PDA

View Full Version : E lui, E QUI! !! !! !



Devon
14th June 2006, 15:47
:sbav: :sbav: :sbav: (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488422)

Tibù
14th June 2006, 15:48
:swear: :swear: :swear:

ma nn usciva il 16 :look:

Hador
14th June 2006, 15:51
io compro quelli della edizione normale ormai, fo prima

Devon
14th June 2006, 15:59
si ma rende meglio collection :D

godo

Hador
14th June 2006, 16:53
:bow:

Devon
14th June 2006, 17:09
ti manca il 28 e il 29 della collection, scarso!, dopo posto i miei :o

Hador
14th June 2006, 17:11
eh sono i 4 numeri normali dopo il 27, mica li compro 2 volte è_é

Devon
14th June 2006, 17:33
berserk lo meriterebbe :nod:

cmq:

http://www.hostfiles.org/miniature/20060614053549_manga.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488496)

http://www.hostfiles.org/miniature/20060614053633_manga2.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488499)

http://www.hostfiles.org/miniature/20060614053624_manga1.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488498)

Va$h
14th June 2006, 17:54
berserk lo meriterebbe :nod:

cmq:

http://www.hostfiles.org/miniature/20060614053549_manga.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488496)

http://www.hostfiles.org/miniature/20060614053633_manga2.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488499)

http://www.hostfiles.org/miniature/20060614053624_manga1.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=488498)
FUCK FUCK FUCK! ARgh mi manca il terzo volume di priest! lo devo trovare pzpzpzpzpzpzpz! troppo bello :drool: :drool:

Devon
14th June 2006, 17:55
preso oggi assieme al 29 di berserk collection :rosika:
:sneer:

Va$h
14th June 2006, 17:56
preso oggi assieme al 29 di berserk collection :rosika:
:sneer:
ma! ma! vuoi dire che lo riniziano a stampare? :love:

rehlbe
14th June 2006, 18:32
pz ero pure nei paraggi del mio fumettaro :fuck: ormai vado domani QQ!

Devon
14th June 2006, 18:35
alla fine... Oo omioddio nn dico nulla ma.. e' bellizzimo :cry:

rehlbe
14th June 2006, 18:37
se spoilerate usate il fottuto tag è_é!

Devon
14th June 2006, 21:22
l'unica spoilerata che ti do e' che gatsu riesce a colpire grifis alla spalla e distorce cosi il piano spirituale facendolo mescolare completamente con quello materiale























































































asdasd tutta roba inventata tranqui :D

rehlbe
14th June 2006, 22:23
anche perche' prima che succeda qualcosa un decimo importante quanto quello che hai scritto credo che diventero' bisnonno -.-°

Hador
14th June 2006, 22:27
Gatsu nel prossimo numero diventa super sayan di terzo livello

Devon
14th June 2006, 22:35
sukate, non si critica berserk daie

rehlbe
14th June 2006, 22:37
non e' una critica -.-° e' un po' come per guyver, crepero' senza sapere come va a finire -.-°

Devon
14th June 2006, 22:48
mah ha quanto ha detto Miura la fine non è lontana, ma ancora non la sa nemmeno lui :sneer:

Hador
14th June 2006, 23:13
mah ha quanto ha detto Miura la fine non è lontana, ma ancora non la sa nemmeno lui :sneer:"a quanto" non "ha quanto" -_-
cmq erano voci che parlavano della fine della serie fra tipo 4 numeri ma erano voci...

rehlbe
14th June 2006, 23:19
ecco se lo fanno finire in 4 numeri mandano a puttane tutto -.-°

Devon
14th June 2006, 23:22
"a quanto" non "ha quanto" -_-
cmq erano voci che parlavano della fine della serie fra tipo 4 numeri ma erano voci...
vabe un errore di battitura, in 4 parole dovevo mette 3 h e ne ho messa una in piu -_-

cmq spero duri moooolto ancora, e che continui a esser sempre cosi bello e coinvolgente :nod:

Devon
14th June 2006, 23:23
ecco se lo fanno finire in 4 numeri mandano a puttane tutto -.-°
si con tutta la carne che ha messo al fuoco serviranno come minimo 15numeri per concludere tutto :sneer:

Hador
14th June 2006, 23:25
ma la parte più bella erano le motivazioni, miura si sarebbe stancato di berserk in favore di una nuova serie di golf :|
poi, e qua non so quanto sia supercazzata o vero (la serie di golf pare essere vera), il protagonista avrebbe perso il braccio e giocherebbe con un braccio-mazza di ferro :sneer:

Devon
14th June 2006, 23:36
ma la parte più bella erano le motivazioni, miura si sarebbe stancato di berserk in favore di una nuova serie di golf :|
poi, e qua non so quanto sia supercazzata o vero (la serie di golf pare essere vera), il protagonista avrebbe perso il braccio e giocherebbe con un braccio-mazza di ferro :sneer:
:sneer:
Berserk rimane cmq un Capolavoro

Gathz
15th June 2006, 00:57
l'unica spoilerata che ti do e' che gatsu riesce a colpire grifis alla spalla e distorce cosi il piano spirituale facendolo mescolare completamente con quello materiale
asdasd tutta roba inventata tranqui :D
stavo x venire a ucciderti :confused: :confused: :confused:
btw oggi ero nei paraggi della fumetteria e ho detto... nahaaaa ci vado ogni settimana da 4 mesi e mi ride in faccia, vado la prox... e invece :drool: :drool: :drool: :drool:
btw ho sentito in untervista a miura ke berserk dovrebbe(condizionale d'obbligo LOL) finire "Intorno" al numero 32... ora staremo a vede quando esce il 32 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mandero mio nipotino a prenderlo maybe, xke io a 96 anni nn so se avro ankora le forze di uscire :sneer: :sneer:

:sneer:
Berserk rimane cmq un Capolavoro
:nono: :nono: berserk e IL CAPOLAVORO :bow: :bow: :bow: :bow:

Devon
15th June 2006, 01:15
si ma te sei di parte co quel nome...

























































io invece sono iNparziale :confused:
















































:sneer:


:bow: :bow: :bow: :bow: Berserk :bow: :bow: :bow: :bow:

Va$h
15th June 2006, 01:19
mah, berserk è bello ma Trigun :drool: :drool: :bow: :bow: :love: :love:

Devon
15th June 2006, 10:31
mah, berserk è bello ma Trigun :drool: :drool: :bow: :bow: :love: :love:
|:


imo berserk e' molto piu profondo di quel che puo essere trigun (rimane un bellissimo manga ma cmq non paragonabile a berserk, IMO)

Hador
15th June 2006, 10:38
trigun manga poi a me non piace neanche molto il disegno...

Va$h
15th June 2006, 12:25
|:
imo berserk e' molto piu profondo di quel che puo essere trigun (rimane un bellissimo manga ma cmq non paragonabile a berserk, IMO)
su questo ti sbagli, in trigun cè la poesia :love: cmq berserk è un Signor fumetto con la S maiuscola ma trigun è una spanna sopra, è veramente divino :love:

rehlbe
15th June 2006, 12:26
trigun manga sux, l'anime e' tutta un'altra cosa :nod:

Acheron
15th June 2006, 12:34
capite un cazzo voi >,<!

Sturm
15th June 2006, 12:42
Naruto ftw

Va$h
15th June 2006, 12:45
trigun manga sux, l'anime e' tutta un'altra cosa :nod:
noh anime suks ç_ç mi fanno morire Nicholas QQ bastaddi

Devon
15th June 2006, 12:54
vabe trigun l'anime > tringun manga ma entrambi <<<<<<< Berserk

naruto e' carino ma che cazzo centra vicino a berserk non lo sai manco te :confused:

Sturm
15th June 2006, 12:57
vabe trigun l'anime > tringun manga ma entrambi <<<<<<< Berserk

naruto e' carino ma che cazzo centra vicino a berserk non lo sai manco te :confused:

Niente volevo scrivere "Naruto ftw,berserk mi ha sbomballato le palle" ma poi è entrato il capo in stanza e non potevo farmi vedere in preda al piu furioso spam:nod:
Berserk è bello per carità non gli si puo dire nulla,ma direi che miura è ora che concluda perchè sinceramente ogni volume che esce non dice un emerito cazzo. Sai facessero delle cose sconvolgenti posso pure capire,l'unica cosa nuova che c è stata è l'armatura del berserk. Il resto è tornato alla normalità.

Va$h
15th June 2006, 13:10
vabe trigun l'anime > tringun manga ma entrambi <<<<<<< Berserk

naruto e' carino ma che cazzo centra vicino a berserk non lo sai manco te :confused:
ma lo conoscete il manga di trigun? -,-° cioè nc :gha:

rehlbe
15th June 2006, 13:12
direi di si -.-° a me i disegni del manga non piacciono per niente :|

Va$h
15th June 2006, 13:20
mah, io li adoro :love:

Hador
15th June 2006, 13:25
berserk > all
poi ci sono gli altri, naruto è molto bello ma anche lui non si capisce dove stia andando a parare (leggo gli scans), trigun è carino ma non eccezionale, per parlare di mtv cowboy bebop era molto meglio. Cmq due fumetti molto belli e poco seguiti, per adulti quindi con stampo completamente differente da naruto inuyasha ken ecc sono GANTZ e MPD Psycho, completamente allucinanti ma proprio ben fatti.
Se poi parliamo di anime qua non finiamo più :sneer:

Va$h
15th June 2006, 13:28
ah approposito ma di cowboy bebop esiste il fumetto o no?

Devon
15th June 2006, 13:32
mah io sono innamorato di berserk, di tutti i misteri che c'ha infilato miura, i personaggi son fantastici, vabe giusto isi mi sta sul cazo asd, le ambientazioni e i disegni sempre migliori, una trama molto profonda articolata e complessa

poi son gusti ovvio

rehlbe
15th June 2006, 13:33
gantz molto bello, ma all'inizio veramente non si capiva dove volesse andare a parare, ora un po' meglio..

Gathz
15th June 2006, 15:05
allora, io ho tutti i DVD di trigun, semplicemente fantastico, il finale rispecchia completamente tutto cio che la storia vuole "insegnare", che dal canto suo e stupenda, le ambientazioni mi fan morire, :bow: :bow: :love:
p.s. ho anke il manga, fa cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mah io sono innamorato di berserk, di tutti i misteri che c'ha infilato miura, i personaggi son fantastici, vabe giusto isi mi sta sul cazo asd, le ambientazioni e i disegni sempre migliori, una trama molto profonda articolata e complessa
poi son gusti ovvio
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: e poi la spada :drool: :drool:
btw, sapete ke a londra al "parchetto che sta in centro :confused: :confused: " ci sta n'armeria che ha fatto la spada di gatsu, prese le sue dimensioni (di gatsu asd) studiati disegni ecc, la ha rifatta in dimensioni reali, manico di 40 cm :sneer: :sneer: contrappeso sulla coda del manico ga 50 Kg :sneer: :sneer: sopra c'e un cartello con scritto su "chi riesce a brandirla puo pure portarsela via:sneer: :sneer: "
:bow: :bow: stamattina la fumetteria era chiusa vado alle 16:30 pdddd nn jela fo piu devo leggerlooohhh
:rain:

si ma te sei di parte co quel nome...
naaaaa :bow: :bow:

Tibù
15th June 2006, 15:09
mah io sono innamorato di berserk, di tutti i misteri che c'ha infilato miura, i personaggi son fantastici, vabe giusto isi mi sta sul cazo asd, le ambientazioni e i disegni sempre migliori, una trama molto profonda articolata e complessa

poi son gusti ovvio

io isidruncolo lo adoro !!!

i mix di faccine idiote sue e di pak sono fenomenali :D

rehlbe
15th June 2006, 15:14
tru tru.. quello che sopporto meno e' serpico è_é oggi pomeriggio me lo vado a comprare :>

Devon
15th June 2006, 15:15
pak e' un mito, " Sono uno spirito del vento????? CHE RIVELAZIONE, io credevo di essere una castagna "

:sneer: :sneer:

Gathz
15th June 2006, 15:33
pak e' un mito, " Sono uno spirito del vento????? CHE RIVELAZIONE, io credevo di essere una castagna "

:sneer: :sneer:
:rotfl: :rotfl: e lui disegnato kon la faccia da castagna che lo dice :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tibù
15th June 2006, 15:36
"a quanto" non "ha quanto" -_-
cmq erano voci che parlavano della fine della serie fra tipo 4 numeri ma erano voci...

impossibile in 4 numeri cè ancora troppa carne sul fuoco >_>..quelle che mi vengono in mente ora:
-la situazione di caska(guarisce,crepa,resta pazza?)
-la vera storia del cavaliere del teschio e la sua rivalità con Zodd
-la guerra nelle midland(cè da segare ghaniska e tutti i kushan)
-far fuori qualche apostolo uber (grunbeld,roks,arwain)
-il bimbo apparso sulla spiaggia qualche numero fa
-far sparire la mano di dio(tranne Slan che è figherrima:nod: )
- Grifis :D

rehlbe
15th June 2006, 15:53
-far sparire la mano di dio(tranne Slan che è figherrima:nod: )
- Grifis :Dsi ma soprattutto spiegare come sia possibile che ci riescano... non e' che mo miura schiocca le dita e si mettono a impalare grifis e compagnia bella per "miracolo" :confused:

Va$h
15th June 2006, 15:54
allora, io ho tutti i DVD di trigun, semplicemente fantastico, il finale rispecchia completamente tutto cio che la storia vuole "insegnare", che dal canto suo e stupenda, le ambientazioni mi fan morire, :bow: :bow: :love:
p.s. ho anke il manga, fa cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mah, io lo adoro tutto :love: poi QQ è stupenda la musica

Hador
15th June 2006, 16:04
gantz molto bello, ma all'inizio veramente non si capiva dove volesse andare a parare, ora un po' meglio..io leggo gli scans... per me ora è molto peggio -_-

Gathz
15th June 2006, 16:06
impossibile in 4 numeri cè ancora troppa carne sul fuoco >_>..quelle che mi vengono in mente ora:
-la situazione di caska(guarisce,crepa,resta pazza?)
-la vera storia del cavaliere del teschio e la sua rivalità con Zodd
-la guerra nelle midland(cè da segare ghaniska e tutti i kushan)
-far fuori qualche apostolo uber (grunbeld,roks,arwain)
-il bimbo apparso sulla spiaggia qualche numero fa
-far sparire la mano di dio(tranne Slan che è figherrima:nod: )
- Grifis :D
IMO
-more grifis--->gaska torna normale
-mentre gatsu rompe il culo a grifis, parallelamente si scopre ke il cavaliere del teschio faceva parte dei 5 della mano di dio, flashback cazzi mazzi, e si combattono lui e zood (nn e holly e benjy basta massimo 1 della collection per far vedere sta roba)
-la guerra nelle midland kon 2 fumetti la togli dai coglioni :sneer: :sneer:
-gli apostoli con l'armatura seli magna
-aveva fumato troppo
-io credo ke quelli della mano di dio non li sfiorera nemmeno, troppo potenti, e il fatto ke miura abbia fatto rinascere grifis come "umano" potrebbe farci pensare ke ho ragione, visto ke kosi kome sta ora nn e battibile, e semplicente carne da macello, ringrazzi zood :sneer:
-leggi su: lo trova, ovviamente e umano, ma kazzo avra sempre poteri o no? battaglia blabliblu.... more e GG...
TUTTO CIO RIGOROSAMENTE IMO!
x me 4-5 fumetti bastano... poi, chi vivra vedrà :sneer:

rehlbe
15th June 2006, 16:07
a che numero sei arrivato con gli scans? ç_ç non mi spoilerareH! di naruto li leggo gli scans, gantz no, preferisco avere il fumetto in genere, sempre che riesca a contenere la scimmia :confused:

cmq al punto in cui siamo col fumetto in ita diciamo che un senso generale alla storia si riesce a dare, per giusto o sbagliato che sia :O

Gathz
15th June 2006, 16:07
mah, io lo adoro tutto :love: poi QQ è stupenda la musica
gia :D
cmq x me ora cm ora berserk rimane il miglior manga :bow: :bow:
evangelion miglior anime, pochi cazzi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

rehlbe
15th June 2006, 16:08
evangelion miglior anime, ma se l'ultima puntata la sostituisci col film, altrimenti peggior anime evaH -.-°

Gathz
15th June 2006, 16:11
evangelion miglior anime, ma se l'ultima puntata la sostituisci col film, altrimenti peggior anime evaH -.-°
no, nn sono d'accordo (OVVIAMENTEHHH ho anche il film come e logiko che sia :bow: ) ma un anime di tale portata, non va discusso, semplicemente accettato x come è, a me il finale nn e dispiaciuto, certo che vedere asuka ke si sveglia e rompe il kulo a quelle scatolette di tonno >>> al psicopatiko ke cerca se stesso dentro alle altre persone negli infiniti mondi che si aprono a inifiti futuri che stan dentro ognuno di noi :confused: :confused: :confused: :confused:
pero a me piaciuta cmq :bow: :bow:

rehlbe
15th June 2006, 16:15
ok, ma ci mette 40 minuti per spiegare quello che hai scritto in tre righe pd ç_ç ovviamente interessante etc etc, ma non e' il degno finale all'anime, e' una palla totaleH

Drako
15th June 2006, 16:19
btw, sapete ke a londra al "parchetto che sta in centro :confused: :confused: " ci sta n'armeria che ha fatto la spada di gatsu, prese le sue dimensioni (di gatsu asd) studiati disegni ecc, la ha rifatta in dimensioni reali, manico di 40 cm :sneer: :sneer: contrappeso sulla coda del manico ga 50 Kg :sneer: :sneer: sopra c'e un cartello con scritto su "chi riesce a brandirla puo pure portarsela via:sneer: :sneer: "

Minchia mi allenerò solo per averla :sneer:

Devon
15th June 2006, 16:26
Minchia mi allenerò solo per averla :sneer:
tu che cazzo centri qui? :sneer:


tornando a noi, l'anime di trigun e' magnifico, non ci son dubbi, pero c'e sempre la questione "gusti son gusti"
e per me berserk >> all :nod:

cmq spero che, se continua come sempre a mantenermi incollato a divorare il fumetto, lo concluda il piu tardi possibile :D

ci son troppi fattori cmq, cosa aveva a che fare flora con lo zio teschio ?, la santa sede cerchera di ritrovare farnese? e tanto altro oltre cio che avete elncato voi :nod:


mamma lo adoro :love:

Hador
15th June 2006, 16:31
a che numero sei arrivato con gli scans? ç_ç non mi spoilerareH! di naruto li leggo gli scans, gantz no, preferisco avere il fumetto in genere, sempre che riesca a contenere la scimmia :confused:

cmq al punto in cui siamo col fumetto in ita diciamo che un senso generale alla storia si riesce a dare, per giusto o sbagliato che sia :Osisi per un certo punto sembra che la storia inizia a prendere linearità, poi PUF succedono un tot di cose che ciao, non si capisce dove vuole andare a parare... vedrem, io gantz avevo visto l'anime (che non ha fine) mi è venuta la scimmia e per risparmio ho letto gli scans, ho comprato un po' di manga ita su ebay mo con calma me li pijo tutti. Naruto quando sono passati a 3 mesi mi sono girati i coglioni e ho iniziato a seguire gli scans, poi compro anche il manga ma pd 3 mesi sono troppi, considerando il fatto che naruto scans (a differenza di mpd psycho, berserk, e in maniera minore gantz che sono 3-4 numeri massimo avanti) è molto ma molto più avanti della versione tradotta.

Anime bho, evangelion bellissimo ma miglior anime non penso, troppo blasonato alla fin fine ci sono molti altri ottimi lavori, non troppo nuovi mi sono piaciuti molto beck, flcl, honey&clover e vabbè full metal alchemist. In corso (finita in jap ma i nanashi sono lenti coi sub) invece come serie robotica che a me sta piacendo un botto è Eureka 7, consiglio

Devon
15th June 2006, 16:33
FuRiKuRi
c'ho i dvd
m'ha mandato ai matti
bello cmq
:sneer:

Va$h
15th June 2006, 16:43
comunque di cowboy bebop esiste il manga o no? che non mi avete rispostoh ç_ç

Hador
15th June 2006, 16:48
non esiste, non è detto che ogni anime venga da un manga, anzi, di alcuni è il contrario (evangelion e rahxephon i primi due che mi vengono in mente)

cmq, adesivi per i dvd > all

rehlbe
15th June 2006, 16:49
mah, in ita ho visto quei malloppi della dynamic mi pare con sovracopertina, ma non li ho mai comprati non so se sono screen dell'anime o il manga vero e proprio

http://www.dynamicitalia.it/scheda.asp?mn=3&ctl=2&iddsc=15

Devon
15th June 2006, 16:56
personalmente nn ho mai visto cowboy bebop in manga :confused:

Va$h
15th June 2006, 17:07
non esiste, non è detto che ogni anime venga da un manga, anzi, di alcuni è il contrario (evangelion e rahxephon i primi due che mi vengono in mente)
cmq, adesivi per i dvd > all
omg tutti veri o no? o_O

cmq era solo per sapere >_>

Gathz
15th June 2006, 17:20
ok, ma ci mette 40 minuti per spiegare quello che hai scritto in tre righe pd ç_ç ovviamente interessante etc etc, ma non e' il degno finale all'anime, e' una palla totaleH
si vero, ma il fattore psicologico molto "potente :look: " in shinji si vede sin dalla prima puntata, quel finale lo han rifatto x i soliti biNbiminchia QQer blablaba voglio vedere l'Eva ke picchia qualkosa QQ :sneer: , a me e piaciuto comuque, cioe mi sarebbe piaciuto qualunque finale visto la complessita della storia :) :)
btw, io ho i DVD di Evangelion, berserk, boys be, trigun, presto mi arrivera quello dei 5 samurai ( :bow: :bow: pigliatelo ne vale la pena fidati :bow: ) tutti originali :D valgono il prezzo :bow:
e non ho mai visto un manga di cowboy beebop, anche se credo che da manga---->anime la cosa sia fattibile, e cmq abbastanza piacevole (dragonball :bow: :bow: ,berserk ad esempio anche se cmq nn e il massimo) mentre da anime---->manga, solitamente vengono fuori delle gran vakkate commerciali che nn rendono :) (evangelion, trigun, ecc ecc...)

rehlbe
15th June 2006, 17:24
appunto perche' il fattore psicologico si vede fin dalle prime puntate non serviva fare una puntata che e' solo una sega mentale, ricca di stereotipi e luoghi comuni :confused:

Va$h
15th June 2006, 17:37
si vero, ma il fattore psicologico molto "potente :look: " in shinji si vede sin dalla prima puntata, quel finale lo han rifatto x i soliti biNbiminchia QQer blablaba voglio vedere l'Eva ke picchia qualkosa QQ :sneer: , a me e piaciuto comuque, cioe mi sarebbe piaciuto qualunque finale visto la complessita della storia :) :)
btw, io ho i DVD di Evangelion, berserk, boys be, trigun, presto mi arrivera quello dei 5 samurai ( :bow: :bow: pigliatelo ne vale la pena fidati :bow: ) tutti originali :D valgono il prezzo :bow:
e non ho mai visto un manga di cowboy beebop, anche se credo che da manga---->anime la cosa sia fattibile, e cmq abbastanza piacevole (dragonball :bow: :bow: ,berserk ad esempio anche se cmq nn e il massimo) mentre da anime---->manga, solitamente vengono fuori delle gran vakkate commerciali che nn rendono :) (evangelion, trigun, ecc ecc...)
aehm da quando è nato prima l'anime di trigun e poi il fumetto? :awk:

Hador
15th June 2006, 18:02
omg tutti veri o no? o_O
cmq era solo per sapere >_>
nono di originali ho solo evangelion, quelli sono divx, la maggior parte in jappo subbata, poi fo le copertine in photoshop e le stampo :p

Devon
15th June 2006, 18:07
nono di originali ho solo evangelion, quelli sono divx, la maggior parte in jappo subbata, poi fo le copertine in photoshop e le stampo :p
cosi si fa :nod:
la differenza e che io di originale ho solo il cofanetto di Flcl perche me l'ha regalato il patta :sneer:

Gathz
15th June 2006, 20:15
appunto perche' il fattore psicologico si vede fin dalle prime puntate non serviva fare una puntata che e' solo una sega mentale, ricca di stereotipi e luoghi comuni :confused:
:confused: :confused: :confused: :D cmq ce son due finali propio x quel motivo :love: :love:

aehm da quando è nato prima l'anime di trigun e poi il fumetto? :awk:
da sempre ;) :confused:
btw, appena finito di leggerlo :cry: :cry: cmq una cosa mi e saltata subito all'occhio... mettete l'ultima pagina, leggete ke c'e scritto.. blabliblu a novembre in tutte le edicole :rotfl: :rotfl: :rotfl: NOVEMBRE LOL :rotfl: :rotfl: forse a marzo prossimo lo vedremo :point: :sneer:

Penniwise
15th June 2006, 20:25
collection sux... prima edizione ftw :nod:

Devon
15th June 2006, 20:28
:confused: :confused: :confused: :D cmq ce son due finali propio x quel motivo :love: :love:
da sempre ;) :confused:
btw, appena finito di leggerlo :cry: :cry: cmq una cosa mi e saltata subito all'occhio... mettete l'ultima pagina, leggete ke c'e scritto.. blabliblu a novembre in tutte le edicole :rotfl: :rotfl: :rotfl: NOVEMBRE LOL :rotfl: :rotfl: forse a marzo prossimo lo vedremo :point: :sneer:
vojo Berserk
:cry: :cry:

Gathz
15th June 2006, 20:33
vojo Berserk
:cry: :cry:
io tengo tutti i DVD il maGGico portakiavi a forma di Gatsu il manga,
tempo fa avevo intenzione di tatuarmi il marchio somewhere, ma ho cambiato idea :shrug:
e quando saro in forma tornero a londra x la spada :sneer:

Devon
15th June 2006, 22:49
la spada sara mia quest'estate, sorry

il tatuaggio del marchio ... :drool:
sul collo... :drool: :drool:

ok vado a farmelo :nod: :sneer:

Va$h
16th June 2006, 01:22
:confused: :confused: :confused: :D cmq ce son due finali propio x quel motivo :love: :love:
da sempre ;) :confused:
btw, appena finito di leggerlo :cry: :cry: cmq una cosa mi e saltata subito all'occhio... mettete l'ultima pagina, leggete ke c'e scritto.. blabliblu a novembre in tutte le edicole :rotfl: :rotfl: :rotfl: NOVEMBRE LOL :rotfl: :rotfl: forse a marzo prossimo lo vedremo :point: :sneer:
trigun? l'ultimo è uscito circa 1 anno fa :p e quella che lo pubblicano hanno detto che non ne traducono altri finchè non finisce quello giappo :cry: