PDA

View Full Version : MA questa spagna?



Darath
14th June 2006, 17:04
4 -0 all'ucraina...

Blinck
14th June 2006, 17:08
Vabhe non è che l'Ucraina sia stò squadrone..imho non è una gran formazione...giusto giusto Sheva..che oggi nn ha fatto un cazzo..si vede che la moglie era stufa della germania :sneer:
Quella spagnola invece è davvero bella, tattica, veloce, bilanciata..una delle migliori fino ad ora

Kappa
14th June 2006, 17:09
no l'ucraina cosi schifo non fa eh... spagna possibile outsider a sto punto...

Brendoh
14th June 2006, 17:09
vedremo quanto rendono con squadre meno materasso.

Kith
14th June 2006, 18:02
vedremo quanto rendono con squadre meno materasso.


up

resta il fatto che le migliori prestazioni ad ora sono di:

Germania,Italia,Spagna,Argentina :p

Hagnar
14th June 2006, 18:59
Mettiamo la domanda in altro modo : ma questa ucraina? prima partecipazione ad un mondiale......e si vede , :nod:

Blinck
14th June 2006, 19:06
Imho ha solo Sheva di buono :nod:

Defender
14th June 2006, 19:07
Ma l'Ucraina non ha giocato male, alla fine dei 4 gol della spagna il primo e l'ultimo sono stati belli (il primo un po' fortunoso con la palla che passa fra l'uomo sul palo e Shovchovsky), il 2do è una busonata con la barriera che devia la palla e il terzo rigore + espulsione totalmente inventati.

A Sheva hanno fischiato un paio di fuorigioco di troppo che potevano fare la differenza, in ogni caso il risultato non rispecchia granchè l'andamento del match imho.

Slurpix
14th June 2006, 19:56
Io nn punterei nemmo un ueindollar sulla spagna...arriverà max fino ai quarti come sempre e poi stop.

Jiinn
14th June 2006, 21:35
infatti io c'ho puntato solo 800 u$ :D

Burner
14th June 2006, 21:43
ma la spagna è sempre stata una buona formazione, ha giocatori importanti e un buon gioco. Nei gironi ha sempre fatto bene, dovrebbe migliorare nelle gare a eliminazione diretta.
L'ucraina a dispetto del risultato non ha giocato malissimo come diceva defender, è stata anche sfortunata in un paio di episodi

Shub
15th June 2006, 07:10
up
resta il fatto che le migliori prestazioni ad ora sono di:
Germania,Italia,Spagna,Argentina :p

Germania???

Traumar
15th June 2006, 11:59
Germania???

Kith aveva replyato prima di Germania Polonia mi sa :)

Sakugochi
15th June 2006, 12:25
Kith aveva replyato prima di Germania Polonia mi sa :)

Eh beh, infatti ha giocato parecchio male con la Polonia
:nod:

Sintak
15th June 2006, 13:39
Kith aveva replyato prima di Germania Polonia mi sa :)

Ma l'avete vista la partita con la polonia..? Non mi sembra abbiano fatto proprio schifo i tedeschi, anzi.. Se vincevano quattro a zero mica rubavano niente. :bored:

Pazzo
15th June 2006, 13:46
ma dai la germania è una squadra di pittari,manco no stop decente la maggior parte...

Goram
15th June 2006, 14:12
Ha na difesa da brivido.Per ora ha trovato squadre innoque anche se col Costa Rica ha portato a casa un risultato che tradisce l'andamento della partita.
Staremo a vedè.