Log in

View Full Version : Oh My God........

Blinck
15th June 2006, 13:37
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2006/134/fallout_screen001355_screen.jpg

Fallout 3: Months prior to the show, Bethesda Softworks said that the third installment of the storied postapocalyptic RPG series would not be on hand at E3. However, that didn't stop the developer-publisher from teasing attendees with a poster, as it did in 2005. This year's one-sheet showed the series' emblematic "Fallout Boy" (called "Action Boy" and "Pip Boy" by some, after the perk and PDA in the game, respectively) superimposed over a faded poster of a happy, 1950s-esque soon-to-be-postnuclear family. "Prepare for the future," read the tagline at the top, further raising expectations of a sequel that crosses the Interplay Fallout games' sly wit and bleak setting with the top-end graphics and free-roaming setting of Bethesda's current bestseller, Elder Scrolls IV: Oblivion.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Da voci di corridoio, da alcune intercettazioni di Moggi, dopo aver intterrogato alcuni priogionieri di Guantanamo e pare pure dopo aver letto il segreto di Fatima si PRESUME l'anno prossimo..

Hagnar
15th June 2006, 13:39
Caxxo...... fallout......... :drool:

Suppa
16th June 2006, 14:54
ZOMFG ..... quanto ho amato i primi 2!!!11111111111111!!!!!!!!!111111!!!!

EDIT: dopo un po' di ricerche (scusate se old) sono venuto a capire che tutti gli screen che erano stati presentati a suo tempo (poichè si parlava di FO3 dal 2004) sono stati tolti.. in quato Interplay la SH che aveva fatto i primi 3 capitoli (3 includendo il tactics) ha ceduto i diritti alla bethesda... e loro a quanto pare vogliono RIFARE totalmente il gioco... cambiandolo anche in stile morrowind..
tale decisione (lol!) ha fatto partire pure delle petizioni online per "consigliare" di sviluppare il gioco come DOVREBBE essere ^ ^

staremo a vedere.... è già tanto se hanno confermato che uscirà.. prima o poi.. :D

Blinck
16th June 2006, 15:09
Beh si se F3 dovesse vagamente assomgiliare a quella porcata (imho eh..) di Oblivion una bomba sotto casa gliela metto subito :look:

Fallut3 = Isometrico e a turni ecco come i primi due

Tibù
16th June 2006, 15:34
mi sa che mi sono perso fallout 1-2

chi ha voglia di descrivermeli in breve (o anche alle lunghe,vedete voi):rain:

Blinck
16th June 2006, 15:43
Fallout 2 (ti parlo del 2 che imho è un capolavoro)...
prendi Baldur's Gate, un era post atomica alla Kenshiro, mettici assieme i peggiori "gangsta" e "nigga" e ogni bastardo che ti venga in mente,la mafia, i superstiti all'olocausto,le bande armate,i film di mad max...frulla tutto assieme condendo con Rpg di altissimo livello, libertà di fare ogni cosa ti passi me la testa...si..anche ammazzare un NPC chiave per la trama, un gameplay imho stupendo, skill tree, personalizzazione del pg e quant'altro di ottima fattura ed ottieni fallout 2 :D

Tibù
16th June 2006, 15:49
eh ma se ci sono pistole laser e tric e trac mi sa che nn mi garba :/

Blinck
16th June 2006, 16:12
C'è di tutto come armi anche se le più comuni sono mitra e fucili :)
Oddio c'è anche il braccio bionico e il tirapugni :D

Hagnar
16th June 2006, 17:01
Beh si se F3 dovesse vagamente assomgiliare a quella porcata (imho eh..) di Oblivion una bomba sotto casa gliela metto subito :look:

Fallut3 = Isometrico e a turni ecco come i primi due

Mi spiace guastare la festa ma....... intuire cosa faranno mi sembra abb logico : oblivion = puttanaio di copie vendute ---> fallout = brand molto allettante per il pubblico.... fai 1+1 = ecco fallout 3 , che è un oblivion postatomico con grafica OMG e gdr inesistente .....il tutto IMO :nod: