PDA

View Full Version : Chi gioca a basket?



Shagan
15th June 2006, 22:00
Ciao, suppongo sia la sezione giusta, volevo sapere chi di voi gioca a basket, in che categoria, dove e che ruolo :)

Io gioco a Bergamo, campionato di promozione, pivot.

Magari si organizza una partita intraforum :D

[T]iaz
15th June 2006, 22:08
gioco nel C.S.O. Borsano (Busto-Varese :p)
play/guardia
csi serie b

però son fermo da dicembre per infortunio dovrei ricominciare a settembre
(sono anche l'unica guardia con un tiro pessimo... il coach mi fa giocare solo perchè sono uno dei pochi a difendere nella mia squadraccia )

Drako
15th June 2006, 22:35
Ho giocato 7 anni in una squadra regionale di un centro sportivo. Ho molti rimpianti per aver smesso quando la squadra si è sciolta.

Acheron
15th June 2006, 23:44
sukkiagotcha wayne e sirphava giocano a basket :nod:

Alkabar
16th June 2006, 00:19
Ho Giocato 8 anni fino all'età di 18, ma non ho il carattere del giocatore, c'è poco da fare.
Oltre tutto mi hanno fatto fuori i due polsi con la tendinite in un anno a forza di falli, il che si riflette sul fatto che non riesco a tirare più di 20 volte a canestro senza bestemmiare in ogni lingua .... (si vabbeh sarei un pivot, ma non è che perchè sono grosso non sento male :cry: ).

Per le partitine ci sono, basta che non facciate ste facce :madd:, quando perdiamo :D .

Wayne
16th June 2006, 01:04
Uein presente :D
4 puro, forzato a fare il 5 "perche' tanto sei grosso".

Campionati amatoriali di Pistoia e Firenze... col rimpianto di non aver mai provato la Serie D quando me l'avevan chiesto, ma 3 allenamenti + partita in una settimana avrebbero ammazzato quel poco di RRRRUIALLAAAIF che mi restava :D

Sjath
16th June 2006, 01:23
vari campionati, provincia di viterbo.
dai 5 ai 20 anni di età.
guardia fino ai cadetti /juniores poi play

presente!

Darath
16th June 2006, 09:22
play/guardia ma da un paio d'anni finisco a fare pure il 4 (l'anno scorso addirittura una partita ho dovuto fare il 5 e sono un nano del cazzo) dato che sono quello che gioca da piu tempo e sa i movimenti. Quest'anno CSI (da giovane C2 )

Sakugochi
16th June 2006, 09:39
sukkiagotcha wayne e sirphava giocano a basket :nod:

Te fatte li cazzi tuoi e vieni a giocare l'anno prossimo!
:sneer:

Io gioco dal lontano 1989, giovanili a Firenze e un paio di anni tra promozione e serie D sempre quì in zona. Poi, come ha sottolineato il prode Uein, voglia 0 di fare 3 allenamenti + partita quindi UISP tutta la vita. Da un annetto siamo riusciti a riunire in un unica squadra il celebre terzetto che terrorizzava i campetti di tutta Italia al grido di "CRESCIUTI A PANDORI!!!", ovvero il sottoscritto, Uein ed il Phava detto Nonno. Ah, dimenticavo, come ogni bravo giocatore UISP, faccio di necessità virtù e prendo sul serio il termine All-around, giocando praticamente ogni ruolo dal play all'ala forte
:D

Smoker
16th June 2006, 09:57
"CRESCIUTI A PANDORI!!!"

:bow: :bow: :bow: :rotfl: :bow: :bow: :bow:

galazon
16th June 2006, 10:07
serie c2(come 2 pero') l'anno scorso....(c1 da giovane)
play puro(sono un nano di merda :shrug: )...
unico prob.....vivo in terronia quindi ad occhio e croce mi viene un po' fuori mano se organizzate un match in qualche playground....

Wolfo
16th June 2006, 10:26
Io ho giocato un anno quand'ero ggiovane (15 anni credo) perchè mi ero rotto il cazzo del calcio e uno mi voleva assolutamente...dopo un anno son tornato a giocare a calcio...a basket sono veramente orendo , se fater na partita vengo a vedervi e poi tutti a farsi na dozzina di birre^^

Wayne
16th June 2006, 11:10
siamo riusciti a riunire in un unica squadra il celebre terzetto che terrorizzava i campetti di tutta Italia al grido di "CRESCIUTI A PANDORI!!!"

Mostra orgoglioso la signature.
:love: Smoker.

Sakugochi
16th June 2006, 11:13
Mostra orgoglioso la signature.
:love: Smoker.

Ovviamente si, grande Smoker!
:love: :bow:

PS io chiaramente sono il Bauli in viola sulla sinistra
:D

Wayne
16th June 2006, 11:14
PS io chiaramente sono il Bauli in viola sulla sinistra
:D

La regia mi dice che io sono il Paluani... quindi Nonno Melegatti :laugh: :rotfl:

Smoker
16th June 2006, 11:15
sisi

Il Saku è il bauli, Il Paluani è uein e il Melegatti è per il nonno :D

Sakugochi
16th June 2006, 11:17
sisi

Il Saku è il bauli, Il Paluani è uein e il Melegatti è per il nonno :D

Nonno Melegatti diventerà un must alle prossime partite!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma Jiangmen il tuo nome da supereroe in Cina?
:nod:

Smoker
16th June 2006, 11:22
Ma Jiangmen il tuo nome da supereroe in Cina?
:nod:

:nod:

LuKas
16th June 2006, 11:28
serie c2(come 2 pero') l'anno scorso....(c1 da giovane)
play puro(sono un nano di merda :shrug: )...
unico prob.....vivo in terronia quindi ad occhio e croce mi viene un po' fuori mano se organizzate un match in qualche playground....


Lul gehilazon giochi a basket ;) non pensavo :confused:

:thumbup:

Marphil
16th June 2006, 11:28
Giocato fino a 17 anni, praticamente in tutte le categorie giovanili, ruolo guardia -ala/piccola.

Acheron
16th June 2006, 11:30
io ero un 4 fallosissimo nel grande (?!?!?!) cus firenze :nod:

Hador
16th June 2006, 11:30
Giocato fino a 17 anni, praticamente in tutte le categorie giovanili, ruolo guardia -ala/piccola.
secondo me se segnalo sto post a simo ti sfotte :sneer:

Sir Phava
16th June 2006, 11:34
Signori, ero in motorino quando ho ricevuto il mex da Uein di leggere il PM...
Ho fatto i 120 a l'ora per arrivare in ditta tra il traffico... ma ne e' valsa la pena...

CRESCIUTI A PANDORI FOR EVER...
Smohe sei un grande...

E poi io volevo essere il Melegatti.... ha la scatola più elegante :cool: (crosspost con la sezione fescio).

Tornando in topic... ho iniziato a giocare a B. intorno a 16 anni con Uein al campino, poi alla veneranda eta' di 23 anni sono entrato in una squadra UISP di Pistoia, dopo 6 stagioni sono passato al campionato di FI dove gioco :D
Edit: Ruolo CENTRO.

Gen. Iron
16th June 2006, 11:36
Ho giocato in A1 diversi anni a Pistoia. Media punti 37 a partita. Tutti con tiri da tre. Poi mi sono rotto il cazzo perchè c'erano delle facce di merda in squadra che parlavano in modo strano e mi contavano i tiri. Ho provato a farci a botte ma non mi è riuscito. Ho quindi deciso che era tempo di smettere. :nod:

Poi Uein mi ha richiamato in attività. Sono andato a giocare con lui ma è successa la stessa identica cosa. :nod:

Ho deciso in quel momento che dovevo scegliere tra il mio bene e quello degli altri ed ho nuovamente annunciato il mio ritiro. :nod:

Ora mi esibisco solo nel 21 contro la mia sorellina di 8 anni (che ha capito tutto della vita), che tira a due mani e che regolarmente ha la meglio. :nod:

Saluti.

Venatorius
16th June 2006, 11:37
Gioco a Basket in promozione, anche se ogni 2 per 3 mi fermo per tendinite alle ginocchia...
sono un rottame.
Come ruolo ora gioco come ala anche se non sono poi altissimo, ma per i livelli scarsi in cui gioco vo bene...

Marphil
16th June 2006, 11:55
secondo me se segnalo sto post a simo ti sfotte :sneer:

Ma lui lo sa che ho giocato a basket per parecchio tempo...ogni volta che lo invito a fare un 1vs1 si caga in mano visto che riconosce la mia superiorità :nod:

Sakugochi
16th June 2006, 12:12
Ho giocato in A1 diversi anni a Pistoia. Media punti 37 a partita. Tutti con tiri da tre. Poi mi sono rotto il cazzo perchè c'erano delle facce di merda in squadra che parlavano in modo strano e mi contavano i tiri. Ho provato a farci a botte ma non mi è riuscito. Ho quindi deciso che era tempo di smettere. :nod:
Poi Uein mi ha richiamato in attività. Sono andato a giocare con lui ma è successa la stessa identica cosa. :nod:
Ho deciso in quel momento che dovevo scegliere tra il mio bene e quello degli altri ed ho nuovamente annunciato il mio ritiro. :nod:
Ora mi esibisco solo nel 21 contro la mia sorellina di 8 anni (che ha capito tutto della vita), che tira a due mani e che regolarmente ha la meglio. :nod:
Saluti.

Hai dimenticato di dire che, quando entri in campo tu, i calabresi ciccioni piangono
:sneer:

Mucca
16th June 2006, 12:20
Giocato in serie D e Promozione....con l'eta' e mancanza di tempo UISP Firenze ftw.
Ruolo guardia/play...nella UISP ovunque! :laugh:
PS: gioco contro il terzetto delle meraviglie.... :D ...e contro ache ai tempi del cus in promozione... bei momenti :D

Nightwalker
16th June 2006, 12:37
vari campionatini a verona.. giocavo nel Verona Basket e e nel Borgo Milano... in entrambe le squadre ero playmaker.. l'anno prossimo riprendo a giocare a basket dopo 1 anno di fermo

Sir Phava
16th June 2006, 13:57
Hai dimenticato di dire che, quando entri in campo tu, i calabresi ciccioni piangono
:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

...peccato succede sempre quando non ci sono...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kalgan
16th June 2006, 14:30
io giocato fino all'anno scorso.
fatto il play la guardia e l'ala piccola nella mia luminosa carriera!!!

Tibù
16th June 2006, 14:45
giocato 2 anni in 2-3° superiore in campionati locali poi la squadra si è sciolta ed ho smesso.
nn ero un fulmine di guerra cmq a giocare :look:

Gathz
16th June 2006, 15:26
ho giocato 10 anni a basket, quest'anno mi son bloccato :shrug: :shrug:
inizziato come centro, passato ad ala e finito in guardia, anche se spesso poi finivo a fare il centro, :nod: :nod: :nod:

Sir Phava
16th June 2006, 16:15
Allora abbiamo questo:

Rappresentativa "Daily"

- Sir Phava C
- Gathz C
- Uein FC
- Kalgan FG
- Marphil F
- Sjath G
- Darath G
- Nightwalker G
- Gen. Iron G
- Tibu' ?

Rappresentativa "Livin' Large"

- Shagan C
- Alkabar C
- Achepooh FC
- Venatorius A
- Saku FG
- [T]iaz G
- Galazon G
- Mucca G
- Kappa G
- Drako ?
- Wolfo ?

Che ne dite... non sono stato tanto a guardare il livello...

Kappa
16th June 2006, 16:18
Ho giocato a basket dai 5 fino a 20 anni finendo in C2, poi mi son rotto in un colpo menisco e crociato e ho smesso... Ero play/guardia.

Shagan
16th June 2006, 18:56
Quanta gente :)

Ho iniziato tardi, a 18 anni, sempre come centro, quasi sempre giocato in Promozione, 2 stagione in prima divisione. Il prossimo sarà il decimo anno di attività :)

Caviglie battezzate tutte e 2 più volte, per fortuna mi limito a quelle ... speriamo bene :sneer:

Alla fine il punto d'incontro migliore quale sarebbe? Cioè io l'ho buttata lì, ma alla fine non sarebbe brutto fare una partitella con cena (ovviamente tutti belli sudati e puzzoni, anche se non vedo l'ora di fare una bella doccia tutti insieme :nod: ... io porto le saponette da far cadere).

Acheron
16th June 2006, 19:01
Quanta gente :)
Ho iniziato tardi, a 18 anni, sempre come centro, quasi sempre giocato in Promozione, 2 stagione in prima divisione. Il prossimo sarà il decimo anno di attività :)
Caviglie battezzate tutte e 2 più volte, per fortuna mi limito a quelle ... speriamo bene :sneer:
Alla fine il punto d'incontro migliore quale sarebbe? Cioè io l'ho buttata lì, ma alla fine non sarebbe brutto fare una partitella con cena (ovviamente tutti belli sudati e puzzoni, anche se non vedo l'ora di fare una bella doccia tutti insieme :nod: ... io porto le saponette da far cadere).


io porto l'arnese da "buttare" al nonno :nod:

ihc'naib
16th June 2006, 19:13
Io gioco al campino da 3 anni molto saltuariamente. Adesso sono anche un po' fuori forma, temo. Comunque, non so in che ruolo gioco.

Gathz
16th June 2006, 19:18
Allora abbiamo questo:
Rappresentativa "Daily"
- Sir Phava C
- Gathz C
- Uein FC
- Kalgan FG
- Marphil F
- Sjath G
- Darath G
- Nightwalker G
- Gen. Iron G
- Tibu' ?
Rappresentativa "Livin' Large"
- Shagan C
- Alkabar C
- Achepooh FC
- Venatorius A
- Saku FG
- [T]iaz G
- Galazon G
- Mucca G
- Kappa G
- Drako ?
- Wolfo ?
Che ne dite... non sono stato tanto a guardare il livello...

magari :( :cry: :cry: :cry: :cry: poi con cico nel maGGico team :cry: :cry:
peccato che abito in sardegna QQ come faccio pd :(

Marphil
16th June 2006, 19:28
Non immaginavo tutta sta gente giocasse/avesse giocato a Basket :D

Sai che tajo, partitone interno della community con cena a seguito e ovviamente sfottò annessi.

Chi perde paga al vincitore naturalmente :D

P.S. Il problema sarebbero gli spogliatoi......già m'immagino qualcuno mega allupato che non aspetta altro (qualcuno ha detto Pooh? :look: )

:sneer:

Venatorius
16th June 2006, 19:30
Non immaginavo tutta sta gente giocasse/avesse giocato a Basket :D

Sai che tajo, partitone interno della community con cena a seguito e ovviamente sfottò annessi.

Chi perde paga al vincitore naturalmente :D

P.S. Il problema sarebbero gli spogliatoi......già m'immagino qualcuno mega allupato che non aspetta altro (qualcuno ha detto Pooh? :look: )

:sneer:

Io vengo ma se ci cambiamo tutti vicini vicini e ci laviamo a vicenda:lick:

Marphil
16th June 2006, 19:32
Io vengo ma se ci cambiamo tutti vicini vicini e ci laviamo a vicenda:lick:

Pensa alla prima saponetta che cade :sneer:

Sulimo
16th June 2006, 19:40
imo farsi la doccia co mutandoni de fero, mejo ruggine sul pacco che pooh ansimante alle tue spalle con quest faccia :shocked: + :drool:

Kalgan
16th June 2006, 19:48
ora che so che devo stare nello stesso spogliatoio di ache ritratto e dico che ho sempre giocato a curling!

Wayne
16th June 2006, 20:08
pooh ansimante alle tue spalle con quest faccia :shocked: + :drool:

Zitto, che io ho dovuto raccontare a diversi psicanalisti di una scena abbastanza ricorrente a casa di Pooh quando si gioca a D&D... lui che.. e poi fa... oddio non ci riesco :cry: :cry: :cry:

MiLLenTeX
16th June 2006, 20:26
imo farsi la doccia co mutandoni de fero, mejo ruggine sul pacco che pooh ansimante alle tue spalle con quest faccia :shocked: + :drool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: pooh rules!

Sakugochi
19th June 2006, 10:00
Non immaginavo che ci fossero tanti giocatori di basket in questa community e, cosa ben più preoccupante, che ci fossero così tanti vogliosi di vedere Pooh nudo coperto di sudore

:cry: :cry: :cry:

Gilles
19th June 2006, 16:46
Non immaginavo che ci fossero tanti giocatori di basket in questa community e, cosa ben più preoccupante, che ci fossero così tanti vogliosi di vedere Pooh nudo coperto di sudore
:cry: :cry: :cry:

ma infatti,poi invece dobbiamo giocare coi bot alla fantalega xche nn ci sono persone:(

Acheron
19th June 2006, 16:48
Andate un po tutti a fanculo :nod:

Wayne
19th June 2006, 16:50
che ci fossero così tanti vogliosi di vedere Pooh nudo coperto di sudore

Nudo ma con la maglietta del Red Log 3vs3.

:nod:

Whattie
19th June 2006, 18:40
io ho giocato dai 7 ai 17 anni in Benetton facendo quindi tutte le giovanili, poi invece di giocare per 800euro al mese in qualche squadra B2 ho preferito fare altro, ora che ne ho 24 owno il playground della ghirada :D e so di aver scelto bene perchè purtroppo dei miei compagni di squadra oggi solo 1 è in A è Sottana della benetton e gioca 10min all'anno... gli altri vivacchiano tra b1 e b2 ma prima o poi dovranno smettere perchè i soldi son sempre meno... certo non è che si giochi per i soldi ma con 800euro non si vive

ah, nel mio curriculO oltre ai vari titoli giovanili ho 2 streetball dunk contest a livello mondiale e 1 del 3vs3 ma quando ero pischello tipo 15anni
gioco preferibilmente da 2 ma ho fatto il play fino ai cadetti

Kalgan
19th June 2006, 19:06
io ho giocato dai 7 ai 17 anni in Benetton facendo quindi tutte le giovanili, poi invece di giocare per 800euro al mese in qualche squadra B2 ho preferito fare altro, ora che ne ho 24 owno il playground della ghirada :D e so di aver scelto bene perchè purtroppo dei miei compagni di squadra oggi solo 1 è in A è Sottana della benetton e gioca 10min all'anno... gli altri vivacchiano tra b1 e b2 ma prima o poi dovranno smettere perchè i soldi son sempre meno... certo non è che si giochi per i soldi ma con 800euro non si vive
ah, nel mio curriculO oltre ai vari titoli giovanili ho 2 streetball dunk contest a livello mondiale e 1 del 3vs3 ma quando ero pischello tipo 15anni
gioco preferibilmente da 2 ma ho fatto il play fino ai cadetti

sticazzi allora qualche volta in ghirada devo averti beccato :shocked:

Whattie
19th June 2006, 19:10
puo' darsi, sono tra quelli che giocano alle 2 al sabato

Kalgan
19th June 2006, 19:32
puo' darsi, sono tra quelli che giocano alle 2 al sabato

sabato alle 2 son la allora.
urlerò "uotti ci seeeei???" :metal:

Sakugochi
20th June 2006, 11:16
io ho giocato dai 7 ai 17 anni in Benetton facendo quindi tutte le giovanili, poi invece di giocare per 800euro al mese in qualche squadra B2 ho preferito fare altro

In effetti spendere 800 euro al mese per poter giocare alla fine può risultare fastidioso...:nod:


:sneer:

Whattie
22nd June 2006, 00:22
saku... MONA

Sjath
22nd June 2006, 01:03
ma sta partita ? a roma ?



HAHAHA!
E perche' mai, scusa? :)

ihc'naib
22nd June 2006, 09:44
scusa sjath, ho sbagliato: ho editato il tuo mex invece che rispondere.. e non si puo' neanche tornare indietro ^^;