PDA

View Full Version : OT Problema con carta di credito HELP



Solek
15th June 2006, 12:27
Salve a tutti ho un problema: controllando la mia carta di credito prepagataa che uso per rinnovare daoc, ho scoperto che da gennaio 2006 mi si abbeditano i soliti 12 euro mensili ma i non gioco da dicembre 2005..a dicmebre ho venduto l'account la mia domanda è questa: è possibile che facendo per sbaglio il rinnovo automatico di un mese mi si abedditino ancora i soldi dell'abbonamento anche se nn gioco piu io? se questo non è possibile che cosa pu essere? Help pls! atttendo risposte grazie a tutti.

p.s. ho gia invito domanda allo staff di goa spiegando loro l'accaduto...speriamo:(

Sjath
15th June 2006, 12:39
eccerto che è possibile, se c'e il rinnovo automatico....

devi chiamare la tua banca e fai bloccare i futuri pagamenti verso mythic entertainment da quella carta di credito.

Solek
15th June 2006, 12:46
quindi se io pago il primo mese con una carta prepagata, inserisco il rinnovo automatico,questo è legato alla carta con cui ho pagato la prima volta?
il problema è che non ci ho fatto caso perchè non ho mai fatto il rinnovo automatico, quindi l'avrò attivato per sbaglio.. sigh

Sjath
15th June 2006, 12:51
quindi se io pago il primo mese con una carta prepagata, inserisco il rinnovo automatico,questo è legato alla carta con cui ho pagato la prima volta?
il problema è che non ci ho fatto caso perchè non ho mai fatto il rinnovo automatico, quindi l'avrò attivato per sbaglio.. sigh

il rinnovo automatico te lo attiva da sè, sei tu che devi disabilitarlo cliccando su " DELETE ACCOUNT " ( non lo cancella, tiene l'account aperto fino alla scadenza dell'ultima transazione effettuata, che sia 1,3,6,12 mesi )

Va$h
15th June 2006, 12:52
basta che mandi e-mail alla merdich poi ti dicono come fare , mi è successa la stessa cosa un annetto fa :D

Solek
15th June 2006, 13:13
basta che mandi e-mail alla merdich poi ti dicono come fare , mi è successa la stessa cosa un annetto fa :D

hai per caso l'indirizzo? me lo daresti? grazie devo chiudere questa cosa il piu presto possibile se no devo bloccare la carta