PDA

View Full Version : Ma il Warlock....



Shalee
14th June 2006, 07:41
dopo nerfs e overnerfs , ad oggi, riuscite a giocarlo ancora o no?
Gruppo o solo?

Riassumendo : E' da deletare o si puo' ancora giocarlo? ;)


Edito : Chiedo questo perche' dopo molti thread / posts di QQ o di Rosik causa /rel dell' "Overpwd" Lock, oggi non si sente piu' nominare ....
Fa ancora danni micidiali?

Rob
14th June 2006, 09:18
dopo nerfs e overnerfs , ad oggi, riuscite a giocarlo ancora o no?
Gruppo o solo?

Riassumendo : E' da deletare o si puo' ancora giocarlo? ;)


Edito : Chiedo questo perche' dopo molti thread / posts di QQ o di Rosik causa /rel dell' "Overpwd" Lock, oggi non si sente piu' nominare ....
Fa ancora danni micidiali?

Fa ancora gran bei danni, ma hai sempre la possibilità di spararti IP tra una chamber e l'altra: prima questo non accadeva.

Rob

straga
14th June 2006, 09:25
..ma scherzi?? x sul serio IP? ma devi prima mettere qualche punto in qualche altra abilità di reame x attivarla o è già attiva da subito?

Rayvaughan
14th June 2006, 09:33
Ha accesso ad First Aid che è meglio di IP, reuse 3 minutes

e non serve trainare altre abilità reame:nod:
http://www.camelotherald.com/realmabilities/ra.php?c_id=43

delo
14th June 2006, 09:34
Ha accesso ad First Aid che è meglio di IP, reuse 3 minutes
e non serve trainare altre abilità reame:nod:
http://www.camelotherald.com/realmabilities/ra.php?c_id=43
e non lo puoi usare in combat quindi non ti serve a niente :rain:

Rob
14th June 2006, 09:38
..ma scherzi?? x sul serio IP? ma devi prima mettere qualche punto in qualche altra abilità di reame x attivarla o è già attiva da subito?

Capisco che magari posso aver indotto in confusione:


Fa ancora gran bei danni [LUI, IL WARLOCK], ma hai sempre la possibilità di spararti IP tra una chamber e l'altra [TU, NON WARLOCK]: prima questo non accadeva.[PERCHE' LE CHAMBERS ARRIVAVANO INSIEME E, UNITAMENTE AI DANNI MAGGIORATI, STENDEVANO PRESSOCHE' CHIUNQUE SENZA DARE POSSIBILITA' DI USARE NULLA]
Rob

Shalee
14th June 2006, 09:43
Quindi alla fine e' si, un gran bel damager, ma non piu' il soloer di prima?
A sto punto direi che volendo e' un Mago da gruppo? (e btw curera' anche piano ma cura na cifra eh....)

Burner
14th June 2006, 09:44
boh io li vedo sempre sul cavallo al ponte di odino :D

Wulfila
14th June 2006, 09:56
si infatti, è ancora giocabile e difficilmente battibile in 1vs1 difatti la mitica mid coast guard dispone di una ampia gamma di wl, ma in gruppo se prima lo vedevo poco adesso lo vedo ancora meno..

AceGentile
14th June 2006, 10:35
Quindi alla fine e' si, un gran bel damager, ma non piu' il soloer di prima?
A sto punto direi che volendo e' un Mago da gruppo? (e btw curera' anche piano ma cura na cifra eh....)

ora come ora se dovessi scegliere 1 caster solo prenderei un runemaster, warlock ha utility ecc ma a sto punto se vuoi 1 po di cure extra ti pigli una valk e GG :D imo

Drako
14th June 2006, 10:57
valk > all

Il lock lo si vede sempre meno...

Tyruchi Neon.
14th June 2006, 12:36
la mitica mid coast guard dispone di una ampia gamma di wl




xo son dei romanticoni, ora hanno anche le unità a cavallo stile '800

blanches
14th June 2006, 12:41
io il warlock lo gioco in soloing e lo gioco ancora bene... e sono rank basso...
non è più lo sgravio incredibile di prima, ma è ancora forte...
in gruppo è sempre inutilissimo

Pera
14th June 2006, 12:56
Lock di basso rank è un pg poco utile per il gruppo e non più easy mode in soloing...
Rank alto fa la buca per terra quando fa pbaoe o pallette etc etc
Visto njad segarsi più e più volte 3-4 ombrette da solo ultimamente ma la cosa più bella è stata quando lui mi ha chiesto di fare duel e partire di pa con l'ombra... Fatto pa non ho fatto in tempo a fare lo stun che mi aveva gia' fatto 2190+ danni -.- gg -.-
Certo, lui lo sa usare anche da dio..

AceGentile
14th June 2006, 13:26
io il warlock lo gioco in soloing e lo gioco ancora bene... e sono rank basso...
non è più lo sgravio incredibile di prima, ma è ancora forte...
in gruppo è sempre inutilissimo

in gruppo non è mai stato inutilissimo, certo se tutto lo speccano 50/20 e pensano solo a fare ioiospammoh allora beh GG :rain:

Sulimo
14th June 2006, 13:28
va oldo che raffinato cultore di daoc :sneer:

AceGentile
14th June 2006, 13:52
va oldo che raffinato cultore di daoc :sneer:

lascia stare te che giusto ieri mi hai sendato per chiedermi se valeva la pena mettere in barra del guari il root :confused:

Shalee
14th June 2006, 14:15
lock speccato gruppo? non mi convince o , almeno, non ne ho mai visti per poter giudicare :nod:

Kirt
14th June 2006, 14:20
lock speccato gruppo? non mi convince o , almeno, non ne ho mai visti per poter giudicare :nod:



beh su lance ne girava uno (in gruppo dico) e lo trovi tranquillamente nei top dei champion di tutto il cluster (shalok):sneer:

cmq c'era solo lui da grp, gaarveey nn è neanke da contare. il lock fa della mucchia in grp ma è molto difficile da usare. ora con il nerf delle chamber il numero di lock in giro è diminuito, quelli che c'erano prima sono tornati a vecchi pg o se ne sono fatti di nuovi (esempio shalok---> mojozo penso già 10L bonedancer)


imo se devi girare da solo anke uno spirit rulla se invece vuoi da gruppo runemaster >>>> all. anke se sei in 2 il rune in duo con shammo fanno faville :point:

AceGentile
14th June 2006, 14:20
lock speccato gruppo? non mi convince o , almeno, non ne ho mai visti per poter giudicare :nod:

con questa nuova (ormai vecchia) patch non saprei dirti quale sia la spec migliore, quei pochi che gruppavano la maggior parte era (prima del nerf, ripeto) 41witch 34 hex.

4chamber, poter castare da 1 range assurdo, powerless da 3.8secondi(se non ricordo male gli spells di witchcraft sono influenzati da dex), possibilità di castare più di 3UI prima di finire oop

Shalee
14th June 2006, 14:51
pero' con 4 chamber il danno si abbassa debbrutto no?

AceGentile
14th June 2006, 15:39
pero' con 4 chamber il danno si abbassa debbrutto no?

non metti dentro gli spells + alti, ma hai + utility.

il danno degli UI 50/20 rispetto ai 41/34 non saprei bene dirti la differenza, fai conto che ora con 50/20 ti ciucci 1fottio di danno causa UI che rispecchiano moc anche se hai spells alti, con 41/34 ti ciucci meno danno sugli UI perchè è come se avessi 1moc +alto