PDA

View Full Version : Abbigliamento Emo...



PooLpe
13th June 2006, 23:37
Voi che ne sapete soprattutto gilda ...
Cosa intendete voi x un abbigliamento Emo?

gilda
13th June 2006, 23:57
Voi che ne sapete soprattutto gilda ...
Cosa intendete voi x un abbigliamento Emo?
poolpe tu sei convinto che io stia sempre a pensare?!?!quello è uno sport che pratico ogni tanto....:confused:
cmq mi impegno ora e poi ti dico....:sneer:

Sintak
14th June 2006, 00:59
soprattutto gilda ...


Gilda sta diventando la santona del fashion :bow:

Sakugochi
14th June 2006, 09:26
Abbigliamento con macchie di sangue sopra?
Polpe scatenato nel fashion, ma hai pagato gli admin per farti aprire questa sezione?
:sneer:

Hador
14th June 2006, 10:22
no è che altre sezioni sono troppo difficili :sneer:
cmq...

Venatorius
14th June 2006, 11:41
Ma che minchia vuol dire Emo???

Emorroidi?

Sturm
14th June 2006, 11:50
Ma che minchia vuol dire Emo???
Emorroidi?

Emovengoetifacciounboccolotto

blaze
14th June 2006, 11:55
Emoglobina?

Hador
14th June 2006, 11:58
Emotional! Frangette e punk rock!

Ipnotik
14th June 2006, 12:53
emotional, è la gente che si crede l'unica ad avere dei sentimenti, che ripetono sempre che nessuno li capisce, che piangono sempre, soffrono sempre di solitudine e per farsi notare vanno a giro sempre con le felpe nere col cappuccio o con dei capelli di merda.

rustyangel
14th June 2006, 12:56
emotional, è la gente che si crede l'unica ad avere dei sentimenti, che ripetono sempre che nessuno li capisce, che piangono sempre, soffrono sempre di solitudine e per farsi notare vanno a giro sempre con le felpe nere col cappuccio o con dei capelli di merda.


Hai mischiato un po' i freakkettoni, i dark/ghotic e gli emo :D

Mez
14th June 2006, 13:13
emotional, è la gente che si crede l'unica ad avere dei sentimenti, che ripetono sempre che nessuno li capisce, che piangono sempre, soffrono sempre di solitudine e per farsi notare vanno a giro sempre con le felpe nere col cappuccio o con dei capelli di merda.
ma no, io ho felpe nere, capelli cosi, piercings, enties etc (odio le all star al momento), e non ho sentimenti, bestemmio come 1 turco, non mi capiscono perchè sono analfabeta (see ahaha col cazzo).Non sono MAI in solitudine, ergo mi vesto cosi perchè è comodo ahahah

blaze
14th June 2006, 13:15
emotional, è la gente che si crede l'unica ad avere dei sentimenti, che ripetono sempre che nessuno li capisce, che piangono sempre, soffrono sempre di solitudine e per farsi notare vanno a giro sempre con le felpe nere col cappuccio o con dei capelli di merda.

Credo che il termine tecnico sia maniaco-depressivi.

gilda
14th June 2006, 13:22
ma no, io ho felpe nere, capelli cosi, piercings, enties etc (odio le all star al momento), e non ho sentimenti, bestemmio come 1 turco, non mi capiscono perchè sono analfabeta (see ahaha col cazzo).Non sono MAI in solitudine, ergo mi vesto cosi perchè è comodo ahahah
:shocked: :rotfl:

Pazzo
14th June 2006, 13:24
si ma ahdor quello è l'emo fighetto di milano! a un emo padovano se gli fai vede quelle marche si sente male! e non ascolta punk rock, ascolta musica emo btw lel

AceGentile
14th June 2006, 13:31
for more than a decade, the term emo was used almost exclusively to describe the genre of music that spawned from the 1980s DC scene and all of the bands inspired by it. However, during the late 1990s, as emo music began to emerge from the underground into popular consciousness, the term began to be used as a reference for more than just the music.

The origin of the word emo itself is unclear. In a 1985 interview by Rites of Spring in Flipside Magazine, members of the band noted that some of their fans in DC were starting to call them "emo", arguably because of the state of emotion that the band displayed during their shows. In later years, the word emo was viewed as a contraction of "emotional hardcore" or "emocore", which was the popular designation of the music genre. (One contingent of the scene insists that emo is a contraction for "emotive hardcore". However, no primary source has been found to confirm use of that term prior to the mid-1990s.)

In recent years, as its use has come to define more than just the music, the word emo has more often been viewed as simply being short for "emotional".

2000s

Bands like Dashboard Confessional began to popularize a more dramatic and personal style of "emo", which utilized lyrics that had a far greater appeal amongst teenagers experiencing life and love for the first time. As the lyrical content shifted and as the sound began to enter the mainstream, the term "emo" started to be used more often to describe what was perceived by those outside the scene as the overwrought melodrama of the music. The perception was that melodrama was simply an invention, an effort to display despression or dysfunction where it didn't actually exist. Popular comments such as "don't be so emo" and "cheer up, emo kid" drove home the belief among deriders that fans of emo music took themselves too seriously.

As major labels began pushing more bands under the "emo" umbrella, varying styles of music and dress began to be lumped in as well. The style of bands like My Chemical Romance, including their use of makeup (particularly black eyeliner) and longish hair covering the face, began to be associated with "emo".

Fashion and culture

There are two popular forms of dress associated with emo. The first is essentially what came out of the 90s "indie emo" scene, and has connections to indie rock and punk rock. It includes more vintage and thrift store clothing, typically for a well-worn look. Some of the clothing leans toward khaki colors. T-shirts are typically of smaller sizes and with random prints, often images from the 1980s. Bags and backpacks often have pins and patches of various bands.

The other popular style of dress focuses on darker colors. Commonly seen elements include dark colored hair, dyed either black, red, multi-colored (brown and black, red and purple, etc.), or an unnatural dark hue, males wearing pants tailored for females, lip, eyebrow, and labret piercings, and dark make-up on males and females (most notably black eyeliner, although red eyeshadow is becoming increasingly popular). A common accessory for both males and females are glasses with a dark coloured (usually black), thick rim, a style sometimes even worn by persons who do not require corrective eye-wear.

Converse All-Star style shoes are common amongst both styles of dress, as are Vans shoes.

Though the original emo scenes were not exclusionary, the modern "emo" scene has developed into a "gay friendly" scene. Though it's unclear whether it's related to the diminished "macho" elements of emo music or the "gay friendly" nature of the scene, it has become commonplace for detractors to use "emo" in combination with popular discriminatory gay slurs, such as "emo fag".

While "emo" is often used to describe the dress and attitudes of fans of emo music, it should be noted that "emo" as a musical genre and "emo" as a slang term are largely separate. "Emo" as a musical genre long pre-dated the use of "emo" as a slang term. At the same time, most current bands labeled "emo" are done so unwillingly, and largely because they share some of the fashion trends and attitude associated with "emo" as a slang term.

There is also a common stereotype that associates "emo" with self-harm, most notably cutting wrists, arms, legs, etc., possibly due to song lyrics associated with so-called "emo" bands, which often speak of acts of self-destruction. Regardless, there is no evidence of any correlation between "emo" and self-harm.

PooLpe
14th June 2006, 14:39
emo... ragazzo che esce vestito figo molto seth coean ecco lui veste emo...
ascolta musica punk rock / hard core / ska , può essere vegan ... usa solo vestiti a righe o a quadri o a rombi veste sempre abinato... sinceramente ho notato che gli emo fan colpo con + successo su una ragazza che uno borghese ... voi che dite?

blaze
14th June 2006, 14:45
Grazie a dio frequento ragazze che non quantificano l'interesse nei tuoi confronti calcolando i rombi colorati che indossi.

Chi cazzo è Seth Coean comunque?

blaze
14th June 2006, 14:46
<???>

blaze
14th June 2006, 14:46
<checazzohastoforum?>

PooLpe
14th June 2006, 14:47
un tipo di orange county...

Sintak
14th June 2006, 14:48
emo... ragazzo che esce vestito figo molto seth coean ecco lui veste emo...
ascolta musica punk rock / hard core / ska , può essere vegan ... usa solo vestiti a righe o a quadri o a rombi veste sempre abinato... sinceramente ho notato che gli emo fan colpo con + successo su una ragazza che uno borghese ... voi che dite?

Polpe stai diventando il mio mito :rotfl:

PooLpe
14th June 2006, 14:54
guarda che c credo davvero asd :)

Hador
14th June 2006, 14:57
si ma ahdor quello è l'emo fighetto di milano! a un emo padovano se gli fai vede quelle marche si sente male! e non ascolta punk rock, ascolta musica emo btw lelviene da un forum americano, moda emo (poser per gli amici :sneer: ) è così o simile, come stile, marche che cazzo ne so ho postato l'immagine che era carina. Punk-rock e emo sono praticamente la stessa cosa, o meglio, sono collegati, emo, emo-core, emopunkrock, tutta stessa merda :sneer:
fighetti alternativi...

polpe cmq sempre più imbarazzante :nod:
scacchi quadri eccetera non centrano un emerita minchia, io frequento un po' la scena hardcore di milano e non centra un cazzo con quello che dici, OC sono miliardari non centra un cazzo manco questo, le magliette a righe sono quelle di H&M non è una moda emo -_-

PooLpe
14th June 2006, 14:58
hador dammi una ragione

Hador
14th June 2006, 14:59
la ho messa stavo finendo il reply :nod:

PooLpe
14th June 2006, 15:01
invece si la Franklin sta vendendo molte polo emo ...
e cmq ho un amico emo fino al midollo...
veste con slip on jeans stretti nelle caviglie cintola ,maglie a righe o quadri o rombi o cmq maglie fighe... con cappello a scacchi...
tutto rigorosamente abinato

Hador
14th June 2006, 15:02
cazzo ne so avril lavign si veste emo... cmq c'era un filmato lunghissimo postato sul FUN secoli fa che descriveva bene il tutto, era geniale... lo avevi postato su ace?

Tibù
14th June 2006, 15:03
di solito dopo la scritta Emo trovo sempre "hot babe hot girl lap dance webcam blowjob blabla" tutta roba bella insomma

PooLpe
14th June 2006, 15:03
tiè x mq questo è un emo... ecco cosa intendo io x emo
www.fotolog.com/skapix

AceGentile
14th June 2006, 15:34
cazzo ne so avril lavign si veste emo... cmq c'era un filmato lunghissimo postato sul FUN secoli fa che descriveva bene il tutto, era geniale... lo avevi postato su ace?

ace ha tutto :thumbup:

http://www.filecabi.net/video/emo.html

http://www.break.com/index/emokid.html

@ polpe. rofl gli emo che ascoltano ska :rotfl:

mentalità emo, non vale per tutti i casi ma per un buon 85% si -.-

An entire subculture of people (usually angsty teens) with a fake personality. The concept of Emo is actually a vicious cycle that never ends, to the utter failing of humanity, and it goes something like this:

1. Girls say they like "sensitive guys" (lie)
2. Guy finds out, so he listens to faggy emo music and dresses like a dork so chicks will see that he is sensitive and not afraid to express himself (lie). He dyes his hair black, wraps himself in a stupid looking scarf, develops an eating disorder, and rants about how "nobody understands".
3. Now an emo guy, he meets Emo chick and they start dating, talking about how their well-off suburban lifestyles are terrible and depressing (lie)
4. Emo guy is just too much of a pussy. His penis is too small, he's too depressed to bathe, and has more mood swings than emo chick, and he doesn't even have a menstrual cycle. Emo chick dumps him, saying "It's not you, it's me." (lie) as she drives off with Wayne, the school jock and captain of the football team.
5. Emo guy goes home and cries, proceeds to write a weak song and strum a single string on his acoustic guitar. Another emo chick sees how he is so in touch with his feelings, and the cycle continues.

This is the sad truth of the emo lifestyle/music, and now that I look at how pathetic it really is, maybe the emos DO have something to cry about!

Sturm
14th June 2006, 15:39
tiè x mq questo è un emo... ecco cosa intendo io x emo
www.fotolog.com/skapix

Ma te quando scrivi fai a cazzotti con la tastiera?

AceGentile
14th June 2006, 15:42
btw in teoria (ora meno) emo =/= poser :rain:

PooLpe
14th June 2006, 15:46
no e che ho la tastiera degli anni 20 asd

Hador
14th June 2006, 15:48
anche la mia e funziona benissimo :nod:
cmq emo è un sottoinsieme di poser!

PooLpe
14th June 2006, 15:51
si ... poser / emo quasi simili

PooLpe
14th June 2006, 15:52
va be parlo poco bene l'italiano e con questo? asd

AceGentile
14th June 2006, 15:55
anche la mia e funziona benissimo :nod:
cmq emo è un sottoinsieme di poser!

i poser sono lo stadio successivo degli emo, quei fighetti troppo impegnati a farsi le foto(tutte uguali) chiusi dentro al cesso per non farsi sgamare dai genitori per poi postarle su myspace & co

i modi di fare di un buon 85% degli emo/poser sono questi purtroppo

mo vi trovo 1po di foto va

http://duepuntozero.com/img/32551/729454.jpg

http://duepuntozero.com/img/73333/813386.jpg

no ma GG

edit una delle migliori definizioni di poser (imo)



a person - usually in middle or high school, who is insecure about him/herself and trys very hard not to be a "conformist" or a "prep," by doing things like: purchasing a skateboard or guitar, purchasing a great deal of clothing and accessories from hot topic, and listening to pop-punk bands such as simple plan, yellowcard, etc. usually, this supposedly "nonconformist" behavior just backfires on him/her, because now he/she is still conforming, just to a different group of people.

Shagan
14th June 2006, 16:00
Ace sei il mio idolo, sul serio :)

PooLpe
14th June 2006, 16:49
belle quelle foto ;)

PooLpe
14th June 2006, 16:50
vi posto una mia foto poser :laugh:
ora xò ho la frangia :P

Jarkheld
14th June 2006, 16:52
i poser sono lo stadio successivo degli emo, quei fighetti troppo impegnati a farsi le foto(tutte uguali) chiusi dentro al cesso per non farsi sgamare dai genitori per poi postarle su myspace & co

i modi di fare di un buon 85% degli emo/poser sono questi purtroppo

mo vi trovo 1po di foto va

http://duepuntozero.com/img/32551/729454.jpg

http://duepuntozero.com/img/73333/813386.jpg

no ma GG

edit una delle migliori definizioni di poser (imo)



a person - usually in middle or high school, who is insecure about him/herself and trys very hard not to be a "conformist" or a "prep," by doing things like: purchasing a skateboard or guitar, purchasing a great deal of clothing and accessories from hot topic, and listening to pop-punk bands such as simple plan, yellowcard, etc. usually, this supposedly "nonconformist" behavior just backfires on him/her, because now he/she is still conforming, just to a different group of people.


ace, sposami!!! :drool:

AceGentile
14th June 2006, 16:52
vi posto una mia foto poser :laugh:

ma anche no grazie.

conosco gia troppe persone che stanno raggiungendo questi livelli. poi le tue foto "poser" saranno tutte uguali a quelle del simpaticone che hai linkato(che in 5mesi non ha mai postato niente di diverso da foto col suo faccione che guarda in alto e la bocca a mo di pesce rosso :rain: )

cazzo che occhiali emo :confused: i tabbozzi che vedo in san babila ci conciano cosi, coerenza ftw lol

Acheron
14th June 2006, 16:52
anche no la foto >.<!

Acheron
14th June 2006, 16:53
mo vi posto una mia foto unto d'olio in tanga leopardato e tacchi a spillo almeno non dormirete per molto tempo :nod:

AceGentile
14th June 2006, 16:54
mo vi posto una mia foto unto d'olio in tanga leopardato e tacchi a spillo almeno non dormirete per molto tempo :nod:

sicuramente sarebbe diversa dalle foto poser tutte uguali :confused:

PooLpe
14th June 2006, 16:55
gli occhiali non sono miei :P

AceGentile
14th June 2006, 16:55
gli occhiali non sono miei :P

ah allora sei emo




















:sneer:

Gilles
14th June 2006, 16:55
mo vi posto una mia foto unto d'olio in tanga leopardato e tacchi a spillo almeno non dormirete per molto tempo :nod:

ahsahsahsash x me basta quella strafatto sulla tazza del cesso ad ownarli :D

Acheron
14th June 2006, 16:56
ahsahsahsash x me basta quella strafatto sulla tazza del cesso ad ownarli :D

ahahahaahahahah true

Hador
14th June 2006, 16:56
dai polpe facci vedere il busto! la proporzione testa/spalle era il tuo forte no? :sneer:

AceGentile
14th June 2006, 16:56
dear diary,
mood: apathetic
my life is spiraling downward. i couldn't get enough money to go to the Blood Red Romance and Suffocate Me Dry Concert. It sucks cause they play some of my favorite songs like 'Stab My Heart Because I Love You,' and 'Rip Apart My Soul,' and of course, 'Stabby Rip Stab Stab." and it doesn't help that i couldn't get my hair to do that flippy thing either, like that guy from that band could do, some days you know. . .

i'm an emo kid, non-conforming as can be
you'd be non-conforming to if u look just like me
i have paint on my nails and make-up on my face
i'm almost emo enough to start shaving my legs
'cause i feel real deep when i'm dressing in drag
i call it freedom of expression most just call me a fag
'cause their dudes look like chicks, their chicks look like dykes
'cause emo is one step below transvestite

stop my breathing and slit my throat
i must be emo
i don't jump around when i go to shows
i must be emo

i'm dark and sensitive with low self-esteem
the way i dress makes everyday feel like Halloween
i have no real problems but i like to make believe
i stole my sister's mascara now i'm grounded for a week
sulking and writing poetry are my hobbies
i can't get through a Hawthorne Heights album without sobbing
girls keep breaking up with me, it' never any fun
they say they already have a pussy, they don't need another one

stop my breathing and slit my throat
i must be emo
i don't jump around when i go to shows
i must be emo
dye in my hair and polish on my toes
i must be emo
i play guitar and write suicide notes
i must be emo

my life is just a black abyss, you know, it's so dark. and it's suffocating me. grabbing ahold of me and tightening it's grip, tighter than a pair of my little sister's jeans . . . which look great on me by the way

when i get depressed i cut my wrists in every direction
hearing songs about getting dumped give me an erection
i write in a live journal and wear thick rimmed glasses
i told my friends i bleed black and cry during classes
i'm just a bad, cheap imitation of goth
you can read me "Catcher in the Rye," and watch me jack off
i wear skin tight clothes while hating my life
if i said i like girls i'd only be half right

i look like i'm dead and dress like a homo
i must be emo
screw XBOX i play old school Nintendo
i must be emo
i like to whine and hate my parentals
i must be emo
me and my friends all look like clones
i must be emo

my parents just don't get me you know. they think i'm gay just because they saw me kiss a guy. well, a couple of guys. but i mean, it's the 2000s. can't 2, or 4 dudes make-out with each other without being gay. i mean, chicks dig that kind of thing anyways. i don't know diary, sometimes i think you're the only one that gets me, you're my best friend



:sneer: :sneer: :sneer:

Shagan
14th June 2006, 16:57
Io mi ricordo vagamente di un post sul forum di gamersrevolt, daoc italia, in cui alcuni avevano pubblicato le loro foto. TUtti ragazzetti dell'età di Poolpe e con quegli occhiali da sole.

Mi sono sempre chiesto come facevate a giocare a Daoc tenendo quegli occhiali.

Che poi 99% erano quelli che usavano il radar (non scherzo) ... ECCO PERCHE'!!! Con gli occhiali non vedevate una ceppa e quindi vi serviva il radar!

Comunque sia, per me tutte ste distinzioni tra emo, stica, limo, meco ecc... sono tanto inutili e prive di significato.
Poi magari sono io che non capisco.

Shagan
14th June 2006, 16:58
Ace sei sempre più il mio idolo :clap:

PooLpe
14th June 2006, 17:06
dai polpe facci vedere il busto! la proporzione testa/spalle era il tuo forte no? :sneer:
aspè

AceGentile
14th June 2006, 17:08
prova firma :sneer:

Gilles
14th June 2006, 17:09
lol@ace

Shagan
14th June 2006, 17:10
prova firma :sneer:
Voglio una tua foto formato poster con autografo :bow:

Tibù
14th June 2006, 17:10
mo vi posto una mia foto unto d'olio in tanga leopardato e tacchi a spillo almeno non dormirete per molto tempo :nod:

quella si che è veramente emo :nod:

Acheron
14th June 2006, 17:10
ahahahahah la firma

PooLpe
14th June 2006, 17:11
va bene questa hador? forse le foto di gr erano di circa 5 anni fà ;) xke non c fai vedere una tua?

Sturm
14th June 2006, 17:11
Emomesorottoicojoni

AceGentile
14th June 2006, 17:12
Emomesorottoicojoni

:rotfl:

Hador
14th June 2006, 17:17
va bene questa hador? forse le foto di gr erano di circa 5 anni fà ;) xke non c fai vedere una tua?perchè non ho voglia :sneer:
vo al parco, apri un topic fotoh daih!
che poi sei IDENTICO

Acheron
14th June 2006, 17:17
perchè non ho voglia :sneer:
vo al parco, apri un topic fotoh daih!
che poi sei IDENTICO
su msn sei un figo ! :sneer:

blaze
14th June 2006, 17:17
Ace mi sposi?

Andremo a vivere a Brokeback mountain in mezzo ai montoni.

P.S. Polpe: magna.

Acheron
14th June 2006, 17:18
Ace mi sposi?
Andremo a vivere a Brokeback mountain in mezzo ai montoni.
Buongustaio ahahhahahaahah

Shagan
14th June 2006, 17:19
Ace mi sposi?
Andremo a vivere a Brokeback mountain in mezzo ai montoni.
P.S. Polpe: magna.

Certo che ambientare un film così in un posto chiamato Brokeback ...

Wolfo
14th June 2006, 17:20
Ace mi sposi?
Andremo a vivere a Brokeback mountain in mezzo ai montoni.
P.S. Polpe: magna.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

blaze
14th June 2006, 17:21
Buongustaio ahahhahahaahah

Lo so... :shy:

Vuoi una mia foto poser? (si dice così no?)

Acheron
14th June 2006, 17:22
Lo so... :shy:
Vuoi una mia foto poser? (si dice così no?)

assolutamente si ! (si si dice cosi' :rotfl: )

Mez
14th June 2006, 17:22
i poser sono lo stadio successivo degli emo, quei fighetti troppo impegnati a farsi le foto(tutte uguali) chiusi dentro al cesso per non farsi sgamare dai genitori per poi postarle su myspace & co

i modi di fare di un buon 85% degli emo/poser sono questi purtroppo

mo vi trovo 1po di foto va

http://duepuntozero.com/img/32551/729454.jpg

http://duepuntozero.com/img/73333/813386.jpg

no ma GG

edit una delle migliori definizioni di poser (imo)



a person - usually in middle or high school, who is insecure about him/herself and trys very hard not to be a "conformist" or a "prep," by doing things like: purchasing a skateboard or guitar, purchasing a great deal of clothing and accessories from hot topic, and listening to pop-punk bands such as simple plan, yellowcard, etc. usually, this supposedly "nonconformist" behavior just backfires on him/her, because now he/she is still conforming, just to a different group of people.
lol la bionda è la Kia mia amica, sta a Milano, do l'hai trovata-.-

edit: ah 2.0, non avevo visto

AceGentile
14th June 2006, 17:30
lol la bionda è la Kia mia amica, sta a Milano, do l'hai trovata-.-

edit: ah 2.0, non avevo visto

tu sei quello che ci sta di fianco magari:confused:

Kali
14th June 2006, 17:30
huahuahuhuahuauha sta sezione e' meglio di zelig

AceGentile
14th June 2006, 17:33
mi auto-quoto


i poser sono lo stadio successivo degli emo, quei fighetti troppo impegnati a farsi le foto(tutte uguali) chiusi dentro al cesso per non farsi sgamare dai genitori per poi postarle su myspace & co

ora, a me pare di capire in che stanza sia stata fatta questa foto :sneer:

http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=4977&stc=1&d=1150297831

Shagan
14th June 2006, 17:34
mi auto-quoto
ora, a me pare di capire in che stanza sia stata fatta questa foto :sneer:
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=4977&stc=1&d=1150297831

O MIO DIO :sneer:

Mez
14th June 2006, 17:35
tu sei quello che ci sta di fianco magari:confused:
no, io le sto dietro

AceGentile
14th June 2006, 17:35
no, io le sto dietro


uhm che culo :rain:

Sturm
14th June 2006, 17:36
Misa che la foto l ha fatta nel cesso,apriamo una scommessa se è un cesso pubblico o scolastico,punto 400 ueindolla sul cesso scolastico.

AceGentile
14th June 2006, 17:37
Misa che la foto l ha fatta nel cesso,apriamo una scommessa se è un cesso pubblico o scolastico,punto 400 ueindolla sul cesso scolastico.

cesso di casa imo

Mez
14th June 2006, 17:38
e bhè deve vedersi allo specchio prima di farla

Acheron
14th June 2006, 17:38
minchia mi sto spizzando le foto NC!

AceGentile
14th June 2006, 17:40
minchia mi sto spizzando le foto NC!

sai che ho capito ora che c'è scritto in firma :rain:

Wolfo
14th June 2006, 17:41
mi auto-quoto
ora, a me pare di capire in che stanza sia stata fatta questa foto :sneer:
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=4977&stc=1&d=1150297831



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: Adesso me ne vado a scattare una al cesso pure io la volete?:sneer:

Acheron
14th June 2006, 17:43
sai che ho capito ora che c'è scritto in firma :rain:
namo bene !

Shagan
14th June 2006, 17:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: Adesso me ne vado a scattare una al cesso pure io la volete?:sneer:
Nuova sezione : Foto Al Cesso :)

AceGentile
14th June 2006, 17:43
namo bene !


tutta colpa tua, how = hao, si deve sentire la H all'inizio parola :rain:

Sturm
14th June 2006, 17:44
sai che ho capito ora che c'è scritto in firma :rain:


Te sei old pure col cervello:nod:

AceGentile
14th June 2006, 17:45
Te sei old pure col cervello:nod:


i'm more emo than you will ever be

:confused:

Sturm
14th June 2006, 17:47
i'm more emo than you will ever be
:confused:


Emo=Druido bot deira= Ace= bot

Ace sei solo un bot col cervello old:nod:

Acheron
14th June 2006, 17:48
io la fto al cesso gia la abbi :nod:

AceGentile
14th June 2006, 17:49
io la fto al cesso gia la abbi :nod:

ma non sei poser perchè non ascolti ska e non hai i capelli neri con ciuffo davanti :confused:

blaze
14th June 2006, 17:50
cesso di casa imo

uppo

comunque questo sì che è un poser

http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg

Sturm
14th June 2006, 17:51
Buahahahah questa è la piu poser del forum,blaze sei il mio mito:D

AceGentile
14th June 2006, 17:51
uppo
comunque questo sì che è un poser
http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg


ahahhahahahhahahhahahah oddio lol

Acheron
14th June 2006, 19:25
uppo
comunque questo sì che è un poser
http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg
ahahahahahahah

Wolfo
14th June 2006, 19:32
OMG:rotfl: :rotfl:

Hador
14th June 2006, 19:48
minchia ace PERFETTO quel sito, dopo fo una foto con gli occhiali da sole e mi ci iscrivo di brutto... gogogo a provarci con le quindicenni fighette in internet

Arthu
14th June 2006, 20:21
Le categorie di persone sono il male assoluto :sneer:
Cioè troppo dentro ecco.

Acheron
14th June 2006, 20:41
minchia ace PERFETTO quel sito, dopo fo una foto con gli occhiali da sole e mi ci iscrivo di brutto... gogogo a provarci con le quindicenni fighette in internet
famo la foto assieme mentre guardiamo un sano cazzo nel cielo e famoci arrestare :nod:

PooLpe
14th June 2006, 20:53
io mangio ma non ingrasso :nod:

Sulimo
14th June 2006, 21:09
ma chi si veste randome non è emo?

QQ?!?!


:confused:

AceGentile
14th June 2006, 21:11
minchia ace PERFETTO quel sito, dopo fo una foto con gli occhiali da sole e mi ci iscrivo di brutto... gogogo a provarci con le quindicenni fighette in internet

va che gente pisellabile e di classe in quel posto

http://duepuntozero.com/img/50549/703464.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
14th June 2006, 21:11
io mangio ma non ingrasso :nod:
lo spam inutile anche no....:confused:

Guaire
14th June 2006, 21:11
uppo
comunque questo sì che è un poser
http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg

Beh se ci pensi si è fatto una foto al cesso, quindi è poser

Arthu
14th June 2006, 21:17
va che gente pisellabile e di classe in quel posto
http://duepuntozero.com/img/50549/703464.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citando i cori dei tifosi juventini nei confronti di Ancelotti :
"Un maiale non puo' allenare"

Pazzo
14th June 2006, 21:25
dai faccio per un solo post l'avvocato del diavolo....

punto a favore per gli emo http://www.filecabi.net/video/emogirlwebcam.html

Jarkheld
14th June 2006, 21:27
va che gente pisellabile e di classe in quel posto
http://duepuntozero.com/img/50549/703464.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio...l'ultima a destra...:look:

Hador
14th June 2006, 21:31
dai faccio per un solo post l'avvocato del diavolo....

punto a favore per gli emo http://www.filecabi.net/video/emogirlwebcam.html
figa è figa ma emo... è espressiva come un turacciolo :|

AceGentile
14th June 2006, 21:41
dai faccio per un solo post l'avvocato del diavolo....

punto a favore per gli emo http://www.filecabi.net/video/emogirlwebcam.html

casualmente è tra i miei preferiti :confused:

AceGentile
14th June 2006, 21:41
oddio...l'ultima a destra...:look:

perchè quella a sinistra?manco ache se la bomberebbe :rain:

Acheron
14th June 2006, 23:04
sti cazzi un po d'espressione pd !

Kveldulv
14th June 2006, 23:07
Che palle l'emo-core -.-

W il punk rock!

Hador
14th June 2006, 23:11
punk rock fa merda quanto l'emo, stessa roba no skill :sneer:

Sintak
14th June 2006, 23:33
uppo
comunque questo sì che è un poser
http://www.digitalino.com/toilettecast/seduto_cesso.jpg

Lo voglio anche io un cesso cosìììììì!!!!!!1!!1!

Trish
15th June 2006, 01:23
bah sara' ma a me i tagli di capelli in stile emo piacciono molto :D

Jarkheld
15th June 2006, 11:30
bah sara' ma a me i tagli di capelli in stile emo piacciono molto :D

allora siamo 2....:love:

Mez
15th June 2006, 11:32
in 3 siamo

Sakugochi
15th June 2006, 13:03
Grazie mamma per avermi fatto nascere nel 1977
:bow:

Wolfo
15th June 2006, 13:06
io me le farei alla grande ...

blaze
15th June 2006, 13:35
Anche se mi piacessero io non potrei farmeli i tagli emo, ho i capelli più ricci del pianeta credo.

Si prende la macchinetta, lunghezza 4, bzzzzzzzzz... e per un mese non ti pettini.

Comodità ftw, altro che frangettine da recchia che ti vanno sugli occhi. :D

Sintak
15th June 2006, 13:44
Io, senza neanche saperlo, avevo proprio il taglio emo.. Capelli lisci lisci, con la frangia bassa sugli occhi.. :look:

Un mese fa mi sono fatto la rapa, macchinetta a 4 e via :nod:

PooLpe
15th June 2006, 13:58
postsbronza...

Hador
15th June 2006, 14:12
macchinetta a 3 :|

Hudlok
15th June 2006, 14:39
oddio mi sa che butto molto sull emo :point:

URGE pelata :confused:

Bortas
15th June 2006, 14:58
Viviamo in un mondo dove ogni stronzata anche la più truzza e ridicola diventa moda, addirittura mo si scava e mandrie di pischelli con occhio saputello si vestono in un modo ci aggiungono altro e allora han bisogno di dire che il loro stile e techno/gore/trans o Nu/ambient/ghotic roba che ha il proprio specchio di ridicolezza addirittura nella musica dove pischelle stra informate vestite come delle vampire con neon e felpette kinky, mi dicono che il minestrone elettronico che sto ascoltanto non è altro che Ghotic/chic/apocalittico??? Ma che addirittura è poco conosciuto visto che è rappresentato nel mondo da 2 gruppi uno dei quali si è già diviso...

Questa minchiata dell'emo è una specie di Indie remixato per i ggiovani d'oggi, si l'Indie è un genere di moda, oltre che musicale, che a me non piace ma esiste da un bel pò, emo è solo una sotto divisione, manco una moda, praticamente una ricerca pseudo intellettuale al tema solito della moda Indie, quello che ne trapela al giorno d'oggi è che la gente non vuol essere massificata allora si inventa sottogeneri o li mischia di tutta roba già vista, risultato? Un pretenzioso scopiazzamento con aggiunte truzze, solo per darsi un tono, date retta per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...

gilda
15th June 2006, 15:05
Viviamo in un mondo dove ogni stronzata anche la più truzza e ridicola diventa moda, addirittura mo si scava e mandrie di pischelli con occhio saputello si vestono in un modo ci aggiungono altro e allora han bisogno di dire che il loro stile e techno/gore/trans o Nu/ambient/ghotic roba che ha il proprio specchio di ridicolezza addirittura nella musica dove pischelle stra informate vestite come delle vampire con neon e felpette kinky, mi dicono che il minestrone elettronico che sto ascoltanto non è altro che Ghotic/chic/apocalittico??? Ma che addirittura è poco conosciuto visto che è rappresentato nel mondo da 2 gruppi uno dei quali si è già diviso...
Questa minchiata dell'emo è una specie di Indie remixato per i ggiovani d'oggi, si l'Indie è un genere di moda, oltre che musicale, che a me non piace ma esiste da un bel pò, emo è solo una sotto divisione, manco una moda, praticamente una ricerca pseudo intellettuale al tema solito della moda Indie, quello che ne trapela al giorno d'oggi è che la gente non vuol essere massificata allora si inventa sottogeneri o li mischia di tutta roba già vista, risultato? Un pretenzioso scopiazzamento con aggiunte truzze, solo per darsi un tono, date retta per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...
mi sembra tra le cose più sensate che ho letto fino ad adesso....:bow:

Jarkheld
15th June 2006, 15:11
per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...

la pensiamo perfettamente nello stesso modo ;)

Hador
15th June 2006, 15:19
Viviamo in un mondo dove ogni stronzata anche la più truzza e ridicola diventa moda, addirittura mo si scava e mandrie di pischelli con occhio saputello si vestono in un modo ci aggiungono altro e allora han bisogno di dire che il loro stile e techno/gore/trans o Nu/ambient/ghotic roba che ha il proprio specchio di ridicolezza addirittura nella musica dove pischelle stra informate vestite come delle vampire con neon e felpette kinky, mi dicono che il minestrone elettronico che sto ascoltanto non è altro che Ghotic/chic/apocalittico??? Ma che addirittura è poco conosciuto visto che è rappresentato nel mondo da 2 gruppi uno dei quali si è già diviso...
Questa minchiata dell'emo è una specie di Indie remixato per i ggiovani d'oggi, si l'Indie è un genere di moda, oltre che musicale, che a me non piace ma esiste da un bel pò, emo è solo una sotto divisione, manco una moda, praticamente una ricerca pseudo intellettuale al tema solito della moda Indie, quello che ne trapela al giorno d'oggi è che la gente non vuol essere massificata allora si inventa sottogeneri o li mischia di tutta roba già vista, risultato? Un pretenzioso scopiazzamento con aggiunte truzze, solo per darsi un tono, date retta per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...
bhe l'indie è DECISAMENTE una cosa molto più seria... anche e soprattutto come genere di musica

rehlbe
15th June 2006, 15:20
cristo, son d'accordo con bortas -.-° cmq andassi dal barbiere e gli chiedessi di farmi i capelli emo :rotfl: minimo minimo mi sgozzerebbe hauauh

Hador
15th June 2006, 15:25
aggiungo, non bisogna confondere certi stili con una moda, per forza di cose ognuno si veste simile a qualcun altro (anche se ti vesti a caso come faccio io) ed è più probabile che questa somilianza derivi da uno stesso modo di pensare che influenza gusti comuni. Catalogare ogni stile come moda idiota è sbagliato, indie è uno stile legato a un genere di musica serio e impegnato (non puoi paragonami cazzo ne so i godspeed a un gruppo emo-core pd), l'emo è legato a un genere di musica idiota e di facciata. Se vai a qualche concerto trashcore o hc sono tutti vestiti con pantaloncini corti e maglietta di un qualche gruppo sconosciuto ma mica è una moda...

AceGentile
15th June 2006, 15:29
l'emo è legato a un genere di musica idiota e di facciata.

l'emo/screamo etc in sè non è male(edit poi ovvio dipende dai gusti), il problema è che ora è di moda vestirsi(o farsi passare per) emo.

io ascolto quel genere di musica ma non mi vedrai MAI a fare la foto da coglione col ciuffone nero davanti agli occhi, non faccio finta di tagliarmi le vene perchè "fa figo e tanto persona incompresa"(attention whore anyone), non vado in giro a dire che i miei genitori non mi capiscono(che cazzo c'è di emo in questo poi lol, tutti hanno/hanno avuto poblemi coi genitori e non per questo sono emo, si chiama adolescenza)

Hador
15th June 2006, 15:34
se con screamo definisci l'emoviolence (orchid, amanda woodward, la quiete ecc...) con le frangette ha ben poco da vedere, anzi, nell'ambiente sono sfottuti non poco...
l'emocore e l'emo e basta sono a livello del punk, gruppetti facili, niente di che...

Mez
15th June 2006, 15:39
l'emo/screamo etc in sè non è male(edit poi ovvio dipende dai gusti), il problema è che ora è di moda vestirsi(o farsi passare per) emo.

io ascolto quel genere di musica ma non mi vedrai MAI a fare la foto da coglione col ciuffone nero davanti agli occhi, non faccio finta di tagliarmi le vene perchè "fa figo e tanto persona incompresa"(attention whore anyone), non vado in giro a dire che i miei genitori non mi capiscono(che cazzo c'è di emo in questo poi lol, tutti hanno/hanno avuto poblemi coi genitori e non per questo sono emo, si chiama adolescenza)

esatto

Bortas
15th June 2006, 15:41
Ti capisco ma a me non piace ne l'emo ne l'indie, ma se devo dire da dove salta fuori la moda emo nel vestire per forza si casca sull'indie, che l'indie di per se sia un fenomeno più maturo e vissuto oltre che più vecchio di n. anni è palese poi va a gusti, anche nella musica i gruppi storici della scena Indie hanno tutti o quasi avuto un forte legame agli esordi con stili simili al punk inglese, quindi l'emo non è altro che una costola dei generi legati all'Indie anche musicalmente nonostante sia molto più immaturo...

Acheron
15th June 2006, 15:42
macchinetta a 3 :|
come me.

Hador
15th June 2006, 15:45
ripeto, qua si spazia troppo nei generi, è come dire che il metalcore deriva dal metal e dal punk... magari è vero ma sono passati 20 anni e non centrano più una minchia ne per stile ne tantomeno musicalmente.

PooLpe
15th June 2006, 16:14
metal core che merda...

Hador
15th June 2006, 16:19
tu pensa a fotografarti al cesso :sneer:

PooLpe
15th June 2006, 16:22
ma a me cmq piace il modo di vestire di quella gente non la musica... x la musica no problem ascolto tutto tranne hc rap e musica italiana-.-

blaze
15th June 2006, 16:51
macchinetta a 3 :|

La mia massimo 4, ho quella bidone :|

Wolfo
15th June 2006, 17:32
ma a me cmq piace il modo di vestire di quella gente non la musica... x la musica no problem ascolto tutto tranne hc rap e musica italiana-.-

pensavo ascoltassi mondomarcio come sulimA:nod:

Sturm
15th June 2006, 17:36
pensavo ascoltassi mondomarcio come sulimA:nod:

Beh secondo me non lo dice perchè probabilmente sa che sarebbe come andare alla gogna pubblica:sneer: :sneer:

Wolfo
15th June 2006, 17:43
tanto...tra correre e scappare...dai Poolpe ammettilo:nod:

Pazzo
15th June 2006, 17:46
btw le zoccolette emo sono il genere più facile del mondo da accalappiare auahaha, basta presentarsi come un caso umano incompreso e triste... io ho pure una cicatrice sul polso procuratami da piccolo cadendo, troppo isi :sneer:


btw dire indie è serio ed emo no, è solo perchè a scena indie è presente da N anni, fra N anni magari anche l'emo sarà una cosa seria e con una storia, chi lo sa^^

PooLpe
15th June 2006, 21:54
ma ke skifo io odio il rap... e imo mondo marcio vuole solo ucciso

Hudlok
15th June 2006, 21:57
la pensiamo perfettamente nello stesso modo ;)
Serve un pene o un seno grosso :nod:

PooLpe
15th June 2006, 22:05
ecco la mia playlist da cosa è composta

Jarkheld
15th June 2006, 22:09
ma ke skifo io odio il rap... e imo mondo marcio vuole solo ucciso

edit: lasciamo perde....

Razj
15th June 2006, 22:24
ao non toccateme il rap :D fibra ftw :metal:

Sulimo
15th June 2006, 22:27
ao non toccateme il rap :D fibra ftw :metal:

mondo>fibra

anche se pure fibra se la spigne

ma sai che bello apllausiàh per fibràh fibràh!

seh!

Razj
15th June 2006, 22:28
mondo>fibra

anche se pure fibra se la spigne

ma sai che bello apllausiàh per fibràh fibràh!

seh!

seee fibra > all :nod: ovviamente senza contare le cagate di canzoni che ha fatto ultimamente solo per far soldi :D

PooLpe
15th June 2006, 22:41
l'unica canzone che conosco e che èbella è succhiateci ancora il cazzo credo si chiami così

Jarkheld
15th June 2006, 23:32
l'unica canzone che conosco e che è bella è succhiateci ancora il cazzo credo si chiami così

S.A.I.C di bassi maestro e fabri fibra...ma vista la tua playlist dubito tu ne conosca + di 2-3 di canzoni hip-hop...

Jarkheld
15th June 2006, 23:37
seee fibra > all :nod: ovviamente senza contare le cagate di canzoni che ha fatto ultimamente solo per far soldi :D

mr simpatia (l'ultimo cd di fabri fibra prima di tradimento) > tradimento...tradimento a parte qualche traccia è il classico cd di merda semihip-hop commerciale...allo stesso livello di solo un uomo di mondo marcio :thumbdown l'hip-hop a causa dei temi che tratta e dei termini in cui li affronta non è un genere commerciale (fortunantamente...), nn potete giudicare mondo marcio/fabri fibra...giudicando le canzoni che sentite su mtv...quelle fanno schifo al cazzo anche a me che adoro il genere :D

PooLpe
15th June 2006, 23:43
quelle che mettono in disco...

Jarkheld
15th June 2006, 23:47
quelle che mettono in disco...

lol le mettono in disco?? :shocked: pd meno male che ho smesso anni fa di andarci fisso....

Arthu
15th June 2006, 23:51
ecco la mia playlist da cosa è composta
Mi tocca rivalutare poolpe solo perche ascolta i dire straits :metal:
Come sapete io in quanto contro tutto cio che è >1988 devo disapprovare i gusti di quasi tutti gli esseri viventi della mia età :fuck:

PooLpe
15th June 2006, 23:58
Mi tocca rivalutare poolpe solo perche ascolta i dire straits :metal:
Come sapete io in quanto contro tutto cio che è >1988 devo disapprovare i gusti di quasi tutti gli esseri viventi della mia età :fuck:
ascolto anche molti altri artisti di quel periodo ... ma solo xke ho i cd di mio padre

Arthu
16th June 2006, 00:04
ascolto anche molti altri artisti di quel periodo ... ma solo xke ho i cd di mio padre
Vabbè ma non pretendo che tu ascolti i Genesis sarebbe chiedere troppo.:bow:

blaze
16th June 2006, 00:11
Vabbè ma non pretendo che tu ascolti i Genesis sarebbe chiedere troppo.:bow:

Ho comprato il cofanetto dei Genesis a Natale per mio papo, inutile dire chi lo ascolta ora. :D

PooLpe
16th June 2006, 17:24
Vabbè ma non pretendo che tu ascolti i Genesis sarebbe chiedere troppo.:bow:
qualche cd loh o tipo phil collins & genesis mi pare

Nega
16th June 2006, 21:32
Per prima cosa l'emo non è una moda ma un modo di essere e non può prescindere dal tipo di musica che uno ascolta, la quale tanto per precisare non c'entra niente con l'indie ma ha le sue radici nell'hardcore/punk emozionale anni 90; cmq sia l'emo non è solo un modo di vestire.. come ogni fenomeno sociale giovanile (dal punk al metal in poi) quando diventa una moda i "poser" ne adottano il look senza capirne il vero significato e fingono di ascoltare una musica che neanche conoscono. Capisco che ora come ora emo è sinonimo di moda ma demonizzare un intero "genere" che ha una sua storia e un suo perchè non è molto corretto.

Arthu
16th June 2006, 21:49
I cosiddetti "modi di essere" sono una cosa da deboli.
La gente con le palle non ha un modo di essere , è e basta.

Nega
16th June 2006, 22:01
I cosiddetti "modi di essere" sono una cosa da deboli.
La gente con le palle non ha un modo di essere , è e basta.

esistendo si assume un "modo di essere", non è una scelta, è una necessità.

Arthu
16th June 2006, 22:12
esistendo si assume un "modo di essere", non è una scelta, è una necessità.
Intendo dire che non è necessario seguire uno stile in ogni suo ambito , a uno potrebbe piacere vestirsi emo ( premetto che io non ho idea di cosa sia questa roba ) , ma fare schifo la musica .Anche se resto dell'idea che seguire una corrente ad occhi chiusi non sia espressione di libertà o di scelta , ma soltanto di vuoto di pensiero dentro un individuo.
Ma questi sono solo miei vaneggiamenti da maestro di vita mancato , che ha sempre tentato di spiegare agli altri il significato ultimo dell'esistenza e non c'ha mai capito un cazzo manco per se :sneer:

Nega
16th June 2006, 22:40
Intendo dire che non è necessario seguire uno stile in ogni suo ambito , a uno potrebbe piacere vestirsi emo ( premetto che io non ho idea di cosa sia questa roba ) , ma fare schifo la musica .Anche se resto dell'idea che seguire una corrente ad occhi chiusi non sia espressione di libertà o di scelta , ma soltanto di vuoto di pensiero dentro un individuo.
Ma questi sono solo miei vaneggiamenti da maestro di vita mancato , che ha sempre tentato di spiegare agli altri il significato ultimo dell'esistenza e non c'ha mai capito un cazzo manco per se :sneer:

una persona che vive secondo un "modo di essere", che esso sia più o meno preciso o identificato, non segue uno stile, lo sente invero innato dentro di se, ciò avviene per gli emo che a partire dalla musica giungono ad assumere un determinato tipo di abbigliamento, tuttavia non è necessario vestire emo per essere emo, ed è proprio in questo che si sintetizza ed estrinseca un "modo di essere".
Quello a cui fai riferimento tu è, con tutta probabilità, il "poser", ossia colui che segue ciecamente lo stile, prettamente a livello di look, senza capirne il vero significato.

PooLpe
16th June 2006, 23:35
un vivo secondo il suo modo di essere se poi si trova bene a viverlo seguendo certe strade è meglio non sarà messo in disparte dalla società

Nega
16th June 2006, 23:49
un vivo secondo il suo modo di essere se poi si trova bene a viverlo seguendo certe strade è meglio non sarà messo in disparte dalla società

a parte che uno deve essere se stesso che la società ti accetti o meno.. e cmq
punk is dead... you're the next!

PooLpe
17th June 2006, 01:17
il punk è morto si ... con certi gruppi che girano mò... ma prue il rap e l'hip hop vanno verso qella direzione

Kebur
17th June 2006, 13:44
il punk è morto si ... con certi gruppi che girano mò... ma prue il rap e l'hip hop vanno verso qella direzione

Il punk non è morto fino a quando ci sarà qualcuno che è punk...se poi tu mi consideri punk gruppi come blink e altre amenità che ascolta mio fratello allora spero si tolga la vita presto :confused:

Tornando in topic

Ho un amico emo ma che ancora non sa di esserlo

Sturm
17th June 2006, 14:08
Tornando in topic
Ho un amico emo ma che ancora non sa di esserlo

E te non l hai avvertito?:shocked:

Razj
17th June 2006, 14:12
Ho un amico emo ma che ancora non sa di esserlo

se gli vuoi bene, non dirglielo.

9-3v4iM-9
17th June 2006, 14:22
io ho i capelli come uno della firma di ace ma non so che cazzo sono gli emo.. devo preoccuparmi?

Wolfo
17th June 2006, 14:28
Tornando in topic
Ho un amico emo ma che ancora non sa di esserlo


Fallo smettere di soffrire...:nod:

Sturm
17th June 2006, 14:29
io ho i capelli come uno della firma di ace ma non so che cazzo sono gli emo.. devo preoccuparmi?

Si l'emo è una malattia estremamente grave che colpisce soprattutto i genitali e ti porta a provare attrazione per il tuo stesso sesso,infatti in sto forum ci sono una mandria di emo:nod:

9-3v4iM-9
17th June 2006, 14:31
ah... pensavo fosse una cosa che faceva trombare di +... allora niente non diventerò emo

Kebur
17th June 2006, 14:31
E te non l hai avvertito?:shocked:

Si si, stiamo cercando di farlo smettere ma è più dura di quello che pensavamo :shocked:

Wolfo
17th June 2006, 14:46
sopprimetelo

Hudlok
17th June 2006, 17:29
quante stronzate che risuscite a dire ^_^

I migliori restano cmq quelli " si te stesso etc" :nod:

Vorreste dire che saresti "te stesso" allo stesso modo se steste in patagonia ovvero [usato nel senso scuolaguidiano del termine] in tibet ovvero orfano in cambogia?
Eh eh? eh? eh?????????????' Ehhhhhh?

Se la risposta è "ovviamente no" allora uno è ovviamente influenzato fortemente volente o nolente dagli altri . . pero nello stesso tempo è influente. . . e via tutto il gruppo di amici a far i punk o gli emo o i culattoni veri e propi come gli amici di . . che so . . .rhelbe alkabar acheron etc. . .
e non vedo dove sta il prob ^_^
Perchè alla fine quel che si cerca è la gratificazione ed il star bene in compania . . . aumenta il senso del gruppo etc.

Se invece dite "ovviamente Si" . . . beh allora vi do il numero di cell di rhelbe alkabar archeron etc .. . .


[in questo repley c è qualcosa di vero e qualcosa di sensato ]

Blinck
17th June 2006, 17:41
quante stronzate che risuscite a dire ^_^
I migliori restano cmq quelli " si te stesso etc" :nod:
Vorreste dire che saresti "te stesso" allo stesso modo se steste in patagonia ovvero [usato nel senso scuolaguidiano del termine] in tibet ovvero orfano in cambogia?
Eh eh? eh? eh?????????????' Ehhhhhh?
Se la risposta è "ovviamente no" allora uno è ovviamente influenzato fortemente volente o nolente dagli altri . . pero nello stesso tempo è influente. . . e via tutto il gruppo di amici a far i punk o gli emo o i culattoni veri e propi come gli amici di . . che so . . .rhelbe alkabar acheron etc. . .
e non vedo dove sta il prob ^_^
Perchè alla fine quel che si cerca è la gratificazione ed il star bene in compania . . . aumenta il senso del gruppo etc.
Se invece dite "ovviamente Si" . . . beh allora vi do il numero di cell di rhelbe alkabar archeron etc .. . .
[in questo repley c è qualcosa di vero e qualcosa di sensato ]


Vi abbiamo appena presentato
"Come postare sotto effetto di allucinogeni e droghe pesanti" :sneer:

AceGentile
17th June 2006, 18:21
Vi abbiamo appena presentato
"Come postare sotto effetto di allucinogeni e droghe pesanti" :sneer:

un nuovo interessantissimo servizio alla lucignolo :rotfl:

Kebur
17th June 2006, 18:55
[in questo repley c è qualcosa di vero e qualcosa di sensato ]

Un'equipe d'esperti sta già lavorando per decifrarlo:nod:

blaze
17th June 2006, 19:36
quante stronzate che risuscite a dire ^_^

Ah, bè se ce lo dici tu dopo sto reply stiam tranquilli


" si te stesso etc"
[...] saresti "te stesso" [...] se steste in patagonia ovvero [...] orfano in cambogia?
Eh eh? eh? eh?????????????' Ehhhhhh?
[...] uno è influenzato fortemente volente o nolente dagli altri . . pero nello stesso tempo è influente. . . [...]
[...] veri e propi [...]
[...] prob [...]
[...] il star bene in compania [...]
[...] repley [...]

Anche per te:

http://www.grazia.net/natale2005/editoria/garzanti2006.jpg

Ma sopratutto, se fossi nato in Patagonia non potrei essere me stesso?

Sei un genio.

Alkabar
17th June 2006, 21:44
quante stronzate che risuscite a dire ^_^
I migliori restano cmq quelli " si te stesso etc" :nod:
Vorreste dire che saresti "te stesso" allo stesso modo se steste in patagonia ovvero [usato nel senso scuolaguidiano del termine] in tibet ovvero orfano in cambogia?
Eh eh? eh? eh?????????????' Ehhhhhh?
Se la risposta è "ovviamente no" allora uno è ovviamente influenzato fortemente volente o nolente dagli altri . . pero nello stesso tempo è influente. . . e via tutto il gruppo di amici a far i punk o gli emo o i culattoni veri e propi come gli amici di . . che so . . .rhelbe alkabar acheron etc. . .
e non vedo dove sta il prob ^_^
Perchè alla fine quel che si cerca è la gratificazione ed il star bene in compania . . . aumenta il senso del gruppo etc.
Se invece dite "ovviamente Si" . . . beh allora vi do il numero di cell di rhelbe alkabar archeron etc .. . .
[in questo repley c è qualcosa di vero e qualcosa di sensato ]

:p :p :p

Milker
17th June 2006, 22:44
quante stronzate che risuscite a dire ^_^
I migliori restano cmq quelli " si te stesso etc" :nod:
Vorreste dire che saresti "te stesso" allo stesso modo se steste in patagonia ovvero [usato nel senso scuolaguidiano del termine] in tibet ovvero orfano in cambogia?
Eh eh? eh? eh?????????????' Ehhhhhh?
Se la risposta è "ovviamente no" allora uno è ovviamente influenzato fortemente volente o nolente dagli altri . . pero nello stesso tempo è influente. . . e via tutto il gruppo di amici a far i punk o gli emo o i culattoni veri e propi come gli amici di . . che so . . .rhelbe alkabar acheron etc. . .
e non vedo dove sta il prob ^_^
Perchè alla fine quel che si cerca è la gratificazione ed il star bene in compania . . . aumenta il senso del gruppo etc.
Se invece dite "ovviamente Si" . . . beh allora vi do il numero di cell di rhelbe alkabar archeron etc .. . .
[in questo repley c è qualcosa di vero e qualcosa di sensato ]


Dopo sto reply e soprattuto dopo l'argomento del thread mi vengono in mente solo 2 cose: chiudete sta sezione e andate a lavorare per dio!

Hudlok
18th June 2006, 00:58
Se ci pensate qiualcosa di vero c'è ;)

[oltre all'omosessualita di Rhelbe Alkabar e Archeron]

AceGentile
18th June 2006, 10:01
:rain:

Jarkheld
18th June 2006, 11:16
lol @ i wish my grass was emo so it would cut itself :rotfl:

Shagan
18th June 2006, 11:58
lol @ i wish my grass was emo so it would cut itself :rotfl:
ace ha le migliori firme in assoluto :bow:

Sturm
18th June 2006, 12:43
Io non l ho capita..

Jarkheld
18th June 2006, 13:13
Io non l ho capita..

la cosa nn mi sorprende....:sneer:

Sturm
18th June 2006, 13:19
la cosa nn mi sorprende....:sneer:


Soccia:gha:

Janeth
18th June 2006, 15:42
da questo thread ho capito che la parola "emo" puo' derivare soltanto da un'altra: "scemo"

AceGentile
18th June 2006, 16:12
ace ha le migliori firme in assoluto :bow:

ho trovato 1 altra immagine bellerrima da mettere in firma ma devo cambiare qualcosina, ci sono delle scritte con degli strafalcioni in inglese assurdi

Hador
19th June 2006, 01:19
http://www.youtube.com/watch?v=JMvMzQ4Vu-8&eurl= :sneer:

AceGentile
19th June 2006, 07:26
http://www.youtube.com/watch?v=JMvMzQ4Vu-8&eurl= :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PooLpe
19th June 2006, 11:24
old :nod:

Hador
19th June 2006, 11:49
old :nod:non sai l'italiano, figuriamoci se hai capito 2 parole di una che parla inglese :sneer:

blaze
20th June 2006, 00:31
btw è un genio quella tipa. :D

...ma solo io la trovo patatosa? :look:

Goram
20th June 2006, 01:49
Ah ho capito..anche i trans sono emo GG .

Goram
20th June 2006, 01:50
da questo thread ho capito che la parola "emo" puo' derivare soltanto da un'altra: "scemo"
Rotfl

Jarkheld
20th June 2006, 11:00
...ma solo io la trovo patatosa? :look:

bah....è ai margini del bombabile :look:

gilda
20th June 2006, 15:00
riapro anche questo....
mi raccomando nn andate ot....:D