuto , ma poi insorgono tutti i tifosi brasiliani , che vogliono giocare così...

non via "una punta", ma via ronaldo che è diverso!

cmq non ho capito perchè giochino con quel modulo di merda dove kaka e ronaldinho hanno sempre i 2 comodini li davanti a occupargli gli spazi;
giocare con 1 attaccante, 2 mezzepunte 3 centrocampisti e 4 difensori (4 ricordando che cafù e r.carlos fanno più tiri di adriano) fa così schifo? per me così maciullano tutto quello che hanno davanti :look:

Wolfo
15th June 2006, 10:22
non via "una punta", ma via ronaldo che è diverso!
cmq non ho capito perchè giochino con quel modulo di merda dove kaka e ronaldinho hanno sempre i 2 comodini li davanti a occupargli gli spazi;
giocare con 1 attaccante, 2 mezzepunte 3 centrocampisti e 4 difensori (4 ricordando che cafù e r.carlos fanno più tiri di adriano) fa così schifo? per me così maciullano tutto quello che hanno davanti :look:

ti ha risposto Ghs , i tifosi non vogliono quel modulo..

bakunin
15th June 2006, 10:38
preferiscono i fulminei scatti di ronaldo e l'opportunismo di adriano -____-

secondo me quando davvero serviranno gli danno due aspirine e inizieranno a correre :D (è gia successo? appunto magari si ripete)

jamino
15th June 2006, 10:50
Intanto secondo la gazzetta ronaldo ha avuto un malore ed ès tato visitato in clinica.... MMMM mi sa che il Ct glie sta a fa le scarpette di cemento....

saltaproc
15th June 2006, 10:54
Intanto secondo la gazzetta ronaldo ha avuto un malore ed ès tato visitato in clinica.... MMMM mi sa che il Ct glie sta a fa le scarpette di cemento....

mmm forse i 4 bigBIGmac menu che si era sparato prima della partita hanno sortito effetto :look:

Kalgan
15th June 2006, 10:57
ti ha risposto Ghs , i tifosi non vogliono quel modulo..

vabbè i tifosi italiani non volevano iaquinta eppure lippi lo ha convocato :look:

se vincono sempre 6 a 0 non credo che i tifosi abbiano il coraggio di lamentarsi. (poi anche se toglie ronaldo non se ne accorge nessuno :sneer: )

saltaproc
15th June 2006, 10:58
(poi anche se toglie ronaldo non se ne accorge nessuno :sneer: )

questa è una cazzata colossale

se toglie ROnaldo c'e MOLTOOOO + spazio in campo :sneer:

Kalgan
15th June 2006, 12:08
guarda io dico solo che mia morosa il giorno dopo mi fa:
"... cmq gli allenatori italiani hanno detto che avrebbero tolto ronaldo durante la partita..."
e io:
"...ma guarda che anche quello brasiliano lo ha sostituito..."
e lei:
"..ah si?.."
Ora, non è che sia proprio pratica di calcio, ma questo sintetizza tutta l'utilità che ha ronaldo in quella squadra :sneer:

se toglie ROnaldo c'e MOLTOOOO + spazio in campo

Kveldulv
15th June 2006, 12:12

Ma lol è recidivo allora, non era successa una cosa simile prima della finale mondiale di qualche anno fa con la Francia? Mi ricordo che dicevano che era superstressatooohhh.Vorrei essere io stressato come lui :D

Wolfo
15th June 2006, 12:12
questa è una cazzata colossale
se toglie ROnaldo c'e MOLTOOOO + spazio in campo :sneer:

:clap: :clap:

Bortas
15th June 2006, 12:20
Che dire, questo Brasile ha fatto Kaka!