PDA

View Full Version : Che marca preferite?



PooLpe
14th June 2006, 14:55
vediamo che marca preferite?

Razj
14th June 2006, 14:57
adidas per le scarpe e qualche felpa, il resto mi fotte un cazzo, maglietta nera di marca sconosciuta ftw, giusto per i jeans se trovo qualcosa che mi piace della levis o replay

PooLpe
14th June 2006, 14:59
be + di 10 non me le faceva mettere se no avrei messo anche altre marche

Kith
14th June 2006, 15:14
no ma bello sto sondaggio :nod:

PooLpe
14th June 2006, 15:22
pwna

AceGentile
14th June 2006, 16:00
materialismo ftw :rain:

Acheron
14th June 2006, 16:03
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?

Per capire .

p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca

AceGentile
14th June 2006, 16:06
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
Per capire .
p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca

io se una cosa mi piace, portafogli permettendo, la piglio. la marca chissene(se poi non è roba fotm - lol linguaggio daocchiano - che quindi non mi ladrano ancora meglio)

Razj
14th June 2006, 16:48
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
Per capire .
p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca

io quando compro della roba la compro indipendentemente dalla marca, difatti il mio guardaroba per il 70% è anonimo, però a me piace :)

e mia madre è contenta perchè risparmia soldi sulle cagate di marca :sneer:

Shagan
14th June 2006, 16:48
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
Per capire .
p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca
Guardo se mi piace, guardo quanto costa perchè a tutto c'è un limite e se costa troppo guardo altro.

L'unica cosa su cui vado fisso sono le scarpe Nike da basket, le ho provate tutte, ma le uniche che resistono per più tempo e per interi campionati sono le Nike. Qui putroppo, avendo il 48, devo accontentarmi di quello che trovo e a volte partono dei bei soldi.

Venatorius
14th June 2006, 18:16
Guardo se mi piace, guardo quanto costa perchè a tutto c'è un limite e se costa troppo guardo altro.
L'unica cosa su cui vado fisso sono le scarpe Nike da basket, le ho provate tutte, ma le uniche che resistono per più tempo e per interi campionati sono le Nike. Qui putroppo, avendo il 48, devo accontentarmi di quello che trovo e a volte partono dei bei soldi.
Scarpe da Basket quest'anno ho battuto ogni mio record sfasciando delle Adidas in 2mesi e le uso solo per gli allenamenti-partite...

Sillybee
14th June 2006, 18:26
Ultimamente vesto solo marche da surfer...Sconosciute ai +

Billabong

Neilpryde

Quicksilver

Bear

Bastard!

Ripcurl

Scorpion Bay

...

rehlbe
14th June 2006, 18:35
beh oddio le trovi in qualsiasi universo sport e affini ç_ç

cmq utile questo sondaggio, personalmente reputo sottosviluppato chi si compra vestiti\accessori etc per le marche e non per gusto ^^

Razj
14th June 2006, 18:37
Ultimamente vesto solo marche da surfer...Sconosciute ai +
Billabong
Quicksilver
Ripcurl
Scorpion Bay
...

bè oddio tanto sconosciute non sono queste :point:

Sillybee
14th June 2006, 18:37
beh oddio le trovi in qualsiasi universo sport e affini ç_ç

cmq utile questo sondaggio, personalmente reputo sottosviluppato chi si compra vestiti\accessori etc per le marche e non per gusto ^^

Però se sai che una marca soddisfa il 99% delle volte i tuoi gusti parti già mirato:angel:


Edito: Sono sconosciute per il Fighetto e per il Tabbozzo medio :D

Per me ad esempio sono sconosciute META' di quelle nel poll -.-°

Sturm
14th June 2006, 18:40
Beh ma sto poll l ha aperto poolpe che pretendevate scusa:sneer:

Razj
14th June 2006, 18:40
Edito: Sono sconosciute per il Fighetto e per il Tabbozzo medio :D

effettivamente :D

In ogni caso non ci vedo nulla di male a comprare roba di marca, se come ha detto giustamente Silly quella marca rispecchia i tuoi gusti...

L'importante a parer mio è non scadere nella tristezza assoluta nel dire: eh no non è di marca e non lo voglio o comprare roba che costa xxx euro solo xchè c'ha lo stemmino fico...

I vestiti devi sentirli tuoi e ti devono star bene, poi sticazzi se è roba di marca o no ;)

Whattie
14th June 2006, 18:43
abercrombie, hollister le felpe
adidas le scarpe, roy rogers i jeans
rizla i cappellini e le tshirt

Shagan
14th June 2006, 18:49
Scarpe da Basket quest'anno ho battuto ogni mio record sfasciando delle Adidas in 2mesi e le uso solo per gli allenamenti-partite...
Le Rebook non mi sono durate un cavolo, le And-One già di più, ma sono dure come scarpe, le Fila fanno pietà, Adidas non male, ma ormai punto sempre sulle Nike (sto usando un paio di scarpe da 2 campionati!!!! ormai mi fermo causa suola leggermente liscia :D ). Parlo di scarpe sempre usate solo in allenamenti e partite ... va beh anche al campetto :sneer:

[T]iaz
14th June 2006, 18:57
Le Rebook non mi sono durate un cavolo, le And-One già di più, ma sono dure come scarpe, le Fila fanno pietà, Adidas non male, ma ormai punto sempre sulle Nike (sto usando un paio di scarpe da 2 campionati!!!! ormai mi fermo causa suola leggermente liscia :D ). Parlo di scarpe sempre usate solo in allenamenti e partite ... va beh anche al campetto :sneer:

reebok distrutte in due mesi(son durate meno della mia caviglia :nod:) per settembre ritorno sulle nike

blaze
14th June 2006, 19:22
Voters: 22

omg! siete tutti dei fashion boyz!

Sturm
14th June 2006, 19:43
Secondo me han votato solo per vedere a quanto andava il poll (come d altronde ho fatto io selezionando una marca a caso di quelle sopra) poi probabiolmente ci sara anche il fashionboy/girl che ha votato seriamente:)

blaze
14th June 2006, 19:44
io ho cliccato su view pool results per non mescolarmi a voi plebaglia! :D

Darkwarrior
14th June 2006, 19:57
Nessuna di queste, visto che Dolce & Gabbana non c'è.
In mancanza scelgo Dsquared.

Hador
14th June 2006, 19:59
Però se sai che una marca soddisfa il 99% delle volte i tuoi gusti parti già mirato:angel:


Edito: Sono sconosciute per il Fighetto e per il Tabbozzo medio :D

Per me ad esempio sono sconosciute META' di quelle nel poll -.-°
si ma il 90% dei ragazzi a milano vestono quelle -_-
io stesso i pantaloni li ho simili (volcom bastard cararth o come cazzo si scriva, tresse insomma non so do altro andare a comprarli dei pantaloni decenti... una volta ho provato ad entrare da h&m e ho vomitato)

Sturm
14th June 2006, 22:19
Nessuna di queste, visto che Dolce & Gabbana non c'è.
In mancanza scelgo Dsquared.

Lol e D&G che è? Davide&Giorgio?:sneer: :point:

Fashion
14th June 2006, 22:22
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
Per capire .
p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca


io di solito quando vado a far compere devo avere il colpo di fulmine poi se è di marca o no non mi interessa troppo!!!

Sulimo
14th June 2006, 22:23
Boh

Io armanicomio la amo, ho tutti i loro truz wear!

:sneer:


Cmq nn saprei anche io ho l armadio x il 90% anonimo tranne adidas e qualche jeans levis-metting pot :sneer:

Trish
14th June 2006, 22:28
Bah io in armadio ho davvero di tutto...un po' perche ho passato varie fasi della vita(discotecaro puro,gotico,"a scazzo")poi un giorno ho capito che e' da coglioni vestirsi in un modo perche lo fa uno o l'altro e rendendomi conto che la societa' di oggi e' popolata da cloni cerco di mantenere il mio stile personale...frega un cazzo se un articolo/accessorio/giacca/ecc e' da punk/terro/emo/freak o altro...se mi piace me lo compro e stop.
Poi ci sono quelle sere che amo uscire in giacca e cravatta e quelle mattine che DOVENDO uscire in giacca e cravatta mi sparerei guardandomi^^

AceGentile
14th June 2006, 22:32
si ma il 90% dei ragazzi a milano vestono quelle -_-
io stesso i pantaloni li ho simili (volcom bastard cararth o come cazzo si scriva, tresse insomma non so do altro andare a comprarli dei pantaloni decenti... una volta ho provato ad entrare da h&m e ho vomitato)

la volcom fa roba davvero bella :rain:

Drako
14th June 2006, 22:42
Marche random e non tipo quelle. Navigare, adidas, ogni tanto trussardi, lacoste ma niente di più :sneer:

Hudlok
14th June 2006, 22:42
Ultimamente vesto solo marche da surfer...Sconosciute ai +
Billabong
Neilpryde
Quicksilver
Bear
Bastard!
Ripcurl
Scorpion Bay
...
apparte che socrpion bay mi da propio di sfigaTTO ghghgh


surf lo sai fa' ve?

[T]iaz
14th June 2006, 23:14
la marca che vi fà iNpazzire

leggo solo ora :rotfl: :rotfl:

Hador
14th June 2006, 23:17
ci mancava solo hudlok in sto forum :sneer:

Sintak
14th June 2006, 23:30
Lol e D&G che è? Davide&Giorgio?:sneer: :point:

In teoria D&G e Dolce&Gabbana sono due linee diverse.. :nod: Bisogna capire che intendeva :confused:

Earenia
14th June 2006, 23:30
Se devo andare sulle cose di marca:

Bastard
Broke
Globe
Etnies
Vans

Pero' ho trovato un negozio strafigo che vende roba fuori di testa import non di marca... ora vado sempre la ;D

Hudlok
14th June 2006, 23:43
Se devo andare sulle cose di marca:

Bastard
Broke
Globe
Etnies
Vans

Pero' ho trovato un negozio strafigo che vende roba fuori di testa import non di marca... ora vado sempre la ;D

Emoboy:point:

Acheron
14th June 2006, 23:44
io vo aimmercato e vi vo nicculo!

San Vegeta
15th June 2006, 00:01
manca Dolce&Gabbana QQ

Dictator
15th June 2006, 00:14
Ultimamente vesto solo marche da surfer...Sconosciute ai +
Billabong
Neilpryde
Quicksilver
Bear
Bastard!
Ripcurl
Scorpion Bay
...

non so da te ma a Roma ste marche sono sputtanatissime e costano il mondo.
Del tipo bermuda-costume della Bear 110€
La Bastard poi lasciam perdere, del tipo 1 maglietta del cazzo con scritto Bastard! 50€

Comunque mancano le marche migliori, no perchè D&G fa cagare. Cioè a Roma le cose della D&G se le comprano i pesciaroli (o venditori del pesce del mercato) per far vedere che hanno i soldi (visto che la scritta D&G appare in modo quantomai evidente su ogni punto del capo).

Tanek
15th June 2006, 00:22
la marca che vi fà inpazzire
:rotfl:

Ps: azz [T]iaz mi ha preceduto :sneer:

Sturm
15th June 2006, 08:27
In teoria D&G e Dolce&Gabbana sono due linee diverse.. :nod: Bisogna capire che intendeva :confused:

Mah vabbè qua si va su cose per me troppo complesse:nod:

Darkwarrior
15th June 2006, 08:44
Dolce & Gabbana = Prima linea, più cara ma dalla qualità infinitamente più alta.
D&G = Linea "economica", "giovane" (in teoria, quella più colorata) e truzza.
Ogni brand di alta moda ha 2 o più linee.

Mez
15th June 2006, 09:00
si ma il 90% dei ragazzi a milano vestono quelle -_-
io stesso i pantaloni li ho simili (volcom bastard cararth o come cazzo si scriva, tresse insomma non so do altro andare a comprarli dei pantaloni decenti... una volta ho provato ad entrare da h&m e ho vomitato)
vai al mercato.

Sillybee
15th June 2006, 10:37
apparte che socrpion bay mi da propio di sfigaTTO ghghgh
surf lo sai fa' ve?

Si, ho l'abilitazione per indossarle:sneer:

http://www.keijar.com/public/uploads/sillysurf.jpg

Cmq molte marche per chi non lo sapesse sono linee di abbigliamento parallele alla marca vera e propria che fa Vele/Tavole/Attrezzatura/Mute etc...

Dimenticavo No Fear:bow:

e CHIEMSEE che ha una qualità una spanna sopra a tutte le altre.

Mez
15th June 2006, 10:41
pure i pantaloni dell'energie rullano, anche se costano parecchio

Wolfo
15th June 2006, 10:45
bo ..io ho il senegalese in squadra con me che mi procura tutto a 1/3 del prezzo...

Jarkheld
15th June 2006, 11:29
ah me fotte na sega della marca :sneer: ma se devo andare a comprare qualcosa mi butto su:

-etniess
-ecko
-batard
-volcom
-carhartt (o come se scrive...)
-elements
-billabong
-varie ed eventuali

Mevelin
15th June 2006, 11:33
pure i pantaloni dell'energie rullano, anche se costano parecchio

:nod: :sneer:

Sakugochi
15th June 2006, 13:05
Guardo se mi piace, guardo quanto costa perchè a tutto c'è un limite e se costa troppo guardo altro.
L'unica cosa su cui vado fisso sono le scarpe Nike da basket, le ho provate tutte, ma le uniche che resistono per più tempo e per interi campionati sono le Nike. Qui putroppo, avendo il 48, devo accontentarmi di quello che trovo e a volte partono dei bei soldi.

Quoto Shagan in toto, anche per la marca di scarpe (il numero no, mi basta il 45 :awk: ).
Ma lo sapevo da tempo che era uno intelligente, non a caso gioca a Basket!
:thumbup:

PooLpe
15th June 2006, 14:01
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
Per capire .
p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca
marca, colore , grandezza , prezzo

Sakugochi
15th June 2006, 14:24
marca, colore , grandezza , prezzo

Tanto paga babbo, mimporta'nasega!
Good job!
:thumbup:

Venatorius
15th June 2006, 14:34
Io la roba prima di tutto guardo se mi piace, poi guardo il prezzo (se è eccessivo non lo piglio), poi se è di marca tanto meglio.

Unica cosa comoda delle marche è che spesso vai "a colpo sicuro" e non devi girare 4000negozi prima di trovare qualche cosa che ti possa piacere, perchè ci sono sempre quelle 3-4 marche che rispecchiano di più i tuoi gusti.

PooLpe
15th June 2006, 15:45
Tanto paga babbo, mimporta'nasega!
Good job!
:thumbup:
col cazzo paga babbo pago io

Sturm
15th June 2006, 15:48
col cazzo paga babbo pago io

Hai uno stipendio o prendi paghetta? Perchè ti volevo informare che paghetta= paga babbo


Attenzione in caso di errore sostituire babbo con il componente familiare che elargisce la paghetta

Va$h
15th June 2006, 15:50
uhh shagan anche tu col 48, è un fottuto miracolo trovarle ç_ç

saltaproc
15th June 2006, 15:50
Hai uno stipendio o prendi paghetta? Perchè ti volevo informare che paghetta= paga babbo
Attenzione in caso di errore sostituire babbo con il componente familiare che elargisce la paghetta


:sneer: :sneer:

cmq pure io 20 anni fa ragionavo accussi

PooLpe
15th June 2006, 16:00
no me li lavoro :)

Sakugochi
15th June 2006, 16:03
E a 19 anni hai un lavoro che ti permette di vestirti di marca da capo a piedi? E che fai, il pappone o l'idraulico?
Non è che sei Cassano in incognito, vero?
:point:

Jarkheld
15th June 2006, 16:06
E a 19 anni hai un lavoro che ti permette di vestirti di marca da capo a piedi? E che fai, il pappone o l'idraulico?
Non è che sei Cassano in incognito, vero?
:point:

secondo me lavora e: tutti i soldi che guadagna lavorando li spende per compra sta roba...mentre tanto per mangiare ecc ci pensa mamma :sneer:

Hador
15th June 2006, 16:20
come si fa a lavorare e fare la maturità?

saltaproc
15th June 2006, 16:22
:nod:
come si fa a lavorare e fare la maturità?:nod:

porterà fuori la spazzatura o laverà i piatti la sera

Venatorius
15th June 2006, 16:52
come si fa a lavorare e fare la maturità?
Va beh lavoretto del cazzo, certo che si porta a caso 300€ max di solito.
Quindi 300€ si buttano via in cazzate e il resto ci pensano i genitori, almeno io fo così:clap:

Hador
15th June 2006, 17:59
Va beh lavoretto del cazzo, certo che si porta a caso 300€ max di solito.
Quindi 300€ si buttano via in cazzate e il resto ci pensano i genitori, almeno io fo così:clap:si ma se guadagni 300 euro e dici di usare solo i tuoi soldi solitamente non ti compri la roba firmata, o non mangi :sneer:

Wolfo
15th June 2006, 18:03
io quando studiavo per un breve periodo ho fatto l'imbianchino , prendevo un sacco di grana ...però era un lavoro che capitava ognitanto , lavoravo una decina di giorni al mese al max ma per 4 gg di lavoro mi dava anche 300€...che al primo anno di università nn facevano micca schifo^^

MiLLenTeX
15th June 2006, 18:08
compro ciò che mi piace cercando di spendere il meno possibile associando qualità a prezzo.

Un solo neo: jeans sempre e solo levi's o vo in giro in boxer :confused:

Hador
15th June 2006, 18:13
cmq ho capito, polpe ruba e rivende account di daoc :sneer:

Wolfo
15th June 2006, 18:15
compro ciò che mi piace cercando di spendere il meno possibile associando qualità a prezzo.

Un solo neo: jeans sempre e solo levi's o vo in giro in boxer :confused:


oddio speriamo che la levi's nn chiuda mai...:look:

MiLLenTeX
15th June 2006, 18:16
oddio speriamo che la levi's nn chiuda mai...:look:

dai zozzone che ieri sera non dicevi cosi :rotfl:

Sakugochi
15th June 2006, 18:20
Tornando stranamente IT ho avuto occasione di visitare un negozio Marlboro classic nel mega outlet che hanno aperto a Barberino e devo dire che, a parte le tamarrate da cowboy de noattri tipo cappelloni o cinture con fibbie improponibili o stivali alla cazzo, ho trovato veramente della bella roba, soprattutto camicie, jeans e felpe. Peccato che, dopo essermi provato una normalissima camicia a maniche corte di cotone, ho guardato il prezzo: € 65...scontata...altrimenti € 85...........:point:

Bello far pagare la marca e non la qualità, l'ho sempre trovato una gran cosa!
:thumbup:

PooLpe
15th June 2006, 21:39
sono in 4a :nod:

PooLpe
15th June 2006, 21:40
ma ogni post che apro deve essere sempre di mille pag?

Shagan
15th June 2006, 21:58
Saku, tifo anche Chicago, quando ci sposiamo? :kiss:

Vash è un FOTTUTO miracolo trovarle ... :sneer:

Di recente una cosa mi ha stupito, mi hanno regalato un paio di scarpe puma, mai guardate o desiderate. Convinto fossero le solite scarpette di marca le ho provate e cavolo mai indossato nulla di più comodo. Delle vere e proprie pantofole.

Ora considero seriamente le puma quando devo comprare delle scarpe, ma sempre con 2 occhi sul prezzo. Finchè me le regalano tutto ok :angel:

Sillybee
15th June 2006, 22:30
Tornando stranamente IT ho avuto occasione di visitare un negozio Marlboro classic nel mega outlet che hanno aperto a Barberino e devo dire che, a parte le tamarrate da cowboy de noattri tipo cappelloni o cinture con fibbie improponibili o stivali alla cazzo, ho trovato veramente della bella roba, soprattutto camicie, jeans e felpe. Peccato che, dopo essermi provato una normalissima camicia a maniche corte di cotone, ho guardato il prezzo: € 65...scontata...altrimenti € 85...........:point:
Bello far pagare la marca e non la qualità, l'ho sempre trovato una gran cosa!
:thumbup:

Up, ma i prezzi lievitano sempre di +...

Ho comprato giubbotto in pelle da pilota figherrimo, uno estivo e 1 invernale:thumbup:

La roba in pelle vale quello che costa, le altre cose dovrebbero costare la metà.

Sakugochi
16th June 2006, 09:46
Saku, tifo anche Chicago, quando ci sposiamo? :kiss:
Bono, che Ache è geloso e mi fa le scenate!
:D
Cmq, sempre nello stesso outlet, ho avuto modo di provare anche la roba della Belstaff, e devo dire che come linea e come vestibilità è veramente meravigliosa. E non parlo solo di giubbotti, ma anche di pantaloni simil-motocilista o felpe. Purtroppo anche in questo caso il prezzo lievita in maniera improponibile.

jacopuz
16th June 2006, 10:07
mercato ftw e quando i miei amici cagano il cazzo do i soldi a loro e andiamo a comprà qualcosa di decente(raro).

Kveldulv
16th June 2006, 10:23
Salvo solo la Fred Perry perchè ho un paio di polo per il resto alle altre gli darei fuoco, mi stan sul cazzo quelle marche, tra cui aggiungerei quella di Vieri (Baci Abbracci e stocazzo) e pure tutte quelle maglie con cerniera con scritto sopra in grande cose del tipo Fiat :gha:
In sintesi vesto random, possibilmente roba mercato o magliette/felpe comprate ai concerti.

PooLpe
16th June 2006, 15:28
una domanda quanti di voi conoscono fred perry dsquared e ralph lauren?

Hador
16th June 2006, 15:52
io, ci ho fatto le medie assieme

PooLpe
16th June 2006, 16:54
io, ci ho fatto le medie assieme
figo!

Venatorius
16th June 2006, 17:17
una domanda quanti di voi conoscono fred perry dsquared e ralph lauren?
Siam vicini di casa:kiss:

Axet
16th June 2006, 17:19
Salvo solo la Fred Perry perchè ho un paio di polo per il resto alle altre gli darei fuoco, mi stan sul cazzo quelle marche, tra cui aggiungerei quella di Vieri (Baci Abbracci e stocazzo) e pure tutte quelle maglie con cerniera con scritto sopra in grande cose del tipo Fiat :gha:
In sintesi vesto random, possibilmente roba mercato o magliette/felpe comprate ai concerti.

Le felpe che dici tu mi pare che siano della H20.. mi pare.

Imho non fanno schifo, il punto è che sembri un cartellone pubblicitario della FIAT e soprattutto che costano attorno ai 250 euro..

PooLpe
16th June 2006, 17:21
Le felpe che dici tu mi pare che siano della H20.. mi pare.

Imho non fanno schifo, il punto è che sembri un cartellone pubblicitario della FIAT e soprattutto che costano attorno ai 250 euro..
la roba della fiat 250? ma do l'hai vista :nod: costa max 80€ na felpa eh!

MiLLenTeX
16th June 2006, 17:27
una domanda quanti di voi conoscono fred perry dsquared e ralph lauren?

fred è mio cugino :confused:

Wolfo
16th June 2006, 17:29
dai zozzone che ieri sera non dicevi cosi :rotfl:


:love: :love: :love: :love: :love:

Sakugochi
19th June 2006, 11:31
Qualcuno di voi conosce questa marca di abbigliamento?
http://it.celio.com/ (http://it.celio.com/)

PS son francesi poccoddiaz, non me lo dite che lo so già da me :cry: :swear:

Fashion
19th June 2006, 11:39
Qualcuno di voi conosce questa marca di abbigliamento?
http://it.celio.com/ (http://it.celio.com/)
PS son francesi poccoddiaz, non me lo dite che lo so già da me :cry: :swear:
si si...è francese ed è abbastanza buona per rapporto qualità/prezzo

Sturm
19th June 2006, 11:41
fred è mio cugino :confused:

Te sei un pacco:nod:

Sakugochi
19th June 2006, 11:52
si si...è francese ed è abbastanza buona per rapporto qualità/prezzo

Mi piace molto come linea, per ciò che riguarda i jeans, le maglie ed i giubbotti, soprattutto apprezzo lo stile particolare di molti capi che non sfocia mai nel tamarro o nel pacchiano.
Per i miei acquisti è praticamente diventata la prima tappa obbligata
:D

Acheron
19th June 2006, 11:53
Mi piace molto come linea, per ciò che riguarda i jeans, le maglie ed i giubbotti, soprattutto apprezzo lo stile particolare di molti capi che non sfocia mai nel tamarro o nel pacchiano.
Per i miei acquisti è praticamente diventata la prima tappa obbligata
:D

sei diventato ghei lo sapevo :cry:

Sakugochi
19th June 2006, 11:54
sei diventato ghei lo sapevo :cry:

Nono, è un'impressione tua, vieni un attimino in quest'angolo buio che ti spiego le mie ragioni...

:sneer:

Acheron
19th June 2006, 11:55
Nono, è un'impressione tua, vieni un attimino in quest'angolo buio che ti spiego le mie ragioni...
:sneer:

mi dispiace :cry: :cry:

Fashion
19th June 2006, 12:10
Mi piace molto come linea, per ciò che riguarda i jeans, le maglie ed i giubbotti, soprattutto apprezzo lo stile particolare di molti capi che non sfocia mai nel tamarro o nel pacchiano.
Per i miei acquisti è praticamente diventata la prima tappa obbligata
:D

certi capi sono fatti molto bene, ma allora dovresti fare anche un giro da H&M anche li ci sono dei jeans molto belli!!!

gilda
19th June 2006, 12:33
http://www.zara.com/v06/index.html
anche zara ha dei bei capi d abbigliamento ed il rapporto qualità prezzo è ottimo....:confused: inoltre è sia x donna che x uomo....

solo che nn capisco xkè quando ci vai i camerini degli uomini hanno meno fila che x quelli delle donne....:gha: (aiuto ho la poolpite nn ho mai scritto così male....:shocked: )

Fashion
19th June 2006, 12:42
http://www.zara.com/v06/index.html
anche zara ha dei bei capi d abbigliamento ed il rapporto qualità prezzo è ottimo....:confused: inoltre è sia x donna che x uomo....
solo che nn capisco xkè quando ci vai i camerini degli uomini hanno meno fila che x quelli delle donne....:gha: (aiuto ho la poolpite nn ho mai scritto così male....:shocked: )
insomma Zara è molto più caro rispetto a H&M o Celio!! in più la qualità di Zara si sta abbassando, imsomma sta diventando tipo Sisley

Sturm
19th June 2006, 12:42
http://www.zara.com/v06/index.html
anche zara ha dei bei capi d abbigliamento ed il rapporto qualità prezzo è ottimo....:confused: inoltre è sia x donna che x uomo....
solo che nn capisco xkè quando ci vai i camerini degli uomini hanno meno fila che x quelli delle donne....:gha: (aiuto ho la poolpite nn ho mai scritto così male....:shocked: )

Azz è pure contagioso...mi devo disinfettareeeeeehhh:eek:

Sakugochi
19th June 2006, 13:26
Zara a Firenze ha si e no uno sgabuzzino per le scope per l'abbigliamento da uomo, e la qualità mi è sembrata moooooooolto bassa in rapporto al prezzo.

Sakugochi
19th June 2006, 13:34
certi capi sono fatti molto bene, ma allora dovresti fare anche un giro da H&M anche li ci sono dei jeans molto belli!!!

Ho visto il sito di H&M e ti devo uppare al 100%, visto che ho trovato delle cose molto belle ad un prezzo veramente ottimo. C'è solo un piccolo problema: il punto vendita più vicino a me è a Bologna...
:cry: :cry: :cry:

Altra linea di abbigliamento sportivo valida IMO è Coronel Tapiocca (http://www.coroneltapiocca.com/default.asp), ma per ciò che riguarda i prezzi è meglio lasciar perdere perchè siamo nell'ordine di Marlboro country

gilda
19th June 2006, 13:58
insomma Zara è molto più caro rispetto a H&M o Celio!! in più la qualità di Zara si sta abbassando, imsomma sta diventando tipo Sisley
:look: sisley di bassa qualità.....:look: che dire....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gilles
19th June 2006, 14:02
:look: sisley di bassa qualità.....:look: che dire....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vava gildozza che appiccia il flame!

Fashion
19th June 2006, 14:12
:look: sisley di bassa qualità.....:look: che dire....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io trovo che Sisley e quindi di conseguenza Benetton siano di bassa qualità e carissimi, come Zara, per la fascia di mercato che coprono, poi ogniuno ha i suoi termini di paragone!!!!

Sakugochi
19th June 2006, 14:13
Io trovo che Sisley e quindi di conseguenza Benetton siano di bassa qualità e carissimi, come Zara, per la fascia di mercato che coprono, poi ogniuno ha i suoi termini di paragone!!!!

Uppo fashion su Benetton

gilda
19th June 2006, 14:19
benetton mi piace x i costumi e l intimo e sisley x i vestiti e le magliette....:)
http://www.benetton.it/html/it/undercolors/catalogue/01.shtml

Fashion
19th June 2006, 14:22
benetton mi piace x i costumi e l intimo e sisley x i vestiti e le magliette....:)
http://www.benetton.it/html/it/undercolors/catalogue/01.shtml
Guarda che non ho bisogno del sito di benetton...ma a mio gusto è molto meglio intimissimi e calzedogna, costano meno e la qualità è ottima!!!

ma non vedo la necessità di attacare ogni frase che io dica!!!!

gilda
19th June 2006, 14:28
Guarda che non ho bisogno del sito di benetton...ma a mio gusto è molto meglio intimissimi e calzedogna, costano meno e la qualità è ottima!!!
ma non vedo la necessità di attacare ogni frase che io dica!!!!
nn mi sembra di averti attaccato....e nn pensavo di mettere il sito della benetton x te quindi tranquilla....:)

Razj
19th June 2006, 14:30
nn mi sembra di averti attaccato....e nn pensavo di mettere il sito della benetton x te quindi tranquilla....:)


bahahahhaha gilda attaccabrighe :rotfl: :rotfl:

Gilles
19th June 2006, 14:30
ok nude e nel fango,ora!

Sakugochi
19th June 2006, 14:38
Gilda, du iu remenber moderetor stail?
:sneer:

MiLLenTeX
19th June 2006, 16:54
ok nude e nel fango,ora!

up up up up up up

nudissime e nel fango a fare una porcellonissima lotta! :rotfl:

PS: :drool:

Acheron
19th June 2006, 16:56
ok nude e nel fango,ora!
:nod:

MiLLenTeX
19th June 2006, 16:57
:nod:

dai pooh, sbava un po anche tooh! ( :sneer: )

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Sturm
19th June 2006, 17:01
Oh ma qua c è una lite tra donne e voi non mi chiamate zozzoni!!!!:swear:




Lotta nel fango:drool: :drool:

gilda
19th June 2006, 17:04
:nod: nn spammate o cancello....:bleach:

Acheron
19th June 2006, 17:04
dai pooh, sbava un po anche tooh! ( :sneer: )
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:


no io sono un signore, anzi un Lord Inglese, io non sbavo, io Zebo! (ahahahahahahah)

Fashion
19th June 2006, 17:04
up up up up up up
nudissime e nel fango a fare una porcellonissima lotta! :rotfl:
PS: :drool:
solo se mi regalate un costume da bagno di Benetton :rotfl: :rotfl:

Sturm
19th June 2006, 17:05
no io sono un signore, anzi un Lord Inglese, io non sbavo, io Zebo! (ahahahahahahah)

Zebi e non bombi?:point:

Gilles
19th June 2006, 17:05
solo se mi regalate un costume da bagno di Benetton :rotfl: :rotfl:
buahahah pz le donne sono piu' avanti anche a flammare :bow:

Acheron
19th June 2006, 17:06
Zebi e non bombi?:point:


Sai un cazzo che vor di Zeba! a Sturm meno pippe e studia di + il dizionario dei sinonimi e contrari.

MiLLenTeX
19th June 2006, 18:15
solo se mi regalate un costume da bagno di Benetton :rotfl: :rotfl:

ok. COSTUME BENETTON per fasssssion. Cosi fa la lotta porcellosa nel fango con gildaaaaa :drool:

:sneer:

Shalee
19th June 2006, 18:19
scusate eh, ma la povera Gilda (fidanzata) come fa a non bannarvi tutti :nod:


:wave:

MiLLenTeX
19th June 2006, 18:23
scusate eh, ma la povera Gilda (fidanzata) come fa a non bannarvi tutti :nod:


:wave:

ma veramente è fidanzata? giuramelo! Spetta ora che mi hai dato questa dritta provo ad indovinare con chi.... GUAIRE?!?!? Ho indovinato? -.-

(ironia eh :) )

cmq si scherza suvvia, una guerra tra donne deve essere sempre associata alla lotta nel fango, come insegnano i cari amati films :D

Sturm
19th June 2006, 18:44
Sai un cazzo che vor di Zeba! a Sturm meno pippe e studia di + il dizionario dei sinonimi e contrari.

Aoh ce provo...ACIDAHHH:cry:

Jarkheld
19th June 2006, 20:37
solo se mi regalate un costume da bagno di Benetton :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
20th June 2006, 10:42
solo se mi regalate un costume da bagno di Benetton :rotfl: :rotfl:

:sneer: :sneer: :sneer:

Fashion
20th June 2006, 10:44
:sneer: :sneer: :sneer:

io sto ancora aspettando il costume o non se ne fa nulla....

Sturm
20th June 2006, 10:49
Comprategli il costumeeeeeeeeeeeehh:metal:

Fashion
20th June 2006, 10:49
Comprategli il costumeeeeeeeeeeeehh:metal:

scusa tu non partecipi all'acquisto??

Sturm
20th June 2006, 10:50
scusa tu non partecipi all'acquisto??

Io faccio il fotografo:nod:

Fashion
20th June 2006, 10:51
Io faccio il fotografo:nod:
:thumbup: :thumbup:

MiLLenTeX
20th June 2006, 12:11
io sto ancora aspettando il costume o non se ne fa nulla....

sporcellosa :drool:

Acheron
20th June 2006, 12:13
....

Hador
21st June 2006, 00:18
indirizzo :nod:

Kith
21st June 2006, 12:58
ok nude e nel fango,ora!


:sneer:

Sakugochi
29th June 2006, 13:49
Ma solo a me la roba della Puma, a parte poche eccezioni, sembra vergognosamente tamarra?
:D

Fashion
29th June 2006, 14:28
Ma solo a me la roba della Puma, a parte poche eccezioni, sembra vergognosamente tamarra?
:D

a me le scarpe piaciono molto

Tibù
29th June 2006, 14:41
io vorrei capire che cazzo dice Pelè:bow: nella pubblicità:D

Sintak
29th June 2006, 14:46
io vorrei capire che cazzo dice Pelè:bow: nella pubblicità:D

Benvenuto nel calcio (o nel mondo del calcio, ora non ricordo di preciso).

Prima in tedesco (credo, si capisce dal catarro che gli parte mentre parla..), poi c'è la grafica in inglese

Fashion
29th June 2006, 14:49
io vorrei capire che cazzo dice Pelè:bow: nella pubblicità:D

http://www.pumafootball.com/

qui c'è il filmato comunque dice lo slogan:

Willkommen zum fussball

Tibù
29th June 2006, 14:53
sono troppo ritardato, nel leggere nella pubblicità Willkommen zum fussball ho pensato "che lingua strana che è il brasiliano":confused:

Sakugochi
29th June 2006, 16:04
sono troppo ritardato, nel leggere nella pubblicità Willkommen zum fussball ho pensato "che lingua strana che è il brasiliano":confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il brasiliano poi

[T]iaz
29th June 2006, 19:13
sono troppo ritardato, nel leggere nella pubblicità Willkommen zum fussball ho pensato "che lingua strana che è il brasiliano":confused:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
29th June 2006, 19:16
sono troppo ritardato, nel leggere nella pubblicità Willkommen zum fussball ho pensato "che lingua strana che è il brasiliano":confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
29th June 2006, 21:47
quanto mi stan sulle palle i ragazzini tutti vestiti uguali co le loro fred perry -.-

Gathz
29th June 2006, 22:09
quanto mi stan sulle palle i ragazzini tutti vestiti uguali co le loro fred perry -.-
cicul in MSN: ohhhh che belle le mie fred perry :confused: :confused: :confused: :look:

Sjath
29th June 2006, 22:35
cicul in MSN: ohhhh che belle le mie fred perry :confused: :confused: :confused: :look:


ma deletati -.-

Gathz
29th June 2006, 22:50
ma deletati -.-
:point: :point: :point: :point:

Razj
29th June 2006, 23:05
haha pd cicul truzzetto

MiLLenTeX
29th June 2006, 23:24
cicul in MSN: ohhhh che belle le mie fred perry :confused: :confused: :confused: :look:

beh, a parte tutto fred perry fa polo molto belle e comode ;)

Sjath
29th June 2006, 23:38
per carità le portavo pure io..... ma 10 anni fa.

ora mi piace molto cavalli, ma non tutto....a volte fa cose troppo esagerate, e poi da 1 anno s'è fissato co gli ananas-.-

Jarkheld
30th June 2006, 00:43
sono troppo ritardato, nel leggere nella pubblicità Willkommen zum fussball ho pensato "che lingua strana che è il brasiliano":confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
30th June 2006, 08:47
ora mi piace molto cavalli

Allora non sei un truzzetto, sei proprio tamarro a bestia!
:sneer:

Sjath
30th June 2006, 12:35
Allora non sei un truzzetto, sei proprio tamarro a bestia!
:sneer:

siccome dalle mie parti non si utilizza l'appellativo tamarro, sono andato a cercarmelo su google...

non porto anfibi, non elaboro le macchine, non mi sposto in branco.

mi sono fissato con cavalli per 2 fondamentali motivi :

- mi piace la stragrande maggioranza dei capi che fa uscire
- la proprietaria del negozio è una figa con 2 bocce sempre in bella vista.

Fashion
30th June 2006, 14:02
siccome dalle mie parti non si utilizza l'appellativo tamarro, sono andato a cercarmelo su google...
non porto anfibi, non elaboro le macchine, non mi sposto in branco.
mi sono fissato con cavalli per 2 fondamentali motivi :
- mi piace la stragrande maggioranza dei capi che fa uscire
- la proprietaria del negozio è una figa con 2 bocce sempre in bella vista.


francamente cavalli non è proprio il top dell'eleganza...poi tamarro almeno a milano non significa solo quello è proprio uno stile pseudo-fighetto...volere non posso...

Hador
30th June 2006, 14:08
siccome dalle mie parti non si utilizza l'appellativo tamarro, sono andato a cercarmelo su google...
non porto anfibi, non elaboro le macchine, non mi sposto in branco.
mi sono fissato con cavalli per 2 fondamentali motivi :
- mi piace la stragrande maggioranza dei capi che fa uscire
- la proprietaria del negozio è una figa con 2 bocce sempre in bella vista.
i tamarri mica portano anfibi -_-
il tamarro è, sostanzialmente, quello che cerca di avere buon gusto ma è troppo burino/rozzo e non ci riesce, con un gusto che va dal chich all'orrido :nod:

tipo... http://www.zombo.it/img_tamarri/tamarri.jpg


:point:

Sjath
30th June 2006, 14:12
i tamarri mica portano anfibi -_-
il tamarro è, sostanzialmente, quello che cerca di avere buon gusto ma è troppo burino/rozzo e non ci riesce, con un gusto che va dal chich all'orrido :nod:
tipo... http://www.zombo.it/img_tamarri/tamarri.jpg
:point:

ossignore :point:

Hador
30th June 2006, 14:15
cioè come ti vesti tu :sneer:

Fashion
30th June 2006, 14:16
i tamarri mica portano anfibi -_-
il tamarro è, sostanzialmente, quello che cerca di avere buon gusto ma è troppo burino/rozzo e non ci riesce, con un gusto che va dal chich all'orrido :nod:
tipo... http://www.zombo.it/img_tamarri/tamarri.jpg
:point:

esatto ma anche Axet, e qui mi faccio massacrare, è un pochino tamarro...basta guardare questa foto (http://digilander.libero.it/Axeland/index/IMG_1362.JPG) ecco lui è l'esponente nel milanese....Axet ti prego non ti arrabbiare :kiss:

Hador
30th June 2006, 14:18
no vabbè i milanesi tipo sono fighetti non tamarri... i tamarri fan proprio ridere :sneer:

Fashion
30th June 2006, 14:22
no vabbè i milanesi tipo sono fighetti non tamarri... i tamarri fan proprio ridere :sneer:

no aspetta i fighetti sono i sancarlini o i leoniani, gente che si veste in un determinato modo di norma camicia e jeans oppure polo e jeans...i tamarri ci sono a milano e sono coloro che si vestono con il marchio ben visivo per far vedere che lui può anche se viene dalle ex zone periferiche o dall'interland milanese!!!

Sjath
30th June 2006, 14:23
cioè come ti vesti tu :sneer:

ma vai in culo -.-
non vedo mai nessuno vestito come me in giro, si buttan tutti su AJ, ben sherman :sneer:

Sjath
30th June 2006, 14:24
no aspetta i fighetti sono i sancarlini o i leoniani, gente che si veste in un determinato modo di norma camicia e jeans oppure polo e jeans...i tamarri ci sono a milano e sono coloro che si vestono con il marchio ben visivo per far vedere che lui può anche se viene dalle ex zone periferiche o dall'interland milanese!!!


perke uno dell'interland nn puo ?
:sneer:

Fashion
30th June 2006, 14:30
perke uno dell'interland nn puo ?
:sneer:

si ma non possono essere definiti fighetti, non chiedermi il perchè ma è cosi...lo sapete che noi milanesi fighetti siamo straniii

Jarkheld
30th June 2006, 14:31
perke uno dell'interland nn puo ?
:sneer:

come a roma i burini....:sneer: razza inferioreh!11!! :look:


si ma non possono essere definiti fighetti, non chiedermi il perchè ma è cosi...lo sapete che noi milanesi fighetti siamo straniii

voi milanesi fighetti (come del resto tutti i fighetti...:nod:) dovreste esplodere :nod:

Hador
30th June 2006, 14:32
no aspetta i fighetti sono i sancarlini o i leoniani, gente che si veste in un determinato modo di norma camicia e jeans oppure polo e jeans...i tamarri ci sono a milano e sono coloro che si vestono con il marchio ben visivo per far vedere che lui può anche se viene dalle ex zone periferiche o dall'interland milanese!!!naaaaa, in media il milanese tipo sui 20-22 anni è axet-tipo, senza tamarrate esagerate ma con roba di marca bene in mostra, senza cadere nel ridicolo. Il sancarlino già scivola nel ridicolo, il tamarro ci sguazza... cmq più vai all'esterno più scende il gusto in favore del comico :sneer:

Fashion
30th June 2006, 14:37
Il sancarlino già scivola nel ridicolo

:madd: :madd:

non è vero non offendere!!!!

Hador
30th June 2006, 14:39
già farsi chiamare sancarlino ha del ridicolo, soprattutto se si superano i 16 anni :sneer:
vieni a vedere la partita in pergola sta sè? :sneer:

Fashion
30th June 2006, 14:43
già farsi chiamare sancarlino ha del ridicolo, soprattutto se si superano i 16 anni :sneer:
vieni a vedere la partita in pergola sta sè? :sneer:

pergola??? scusa ma ignoro il significato

Hador
30th June 2006, 14:50
pergola??? scusa ma ignoro il significatomi immaginavo una risposta del tipo "ma anche no" ma addirittura non averlo mai sentito... ._.
è un centro sociale in zona isola :p

Fashion
30th June 2006, 14:53
mi immaginavo una risposta del tipo "ma anche no" ma addirittura non averlo mai sentito... ._.
è un centro sociale in zona isola :p

scusa ma io sono di zona fiera.....non lo conoscevo...anche se ho amici che stanno in zona isola..

MiLLenTeX
30th June 2006, 15:02
oh fassssion queste foto? :drool:

:sneer:

Fashion
30th June 2006, 15:04
oh fassssion queste foto? :drool:
:sneer:


dai su su andate a votare la gnocca del mese su.....

gilda
30th June 2006, 15:13
mmh stiamo andando un pò troppo ot....:nod:
alla prossima chiudo....:nod:

Razj
30th June 2006, 15:17
mmh stiamo andando un pò troppo ot....:nod:
alla prossima chiudo....:nod:

gilda tiranna è_é

Sjath
30th June 2006, 15:24
gilda tiranna è_é

e tamarra :sneer:

Fashion
30th June 2006, 15:25
e tamarra :sneer:

dici....allora è l'ho offesa ed io che volevo farci pace...:shrug:

Axet
30th June 2006, 15:30
esatto ma anche Axet, e qui mi faccio massacrare, è un pochino tamarro...basta guardare questa foto (http://digilander.libero.it/Axeland/index/IMG_1362.JPG) ecco lui è l'esponente nel milanese....Axet ti prego non ti arrabbiare :kiss:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E per quale motivo, di grazia? Su che ci facciamo due risate :rotfl:

edit:


no aspetta i fighetti sono i sancarlini o i leoniani, gente che si veste in un determinato modo di norma camicia e jeans oppure polo e jeans...i tamarri ci sono a milano e sono coloro che si vestono con il marchio ben visivo per far vedere che lui può anche se viene dalle ex zone periferiche o dall'interland milanese!!!

:rain:

Minchia, alla faccia del marchio ben in vista.. se son tamarro io è tamarra tutta milano ;)
Che poi, perdonami, ma evita di definirti milanese. Nell'altro 3d non ti sei nemmeno definita italiana.. :rotfl:

Nota: io non vivo nè nelle zone ex periferiche nè nell'hinterland... beata ignoranza :D

Venatorius
30th June 2006, 15:31
naaaaa, in media il milanese tipo sui 20-22 anni è axet-tipo, senza tamarrate esagerate ma con roba di marca bene in mostra, senza cadere nel ridicolo. Il sancarlino già scivola nel ridicolo, il tamarro ci sguazza... cmq più vai all'esterno più scende il gusto in favore del comico :sneer:
Oddio sarà ma il milanese tipo è abbastanza tendente al sancarlino puro, mica tanto soft.:nod:

Fashion
30th June 2006, 15:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E per quale motivo, di grazia? Su che ci facciamo due risate :rotfl:

per la cintura ad esempio...oltre ad essere di gucci con il monomarca l'hai pure messa sul fianco...

Sjath
30th June 2006, 15:34
siete tutti delle checche imo >.<

Tibù
30th June 2006, 15:34
ah proton è uno di quelli li?

Axet
30th June 2006, 15:36
per la cintura ad esempio...oltre ad essere di gucci con il monomarca l'hai pure messa sul fianco...

Forse perchè è troppo lunga e se non la giro di fianco vado in giro con la coda? E no, non ho voglia di andare a farla tagliare, troppa sbatta. Mi piace cmq anche di lato, easy

Cmq si guarda, la cintura di gucci è tamarra, tranquilla. Se vedi uomini vestiti di bianco che ti vogliono mettere una camicia anch'essa bianca, non opporre resistenza. Vogliono aiutarti.

Axet
30th June 2006, 15:37
ah proton è uno di quelli li?

Dei tamarrazzi postati nella foto un po' indietro? Dio me ne scampi.. :|

Fashion, dopo le prese per il culo per il suo denigrar l'italia nell'altro post, evidentemente si è presa male e cerca di sfottere me.. riuscendoci però male ;)

Ha preso una delle foto che ho linkate in firma ad esempio.. io son quello in firma, non ho nulla a che spartire con quelli delle foto addietro :sneer:

Fashion
30th June 2006, 15:37
Forse perchè è troppo lunga e se non la giro di fianco vado in giro con la coda? E no, non ho voglia di andare a farla tagliare, troppa sbatta. Mi piace cmq anche di lato, easy
Cmq si guarda, la cintura di gucci è tamarra, tranquilla. Se vedi uomini vestiti di bianco che ti vogliono mettere una camicia anch'essa bianca, non opporre resistenza. Vogliono aiutarti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma prima sono passati da te visto che già li conosci :rotfl: :rotfl:

Fashion
30th June 2006, 15:39
Dei tamarrazzi postati nella foto un po' indietro? Dio me ne scampi.. :|

Fashion, dopo le prese per il culo per il suo denigrar l'italia nell'altro post, evidentemente si è presa male e cerca di sfottere me.. riuscendoci però male ;)

Ha preso una delle foto che ho linkate in firma ad esempio.. io son quello in firma, non ho nulla a che spartire con quelli delle foto addietro :sneer:

se leggi meglio infatti ho spiegato...la tua differenza tra tamarro e fighetto del interland milanese!!!

Axet
30th June 2006, 15:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma prima sono passati da te visto che già li conosci :rotfl: :rotfl:

Definire tamarra la classica cintura di Gucci è sparare una cazzata gigantesca.
Se è tamarra la suddetta cinta, sono tamarre le polo Ralph Lauren, sono tamarre tutte le robe di Prada. E' tutto tamarro, alta moda esclusa.

Poi oh, capisco bene che ancora rosiki per l'altro 3d dove hai ripetutamente fatto una figura barbina.. ma se vuoi provare ad attaccare il mio vestiario devi trovare ben altro che la cintura di gucci ;)


se leggi meglio infatti ho spiegato...la tua differenza tra tamarro e fighetto del interland milanese!!!

Ribadisco, per quale motivo? La cinta non sussiste, renditene conto, hai sparato una cazzata mostruosa.

Che poi sei talmente ignorante che manco sai dov'è la brianza.. c'entra ben poco con l'hinterland milanese (si scrive con la "H", impara).

Arthu
30th June 2006, 15:46
Proton quelle foto non ti rendono giustizia!Sei molto piu sexxE

Tibù
30th June 2006, 15:48
bho l'unica cosa un po tamarra me sembra la cintura di D&G

per il resto mi sembra una persona abbastanza normale :o

Razj
30th June 2006, 15:48
tutte ste pippe mentali su una cinta...


ma andate a zappà :point:

Acheron
30th June 2006, 15:50
Babba bia ......

dovrei gira' con una Uzi.

Tibù
30th June 2006, 15:51
Babba bia ......
dovrei gira' con una Uzi.

tamarro



tutte ste pippe mentali su una cinta...
ma andate a zappà :point:

eh appena torno a casa dal lavoro l'orticello mi aspetta,raccolgo l'insalata che si è appassita vango e ne semino dell'altra:shocked:

Gilles
30th June 2006, 15:51
Babba bia ......
dovrei gira' con una Uzi.

sei un cafone troglodita!

Kuroko
30th June 2006, 15:51
Cicul re dei tamarri comunque.. no comment.

Sjath
30th June 2006, 15:53
Cicul re dei tamarri comunque.. no comment.


vabbeh mo nn puoi fare tutte ste scene perchè mi bombo irene
sei troppo geloso.

Axet
30th June 2006, 15:54
bho l'unica cosa un po tamarra me sembra la cintura di D&G
per il resto mi sembra una persona abbastanza normale :o

Ma guarda, la cintura di D&G se mi dici che è tamarra ti posso anche capire. Anche se io non la vedo così (altrimenti non l'avrei acquistata), perlomeno dei motivi per definirla tale ci potrebbero essere.
Ma il resto... :rotfl:

La verità è che stiamo parlando con una franco-italiana che non si sente per nulla italiana e schifa quelli che dovrebbero essere i suoi compatrioti.
Peccato poi sia un ignorante (vi dico solo che ha scritto calzedonia con la "gn".. "calzedogna".. :rain: ) e l'ha dimostrato a più riprese (cosa vuol dire oriundo?!?!?!?!?! :rotfl: ). Ha rosikato sull'altro 3d quando è stata insultata più volte da svariate persone, me in primis, ed ora cerca un pallido tentativo di rivincita.

Cerca di fare la modaiola ma non ne capisce na mazza manco di quello (zara roba cara e di qualità.. :nod: e io che pensavo fosse solo roba a basso costo).

Senza contare che sembra la copia di icestar, le manca solo lo smile con il fiocchetto rosso.. E chi sa di cosa sto parlando dovrebbe già aver capito tutto :rotfl:

"comprami il costume che poi faccio le foto e le postoh!!" :point:

edit:


Proton quelle foto non ti rendono giustizia!Sei molto piu sexxE

Blade noi non ci siamo mai visti IRL :rain:

Fashion
30th June 2006, 15:55
[QUOTE=Axet]Definire tamarra la classica cintura di Gucci è sparare una cazzata gigantesca.
Se è tamarra la suddetta cinta, sono tamarre le polo Ralph Lauren, sono tamarre tutte le robe di Prada. E' tutto tamarro, alta moda esclusa.

Poi oh, capisco bene che ancora rosiki per l'altro 3d dove hai ripetutamente fatto una figura barbina.. ma se vuoi provare ad attaccare il mio vestiario devi trovare ben altro che la cintura di gucci ;)

Ribadisco, per quale motivo? La cinta non sussiste, renditene conto, hai sparato una cazzata mostruosa.
[QUOTE]


Allora Signorino saputello che non sei altro...

la cintura con la griffe di una marca, e scusa se mi permetto, è creata appositamente dalle case di moda per le persone che devo fare vedere il marchio. ed in questa categoria rientra tutto il mercato del Far East, l'Arabia Saudita, e ovviamente i "tamarri/fighetti"

Poi non è la classica cintura Gucci quella nella tua foto, mi spiace contradirti ma è un modello nato negli anni 80.

il tuo vestiario e il tuo modo di porsi nelle foto che hai in firma si nota il classico stile da buletto di periferia, per non dire degli occhiali da donna che hai in foto!!!

Tibù
30th June 2006, 15:57
Senza contare che sembra la copia di icestar, le manca solo lo smile con il fiocchetto rosso.. E chi sa di cosa sto parlando dovrebbe già aver capito tutto :rotfl:


uhauhauauh cazzo tutto ma Icestar nooooo:rotfl: :rotfl:
devo avere ancora sul pc di casa lo smile fatto da (mi pare) taran x il forum di GR x il movimento contro di lei:sneer:

Arthu
30th June 2006, 15:59
Blade noi non ci siamo mai visti IRL :rain:
Ma la tua faMa ( :point: ) ti precede.:confused:

Axet
30th June 2006, 16:04
Allora Signorino saputello che non sei altro...
la cintura con la griffe di una marca, e scusa se mi permetto, è creata appositamente dalle case di moda per le persone che devo fare vedere il marchio. ed in questa categoria rientra tutto il mercato del Far East, l'Arabia Saudita, e ovviamente i "tamarri/fighetti"

Si, vai tranquilla, è tutto vero.

Quindi anche le varie polo lacoste, che hanno il coccodrillo in bella mostra, sono tamarre? Eppure espongono il marchio!!!

Senza contare che la stragrande maggioranza delle cinte di gucci ha la fibbia a forma di G.
Oppure vuoi parlare del tessuto? Strano, e io che pensavo tu avessi definito belle le gucci fatte, appunto, di questo tessuto :rotfl:


Poi non è la classica cintura Gucci quella nella tua foto, mi spiace contradirti ma è un modello nato negli anni 80.

Tu cosa intendi per classico? Io un modello che è in giro da molto e che, con il passare del tempo, non subisce modifiche sostanziali (ad esempio, parlando di automobili, la golf è bene o male un classico).
Questa cintura è la più famosa e la più diffusa, perlomeno degli ultimi 5 anni.

Quindi.. ti ho smerdato ancora.. povera stella scusa non volevo :point:


il tuo vestiario e il tuo modo di porsi nelle foto che hai in firma si nota il classico stile da buletto di periferia, per non dire degli occhiali da donna che hai in foto!!!

Il mio modo di pormi? Eh si, hai ragione, si capisce esattamente da quello. Del resto chi non riesce ad identificare il carattere e i pensieri di una persona da come si mette in posa nelle foto? :rotfl:
Il mio vestiario? Prego, spiegami perchè, così ho la libertà di smerdarti una volta ancora.

Ah, gli occhiali spiacente ma son unisex. Comprati da sunglasses hut sull'incrocio tra broadway e la 37esima strada (mi pare ^^).

Guarda, io ti consiglierei di smetterla che ti stai rendendo ridicola con sta finta crociata.. ma se vuoi continua pure, così possiamo farci tutti altre risate alle tue spalle :)
edit: prima di smetterla di renderti ridicola, ti prego, dimmi cos'ha il mio vestiario che non và.. così ti posso smerdare un'ultima volta.. ti prego :sneer:

Axet
30th June 2006, 16:07
uhauhauauh cazzo tutto ma Icestar nooooo:rotfl: :rotfl:
devo avere ancora sul pc di casa lo smile fatto da (mi pare) taran x il forum di GR x il movimento contro di lei:sneer:

Dai dimmi che non è uguale... :rotfl:

Ora dovrebbe avere una relazione con un GM di qualche gilda importante, usare l'emote a fiocchetto, e poi ci siamo :D


Ma la tua faMa ( :point: ) ti precede.:confused:

Abbiamo perso blade :(

Jarkheld
30th June 2006, 16:07
La verità è che stiamo parlando con una franco-italiana che non si sente per nulla italiana e schifa quelli che dovrebbero essere i suoi compatrioti.
Peccato poi sia un ignorante (vi dico solo che ha scritto calzedonia con la "gn".. "calzedogna".. :rain: ) e l'ha dimostrato a più riprese (cosa vuol dire oriundo?!?!?!?!?! :rotfl: ). Ha rosikato sull'altro 3d quando è stata insultata più volte da svariate persone, me in primis, ed ora cerca un pallido tentativo di rivincita.:

posta il link plz :sneer:

Sjath
30th June 2006, 16:09
ma icestar era quella mongola che scriveva piu di me+drako+morboz+wayne+shub messi insieme ?

Acheron
30th June 2006, 16:09
sei un cafone troglodita!

uppo pero' una scarica di 1200 colpi di uzi ad un raduno di fighetti la farei volentieri :sneer:

Jarkheld
30th June 2006, 16:12
ma icestar era quella mongola che scriveva piu di me+drako+morboz+wayne+shub messi insieme ?

era la donna del gm dei RH se nn ricordo male...una tizia che scriveva o qua o su gr nn ricordo :nod:

Axet
30th June 2006, 16:15
era la donna del gm dei RH se nn ricordo male...una tizia che scriveva o qua o su gr nn ricordo :nod:

Su GR ed era una cosa impossibile :rotfl:

Bacheron se la ricorda per forza :nod:

Ma te che link vuoi jark? Quello dove si contraddice mille volte, dicendo prima di essere italiana poi di essere franco-italiana e di non sentirsi quindi italiana (scusate le ripetizioni :D)?

Mo lo cerco ^^

Acheron
30th June 2006, 16:15
Dio me ne Scampi da lei....

Gilles
30th June 2006, 16:17
Dio me ne Scampi da lei....

cio' equivale ad un: non me la bomberebbi?

:shocked:

Jarkheld
30th June 2006, 16:17
cio' equivale ad un: non me la bomberebbi?
:shocked:
:shocked: :shocked: :shocked:

Axet
30th June 2006, 16:18
Dio me ne Scampi da lei....

Che bei ricordi nè? :rotfl:

Poi giusto, taran aveva ideato il movimento anti icestar bhuahuahuauhauhahuahuahu con tanto di smile :D


@jark:

il link dove si rende ridicola (più di quanto sia riuscita a fare in sto 3d) è questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46534&page=6
Da pagina 6 o 7 in avanti.. buon divertimento :rotfl:

edit:


cio' equivale ad un: non me la bomberebbi?
:shocked:

beh gillette, te la ricordi pure te icestar no?
Te la bomberesti? :look:

Tibù
30th June 2006, 16:20
era la donna del gm dei RH se nn ricordo male...una tizia che scriveva o qua o su gr nn ricordo :nod:

a seconda di come girava il vento cambiava amante,all'inizio mi pare stesse con Aspis,poi un altro rh,poi evilschneider,poi con roliffo.....un rh che ho conosciuto quando giocavo nei pitiless gli ultimi tempi me diceva che si è fatta mezza gilda rh pur essendo un abordo con le gambe :sneer:

semplicemente odiosa e leccaculo dei "potenti",si parlava di sport e faceva l'esperta,così come per i giochi,attualità,vita sociale,politica.rigorosamente su GR

e riusciva ad avere pure un seguito di sfigati abbastanza consistente che la adorava -.-

Tibù
30th June 2006, 16:21
cio' equivale ad un: non me la bomberebbi?
:shocked:


dio santo meglio bombare con una capra con il cagotto che con lei

Sjath
30th June 2006, 16:23
dio santo meglio bombare con una capra con il cagotto che con lei

addirittura ????

FOTO, FOTO, FOTO !
:sneer:

Fashion
30th June 2006, 16:24
Smerdata, no grazie a dio non lo hai ancora fatto, alla fine della fiera quanti anni hai 19/20...ti godi i soldi di papà, starai studiando in cattolica o in bocconi, la sera fai il figo con il macchinone del papy, e non ti rendi conto che agli occhi degli altri sei un povero pirletta...che sogna di andare a vedere una sfilata di moda per far il figo con gli amici al bar il sabato sera...ok vuoi i biglietti per una sfilata di moda a milano, contattami pure che ti faccio andare, dimmi tu in quale tanto il fashion è solo il mio settore di lavoro e pensa un pò mi sono pure laureata con la specializzazione in moda!!

prima comunque si stava analizzando la foto della tua cintura, mi sembrava logico quindi che si parlasse di quella in tessuto, che ribadisco è nata negli anni 80 e la fibia con la doppia G incrociata è solo il simbolo di riconoscimento della Maison di moda. Per quanto concerne gli occhiali da sole ti dico una cosa...è il commerciale che decide di chiamarli unisex perchè vengono pensati e progettati per i gay...ma non si può ancora dire al consumatore finale questa piccola verità, sai leggi di mercato!

Axet
30th June 2006, 16:24
semplicemente odiosa e leccaculo dei "potenti",si parlava di sport e faceva l'esperta,così come per i giochi,attualità,vita sociale,politica.

Che, stai parlando di fashion per caso? :confused:



























:rotfl:

Acheron
30th June 2006, 16:27
no non me la bomberebbi

Fashion
30th June 2006, 16:29
Che, stai parlando di fashion per caso? :confused:
:rotfl:
lecca culo dei potenti non penso proprio..

mai entrata nelle seguenti sezioni giochi,attualità,politica.

Wayne
30th June 2006, 16:32
no non me la bomberebbi

Non ci si crede.


:sneer:

Acheron
30th June 2006, 16:34
Non ci si crede.
:sneer:

credici :nod:

Sjath
30th June 2006, 16:37
wayne te lo bomberesti ?

Axet
30th June 2006, 16:40
Prima di iniziare, vorrei ringraziare dio per la quantità enorme di materiale che mi ha dato per farmi divertire con sta ignorantella. :bow:
Ma cominciamo:

Smerdata, no grazie a dio non lo hai ancora fatto, alla fine della fiera quanti anni hai 19/20...ti godi i soldi di papà, starai studiando in cattolica o in bocconi, la sera fai il figo con il macchinone del papy, e non ti rendi conto che agli occhi degli altri sei un povero pirletta...
Quante informazioni.. come fai a capire tutte queste cose? Dì la verità, hai capito tutto dalla postura che assumo in quella foto.. ci ho preso? :rotfl:
Innanzitutto non faccio il figo con il macchinone del papy, per il semplice fatto che mio padre non ha il macchinone. Non studio nè in cattolica nè in bocconi.
Agli occhi degli altri sono un povero pirla? E per quale motivo, perchè lo dici tu? :rotfl: O forse perchè ritieni che quelli che vanno in giro con l'auto del padre sono dei pirla? Che ragionamento sensato!! In pieno stile fashion :nod:


che sogna di andare a vedere una sfilata di moda per far il figo con gli amici al bar il sabato sera...

OH MIO DIO

Ma sai che me ne frega delle sfilate di moda? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


ok vuoi i biglietti per una sfilata di moda a milano, contattami pure che ti faccio andare, dimmi tu in quale tanto il fashion è solo il mio settore di lavoro e pensa un pò mi sono pure laureata in con la specializzazione in moda!!

E' il tuo settore? Non sembra. Oltretutto sei laureata ma ignorante come un cane.. per quale motivo? L'hai comprata o l'hai presa in francia la laurea? :rotfl:


prima comunque si stava analizzando la foto della tua cintura, mi sembrava logico quindi che si parlasse di quella in tessuto, che ribadisco è nata negli anni 80 e la fibia con la doppia G incrociata è solo il simbolo di riconoscimento della Maison di moda.

A maggior ragione, una cintura che è in circolazione, pressochè invariata, dagli anni 80, non è un classico? Beh mi sa che hai una strana concezione del mondo :rotfl:
Cmq quasi tutte (se non tutte) le cinture di Gucci hanno la fibbia a forma di G o di doppia G incrociata.
Quindi tutte le cinture di gucci sono tamarre?
Ennesima smerdata.. poverina :(


Per quanto concerne gli occhiali da sole ti dico una cosa...è il commerciale che decide di chiamarli unisex perchè vengono pensati e progettati per i gay...ma non si può ancora dire al consumatore finale questa piccola verità, sai leggi di mercato!

A me piacciono. Se ad altri non piacciono, amen. Io vado per la mia strada.. non mi dirai che sei il tipo di persona che se ti dicono "guarda, quella maglietta non mi piace" non la metti più a vita. No perchè già sei messa male, se poi sei anche sto genere di persona ti consiglio davvero una dose abbondante di barbi turici.

Cmq ancora non mi hai detto cos'ha il mio vestiario che non và. Facci ridere, te ne prego.

Axet
30th June 2006, 16:41
lecca culo dei potenti non penso proprio..
mai entrata nelle seguenti sezioni giochi,attualità,politica.

Sport sì.

Cmq ringrazio dio che non sei entrata nelle suddette sezioni, altrimenti il server sarebbe esploso per abbondanza estrema di cazzate :D

gilda
30th June 2006, 16:47
mmh ma si può discutere x ste cose?!?!:look:
onestamente ci frega ben poco della laurea in gira la moda quindi evitate ste discussioni....o chiudo!:nod:

Razj
30th June 2006, 16:48
laurea in gira la moda


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
30th June 2006, 16:50
mmh ma si può discutere x ste cose?!?!:look:
onestamente ci frega ben poco della laurea in gira la moda quindi evitate ste discussioni....o chiudo!:nod:

Perchè tu ci credi alla storia della laurea in moda? Oh... magari può anche essere. Però rimane ignorante come pochi (oriundo?!?! :rotfl: ) ;)

Cmq gilda lasciamela smerdare sul vestiario, così ci facciamo due risate tutti insieme alle spalle della solita fashion..

Dopo che ho fatto, per quanto mi riguarda, puoi pure chiudere tutto :D

Sjath
30th June 2006, 16:51
Perchè tu ci credi alla storia della laurea in moda? Oh... magari può anche essere. Però rimane ignorante come pochi (oriundo?!?! :rotfl: ) ;)
Cmq gilda lasciamela smerdare sul vestiario, così ci facciamo due risate tutti insieme alle spalle della solita fashion..
Dopo che ho fatto, per quanto mi riguarda, puoi pure chiudere tutto :D

che c'entra l'oriundo ?

un oriundo è un naturalizzato, uno che prende la cittadinanza di un paese.

Arthu
30th June 2006, 16:52
Perchè tu ci credi alla storia della laurea in moda? Oh... magari può anche essere. Però rimane ignorante come pochi (oriundo?!?! :rotfl: ) ;)
Cmq gilda lasciamela smerdare sul vestiario, così ci facciamo due risate tutti insieme alle spalle della solita fashion..
Dopo che ho fatto, per quanto mi riguarda, puoi pure chiudere tutto :D
Senti proton smettila di fare il bambino e comportati da uomo :ach:

Wayne
30th June 2006, 16:52
wayne te lo bomberesti ?

Io mi bomberei da solo.
:nod:

Axet
30th June 2006, 16:55
che c'entra l'oriundo ?
un oriundo è un naturalizzato, uno che prende la cittadinanza di un paese.

Nel 3d su francia-corea manco sapeva cosa volesse dire oriundo.. scusa ma io, da un laureato, mi aspetto che conosca un termine semplice come quello sopracitato.

@blade: stfu, mi ha tirato in ballo giusto per rompermi i coglioni? Ora è giusto che faccia la figura di merda che si merita. Quella che ha già fatto non basta.. deve completare l'opera. Vediamo cos'ha da dire sul vestiario.. :D

Razj
30th June 2006, 16:57
Io mi bomberei da solo.
:nod:

bomberebbi, uein, bomberebbi !!!

Hador
30th June 2006, 17:08
Ma guarda, la cintura di D&G se mi dici che è tamarra ti posso anche capire. Anche se io non la vedo così (altrimenti non l'avrei acquistata), perlomeno dei motivi per definirla tale ci potrebbero essere.
Ma il resto... :rotfl:

La verità è che stiamo parlando con una franco-italiana che non si sente per nulla italiana e schifa quelli che dovrebbero essere i suoi compatrioti.
Peccato poi sia un ignorante (vi dico solo che ha scritto calzedonia con la "gn".. "calzedogna".. :rain: ) e l'ha dimostrato a più riprese (cosa vuol dire oriundo?!?!?!?!?! :rotfl: ). Ha rosikato sull'altro 3d quando è stata insultata più volte da svariate persone, me in primis, ed ora cerca un pallido tentativo di rivincita.
Cerca di fare la modaiola ma non ne capisce na mazza manco di quello (zara roba cara e di qualità.. :nod: e io che pensavo fosse solo roba a basso costo).
Senza contare che sembra la copia di icestar, le manca solo lo smile con il fiocchetto rosso.. E chi sa di cosa sto parlando dovrebbe già aver capito tutto :rotfl:
"comprami il costume che poi faccio le foto e le postoh!!" :point:
edit:
Blade noi non ci siamo mai visti IRL :rain:peeeh divertente franco italiana non patriotica vs fighetto brianzolo sbruffone

Axet
30th June 2006, 17:14
peeeh divertente franco italiana non patriotica vs fighetto brianzolo sbruffone

Ti dimentichi del comunista frequentatore di centri sociali sciattone milanese rompicazzo.. :sneer:

Hador
30th June 2006, 17:15
io assisto, e sono un drogatello del cazzo, su wayne, su gr ero conosciuto come l'hiphopper comunistello :nod:

Kuroko
30th June 2006, 17:16
Sei sempre stato alla moda Cicul, anche quando indossavi le scarpe con gli zatteroni durante il liceo..

Ahahahahahahahah schiatta schifo !

Axet
30th June 2006, 17:19
io assisto, e sono un drogatello del cazzo, su wayne, su gr ero conosciuto come l'hiphopper comunistello :nod:

Sul drogatello siam alla pari mi sa.

La storia dell'hiphopper me la ricordo.. quella però era proprio una cazzata :|

MiLLenTeX
30th June 2006, 18:00
peeeh divertente franco italiana non patriotica vs fighetto brianzolo sbruffone

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
30th June 2006, 18:01
Nel 3d su francia-corea manco sapeva cosa volesse dire oriundo.. scusa ma io, da un laureato, mi aspetto che conosca un termine semplice come quello sopracitato.

@blade: stfu, mi ha tirato in ballo giusto per rompermi i coglioni? Ora è giusto che faccia la figura di merda che si merita. Quella che ha già fatto non basta.. deve completare l'opera. Vediamo cos'ha da dire sul vestiario.. :D
Si l'idea iniziale era cagarti il cazzo :sneer:
Cmq non metto in dubbio che tu abbia ragione , a volte l'hanno pure shinkai e thor quindi
"every dog has his day " :shocked:
Scherzo protto sai che tvb ae :love:

Axet
30th June 2006, 19:46
Si l'idea iniziale era cagarti il cazzo :sneer:
Cmq non metto in dubbio che tu abbia ragione , a volte l'hanno pure shinkai e thor quindi
"every dog has his day " :shocked:
Scherzo protto sai che tvb ae :love:

:ach:

Tibù
30th June 2006, 20:15
:ach:

ho trovato il post + bello della storia :rotfl:

il bello arriva a pagina 12 con liam:sneer:

http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=354043

Axet
30th June 2006, 21:12
ho trovato il post + bello della storia :rotfl:
il bello arriva a pagina 12 con liam:sneer:
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=354043


ASDHUDSHUADSAHUDHUSDHSDSUDHDASDADSDSAUSDSDSADUUHHU DUHDHUAHUD

C'è una combo letale di liam + zurlo + naz + taran :bow:


...e...poi...mi...ero..dimenticato..di...tutti..qu ei...cazzo...di...punti...di...sospensione... :rotfl:

Te lo sei letto il 3d Francia - Corea? :sneer:

Jarkheld
30th June 2006, 22:14
ASDHUDSHUADSAHUDHUSDHSDSUDHDASDADSDSAUSDSDSADUUHHU DUHDHUAHUD

C'è una combo letale di liam + zurlo + naz + taran :bow:


...e...poi...mi...ero..dimenticato..di...tutti..qu ei...cazzo...di...punti...di...sospensione... :rotfl:

Te lo sei letto il 3d Francia - Corea? :sneer:

ma lol c'è pure icestar :sneer:

Sakugochi
3rd July 2006, 10:09
Si, comunque non potete pretendere che un tamarro dica "Si, è vero, sono un tamarro", visto che il tamarro è chi si crede figo vestendosi alla cazzo.
:sneer:
L'orgoglio coatto è durato un'estate, grazie a dio e al Piotta
:rotfl:

Jarkheld
4th July 2006, 17:43
L'orgoglio coatto è durato un'estate, grazie a dio e al Piotta
:rotfl:


bah, a parte la canzone il piotta centra col coatto...come gilda con l'intelligenza :nod:

Tibù
4th July 2006, 17:46
bah, a parte la canzone il piotta centra col coatto...come gilda con l'intelligenza :nod:

moderatrice ownata :nod:

gilda
4th July 2006, 17:47
bah, a parte la canzone il piotta centra col coatto...come gilda con l'intelligenza :nod:
:look:
mmh ehm ecco appunto sii volevo dire che....

jark nn andare ot....:sneer:


la mia intelligenza è ot bisognerebbe aprire una sezione intitolata:L'Albero Azzurro e Gilda....:look:

Kith
20th July 2006, 13:08
tra le marche mancano Bastard e Billabong :nod:


preso maglia della bastard a 16 euro su ibai mauahuaha

edit fa anche abbastanza nerd :sneer: :

http://i11.ebayimg.com/04/i/07/7b/fc/22_1_b.JPG

Iron_K
1st August 2006, 15:00
Io mi vesto con roba comoda tipo surfer-hip hop della elements, wesc, quicksilver et similia, tutta sta mania di far vedere i marchi de i stilisti italiani che proliferano sui coatti da mille lire che ancora pensano de fa i belli vestiti con 3chili di cera, gel, e le magliette "blanco puro trafficante" abbinate ai richmond quando poi la maggioranza sono figli di papà che si spacciano per delinquenti perchè fa figo, beata demenza.