PDA

View Full Version : Gunz

Kali
14th June 2006, 23:16
http://www.gunzonline.com/

boh me l'ha fatto vedere oggi un mio amico lol,e' un po vecchiotto ma mi sembra di non averlo mai visto qui.
FPS in 3a persona(stile maxpayne) con piccoli innesti di rpg (si possono upgradare la armi e armor).
Gratis e carino per passare mezzora ogni tanto ^^

Kuroko
14th June 2006, 23:20
Sei old di un anno, ci giocavamo io e Bakunin.

No comment nabbo di merda, no comment.

Pazzo
14th June 2006, 23:22
downloado

qualcuno ha da upparmi il client intero? torrentizzo a 1.5 kb sennò QQ

Drako
14th June 2006, 23:25
ah si lo avevo avvistato prima che uscisse, poi l'ho dimenticato...
Ho preferito provare Rakion...

Ma che è ancora in beta :shocked: ?

Kali
14th June 2006, 23:28
Sei old di un anno, ci giocavamo io e Bakunin.
No comment nabbo di merda, no comment.

io 8 anni fa ero in nazionale di tomb raider 6 :confused: :confused:

Razj
15th June 2006, 00:12
old, se volete essere pwnati ditemelo pure :elfhat:

Drako
15th June 2006, 00:55
Ok provato, a primo impatto Rakion > Gunz. Si fan tutti quello con 2 mitra, fatto anche io senza saperlo. Almeno du Rakion c'è una buona mescolanza di classi. Non so, devo giocarci di più.

Pazzo
15th June 2006, 02:57
oh passateme un client che funzioni PIDDI'

Drako
15th June 2006, 07:37
lol io ho scaricato il downloader da 566k dal sito. fatto partire e scaricato...

edit: confermo, reinstallo rakion che è >>>>>>>> gunz

Pazzo
15th June 2006, 12:33
ma sto rakion è gratis? cos'è che si può comprare con la CC? serve o si gioca bene senza o si è nerfati in partenza giocando free?

Drako
15th June 2006, 14:34
Mah, comprare la power card ti da un bonus exp, accesso ad alcuni item, 5 secondi in più di Chaos e un kill di meno necessario ad attivarlo. Aiuta ma non cambia radicalmente, il problema se pinghi alto è entrare nelle stanze. Almeno all'inizio.
Però secondo me è n volte migliore di gunz.

nexo
15th June 2006, 15:47
http://rakion.softnyx.net/ this one?

mi ispira di più gunz mo lo scarico

Pazzo
15th June 2006, 17:12
ma lo ho scaricato, però se faccio dopo partire il coso mi da una schermata di nuovo con download all invece che play (questo dopo che mi è crahsato il pc avviandolo, ,la prima volta dava play) GG coreani piddì

Drako
16th June 2006, 09:20
Loro ti fanno scaricare il launcher, dal launcher vai al link per scaricare il client, patchi e gg.

@nexo Guarda di solito dico de gustibus, ma in questo caso non c'è proprio paragone, Rakion >>>>>>> Gunz

@pazzo: Movite a farlo funzionare pazzo, ti voglio pestare con il mio fabbro :sneer:

nexo
16th June 2006, 10:10
Loro ti fanno scaricare il launcher, dal launcher vai al link per scaricare il client, patchi e gg.

@nexo Guarda di solito dico de gustibus, ma in questo caso non c'è proprio paragone, Rakion >>>>>>> Gunz

@pazzo: Movite a farlo funzionare pazzo, ti voglio pestare con il mio fabbro :sneer:

oki allora lo scarico e provo ... server particolare o cosettine da fare per giocare?

Drako
16th June 2006, 10:30
Server te li segna lui, quelli europei. Ce ne sono due: A e B. A è quello trafficato. Scarichi dal sito il launcher, dal launcher con download full ver. vai alla pagina per scaricarlo. Lo installi, lo patchi dal launcher, patchi anche il sistema di sicurezza (tutto in automatico), crei pg, fai il tutorial e sei nell'elenco delle stanza. Puoi partecipare alle partite o creare una stanza per combattimenti o per fare uno stage. Ci sono dei livelli da fare in solo o in 2/3/4 che ti danno exp a seconda del tempo che impieghi. Ci sono i rank: S A B C...

Kali
16th June 2006, 11:39
pare fighetto rakion,stasera lo provo. :D
Quanti mega sono il client?

Drako
16th June 2006, 11:46
233mb

Traumar
16th June 2006, 14:02
Han riaperto WarRock cmq, so che nn c'entra una ceppa ma mi è venuto in mente perchè c'era un'affiliazione fra i siti italiani di WarRock e Gunz :O

Bisogna vedere se è ancora strabuggatissimo :rotfl:

Pazzo
16th June 2006, 14:22
non funzionaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh drako poi ti chiedo in msn

MBK
16th June 2006, 16:06
PD non posso giocare su WarRock è_é! Qualcuno mi inviti alla closed betahh! è_é!

Pazzo
16th June 2006, 18:10
risolto. appena ho un attimo vi vengo a pwnare. :nod: