View Full Version : Ninjare è un arte?
Vaffaflanders
14th June 2006, 13:52
Secondo me si LOL
http://video.google.com/videoplay?docid=2609736088970288615&q=world+of+warcraft+ninja
Tunnel
14th June 2006, 13:59
ahahha, sto qua è pazzo. i nerd pve farmer se lo sarebbero ownato in rial :nod:
Griffin
14th June 2006, 18:35
mi spiegate che cos'e' quell'arena?cos'e' quello scrigno che apre?non giocando a wow non c'ho capito una mazza del video :D
Guaire
14th June 2006, 18:46
E' un grande rofl :rotfl:
Griffin
14th June 2006, 19:17
guaire sceglo tehh!!spiegami il video!!
Guaire
14th June 2006, 19:41
Quella è Gurubashi Arena, praticamente ogni 3 ore spawna uno scrigno contenente dentro degli oggetti che puoi lootare solamente se non sei interruptato, il problema è che all'interno dell'arena tu puoi uccidere anche player del tuo reame, è una specie di tutti contro tutti, e l'ultimo che rimane in piedi vince
Ovviamente quel Ranger ha fatto il furbo, è rimasto fuori dall'Arena aspettando che tutti quanti se le dassero per bene, e quando ne è rimasto solamente uno ha lanciato una trappola che ha congelato quel poveraccio che si era fatto il culo e poi ha lootato tranzillo
Quello per vendicarsi l'ha killato chissà quanto ha rosicato :sneer:
Griffin
14th June 2006, 20:09
Ghghghghgh avevo capito bene allora!ma gli items che looti da quello scrigno sono uber?
9-3v4iM-9
14th June 2006, 21:02
vorrei sottolineare che il poveraccio era un palli 20 liv sopra e vestito non male (non ho guardato bene, visto solo la testa tier 2 nell'icona del player)
Guaire
14th June 2006, 21:13
Ghghghghgh avevo capito bene allora!ma gli items che looti da quello scrigno sono uber?
Boh sono random penso, certe volte credo che ti poppa un bell'item
Griffin
14th June 2006, 22:20
miave&guaire consigliatemi una classe da fare!ovviamente orda! :D
heartless
15th June 2006, 09:51
shamano :nod:
Kaluisurrr
15th June 2006, 09:55
shamano :nod:
Glorifindel
15th June 2006, 19:03
noooh troppi shamani. Warlock Undead. Ce ne sono non troppi, sei immune per 20 sec ai fear (Will of the forsaken), ti nutri dei cadaveri nemici e fai tanti kill di dot.
Hai pure il fear e il pet, azzo voi d+ :D
Poi dipende se ti piace menare o fare altro. Se vuoi fare l'equip in pve scordati che lo shamano mena. Se non sei restoration manco ti fanno rollare, e ti releghi al pvp farming mode (un po' come sto facendo io fino al rank 10-11... poi penso che chiederò aiuto a gente che conosco perchè giocare 15h al giorno per fargli solo toccare il rank 13 - il 14 manco me lo sogno - penso di non poterlo fare da solo).
p.s.
Il video è na chicca :D
Guaire
15th June 2006, 20:34
noooh troppi shamani. Warlock Undead.
Ah beh i warlock sono pochi è!
Comunque si, Shamano, Warlock, e upperei anche un prete undead, anche se ho sentito che con la 1.10 l'hanno nerfato, qui devo lasciare a voi che non sono informato visto che ho smesso prima della patch :D
Koggy
15th June 2006, 20:42
mattissimo sto qua ahahaha :nod:
9-3v4iM-9
15th June 2006, 20:54
Comunque si, Shamano, Warlock, e upperei anche un prete undead, anche se ho sentito che con la 1.10 l'hanno nerfato, qui devo lasciare a voi che non sono informato visto che ho smesso prima della patch :D
hanno fatto cosa al prete? lal
Kaluisurrr
16th June 2006, 00:14
sisi proprio nerfato con la 1.10!!!
Glorifindel
16th June 2006, 08:28
Ste revamp per quanto ho visto non hanno nerfato nulla alle classi interessate... anzi, hanno sempre dato parecchio.
Vedi il paladino post revamp, vedi il dudu cosa prende con la 1.11 (innervate di base al 40...), vedi lo shamano a cui daranno i bonus spellpower applicati anche ai totem, daranno talenti + concentrati come bonus e costi di parecchie spell ridotti (il lighting bolt costerà tipo il 17% di mana in meno circa), stormstrike ridotto in cooldown di 5 secondi e ridotto in costo in mana di circa 1/4.
Insomma le revamp servono a sgravare per la Blizzard :D
CrescentMoon
17th June 2006, 02:05
no nn hanno nerfato prete undead, semplicemente hanno sgravato le altre spell di razza, dando ad es a nano e human un cd minore del loro ip.
ahzael
17th June 2006, 07:11
noooh troppi shamani. Warlock Undead. Ce ne sono non troppi, sei immune per 20 sec ai fear (Will of the forsaken), ti nutri dei cadaveri nemici e fai tanti kill di dot.
Hai pure il fear e il pet, azzo voi d+ :D
Poi dipende se ti piace menare o fare altro. Se vuoi fare l'equip in pve scordati che lo shamano mena. Se non sei restoration manco ti fanno rollare, e ti releghi al pvp farming mode (un po' come sto facendo io fino al rank 10-11... poi penso che chiederò aiuto a gente che conosco perchè giocare 15h al giorno per fargli solo toccare il rank 13 - il 14 manco me lo sogno - penso di non poterlo fare da solo).
p.s.
Il video è na chicca :D
Se non sei speccato restoration l equip da raid non ti serve, dato che ha tutte stats da curatore (tier 1 e 2). Shamano resto + earthfury > druido resto
Glorifindel
17th June 2006, 09:01
Sì appunto era per dirgli che come shamano pve avrebbe avuto una vita da healer e non da dps ubbah come lo descrivono. Potrà sfratasciare un nemico in pvp con una 2h epica + windfury + equip da critter ma in pve la visione Blizzard dello shamano è quella del curatore/classe di supporto
ahzael
17th June 2006, 14:16
Sì appunto era per dirgli che come shamano pve avrebbe avuto una vita da healer e non da dps ubbah come lo descrivono. Potrà sfratasciare un nemico in pvp con una 2h epica + windfury + equip da critter ma in pve la visione Blizzard dello shamano è quella del curatore/classe di supporto
basta che vedi il tier 3............. solo + heal ..........
9-3v4iM-9
17th June 2006, 14:26
Shamano resto + earthfury > druido resto
no, ma quasi... almeno finchè non ci danno delle fottute cure veloci e una cristo di cura multipla (aoe o gruppo che sia) che non sia channeling ogni X minuti per il modico prezzo di mezza barra di mana...
ahzael
17th June 2006, 14:36
no, ma quasi... almeno finchè non ci danno delle fottute cure veloci e una cristo di cura multipla (aoe o gruppo che sia) che non sia channeling ogni X minuti per il modico prezzo di mezza barra di mana...
no no e' cosi.
guarda io ho un druido full resto con full tier 1 e misto tier 2
uso da sempre lo shamo di mio cugino full earthfury / resto e in party va molto meglio.
L unico motivo per cui i druidi ancora vengono a fare i raid e' per : innervate, CR , buff e decurse.
E se il decurse non fosse obligatorio nemmeno ci porterebbero.
9-3v4iM-9
17th June 2006, 15:45
nah un druido vestito full healing rende + di uno shammy se giocato bene... + o - abbiamo lo stesso equip vedo e nei fight lunghi gli shammy se le sognano le cure da druid... nel fight dei twin emperors spesso neanche i priest ci stanno dietro