PDA

View Full Version : Le Cinque Stirpi



Jerus
15th June 2006, 21:29
Di Markus Heitz, sto crucco ha tirato fuori na bella storiella godibile sotto l'ombrellone (almeno ha cambiato la razza dell'eroe di turno ghgh) qualcuno l'ha letto? pareri commenti? :D ^^

Darath
15th June 2006, 21:55
un amico me ne ha parlato come del fantasy dell'anno blablabla pero' basandosi su recensioni -.- io ho letto il riassunto della storia su "il libraio" una rivista gratuita e mi pare il solito plot con la storia della sacra cerca... pero' aspetto commenti da qualcuno che l'abbia letto. Cmq me lo dovrebbero portare a breve, poi vi dico.

p.s. la storia della razza cambiata mi sembra un po una moda, alla fine pure in ORCHI i protagonisti non sono umani ma non cambia praticamente una sega, sempre una cerca per degli oggetti magici c'e' e li e' pure resa abb male, ma non si parla di questo qui.

Jerus
15th June 2006, 22:56
Ti dirò io l'ho letto nn è malaccio, si alla fine la storia della cerca bla bli blu ok però è resa discretamente, rende discretamente been anche l'atmosfera una storia diversa la sufficienza e qualcosa di + se la merita tutta ^^ imho :D ^^

Emme
17th June 2006, 17:13
in alcuni punti pecca un po' di superficialità (le trovate sceniche degli attori liquidate in due parole,figuriamoci se con 2 trampoli e il naso finto da groucho marx si riesce a farsi passare per il cattivo uberrimo,per dirne una) ma è scritto abbastanza scorrevolmente e si lascia leggere senza problemi.
mah, vediamo come prosegue la trilogia.

Jerus
17th June 2006, 20:58
Si ma imho meglio così alla fine è un discreto romanzo da leggere come relax sul treno mentre si torna dall0uni dopo 8 ore di lezione /laboratori :D^^