View Full Version : Sheva ammette: "Via per mia moglie"
Karidi
14th June 2006, 11:39
Sheva ammette: "Via per mia moglie"
L'ucraino debutta oggi al Mondiale contro la Spagna e confessa: "A Londra per la famiglia, per il desiderio di Kristen". Il tabloid russo: "Lei non si trovava a suo agio nella provinciale Milano
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/06_Giugno/14/sheva.shtml
Zi Piè
14th June 2006, 11:40
Già...gli 8 miloni di € netti all'anno non contano no... :point:
Blinck
14th June 2006, 11:44
"Provinciale Milano" eh si..però quando dall'ucrania è venuta a Milano non era tanto provinciale..alla faccia della zoccola eh
Dictator
14th June 2006, 11:46
"Provinciale Milano" eh si..però quando dall'ucrania è venuta a Milano non era tanto provinciale..alla faccia della zoccola eh
guarda che lei è una modella americana se non erro -_-
Quella l'ucraina non l'ha manco mai vista
Acheron
14th June 2006, 11:47
povero Sheva :( :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sturm
14th June 2006, 11:49
Eh già proprio porelli,tacci sua io me troverei bene pure in burundi pur di avere uno stipendio come il suo..
Rise-the-Sky
14th June 2006, 11:55
Però la frase andrebbe citata per intero tanto xfarsi 2 risate...
"non si sentiva a suo agio nella provinciale Milano, non parlando l'italiano e non avendo là abbastanza lavoro sulla passerella"
PErchè notoriamente MILANO non conta un cazzo nella moda mentre minchia le sfilate + fighe sono TUTTE a Londra. :point:
Per fortuna si è dimenticata della 'provincialotta' parigi se no il poveretto sceva finiva nel PSG. :nod:
Karidi
14th June 2006, 12:04
"non si sentiva a suo agio nella provinciale Milano, non parlando l'italiano e non avendo là abbastanza lavoro sulla passerella"
PErchè notoriamente MILANO non conta un cazzo nella moda mentre minchia le sfilate + fighe sono TUTTE a Londra. :point:
Per fortuna si è dimenticata della 'provincialotta' parigi se no il poveretto sceva finiva nel PSG. :nod:
si si Milano per la moda nulla e conta che il Signor B. è proprietario di Mediaset che strano non ha che fare con lo spettacolo cinema...:sneer:
Shub
14th June 2006, 12:07
Achepooh ti sei dimenticato di dire...
Io la moglie di sheva me la bomberebbi :nod:
Acheron
14th June 2006, 12:09
Achepooh ti sei dimenticato di dire...
Io la moglie di sheva me la bomberebbi :nod:
era sottointeso questo
Sturm
14th June 2006, 12:09
era sottointeso questo
Un uomo un genio:nod: :metal:
Shub
14th June 2006, 12:12
Diciamo che glielo volevi sottointendere......alla mugghiera dico, oddio conoscendoti anche a sheva.
Cmq non capisco sto scandalo...il perchè certi giocatori non devono ammettere che per soldi, o per scelte di vita+soldi alla fine preferiscono cambiare aria.
Sono professionisti, vanno dove gli pare.
saltaproc
14th June 2006, 12:16
Diciamo che glielo volevi sottointendere......alla mugghiera dico, oddio conoscendoti anche a sheva.
Cmq non capisco sto scandalo...il perchè certi giocatori non devono ammettere che per soldi, o per scelte di vita+soldi alla fine preferiscono cambiare aria.
Sono professionisti, vanno dove gli pare.
no bhe....vanno dove gli pare finche non hanno un contratto da 7milioni di euro annui netti che ti lega fino al 2009....
che poi visto che cmq 170 reti te le ha segnate e hai voluto accontentarlo ok ma almeno un altro anno per me poteva stare a milanobluttablutta a giocare pd poi si sfruttavano gli ultimi 2 anni di contratto per venderlo
Kinson
14th June 2006, 12:25
povero ciccino ç___ç incasserta solo 32 milioni di euro per 4 anni con i diritti pubblicitari a parte ç___ç
guardate sono proprio esacerbato dal dolore -.-°
Necker
14th June 2006, 12:27
up... motivo sufficiente per sfancularlo nonostante l'apporto sicuramente altissimo che ha dato al Milan.
Altro che ciao ciao rimarrai nei nostri cuori e bli blu bla, un bel sonante vaffanculo e che le piogge londinesi gli facciano marcire la topa a quella... :sneer:
Shub
14th June 2006, 12:31
ULTIMISSIME NOTIZIE!!!!
Sheva intervistato in Germania, a microfoni spenti dice: "Sonon dovuto scappare dall'Italia, mia moglie era attratta da un losco figuro del quale ignoro l'identità ma pare provenga dal capoluogo toscano. Ho intravisto solo da un sms galeotto paret del nome...Ach.."
Ecco svelato l'arcano, chi sarà mai questo losco individuo??? :nod:
saltaproc
14th June 2006, 12:33
ULTIMISSIME NOTIZIE!!!!
Sheva intervistato in Germania, a microfoni spenti dice: "Sonon dovuto scappare dall'Italia, mia moglie era attratta da un losco figuro del quale ignoro l'identità ma pare provenga dal capoluogo toscano. Ho intravisto solo da un sms galeotto paret del nome...Ach.."
Ecco svelato l'arcano, chi sarà mai questo losco individuo??? :nod:
Ach.....:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :shrug: :shrug:
Karidi
14th June 2006, 12:35
up... motivo sufficiente per sfancularlo nonostante l'apporto sicuramente altissimo che ha dato al Milan.
Altro che ciao ciao rimarrai nei nostri cuori e bli blu bla, un bel sonante vaffanculo e che le piogge londinesi gli facciano marcire la topa a quella... :sneer:
Ahaha se poi il Triun fa qualche minchiata vedi i Tabloid inglesi la festa che gli fanno :sneer: :sneer: , gli insegnano l'inglese a suon di articoli e scoop :sneer:
Necker
14th June 2006, 14:27
Ahaha se poi il Triun fa qualche minchiata vedi i Tabloid inglesi la festa che gli fanno :sneer: :sneer: , gli insegnano l'inglese a suon di articoli e scoop :sneer:
intendevi forse "Truiun" in milanese paccoso? comunque chi dice che già non abbia avuto qualche tresca :look:
Acheron
14th June 2006, 14:31
Mi han beccato QQ!
Pazzo
14th June 2006, 14:32
imo se ne è andato da milano perchè sennò la moglie sfornava un figlio nero con le treccine :sneer:
Kith
14th June 2006, 15:11
imo se ne è andato da milano perchè sennò la moglie sfornava un figlio nero con le treccine :sneer:
che invece che piangere normalmente faceva: weaaaaaahhhh weaaaaaaaaaaah weaaaaahh
:sneer:
Rise-the-Sky
14th June 2006, 15:26
che invece che piangere normalmente faceva: weaaaaaahhhh weaaaaaaaaaaah weaaaaahh
...ma Baresi... è di nuovo papa? :sneer:
zendel
14th June 2006, 16:00
No ma forte l'Ucraina gg lol 4 pippe dalle spagna Sceva soka!!!!!!!!
Acheron
14th June 2006, 16:04
No ma forte l'Ucraina gg lol 4 pippe dalle spagna Sceva soka!!!!!!!!
forti
Anim
14th June 2006, 16:07
pz avevo pure sputtanato un fracco di ueindollah :rain: :rain:
sceva tu sia maledettohhh
Goram
15th June 2006, 00:57
Spero che non vinca un cazzo in Inghilterra.
E' stata una caduta di stile penosa , da uno come lui non me lo sarei mai aspettato...cazzo di scuse di merda si è inventato pd...
Burner
15th June 2006, 01:16
beh pure Zidane se ne era andato a madrid perchè alla moglie torino non piaceva....
(non certo per lo stipendio da fame che gli davano a madrid e nemmeno la juve ha fatto tante pressioni visto che il real gli ha dato solo 160 miliardi di lire :nod:)
ahzael
15th June 2006, 07:39
beh pure Zidane se ne era andato a madrid perchè alla moglie torino non piaceva....
(non certo per lo stipendio da fame che gli davano a madrid e nemmeno la juve ha fatto tante pressioni visto che il real gli ha dato solo 160 miliardi di lire :nod:)
be dai, torino aveva un bel motivo per scappare...........
Wolfo
15th June 2006, 09:16
e sai che il dolore della partenza piano piano si sta trasformando in ribrezzo..quasi quasi lo levo dalla firma..
Sakugochi
15th June 2006, 12:22
Almeno Ballack ha detto "Vado perchè mi danno un botto di vaini!"
Che tristezza continuare con questa menata della moglie, dei figli, della lingua, delle pipe, etc. Come si diceva col master, per 8 milioni di euro l'anno l'inglese te l'insegna la regina Elisabetta
PS ha detto proprio "botto di vaini", è incredibile come il dialetto tedesco assomigli a quello toscano
:nod:
Necker
15th June 2006, 14:33
Mai avuto dispiacere, neanche per 10 secondi, quando ho sentito che andava.
Motivazioni mongoloidi, non si merita un cazzo da me (non se lo metirebbe comunque nessuno di quelli da me :D )
Drako
15th June 2006, 14:39
Incredibile lui e la moglie. Non aveva passerella a Milano, hauhauhauah inventane una migliore :nod:
Iscariot
15th June 2006, 15:30
ma ancora dice cazzate sto mercenario
Kali
15th June 2006, 15:50
Tanto qualsiasi cosa avesse detto prima sarebbe stato linciato ugualmente.
Dopo tanti anni potrebbe anche essere semplicemente stufo dell'italia anche se al milan stava bene....sicuramente 1 milione di euro in + o in - non gli cambiano la vita.
Cmq e' sempre stato sincero,ha sempre detto che ha dovuto considerare la famiglia per decidere....vorrei vedere voi con vostra moglie(strafiga) che vi minaccia di non darvela per 6 anni se non lasciate milano cosa fate lal
Sakugochi
15th June 2006, 15:59
....vorrei vedere voi con vostra moglie(strafiga) che vi minaccia di non darvela per 6 anni se non lasciate milano cosa fate lal
Eh beh, perchè a uno come Sheva ci vuole parecchio a trovarne una altrettanto (se non ancora più) fica disposta a dargliela
Poteva dire "Me so rotto er cazzo, bona merde!" e faceva più bella figura
:D
Goram
15th June 2006, 16:04
Tanto qualsiasi cosa avesse detto prima sarebbe stato linciato ugualmente.
Dopo tanti anni potrebbe anche essere semplicemente stufo dell'italia anche se al milan stava bene....sicuramente 1 milione di euro in + o in - non gli cambiano la vita.
Cmq e' sempre stato sincero,ha sempre detto che ha dovuto considerare la famiglia per decidere....vorrei vedere voi con vostra moglie(strafiga) che vi minaccia di non darvela per 6 anni se non lasciate milano cosa fate lal
Sheva: Ciao !
Figaqualunque : Andamo !
:rain:
Blinck
15th June 2006, 16:23
Sheva: Ciao !
Figaqualunque : Andamo !
cosi è più realistico
Sheva : ...
FigHEqualunque : ECCOCI !!!!!!! (due delle quali almeno bisex che si slinguano davanti a lui )
Kith
15th June 2006, 18:10
pure a me sheva incomincia a darmi sul culo, cmq alla fine il suo periodo d'oro è passato, mo può pure andare in pensione al cessi
Kinson
15th June 2006, 18:15
pure a me sheva incomincia a darmi sul culo, cmq alla fine il suo periodo d'oro è passato, mo può pure andare in pensione al cessi
fa molto volpe e l'uva
Kith
15th June 2006, 18:23
fa molto volpe e l'uva
e beh che devo piangere? il dispiacere è durato 2 settimane mò arriva oltre alla vendettah il realismo :D .
E' innegabile che cmq è in calo , cià 30 anni :D
Blinck
15th June 2006, 19:25
fa molto volpe e l'uva
ma no..solo che Kith voleva esser una delle fighe che si bomba Sheva e poi fargli le menate per andar a vivere a Caronno Pertusello :confused:
Sheva è stato un grande, uno dei migliori del Milan e nn si discute.
Ma andar via come ha fatto davvero mi fa abbastanza schifo ,e son milanista fino ai calzini eh.
Posso dire "nn ti dimenticheremo, grazie" a calciatori come Baresi, Van Basten, Maldini..ma ad una puttana come Sheva (e la moglie) dico "vabbhe senza rancori...grazie per i gol..stamme bene e spaccati una rotula appena firmi con gli inglese"
Goram
15th June 2006, 20:41
Si è stato brutto li per li ma poi alla fine fotte un cazzo.Sarà uno stimolo in + umiliare il Cessi in CL (sempre che il Milan non vada in serie b)
A San Siro da anni c'è uno striscione che dice : "Marco Unico" credo che possa bastare questa cosa a far capire cosa pensiamo noi Milanisti .
Io sono rimasto + male quando abbiamo ceduto Thomasson .In pochi hanno dato un contributo di goal in proporzione ai minuti giocati quanto lui ed è stato scaricato per poi prendere Vieri (ndr).Io lo riprenderei sarebbe un lieto ritorno imho.
Ora nel mirino di Galliani c'è Vucinic speriamo in bene .Sembra pronto per una grande squadra.
Zi Piè
15th June 2006, 23:41
Con 20 Milioni di € ( o -) in banca sai quante ne trovo disposte a darmela in 6 anni :sneer:
Warbarbie
16th June 2006, 06:48
Quindi che ne so se qualcuno di voi lavorasse per 20 anni da mcdonalds e un bel giorno gli offrissero un bel lavoro da quadro in azienda random rifiuterebbe per attaccamento alla divisa?
saltaproc
16th June 2006, 08:41
Quindi che ne so se qualcuno di voi lavorasse per 20 anni da mcdonalds e un bel giorno gli offrissero un bel lavoro da quadro in azienda random rifiuterebbe per attaccamento alla divisa?
????????????':gha:
no ma bel paragone....
ora prendeva 7 milioni di euri netti ed erano pure disposti ad aumentargli lo stipendio soccia che mcdonals:bow:
a parità di stipendio si mi attacco alla divisa che mi ha reso celebre....non ci sono cazzi
Karidi
16th June 2006, 09:06
Guardatevi sto titolone di TGCOM
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo314296.shtml
Roma, attore ucciso e incaprettato
Sakugochi
16th June 2006, 09:31
Bel paragone
Edit: bello anche questo articolo del TGcom
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo314332.shtml
Sottolineo il passaggio "Toni via dai coglioni" riportato pari pari
Wolfo
16th June 2006, 09:37
:point: calza a pennello:point:
Necker
16th June 2006, 10:49
pochi cazzi regà ha fatto un buco nell'acqua grosso come una casa ad andarsene in questo modo. Ergo va sfanculato abbestia :rotfl:
La verità può anche far male ma è sicuramente più apprezzata di qualunque scusa ingegnosa che uno può inventarsi.. poi è ovvio essendo calciatori non hanno un cervello sufficientemente dotato per creare scuse decenti e quindi è altrettanto ovvio che finiscono col fare ste figure di merda.
Come già detto sopra i giocatori che rimangono nei cuori del milan e dei milanisti sono altri, anche se effettivamente c'è da dire che Baresi e Van Basten non hanno fatto le puttane e quindi nn sono paragonabili... sono usciti di scena per tutt'altri motivi.
ps:Spero si faccia una bella gavetta il nostro Cigno con la panchina dell'Olanda, cosi poi ce lu cucchiamo noi :D
Kith
16th June 2006, 15:47
ma no..solo che Kith voleva esser una delle fighe che si bomba Sheva e poi fargli le menate per andar a vivere a Caronno Pertusello
conosco una di caronno però ha i baffi e il pizzetto :sneer:
ihc'naib
16th June 2006, 15:54
ora prendeva 7 milioni di euri netti ed erano pure disposti ad aumentargli lo stipendio soccia che mcdonals:bow:
e allora perche' se ne e' andato?
Io sono molto soddisfatto di non aver fatto queste scenate da squinzie tradite quando Zidane ando' al Real.
Warbarbie
16th June 2006, 17:05
Se al Milan gli offrivano circa la stessa cifra allora non se ne è andato per soldi come dite.
Il calciatore è un lavoro, e magari a 30 anni ha deciso di fare una nuova "esperienza lavorativa", succede pure questo.
2 settimane fa tutti a piagne, mo lo smerdate, ebbeh
saltaproc
16th June 2006, 17:16
Se al Milan gli offrivano circa la stessa cifra allora non se ne è andato per soldi come dite.
Il calciatore è un lavoro, e magari a 30 anni ha deciso di fare una nuova "esperienza lavorativa", succede pure questo.
2 settimane fa tutti a piagne, mo lo smerdate, ebbeh
e chi ha mai detto che è andato via per soldi...di certo non io
io ho sempre detto che è stata colpa della troia...
io non incolpo lui alla fine dei conti se vuoi bene ad una persona cedi...è lei che mi sta sui maroni
saltaproc
16th June 2006, 17:43
e allora perche' se ne e' andato?
Io sono molto soddisfatto di non aver fatto queste scenate da squinzie tradite quando Zidane ando' al Real.
la situazione è diversa
la juve tanto di capello sia chiaro ha sempre abituato i tifosi a queste cose negli ultimi anni
cedette baggio inzaghi peruzzi e lo stesso zidane
dal milan di berlusconi i campioni non se ne sono mai andati a parte quelli che avevano impregnato la moglie di baresi ( ma questa è un altra storia) è per questo che ci è stato parecchio sui maroni
Goram
17th June 2006, 13:44
Preferisco attaccarmi alla divisa che al chiodo come un quadro :confused: .
Axet
17th June 2006, 14:15
e allora perche' se ne e' andato?.
Son 3 settimane che lo si dice, per la famiglia.
Anche perchè, come già detto, al Milan non è che prendesse molto meno e pare anche che i rossoneri avrebbero offerto più del chelsea.
Poi oh, alla fine è andata, bona li. Mi dispiace da morire ma ormai..